PDA

Visualizza versione completa : Riviste per soli uomini

BESTIA_kPk
24-03-2003, 12.55.40
No non parlo di playboy o penthouse :D

Mi riferisco alle riviste che dicono tante cazzate e non mostrano nudità, o meglio, non ne fanno l'argomento principale.

Ho appena sentito per radio un'intervista al direttore di uno di questi giornali... una serie di stronzate dopo l'altra, praticamente non ha detto nulla del giornale.

Domanda: c'è gente che si batte per ottenere parità tra i sessi e per argomenti correlati. Cosa ne pensate di simili "novità"? cioè proporre riviste per sole donne o soli uomini, può essere problematico? utile? marketing?

Al momento non mi viene in mente nulla che possa esser trattato solo x uomo o solo per donna (intendo "mentalmente sani").
Cioè, posso interessarmi di cucito, come di tante altre cose che una volta erano piu che altro additate come "faccende da donne"... caz di significato ha dire "rivista per soli uomini"?

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 13.09.28
E sopratutto cazzo significa
"il mondo come uomo comanda????"
Io me lo sono comprato quel giornale...
E sono rimasta veramente male nel leggere certe cose...
Nn c'è più religione!:(

palka
24-03-2003, 13.10.58
...ma perchè per parlare dovete sempre usare tutte queste volgarità!? http://forum.ngi.it/smiles/mecry.gif

Raziel7
24-03-2003, 13.13.08
"questa notte falle dire basta" :asd:

BESTIA_kPk
24-03-2003, 13.13.33
Originally posted by palka
...ma perchè per parlare dovete sempre usare tutte queste volgarità!? http://forum.ngi.it/smiles/mecry.gif

Porca troia ma potresti rimanere in topic :rolleyes: :asd:

Ziocane, il primo reply... una ragazza ha comprato quella rivista... non c'è + religione davvero

_NARCYSO_
24-03-2003, 13.16.38
Quei giornalini, si sa, sono gran ca22ate...scritte da decelebrati probabilmente...ormai il mondo va così! La tv è meglio non guardarla, le riviste bruciarle..e così via!

A parte questo...riferendomi ai maschietti qui presenti:

-->Chi non è maschilista?!

Se c'è qualche donna che non è daccordo...AAAAHH se c'è qualche donna che non è daccordo...FIIIIIUU...se no l'uomo..SOOOMATIZZA!!:)

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 13.17.21
Originally posted by Raziel7

Hhahahahahaha! :roll3:
Comprato anche tu vedo!
:kiss:

SuperGrem
24-03-2003, 13.17.23
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
E sopratutto cazzo significa
"il mondo come uomo comanda????"

Ieri sera (per pura avventura, mica lo faccio sempre) m'è toccato di vedere un po' di tv e sono incappato nello spot di questo giornale (che fra l'altro ha un nome talmente mediocre e banale che non lo riesco neppure a ricordare).

La ragazza che non riesce ad aprire l'auto col telecomando, il tipo che lo fa al posto suo con aria supponente, la macchina costosa e la frase finale (un capolavoro) del tipo "domattina stirami la camicia" schematizzano un mondo (tuttora esistente) dove l'uomo ragiona col portafogli e con l'unico neurone rimasto, scivolatogli fra l'altro in mezzo alle gambe, e la donna accetta felice questo modo di essere.

La cosa triste è che la grettezza mentale raffigurata in quei pochi secondi di spot non solo non disgustano la persona che andrà a comprare la rivista, ma anzi l'invogliano a farlo.

E' vero che è indirizzata ad un certo tipo di uomo, ma è pur vero che io mi sono sentito offeso, in quanto uomo, da una baggianata simile.

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 13.22.25
Originally posted by SuperGrem
Ieri sera (per pura avventura, mica lo faccio sempre) m'è toccato di vedere un po' di tv e sono incappato nello spot di questo giornale (che fra l'altro h aun nome talmente mediocere e banale che non lo riesco neppure a ricordare).

