PDA

Visualizza versione completa : [Torneo 1v1] TERZA GIORNATA

brix
23-03-2003, 17.28.38
Terza giornata:

le partite della terza giornata andranno giocate entro il 29 marzo : i replay mi dovranno quindi pervenire entro la sera del 29

niente replay = partita non giocata, persa a entrambi. Salvatevi tutti i replay cmq x eventuali contestazioni, tuttavia chi VINCE la partita dovra' inviarli a knudson@blizzardplayer.it

Nota : se un giocatore decide di non usufruire del rinvio del game e vuole dare una vittoria a tavolino, deve comunque inviarmi una email, specificando il tutto.

Nel caso ci siano giocatori che non si fanno rintracciare, vi prego di faremlo notare, magari sempre via email, per una eventuale squalifica.

se non volete usare icq, posta elettronica, pm ecc ecc x mettervi d'accordo usate pure questo topic, CIVILMENTE e SENZA SPAM, grazie.

I risultati dei giorni potrete trovarli in questo articolo (http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=7369) su Blizzardplayer.

brix
23-03-2003, 17.35.46
Ricordo a tutti i partecipanti che la seconda giornata e' conclusa, chi non ha ne giocato ne contattato Knudson ha ricevuto una sconfitta a tavolino, chi ha avvertito ha una sconfitta con riserva (in attesa di chiarimenti) ed alcuni hanno ricevuto un'ulteriore proproga.

Vi chiedo un po' di serieta' nel partecipare a questo torneo, noi stiamo perdendo tempo per organizzare un evento per voi, se non potete giocare avvisateci, non piace a nessuno essere preso in giro.

Zotrox
24-03-2003, 10.31.35
Mi ritiro dal torneo.
Per cause maggiori. Ho seri problemi con l'hdd e non riesco a reinstallare warcraft 3.

Chiedo scusa allo staff per aver avvertito così in ritardo saltando la seconda giornata e creando discordia nel mio girone, nel quale andrò adesso a postare per chiarire.

Chiedo scusa personalmente a Knudson perchè so che si sta impegnando tanto per questo torneo dove poi arriva un'idiota come me che di punto in bianco prende e molla. Scusa Knud :( Io l'impegno ce l'ho messo... Se avessi pensato che sarebbe finita così di certo non mi sarei iscritto, voglio che sia chiaro :(

Chiedo scusa a quelli del mio girone e a Maha per avergli tolto un punto per poi ritirarmi... non lo sapevo allora... Ti avrei dato game vinto a tavolino.

Grazie ancora a tutti :) Spero che vi vada bene il torneo

Antares88
24-03-2003, 11.08.59
Nella partita tra me e commando c'è scritto N/D... vorrei far presente (come + volte ho detto a knudson lasciandogli messaggi in icq) che ho fatto il possibile x rintracciare il mio avversario ma nn si è fatto trovare. ho postato ripetutamente qui lasciando i miei recapiti, poi ho chiesto sul forum 7fa e li ho lasciati anche li, poi ho chiesto a chi lo conoscesse di dargli i miei contatti se lo avesse incontrato... ma nn si è cmq presentato. Se c'è bisogno vi linko tutti i topic. Con il presente chiedo di non essere penalizzato poiché ho fatto tutto il possibile per giocare questo incontro.

Godran-sfa
24-03-2003, 14.59.02
Confermo l'attivo interesse di anta a contattare commando che neanche con quelli del clan si è più fatto vivo ne online, ne su forum ne via email... non so che dire se non che mi dispiace per il comportamento poco serio del mio compagno di clan. :(

Gatsu75
24-03-2003, 19.38.40
Cerco derik per scontro.... :) mo ti mando mail ^^

Antares88
24-03-2003, 21.29.24
Watermelon cercasi. ho postato le mie info e contatti nel topic "girone g" se avete info particolari su come reperirlo vi sarei grato se me le diceste (ora vado a vedere i suoi contatti sul topic delle iscrizioni).

Antares88
24-03-2003, 22.42.55
ahem nn ha lasciato nessun contatto -_-' come faccio a reperirlo? x caso qualcuno del mio girone ha i suoi contatti ? xche vedo che ha giocato tutti i game quindi in qualche modo vi sarete sentiti

Erdamon
25-03-2003, 16.50.10
Scommetto che ho preso sconfitta a tavolino, right?
Dopo aver passato settimane a lasciare mex nel forum per contattare il mio avversario.
Bene bene, grazie godran

Antares88
25-03-2003, 21.33.53
Originally posted by Erdamon
Scommetto che ho preso sconfitta a tavolino, right?
Dopo aver passato settimane a lasciare mex nel forum per contattare il mio avversario.
Bene bene, grazie godran

?

vegeth_ssj85
26-03-2003, 21.25.30
cerco rakarth del girone D;ho scritto mvari messaggi sul topic in questione ma non mi è mai giunta risposta e temo ankora non abbia letto niente,nessuno sa come contattarlo?
dovrei giocarci domani sera....

Gatsu75
27-03-2003, 15.17.44
Originally posted by Gatsu75
Cerco derik per scontro.... :) mo ti mando mail ^^

derik non caga ne mail ne forum -.- ma partecipa ancora o si e ritirato???

vegeth_ssj85
27-03-2003, 17.16.14
rakarth idem,non riesco e non so come contattarlo

Antares88
28-03-2003, 17.44.59
Watermelon nn si è fatto vedere... nn posta sul forum e nn ha lasciato contatti (manco l'e-mail). Che devo fare? domani finisce il tempo....

Gatsu75
29-03-2003, 04.50.20
potreste evidenziare in rosso chi si e ritirato dal torneo???
thx -.-

Mago-Merlino
29-03-2003, 05.27.28
Nn trovo ne protozoo per recueprare la partita vekkia...
Ne Zoro (del mio clan LOL, siamo a posto)
Nn so cosa fare ditemelo voi...

Antares88
29-03-2003, 11.47.49
bah se nn altro eliminiamo i rami secchi cosi nelle fasi finali nn ci sono ste bojate ^^

Gatsu75
29-03-2003, 14.37.10
Originally posted by Mago-Merlino
Nn trovo ne protozoo per recueprare la partita vekkia...
Ne Zoro (del mio clan LOL, siamo a posto)
Nn so cosa fare ditemelo voi...
zoro ti ha dato disponibilita... digli orario e giorno mago.... magari via mail... o sul forum ^^

Gergan b******o
30-03-2003, 13.31.34
K)MyWay non si è fatto vedere/sentire e non ha risposto al topic in cui gli chiedevo di accordarci...

brix
30-03-2003, 22.16.53
Giornata conclusa.

Chiuso.