PDA

Visualizza versione completa : (LI) paese o città? (2)

jklITA
23-03-2003, 21.59.31
ehi! nn abbiamo ancora deciso bene cosa dobbiamo fare... cioè lo stavamo facendo, prima che è scoppiato il flammone e rocket ha chiuso... insomma che abbiamo deciso? (vi prego di postare qui dentro solo le decisioni, i commenti OT li abbiamo già fatti :rolleyes: )

CaTaComB
23-03-2003, 22.15.53
Se non erro la maggioranza è per il paese.

__TheShiver__
23-03-2003, 22.37.46
che flammone??? porca troia me lo sono perso :D
chiedo venia per il breve periodo di astinenza dal forum ma credo che non sarò mancato a nessuno...
ebbene, eccomi ancora una volta qui pronto a rompervi un po i coglioni... :D

per me faremo una città... e che cazzo dovrà essere il punto di riferimento della comunità italiana, la luce nell'oscurita del mondo di WoW, certo che dovrà essere una città!

jklITA
23-03-2003, 22.39.09
Originally posted by __TheShiver__
ma credo che non sarò mancato a nessuno...

ma cosa dici?! piu malvagità ci sono e meglio è... troppi paladini in questo forum :rolleyes: ... cmq bentornato shiver ;)

__TheShiver__
23-03-2003, 23.00.37
Oggi, finalmente, ho visto la luce... passeggiavo tranquillo per il bosco, stavo portando le focacce nel cestello alla nonnina... quando cammina, cammica mi trovo a passare accanto a una fontanella, e vedo apparire Sir Lothar... che mi parla!!!
Egli con un cenno della mano trasforma l'acqua che sgorga dalla fontanella in grappa e mi fa :" bevi, riccardo, bevi!"
Estrefatto, bevo tutta la grappa della piccola fontana, fino a che non riesco più a resistere e perdo i sensi, dopo aver assorbito diversi litri di liquore.
Adesso che mi sono risvegliato dalla sbronza, finalmente ho capito quale è il mio vero destino... LOTHAR MI HA SALVATO DALL'OSCURITA' DELLA NON MORTE E IL MIO PRIMO E UNICO PERSONAGGIO DI WOW SARA' UN PALADINO DEVOTO ALLA LUCE E ALLA BONTA'!!!!!!

x jklITA: SCHERZAVO :angel2:

jklITA
23-03-2003, 23.05.49
x jklITA: SCHERZAVO :angel2:

ormai nn ci casco più :bah:

__TheShiver__
23-03-2003, 23.12.30
di solito quando aspetto un rpg e so che ci sarà una determinata classe che mi attizza in particolar modo sto tutto il tempo che mi separa dall'uscita del titolo a fantasticare x immedesimarmi meglio nella filosofia del pg... x esempio prima che uscisse diablo 2 sapevo già che mi sarei fatto un bel necromante, ma ora non so proprio su che genere di pg focalizzare i miei pensieri riguardo a WoW... Infatti, Ahimé... sono a malincuore SICURO che i non morti non verranno implementati come razza giocabile :( :( :(

Sir.Turalyon
23-03-2003, 23.37.54
e vedo apparire Sir Lothar...
:hail: :hail: E' il mio Dio!!! :hail: :hail:

__TheShiver__
24-03-2003, 09.52.58
E' il mio Dio!!!

l'avevo capito ;)

Dedalus
24-03-2003, 13.16.47
Originally posted by jklITA
ormai nn ci casco più :bah:

Ved che il By-pass ha retto :roll3: .

Cmque io voto per il paesello.

HellSnoopy
24-03-2003, 14.28.44
Paese, ma già dapprima tutti votarono x PAESE

__TheShiver__
25-03-2003, 21.46.19
E va bene... Vada per il paese, comunque ne abbiamo di tempo per discuterne...

tahngarth
27-03-2003, 14.51.14
Oggi, finalmente, ho visto la luce... passeggiavo tranquillo per il bosco, stavo portando le focacce nel cestello alla nonnina... quando cammina, cammica mi trovo a passare accanto a una fontanella, e vedo apparire Sir Lothar... che mi parla!!!
Egli con un cenno della mano trasforma l'acqua che sgorga dalla fontanella in grappa e mi fa :" bevi, riccardo, bevi!"
Estrefatto, bevo tutta la grappa della piccola fontana, fino a che non riesco più a resistere e perdo i sensi, dopo aver assorbito diversi litri di liquore.
Adesso che mi sono risvegliato dalla sbronza, finalmente ho capito quale è il mio vero destino... LOTHAR MI HA SALVATO DALL'OSCURITA' DELLA NON MORTE E IL MIO PRIMO E UNICO PERSONAGGIO DI WOW SARA' UN PALADINO DEVOTO ALLA LUCE E ALLA BONTA'!!!!!!
nn prendere ingiro la luce un giorno potresti veramente aprie gli occhi e rimanere accecato
se jkl ti consiglia di mettere gli occhiali da sole contro la luce nn funzionera:D
cmq paese va + che bene