La ragazza che non riesce ad aprire l'auto col telecomando, il tipo che lo fa al posto suo con aria supponente, la macchina costosa e la frase finale (un capolavoro) del tipo "domattina stirami la camicia" schematizzano un mondo (tuttora esistente) dove l'uomo ragiona col portafogli e con l'unico neurone rimasto, scivolatogli fra l'altro in mezzo alle gambe, e la donna accetta felice questo modo di essere.

La cosa triste è che la grettezza mentale raffigurata in quei pochi secondi di spot non solo non disgustano la persona che andrà a comprare la rivista, ma anzi l ainvogliano a farlo.

E' vero che è indirizzata ad un certo tipo di uomo, ma è pur vero che io mi sono sentito offeso in quanto uomo da una baggianata del genere.

Si è veramente uno spot scandaloso!
:( Ti dico che ho comprato quel giornale
per capire che cazzarola ci fosse scritto...
E va bhe...sorvolando sulle cazzate varie sul sesso....
Che se trovassi uno che fa quelle robe scritte li....
Gli direi di andare a farsi un giro che faccio da sola e ci guadagno...
La cosa più scandalosa sono frasi del tipo..
Fai finta di...... così lei penserà che......
Ma che schifezza è sta qui!!!???? :confused:

JEDI
24-03-2003, 13.25.59
Al di là degli spot il cui unico scopo è appunto far discutere, uno dei motivi per cui non comprerò mai una di queste riviste è che in copertina compaiono immancabilmente dei superstrafighi con un fisico da paura, e il titolo dell'articolo del mese è: " Addominali scolpiti in 13 minuti ", oppure: " Un fisico da paura con soli 30" di esercizi al giorno ". Ma andate a farla nel vasetto...

Grevity
24-03-2003, 13.26.36
Ma che riviste sono? Cioè, se volessi comprare una rivista del genere dovrei chiedere all'edicolante....cosa? :doubt:
Una curiosità, così mi faccio due risate anch'io... :)

Raziel7
24-03-2003, 13.27.43
Hhahahahahaha! :roll3:
Comprato anche tu vedo!
:kiss:

ci si tiene informati:D

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 13.29.16
Originally posted by JEDI
Al di là degli spot il cui unico scopo è appunto far discutere, uno dei motivi per cui non comprerò mai una di queste riviste è che in copertina compaiono immancabilmente dei superstrafighi con un fisico da paura, e il titolo dell'articolo del mese è: " Addominali scolpiti in 13 minuti ", oppure: " Un fisico da paura con soli 30" di esercizi al giorno ". Ma andate a farla nel vasetto...

Si è vero...
Come invece nelle riveste delle donne trovi
Dieta della pasta perdi 7 kg in 7 giorni.....
Oppure...esercizi a casa: perdi 7 kg in 7 giorni con soli 5 minuti del tuo tempo......
Seeeeeeeeeeeeeeee!:confused:

palka
24-03-2003, 13.29.37
Originally posted by Grevity
Ma che riviste sono? Cioè, se volessi comprare una rivista del genere dovrei chiedere all'edicolante....cosa? :doubt:

FOX, Men's Health, GQ, Max...

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 13.29.47

Chiedi FOR MAN! :kiss:

Raziel7
24-03-2003, 13.32.28
Chiedi FOR MAN! :kiss:

la rivista + insensata che io abbia mai letto
"questa notte falle dire basta" 192 modi...:asd:
co 30.000 lire il mio falegname la faceva meglio, non c' ha nemmeno le unghie :asd:

non ce la faccio +...so due giorni che rido :roll3:

Mischa
24-03-2003, 13.38.13
problematico? non penso, esistono molteplici equivalenti a livello di discriminazione dall'altra parte (i vari giornali per sole donne - un articolo come "fatele dire basta", è l'equivalente dell'articolo sul sesso sponsorizzato in quasi tutte le riviste rivolte a pubblico femminile, o al classico "test"); utile? sicuramente no, carta straccia, utile al limite a dimostrare che l'essere imbecilli non ha a che fare col sesso; marketing? più che marketing, business. per me chi dirige/promuove tali pubblicazioni non è un imbecille, è un uomo d'affari che ha individuato un mercato, composto da deficienti di un sesso come dell'altro. e le vendite gli danno ragione. offendo il 50%? chissefrega, il mio target è il 20%, e son certo che lo raggiungo. devo contar balle a una radio? ok, questo rientra nel marketing per raggiungere quel 20, dopodiché sai che mi frega che il 50 si senta offeso, e il 30 compri altro.

