PDA

Visualizza versione completa : Stupida Osservazione

__TheShiver__
24-03-2003, 12.29.06
Osservando per l'ennesima volta il nuovo filmato di WoW, ho notato una cosa che non fa che rafforzare la mia convinzione che in WoW ci sarà un sistema di Realm v Realm come quello visto in DaoC...
In ogni scena di combattimento di gruppo se ci fate attenzinoe non vediamo mai un membro dell'Orda (orco, tauren) spaccare crani (mi riapproprio di questa espressione, mio marchio di fabbrica, della quale in mia assenza si è decisamente ABUSATO) a fianco di un membro dell' alleanza (umano, nano) o viceversa... casomai si prendono a mazzate tra loro!!!
Questo mi fa pensare che tutto WoW sarà diviso in queste due o (quasi sicuramente) più fazioni ---> Alleanza, Orda... ma si, aggiungiamoci anche FLAGELLO <--- :hail: e Sentinelle.
Se fosse cosi sarà impossibile combattere a fianco di un pg appartenente ad un' altro schieramento al di fuori delle arene... e comunque non si potrebbero creare party "misti" dovendo per forza di cose COMBATTERE se ci troviamo davanti un player di una fazione nemica.
In questo modo le razze all'interno di ogni fazione dovranno complementarsi, essere equilibrate tra di loro (x esempio... credo proprio che verranno annunciati come razza giocabile gli elfi di Quel'thalas, direi unica razza completamente dedita alla magia all'interno dell'Alleanza)...
Naturalmente questo mucchio di stronzate sono solo (mi auguro) sciocche supposizioni, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi al riguardo.

x sir. Turylon... sono pressochè sicuro che la città che vediamo nel filmato di WoW (1:00) è Azeroth: è tutto cosi BLU e poi ai lati del portone ci sono due bei faccioni di leone

CaTaComB
24-03-2003, 13.18.59
Ciò che dici potrebbe essere esatto, in effetti se ci fate caso, tra i vari combattimenti c'è quello davanti ad un fortino orchesco e la disputa è proprio tra orchi e umani.
Potrebbero essere anche npg orchi regolati dal computer, quindi un fortino messo li per puro scopo di avventura o quest.

Onestamente se ci fosse la disputa umani, nani -vs- orchi... tauren?non mi dispiacerebbe interpretare uno dell'altra barricata, (i secondi) staremo a vedere. :cool:

jklITA
24-03-2003, 15.09.12
Originally posted by CaTaComB
Onestamente se ci fosse la disputa umani, nani -vs- orchi... tauren?non mi dispiacerebbe interpretare uno dell'altra barricata, (i secondi) staremo a vedere. :cool:

nooo anche te?! stiamo perdento man mano seguaci della forza oscura :(

CaTaComB
24-03-2003, 15.22.34
Originally posted by jklITA
nooo anche te?! stiamo perdento man mano seguaci della forza oscura :(

Jkl ma che hai capito? :)
Io intendevo interpretare un orco o un tauren, (se si tratta di fazioni) non un "order", fossi matto...
Necromante sogno! :D
Cmq alla fine penso che opterò per la classe + propensa alla magia, che sia umana, elfa o undead, quella è mia. :rolleyes:

jklITA
24-03-2003, 15.29.14
Originally posted by CaTaComB
Jkl ma che hai capito? :)
Io intendevo interpretare un orco o un tauren (se si tratta di fazioni) mica buono, fossi matto...
Necromante sogno! :D
Cmq alla fine penso che opterò per la classe + propensa alla magia, che sia umana, elfa o undead, quella è mia. :rolleyes:

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/bigdrop.gif

Dedalus
24-03-2003, 21.46.13
IMHO, penso che le azioni che abbiamo visto servano solo a ricordarci che WoW ha delle solide basi nella serie di Warcraft (gli epici e cruenti scontri tra queste due fazioni sono stati devastanti in questa saga). Altrimenti che senso avrebbe fare uno screen di un Tauren, un'Orco ed un'Umana davanti al ponte coperto?

