PDA

Visualizza versione completa : x Knu: Giornata 2 game non disputato

Rajman.Bw
23-03-2003, 17.37.37
Nel girone C il mio game vs Ashluke compare come N/D : perchè? Questo cretino si è iscritto ad un torneo giusto per dire qualcosa su un forum sul quale ha postato UNA volta per poi non farsi piu' vedere e ancora dopo 1 mese che tutti quelli del girone si sbracciano sperando in un di lui cenno di vita il suo nome compare nella lista partecipanti. Con un niubbo che se n'è fregato bellamente di tutti noi non ho alcuna intenzione di recuperare i game persi e sarebbe doveroso concedere fin d'ora come vinte a tavolino per tutti gli altri del mio girone. In sua assenza ho giocato il game della 3 giornata, che dovrebbe iniziare ora, vs disconnector, partite di cui kaneda dovrebbe averti inviato via mail entrambi i replays.

brix
23-03-2003, 17.42.25
Da Knudson:

"raj, se noti ho messo "N/D?" con un punto di domanda apposta perche' ashluke non si e' mai presentato, quindi in attesa di una squalifica ufficiale ho messo apposta il punto di domanda, non preoccuparti non sarai tu ad essere penalizzato perche' ashluke non si e' presentato.
Gli anticipi della terza li ho ricevuti, stai tranquillo, li pubblico insieme a tutti gli altri :)
scusate se nn posso postare ma non e' colpa mia :(
ciao!"

Ciao.

Rajman.Bw
24-03-2003, 18.39.09
Ringraziamelo e salutamelo :kiss: :p

Knudson
25-03-2003, 19.10.34
riposso postare evviva :D