Grevity
24-03-2003, 13.38.51
Originally posted by palka
FOX, Men's Health, GQ, Max...

Uelà! Siamo esperti, neh? :asd:

Thanks Moon.. :)

palka
24-03-2003, 13.55.22
Uelà! Siamo esperti, neh? :asd:

eh certo!!! :cool:
scusa altrimenti come farei ad avere questo successo incontrollabile con le donne, un fisico scolpito e sempre perfetto, un gusto impeccabile nella scelta dei vestiti, una cultura senza pari, sapere sempre cosa dire al momento giusto, etc. etc.?

http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Kondur dei CGG
24-03-2003, 14.02.18
Quelle riviste sono UTILISSIME INVECE!
Immancabilmente a OGNI compito di matematica si fa colletta e compriamo la rivista FOX...il 7 (minimo) è assicurato! :D :D

Qfwfq
24-03-2003, 14.04.47
Originally posted by Kondur dei CGG
Immancabilmente a OGNI compito di matematica si fa colletta e compriamo la rivista FOX...il 7 (minimo) è assicurato! :D :D

:doubt:

Grevity
24-03-2003, 14.08.59
Originally posted by Qfwfq

Mah, chissà....forse voleva essere una battuta spiritosa. Uhm...mah...boh. :doubt:

palka
24-03-2003, 14.13.17
Originally posted by Qfwfq

BESTIA_kPk
24-03-2003, 14.18.55
I reply che son venuti dopo il post di misha... humm poco carichi di significato :p

Restart:

Domanda: c'è gente che si batte per ottenere parità tra i sessi e per argomenti correlati. Cosa ne pensate di simili "novità"? cioè proporre riviste per sole donne o soli uomini, può essere problematico? utile? marketing?

Al momento non mi viene in mente nulla che possa esser trattato solo x uomo o solo per donna (intendo "mentalmente sani").
Cioè, posso interessarmi di cucito, come di tante altre cose che una volta erano piu che altro additate come "faccende da donne"... caz di significato ha dire "rivista per soli uomini"?

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 14.18.58
Originally posted by Kondur dei CGG

Ma che compiti in classe fai? :confused:

SuperGrem
24-03-2003, 14.23.53
Ma porca paletta! :p
Ma perchè ogni volta che c'è una discussione, nel giro di pochi post la dovete inevitabilmente invaccare di cavolate? :bash:

E che, avete solo questo da dire? Tutto quello che vi frulla in testa sull'argomento si esaurisce al vostro unico post serio? :doubt:

Su, su... mobilitate anche l'altro neurone e tirate fuori qualche post intelligente.
Altrimenti ci sono altri topic nel forum! ;)

WarFox
24-03-2003, 14.27.55
:mille: :stica:

kakikoio
24-03-2003, 14.33.16
Cioè nn mi sembra sessista come cosa...:confused: Cioè la polla, nn cià mica il cervello per aprire la macchina! Cioè già alcune nn sanno neppure cucinare che oltretutto è il loro mestiere :tsk: aprire una macchina...Magari anche guidarla?:confused: ...Incredibile, tra poco vorrano che so, anche votare?:roll3:....Ma fatemi il piacere!!!!!

