PDA

Visualizza versione completa : giochi di win98

L-E-D
23-03-2003, 19.04.04
ciao!
da quando ho formattato e reinstallato win98, quando provo ad aprire Freecell, Hearts o Campo minato mi viene fuori un messaggio di errore che dice
"si è verificato un errore. per continuare premere ignora." ma anche se clicco ignora nn succede nulla, allora devo cliccare su chiudi.
poi appare un altro messaggio :" questo programma ha eseguito una operazione nn valida e verra' terminato"

beh, esiste un modo x ripristinare sti giochi?? senza riformattare possibilmente.. :rolleyes:

grazieeee

psicho80
24-03-2003, 00.24.22
vai su instllazioni applicazioni dal pannello di controllo, e seleziona la scheda srelativa all'installazione di windows, la seconda che trovi (adesso non mi ricordo il nome preciso), qui troverai una lista di applicazioni instlalte, dovrebbe essere presente anche una cartella giochi all'interno della quale troverai tutti i giochi del sistema operativo, sarà sufficiente deselezionarli, conferamre la procedura, ritorna poi sulla stessa finestra e riseleziona tali giochi logicamnete nell'esecuzione di queste operazioni ti verrà richiesto l'inserimento del disco di installazione del SO..
ciao a presto

Shadow4Ever
24-03-2003, 21.58.07
Originally posted by psicho80
vai su instllazioni applicazioni dal pannello di controllo, e seleziona la scheda srelativa all'installazione di windows, la seconda che trovi (adesso non mi ricordo il nome preciso), qui troverai una lista di applicazioni instlalte, dovrebbe essere presente anche una cartella giochi all'interno della quale troverai tutti i giochi del sistema operativo, sarà sufficiente deselezionarli, conferamre la procedura, ritorna poi sulla stessa finestra e riseleziona tali giochi logicamnete nell'esecuzione di queste operazioni ti verrà richiesto l'inserimento del disco di installazione del SO..
ciao a presto

Già provato.. nn è servito! xchè??? :confused: :confused: :confused:

:tsk: :tsk:

beviamo x dimenticare e pb informatici! :birra: :birra:

Speedy
24-03-2003, 22.40.16
X me c'è stata un'istallazione un pò forzata d win'98, t consiglierei d formattare tutto, anke perkè x me nn dura molto..

Shadow4Ever
24-03-2003, 22.57.01
Originally posted by Speedy
X me c'è stata un'istallazione un pò forzata d win'98, t consiglierei d formattare tutto, anke perkè x me nn dura molto..

L'installazione è stata fatta in modo **pulito**.. su hd formattato a basso livello.. cabs copiati su hd x velocizzare l'inst.. x tenere tiene.. sono solo i giochi di win a nn funzionare.. e tragedia.. ho scoperto che in modalità provvisoria funzionano benissimo! :confused: :confused:

Speedy
24-03-2003, 23.02.44
Prova a fare un Upgrade Generele del sistema, aggiorna i vari driver, installatil e Dx9 e cosi via..

Shadow4Ever
24-03-2003, 23.11.21
Originally posted by Speedy
Prova a fare un Upgrade Generele del sistema, aggiorna i vari driver, installatil e Dx9 e cosi via..

Fatto tutto.. senza risolvere.. ho scaricato da win update i giochi.. ma nn ho ancora potuto installarli e provare.. x le directx 9.. io aspetterei che siano veramente necessarie.. su xp mi hanno fatto dei bei casini!

:birra:

Speedy
25-03-2003, 21.23.52
Originally posted by Shadow4Ever
x le directx 9.. io aspetterei che siano veramente necessarie.. su xp mi hanno fatto dei bei casini!

:birra:

Fammi sapere se ti vanno, sono d'accordo ank'io le DX9 le installerò fra poko, quando arriva la 9700 Pro con tutto il resto :D

L-E-D
27-03-2003, 01.39.52
Shadow, tesoro... grazie x le info raccolte e scambiate x me.. :kiss:
cmq il mio SO mi sembra + stabile del solito.. nn crasha mai (cosa molto strana dato che si parla del 98) e i programmi mi vanno alla grande.. solo sti maledetti giochini stupidi che mi rompono!!

Shadow4Ever
28-03-2003, 00.16.00
Installate Directx 9 su 98.. tutto ok x adesso! continuerà x tanto??? :D :confused: :D
Riproverò anche su XP.. prima xò 1 bel formattone! basta sovrascrivere! sono le cose che sconsiglio agli altri.. ma che poi nn faccio x me!!!:D :D

In kulo a bill gates.. e a tutta la microsoft!

da quando bill gates è come una balena? :p