PDA

Visualizza versione completa : Fastweb

CTLweb
24-03-2003, 12.35.58
Ma con fastweb si pu giocare? avevo sentito che non si pu giocare per via dell'IP ecc.. ecc..

blakestone
24-03-2003, 15.58.16
Nooooo.... arrivata notizia ufficiale da Fastweb (gli venisse dannazzione maledetti) che l'Xbox Live non funziona. Da quello che ho capito fino alla connessione tutto ok, l'ho provata personalmente...ma il gioco non funziona. Penso ci siano dei problemi anche per quanto riguarda l'inserimento del codice della carta di credito per il pagamento, cmq.... Il problema gi stato segnalato a Microsoft, vediamo cosa sapranno fare...Anche xk io voglio giocareeeeee
GG a tutti:D

AndreaEG6
24-03-2003, 16.27.52
Regaz, io con gli utenti Fastweb ci gioco perfettamente :).

diox
24-03-2003, 17.23.51
Io utente fast web!:D
Io giocare regolarmente!;)
Giocato tutti e 3 i demo!.:p
Presto io comprare ghost recon e giocare!.:)
Unico preblma essere stato con altri utenti fastweb (a moto GP)
in pista io non vedevo loro e loro non vedevano me!.:rolleyes:
Io avere fastweb fibra ottica!.:cool:
Ciaooz :birra:

spectrum48k
24-03-2003, 17.25.27
idem come sopra;)

X-ICEMAN
24-03-2003, 17.47.39
funziona :) io sono fastweb e gioco da mesi :)

solo che manca ancora il supporto ufficiale tempo poco e ci sara :)

blakestone
24-03-2003, 18.59.51
:confused: La questione si f interessante... Vediamo di fare un po' di chiarezza. Cito testualmente dal sito ufficiale di Xbox:

Il servizio Larga Banda Fastweb funzioner con Xbox Live?
Al momento non possibile connettersi a Xbox Live tramite il servizio Larga Banda Fastweb. Stiamo lavorando insieme a Fastweb per trovare una soluzione al problema. Ci scusiamo per i disagi che questo pu arrecare e ti preghiamo di controllare ancora queste pagine in futuro per informazioni pi aggiornate.

Premetto che io ho fibra e nn adsl, il problema potrebbe essere qui. Girando per il forum di Fastweb credo che il problema stia proprio nel diverso tipo di connessione.
Quindi:
- mi consigliate di prender cmq lo starter kit
- meglio aspettare ed essere sicuri?

il link al sito questo http://www.xbox.com/it/live/start/connect/faq/support.h

Aspetto risposta e salutoooooo

:king:

X-ICEMAN
24-03-2003, 19.11.11
allora ti risolvo io il dubbio ...

fastweb e microsoft stanno risolvendo l'unico problema che c' con fastweb ( fibra ottica) e Xbox live una questione di giorni/settimane

in pratica fastweb funziona perfettamente su Xbox live e ti assicuro giochi veramente da dio :)

tranne che in una situazione ovvero in una partita in cui vi sono 2 utenti con fasteb fibra ottica ed altre persone... tu giochi normalmente e fai la tua gara e vedi tutti gli altri senza problemi qualunque connessione abbiano ininfluente tranne quello con fastweb fibra ottica ( non ci puoi neppure parlare ) in pratica 2 fibre ottiche non si vedono questo per un problema di Ip

( AL MOMENTO ... ripeto solo una questione temporanea nulla di piu )

nonostante per tutte le altre connessioni italiane e non non vi siano problemi microsoft stata prudente e ha scritto che non utilizzabile al momento al fine di evitare ogni possibile lamentela fino alla risoluzione del problema

se hai fastweb prendi tranquillamente il kit live e giochi benissimo solo che non puoi ( ancora) giocare contro altri utenti fastweb in fibra ottica

blakestone
24-03-2003, 19.20.57
:D Ma ke bella notizia, domani me lo vado a comprare :D

King_Crimson -----> se qualkuno ha il coraggio di sfidarmi...

:D

:hail: :king:

Ci si vede

diox
24-03-2003, 19.43.37
Originally posted by X-ICEMAN
allora ti risolvo io il dubbio ...

fastweb e microsoft stanno risolvendo l'unico problema che c' con fastweb ( fibra ottica) e Xbox live una questione di giorni/settimane

in pratica fastweb funziona perfettamente su Xbox live e ti assicuro giochi veramente da dio :)

tranne che in una situazione ovvero in una partita in cui vi sono 2 utenti con fasteb fibra ottica ed altre persone... tu giochi normalmente e fai la tua gara e vedi tutti gli altri senza problemi qualunque connessione abbiano ininfluente tranne quello con fastweb fibra ottica ( non ci puoi neppure parlare ) in pratica 2 fibre ottiche non si vedono questo per un problema di Ip

( AL MOMENTO ... ripeto solo una questione temporanea nulla di piu )

nonostante per tutte le altre connessioni italiane e non non vi siano problemi microsoft stata prudente e ha scritto che non utilizzabile al momento al fine di evitare ogni possibile lamentela fino alla risoluzione del problema

se hai fastweb prendi tranquillamente il kit live e giochi benissimo solo che non puoi ( ancora) giocare contro altri utenti fastweb in fibra ottica

Gi anche io ho la fibra e quindi per ora non ci si pu beccare con altre fibre!.
Per per il resto va da ME :D :D :D

blakestone
24-03-2003, 22.01.51
Rieccomi :D

Continuando il mio giro sul sito della nostra cara console, ho visto che per creare l'account xbox live sar necessario (e obbligatorio :/) inserire il codice della carta di credito. Alla fine dei 12 mesi iniziali, automaticamente questo far si ke la Microsoft ciucci dalla carta altri euri per continuare a usufruire del servizio. Domanda che sorge spontanea (e a cui sul sito nn rispondono) e se io non volessi pi pagare? Basta non collegare la console alla rete oppure c' un modo per eliminare il codice della carta di credito?

blakestone
25-03-2003, 16.12.35
MA come, nn mi risponde pi nessunooo? Qui ne v della mia salute ludica!

Lord SNK
25-03-2003, 18.14.28
Sula confezione del live c' un numero verde da chiamare per disdire l'abbonamento

blakestone
25-03-2003, 18.58.12
Grazie milleeeeeeeeeeee

diox
20-03-2004, 23.49.03
Altro topic riesumato :D

diox
21-03-2004, 00.16.32
Allora per la connessione di rete con xbox live e fastweb basta collegare il cavo di rete alla xbox direttamente dall hag.

Non e' necessario collegarsi al PC.

Una volta installato il software del live e collegato il cavo di rete la console si configurera' in automatico.

Ip e dns vanno lasciati in automatico.

:birra:

diox
21-03-2004, 00.50.12
mi si e' piantato il pc ora torno online.;)