:asd:

Kondur dei CGG
24-03-2003, 14.39.21
Uè, era 1 battuta, la rivista fa cagare, come le riviste simili del settore, ma fino a ke mi fa prendere 7...benvengano :D
e poi sono utili, leggendole mi rendo conto ke 'è gente presa peggio, ma molto peggio di me :cool:

RoodRedBear
24-03-2003, 15.31.22
Originally posted by Mischa
per me chi dirige/promuove tali pubblicazioni non è un imbecille, è un uomo d'affari che ha individuato un mercato, composto da deficienti di un sesso come dell'altro. e le vendite gli danno ragione.

Ecco la ragione di quei giornali.
E affanculo al maschilismo o altro. Finchè ci saranno persone che credono di poter perdere 7 kg con la dieta della pasta, o di poter far dire "Basta" alla propria donna leggendo un articoletto..

[Comunque GQ lasciatelo, è uno dei pochi che fa vedere le donnine belle..:D ]

kakikoio
24-03-2003, 16.00.22
Originally posted by RoodRedBear
Ecco la ragione di quei giornali.
E affanculo al maschilismo o altro. Finchè ci saranno persone che credono di poter perdere 7 kg con la dieta della pasta, o di poter far dire "Basta" alla propria donna leggendo un articoletto..

[Comunque GQ lasciatelo, è uno dei pochi che fa vedere le donnine belle..:D ]

Quoto GQ è troppo bello!!! Ci sono sempre delle donnine stupende :heart:....Gnam!:D

arcobalenotturno
24-03-2003, 16.08.20
troppo spassosi... mi sembra men's health veniva letto da un mio ex collega....

miticca la tabella con le insidie e i tempi di caduta degli ingredienti dei panini da bar mentre li mangi rischiando di sporcarti....

:clap: :clap:

TrustNoOne
24-03-2003, 16.27.07
Men's health se lo compra puntualmente il mio coinquilino. La utilizza come lettura primaria durante le sedute quotidiane nel defecatoio (rotfl).

Ho provato a leggere un paio di volte... Non lo trovo molto lontano da FOCUS o da altre riviste che sicuramente vi piacciono. Tutta roba per il grande pubblico... Ormai vogliono rendere l'italiano medio come l'americano medio, e non ne siamo tanto lontani.
Basta un minimo di cultura per riuscire a stare lontani da soli da questa robaccia ;)

Se faranno For Women penso lo comprero'.... :asd:

RoodRedBear
24-03-2003, 16.44.34
Originally posted by TrustNoOne
Se faranno For Women penso lo comprero'.... :asd:

Se proprio insisti c'è Donna Moderna.. :rolleyes:

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 16.49.35

O Cosmopolitan!:D

TrustNoOne
24-03-2003, 16.53.54
Voglio sapere cosa pensano le donne!
What Women Want!

Ironperu
24-03-2003, 16.58.32
:rol4: :roll2
hahahahahahahahahahahahaaha

ho visto la pubblicità... cioè, è disgustante... io non tratterei mai così la mia morosa...
:tsk:
ma come si permettono?

:tsk:
e LORO dovrebbero sapere qualcosa....

pubblicità regresso
http://www.whoopy.it/images/pubban.gif

Stalio
24-03-2003, 17.36.21
Per la rivista in questione o sue simili ,non posso dire niente perchè non le ho mai lette...
Riguardo lo spot però vorrei dire una cosa :
O sono scemo io ,o è scemo chi fà il disgustato :D

Ma sono l'unico che ci ha visto un gran tono ironico ?
Tempo fà ce n'era una che era uguale ma coi ruoli rovesciati,non mi ricordo di essermi offeso...mah

BESTIA_kPk
24-03-2003, 17.59.25
Originally posted by Stalio
Per la rivista in questione o sue simili ,non posso dire niente perchè non le ho mai lette...
Riguardo lo spot però vorrei dire una cosa :
O sono scemo io ,o è scemo chi fà il disgustato :D

Ma sono l'unico che ci ha visto un gran tono ironico ?
Tempo fà ce n'era una che era uguale ma coi ruoli rovesciati,non mi ricordo di essermi offeso...mah