__TheShiver__
24-03-2003, 22.35.31
Non ho mai visto tale screen... e comunque credo che sia uno screen fatto più che altro per far vedere il ponte... insomma, non lo so, il gioco è ben lungi dall'essere finito, non possiamo interpretare tutto quello che vediamo negli screen, visto che molti parametri sono ancora da definire.

Sir.Turalyon
25-03-2003, 00.55.17
Originally posted by __TheShiver__
x sir. Turylon... sono pressochè sicuro che la città che vediamo nel filmato di WoW (1:00) è Azeroth: è tutto cosi BLU e poi ai lati del portone ci sono due bei faccioni di leone
Sulle bandiere blu non cè la testa di leone però...anche se credo cia cmq Azeroth...specialmente se come in War2 Blu = Azeroth!

jklITA
25-03-2003, 20.32.57
Originally posted by Sir.Turalyon
Sulle bandiere blu non cè la testa di leone però...anche se credo cia cmq Azeroth...specialmente se come in War2 Blu = Azeroth!

War3 Blu = Elfi della Notte :D... almeno cosi la vedevo io quando giocavo in ladder :rolleyes:

__TheShiver__
25-03-2003, 20.37.24
in base a cosa dici ciò??? il blu è anche il colore del giocatore nella campagna degli umani, se è per questo :p e comunque era il colore "ufficiale" della nazione di Azeroth prima che questa fosse distrutta dall'Orda

jklITA
25-03-2003, 20.40.14
in base a cosa dici ciò??? il blu è anche il colore del giocatore nella campagna degli umani, se è per questo :p e comunque era il colore "ufficiale" della nazione di Azeroth prima che questa fosse distrutta dall'Orda

ma si ma si... volevo smentire un po Turalyon... senno nn mi diverto :notooth: ...
cmq gli elfi esistono dapprima degli umani... quindi il copyright ce l'hanno loro ;)

__TheShiver__
25-03-2003, 20.44.03
nessuno in pratica sapeva dell'esistenza degli elfi della notte ad Azeroth (si vabbè, apparte gli elfi di Quel'thalas) nessuno li cagava, quindi...
Orchi--- rosso
Umani & Elfi--- blu
Undead--- violaceo

jklITA
25-03-2003, 20.46.39
Orchi--- rosso

lo sai che mio frate gioca in lan con orchi colore rosa... :asd: ... gli dona proprio cmq... sono molto attraenti :ihih:

__TheShiver__
25-03-2003, 22.18.33
dehihi... rosa...:asd: :asd: gg

Sir.Turalyon
26-03-2003, 00.26.43
per la cronaca...Azeroth è stata ricostruita!

jklITA
26-03-2003, 14.32.51
per la cronaca...Azeroth è stata ricostruita!

e gia :rolleyes: ... putroppo :angel2:

__TheShiver__
26-03-2003, 15.26.07
Sono un coglione, ma fino a un certo punto... lo so che Azeroth è stata ricostruita

__TheShiver__
26-03-2003, 18.34.32
ECCOLO!!! E' LUI!!! IL GUERRIERO DEI MIEI SOGNI!!!!
guardate il guerriero nel filmato di WoW, 1' 43''... anche quello nell'arena 2' 17''... armatura pesante, corporatura esile e snella, piuttosto basso... sarà il mio pg, anche se purtroppo il secondo ad un tratto lancia un incantesimo che ha un che di paladinesco :(

Sir.Turalyon
27-03-2003, 01.49.56
e gia :rolleyes: ... putroppo :angel2:
Bastardo!:prrr:

__TheShiver__
29-03-2003, 23.59.38
Che ne dite invece di una possibilità di scegliere tra soli due schieramenti: luce e oscurità??? non lo so, è solo una cosa che mi è venuta i mente 1 minuto fa e 99 su cento è na stronzata... resterebbe il fatto che nel video membri dell'alleanza in party con membri dell'orda non se vedono... boh, sarà na guerra tra gilde o come ha detto deda l'hanno fatto per sottolineare che orchi e umani sono sempre state razze estremamente ostili tra loro e ricreare l'epica atmosfera dei primi 2 warcraft, non lo so.

il punto della situazione. le ipotesi per me a questo punto sono 2, sono praticamente sicuro che ci sarà il Realm v Realm, mi ci giocherei i coglioni:
1) 4 fazioni: Orda, Alleanza, Flagello, Sentinelle... sono tutte ostili tra di loro, i non morti NPG attaccano membri di alleanza, orda e sentinelle a vista e lasciano in pace membri del flagello... allo stesso modo umani NPG attaccano a vista orda, flagello, sentinelle, lasciano stare alleanza, ecc ecc.
2) 2 sole fazioni: Luce, Oscurità... per me piuttosto improbabile, ma potrebbe anche essere, in questo modo uno puo scegliere l'allineamento e poi la razza che vuole... cambia solo che un adoratore della burning legion avrà un aspetto assai più cattivo e attaccherà a vista pg dediti alla luce.

Inimaru
30-03-2003, 01.35.45
io non credo in nessuna delle 2 ipotesi che hai fatto;
1)non credo che la blizz faccia delle distinzioni tra razza altrimenti come spieghi il filmato dove vedi orchi nani e umani alleati? e non vedo neanche la distinzione tra bene e male; sono d'accordo con te che il realm vs realm ci sia, ma piuttosto sara' tra regione e regione es. kalimdor, northrend ecc.

jklITA
30-03-2003, 13.43.38
Bastardo!:prrr:

;)

__TheShiver__
30-03-2003, 15.16.15
inimaru nel filmato umani e nani sono alleati perchè fanno tutti parte dell'Alleanza, e orchi alleati con umani e nani non se ne vedono davvero, se non nell'Arena ;)

__TheShiver__
30-03-2003, 15.17.39
inimaru nel filmato umani e nani sono alleati perchè fanno tutti parte dell'Alleanza, e orchi alleati con umani e nani non se ne vedono davvero, se non nell'Arena ;)
e in effetti per il bene v male ankio sono piuttosto scettico... comunque cerco di buttare fuori tutto quello che ritengo possibile, inoltre ieri non ero nemmeno tanto lucido :birra: ero appena tornato dalla gita con la scuola :angel2:

Dedalus
30-03-2003, 16.37.05
il punto della situazione. le ipotesi per me a questo punto sono 2, sono praticamente sicuro che ci sarà il Realm v Realm, mi ci giocherei i coglioni:

Mai giocarsi i coglioni: se lo fai hai la categorica sicurezza che li vai a perdere :toh: ! Sembrerà una cazzata, ma non immaginate la quantita di gente senza palle che ci dovrebbe essere in giro :rolleyes: !

jklITA
30-03-2003, 16.40.07
Originally posted by Dedalus
Sembrerà una cazzata, ma non immaginate la quantita di gente senza palle che ci dovrebbe essere in giro :rolleyes: !

:asd: cazzo peccato che ho chiuso la sezione "frasi celebri"... :rolleyes:

Dedalus
30-03-2003, 16.43.50
:asd: cazzo peccato che ho chiuso la sezione "frasi celebri"... :rolleyes:

Infatti, c'era pure uno stralcio del mio celeberrissimo "Elogio ad Erdalol".

:tsk:

jklITA
30-03-2003, 16.45.33
Infatti, c'era pure uno stralcio del mio celeberrissimo "Elogio ad Erdalol".