Bo, io ho letto 2 numeri di fox, e se ques'altra è simile (come confermano), il tono non è ironico :book:

A quanto ho letto, le donne venivano trattate come "items", hai presente un soj o una pelledoro? + o -... (questa la capiscono i player di d2)

Stalio
24-03-2003, 18.01.23
Originally posted by BESTIA_kPk
Bo, io ho letto 2 numeri di fox, e se ques'altra è simile (come confermano), il tono non è ironico :book:

A quanto ho letto, le donne venivano trattate come "items", hai presente un soj o una pelledoro? + o -... (questa la capiscono i player di d2)

Io ho specificato che mi riferisco allo spot ,non alla rivista che non conosco:)

BESTIA_kPk
24-03-2003, 18.07.05
Io ho specificato che mi riferisco allo spot ,non alla rivista che non conosco:)

Allora ripeto :D

Lo spot è riferito alla rivista. Che non ha un tono ironico che si potrebbe leggere fra le righe dello spot

Se non leggi la rivista pensi sia ironico. Se la leggi, cambi parere anche sullo spot

PS: posso sbagliarmi, io ho visto solo 2 n° di fox, quest'ultimo non ho certezze... altri possono fugare i nostri dubbi a quanto ho capito :book:

Stalio
24-03-2003, 18.15.56

'azzo dici ,io i soj li trattavo benissimo ,gli piacerebbe a Cinzia essere trattata come trattavo i soj :D :D

(uaz uaz ,scusa ,mi è scappata ,ora ti ho introiato il topic e mi beccherpò le peggiori infamate ghgh)

BESTIA_kPk
24-03-2003, 18.24.53
'azzo dici ,io i soj li trattavo benissimo ,gli piacerebbe a Cinzia essere trattata come trattavo i soj :D :D

(uaz uaz ,scusa ,mi è scappata ,ora ti ho introiato il topic e mi beccherpò le peggiori infamate ghgh)

Un soj è x sempre, va regalato alla propria amata, ed è un anello per ghermire e nel buio incatenare :p

Qualche lollata non infastidisce, troppe si :) se sono troppe dello stesso utente, i coglioni fanno concorrenza alla galleria del vento

Vabè mancano le fanciulle a postare... fino ad allora, scatenate l'inferno, anzi, :mille: :asd:

Bubusettete
24-03-2003, 18.54.08
Sono stronzate cosi' come le riviste per sole donne.

follettomalefico
24-03-2003, 20.24.01
E sono rimasta veramente male nel leggere certe cose...
Nn c'è più religione!:(
Secondo te un uomo come ci rimane leggendo le riviste per "sole donne" scusa? http://www.cip-it.com/wos/Smileys/mah.gif

Cmq sono cose ridicole... è un modo per "dare alla gente un qualcosa" per non far uscire nessuno da certe forme di ignoranza degenere.

E' come dire: c'è chi compra sto schifo? chissenefrega di acculturarlo, diamo ciò che li appiattisce e li relega a stadi sempre più infimi...

Alan
25-03-2003, 00.42.58
Si è veramente uno spot scandaloso!

E' solo uno spot... che a me piace (dai, è divertente :D )
Ciaoz

MOONLIGHTGIRL
25-03-2003, 09.54.16
Originally posted by Alan
E' solo uno spot... che a me piace (dai, è divertente :D )
Ciaoz

Più che divertente...
Ridicolo....

Alan
25-03-2003, 10.37.46
Ma la fate così tragica solo per uno spot?
Ciaoz

MOONLIGHTGIRL
25-03-2003, 10.39.54
Originally posted by Alan
Ma la fate così tragica solo per uno spot?
Ciaoz