:tsk:

nn avevo più spazio... poi qualche mod rompiballe (nn rocket) mi ha "suggerito" di ridurla :rolleyes:

Dedalus
30-03-2003, 17.23.30
nn avevo più spazio... poi qualche mod rompiballe (nn rocket) mi ha "suggerito" di ridurla :rolleyes:

Ridurla? Ma non era solo testuale?

jklITA
30-03-2003, 17.25.09
Ridurla? Ma non era solo testuale?

maccheneso? se nn si sentono superiori, nn sono contenti :rolleyes:

Inimaru
30-03-2003, 19.15.36
e in effetti per il bene v male ankio sono piuttosto scettico... comunque cerco di buttare fuori tutto quello che ritengo possibile, inoltre ieri non ero nemmeno tanto lucido :birra: ero appena tornato dalla gita con la scuola :angel2:
guarda il filmato del gameplay del 2001 e vedrai che ci sono umani ed orchi che combattono assieme con degli gnoll (ogni riferimento al knu e' puramente casuale :asd: )

jklITA
30-03-2003, 19.17.16
Originally posted by Inimaru
guarda il filmato del gameplay del 2001 e vedrai che ci sono umani ed orchi che combattono assieme con degli gnoll (ogni riferimento al knu e' puramente casuale :asd: )

asd, lo stavo per scrivere io! :angel2:

__TheShiver__
30-03-2003, 20.47.55
ah si? allora ritratto tutto, non vidi mai cotal filmato, sorry ;)

__TheShiver__
01-04-2003, 20.35.22
vabbè, cmq stiamo parlando dell DUEMILA E UNO... :mille: anni fa!!! potrebbero esserci stati cambiamenti colossali nel gameplay di WoW da allora!!!

jklITA
01-04-2003, 20.39.28
vabbè, cmq stiamo parlando dell DUEMILA E UNO... :mille: anni fa!!! potrebbero esserci stati cambiamenti colossali nel gameplay di WoW da allora!!!
ne dubito :bah:

__TheShiver__
01-04-2003, 20.42.54
perchè no??? vedi war3, in principio doveva essere quasi un RPG

jklITA
01-04-2003, 21.10.38
perchè no??? vedi war3, in principio doveva essere quasi un RPG

si ma WoW è rimasto un MMORPG :D

__TheShiver__
01-04-2003, 22.56.58
ho detto QUASI RPG non hanno stravolto il gameplay A TAL PUNTO (una cosa del genere si è verificata solo, che io sappia, con Starship Troopers, annunciato come FPS e uscito come RTS) intendevo insomma che doveva essere si uno strategico (a TURNI) ma con FORTISSIMI elementi rpg, sicuramente molto più evidenti che non quelli che ci sono adesso ;)

__TheShiver__
01-04-2003, 23.04.15
sono d'accordo con te che il realm vs realm ci sia, ma piuttosto sara' tra regione e regione es. kalimdor, northrend ecc.

onestamente non condivido ciò... orchi e umani stanno tutti in Azeroth, se non erro... erro,jkl??

jklITA
01-04-2003, 23.53.24
orchi e umani stanno tutti in Azeroth, se non erro... erro,jkl??

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/shocked.gif http://www.cip-it.com/wos/Smileys/shocked.gif http://www.cip-it.com/wos/Smileys/shocked.gif http://www.cip-it.com/wos/Smileys/shocked.gif ... mai sentito parlare di Kalimdor? :confused:

Inimaru
01-04-2003, 23.58.49
shiver aggiornati con war3 e tra un paio di mesi anche con frozen throne

jklITA
02-04-2003, 00.00.05
Originally posted by Inimaru
shiver aggiornati con war3 e tra un paio di mesi anche con frozen throne

:D

:offtopic:
l'hai trovata poi la patch 305a?
:offtopic:

:D

__TheShiver__
02-04-2003, 21.51.36
Scusate è vero ho scritto na cazzata assurda, gli orchi si sono liberati dai campi di prigionia umani e sono migrati a Kalimdor sotto la guida di Thrall, consigliato da Medivh... perdonatemi... inimaru war3 ce l'ho ;)

Inimaru
03-04-2003, 00.02.06
Scusate è vero ho scritto na cazzata assurda, gli orchi si sono liberati dai campi di prigionia umani e sono migrati a Kalimdor sotto la guida di Thrall, consigliato da Medivh... perdonatemi... inimaru war3 ce l'ho ;)
brao :asd:

jklITA
03-04-2003, 16.47.51
campi di prigionia umani

...sembra piu Matrix che Warcraft :rolleyes: :D