...No la faccio tragica perchè c'è gente che la pensa veramente così....
Mannaja....:(

guyver
25-03-2003, 12.15.49
io quando ho visto sta pubblicità ci son rimasto di sasso...:tsk:

a me capita a volte di sfogliare indifferentemente riviste per uomini e per donne.... (che avete contro ste cose.. in fondo sono cagate inoffensive per chi è vaccinato, i coglioni sono coglioni anche senza riviste :) ) ma quella in questione non la toccherei nemmeno con una canna da pesca.... :brr:

ps
comunque , leggendo i commenti delle "fanciulle" deduco che non sia poi così campato in aria il titolo "stasera falle dire basta" in fondo mica specificano il motivo :ihih:

zeder
25-03-2003, 14.25.26
For Men Magazine è nato proprio x te che vuoi sempre di +. E va fiero delle tue contraddizioni. Corri xchè così puoi mangiare di +. Sei felice con la tua donna, ma guardi anche le altre. Non rinunci alla forma fisica, ma vai pazzo x un buon rosso. Hai un lavoro di successo, ma se ti fanno l'offerta giusta...
Ci tieni alla salute, ma ti concedi qualche vizio. Hai la station, ma sfreccerai sulla spider. Amico mio, se sei uno di noi hai pseso bene i tuoi soldi comprando questa copia. Le nostre pagine sono una guida x star bene, un fratello maggiore x cavarsela in ogni situazione. Benvenuto. Insieme non ci annoieremo e staremo in forma.
100% muscoli e cervello.
:niente!:

Sparpa
25-03-2003, 14.26.19
ho un amico che compra regolarmente Men's Health...ma lo compra di nascosto dai noi amici :D
La ragione è presto detta: il tipo in questione è sempre, e dico sempre, tirato a lucido, vestiti parecchio modaioli e spesso di non proprio buon gusto....anche quando non vi è motivo alcuno per tirarsi a lucido, lui lo fa.
E' chiaramente un modo di pensare un pò limitato, almeno in questo frangente, anche perchè poi il tipo non è affatto un decerebrato. E' però, e mi duole dirlo, tremendamente maschilista, ma non lo ammetterà mai completamente, troppo preso a coprire gli occhi della sua ragazza con tante "lucine" e poca sostanza....
Ecco il sunto, o meglio il senso di quella pubblicità. Proprio qui va a parare.

lars_ulu81
25-03-2003, 16.32.34
QUESTO E' UN COMMENTO DI UNA LETTRICE ANONIMA PER IL DIRETTORE DI "FOR MEN
MAGAZINE":

Lo confesso. Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista
maschile "For men magazine".
Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati
dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da
pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da
spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:

"Falle dire basta stanotte!"

"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"

"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"

"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire
"BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli poichè di solito ne
abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti.

La vostra difficoltà sta Nel farle dire "ANCORA!", al limite. Ci pensi su,
per il prossimo numero.

Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole
fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici
gadgets: passamontagna e chiave inglese.

Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche
a credere.

Bisogna vedere la metà di cosa.

Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del
Partenone, in effetti.

Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli
ai Caraibi".

Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di
fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho
sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e
s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si
immagina.

Ma questo è solo l'inizio. Una si illude che il peggio sia già tutto in
copertina e invece no, il meglio è all'interno!

A pagina cinquantadue c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di
foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari
modelli (classico, seduttivo, sportivo...).

A parte l'intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio
per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : "se lei è spiritosa
dacci un taglio con le forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una
donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un
momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici,io come
minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi
gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione
passa dal suo For men magazine a Donna moderna.

A pagina cinquanta poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta
la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".

Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie
sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo.

Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo?

Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino.
Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la
cera del cugino Itt e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a
meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una
schiappa?".

Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita
mia.

In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:

"Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna
di stanza?"

Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae".

O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle
nove del mattino?"

Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le
nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For men magazine in edicola.

Mica lo so chi sta peggio !

SuperGrem
25-03-2003, 17.02.59
STRARIDOOOO!!!!

:D:D:D

guyver
25-03-2003, 17.33.49
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :hail: :roll3:

BESTIA_kPk
25-03-2003, 18.10.26
Ma ma ma ma LOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :roll3:

PS: da notare che in uno dei due numeri di fox c'era qualche pagina dedicata a come slacciare i reggiseni... hem plagio? :asd:

SuperGrem
25-03-2003, 19.58.43
Ma che razza di uomo è quello che compra ste riviste, se poi non sa manco slacciare un reggiseno...? :asd:

follettomalefico
25-03-2003, 20.00.58
Originally posted by lars_ulu81
Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

:.:

Sparpa
26-03-2003, 03.49.16
A parte l'intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio
per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : "se lei è spiritosa
dacci un taglio con le forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una
donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un
momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici,io come
minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi
gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione
passa dal suo For men magazine a Donna moderna.

Vi giuro, non ridevo tanto da mesi :D:D:D:D

TrustNoOne
26-03-2003, 04.44.50
la solita storia
Nessuno vota Berlusconi, ed e' presidente del consiglio...
Nessuno compra for men, e tutti ne parlano...
Avanti
Dite la verita'.
L'avete comprato.
Io lo so, vi ho visto.
sempre meglio di cagate come focus o quark etc (queste le comprate veramente invece). Almeno non pretende di essere serio for men :|
Compratevi la settimana enigmistica per il cesso, e' un consiglio.
Io se no gioco a snake col cell (ho come record 3312... :notooth: )

BESTIA_kPk
26-03-2003, 09.12.25
Originally posted by TrustNoOne
la solita storia
Nessuno vota Berlusconi, ed e' presidente del consiglio...
Nessuno compra for men, e tutti ne parlano...
Avanti
Dite la verita'.
L'avete comprato.
....

Hem guarda che chi lo ha preso l'ha specificato :rolleyes: , idem chi lo ha letto da altre persone o ha preso pezzi via internet o ha letto altre riviste.

Dragan
26-03-2003, 12.20.25
Mi é appena arrivata questa e-mail. Non so se é già stata pubblicata nelle pagine precedenti perché ora non ho tempo di leggerle.

Ciao

Dragan

AVETE PRESENTE LA "BELLISSIMA" PUBBLICITA' IN CUI ANNA FALCHI NON RIESCE AD APRIRE LA MACCHINA DEL SUO CAFONE DI FIDANZATO, E LUI PER TUTTA RISPOSTA LE DICE: "AMORE, RICORDATI DI STIRARMI LA CAMICIA"?

COMMENTO DI UNA LETTRICE ANONIMA PER IL DIRETTORE:

Lo confesso. Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile "For men magazine". Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:
1- "Falle dire basta stanotte!"
2- "Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"
3- "Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"
4- "Smetti di fumare e voli ai Caraibi"

1- Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire "BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti. La vostra difficoltà sta nel farle dire "ANCORA!", al limite. Ci pensi su, per il prossimo numero.

2- Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.

3- Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche a credere. Bisogna vedere la metà di cosa. Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.

4- Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli ai Caraibi".Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio. Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno!

A pagina cinquantadue c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su "Come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...). A parte l'intelligenza del servizio in sé, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : "Se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo "For men magazine" a "Donna moderna".

A pagina cinquanta poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie". Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo. Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo? Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino. Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino Itt e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "Sei uno stallone o una schiappa?". Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia. In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa: "Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?". Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae". O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle nove del mattino?" Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno "For men magazine" in edicola.

Mica lo so chi sta peggio

Alan
26-03-2003, 13.06.29
Lo ammetto... io avrei voluto comprarlo per curiosità, però non ho soldi da buttare (sono ancor papà-mamma dipendente), quindi ho rinunciato.
Ciaoz

d3Nd3
26-03-2003, 17.36.47
E permettetemi la spammata...

Riviste per soli uomini
:roll3: :roll3: :roll3:

Lo stesso vale chiaramente per le riviste per sole donne... qualche volta mi è successo di stare in bagno e c'era solo quel giornale :D ci ho letto di quelle robe, tipo "conquista il tuo uomo in 5 minuti" :asd:

Ironperu
26-03-2003, 17.59.24
Originally posted by Dragan
[...]
:roll3::roll3:

tutto vero.... :asd: