PDA

Visualizza versione completa : hauhauahua ciao!

sokafootball
23-03-2003, 15.47.36
olaz a tutti ^^

---->LoL (http://www.outwar.com/page.php?x=599471) <----

HellSnoopy
23-03-2003, 15.50.48
buondì soka me raccomando leggite il regolamente e se hai qualke domanda dimmela

fokker fw190a
23-03-2003, 16.04.40
benvenuto soka.:birra:

Raziel7
23-03-2003, 16.34.56
ciao e benvenuto nella coop-erezione di matti

Darkside 390
23-03-2003, 18.13.41
Altra carne fresca.
Benvenuto.

Gaia
23-03-2003, 20.03.11
Ma ciao! :D

Albycocco
23-03-2003, 20.22.17
CIAO!^_^

qalexander3
23-03-2003, 22.23.14
Attento...l'intelligenza qui fa male...
Cmq benvenuto...

Di0
23-03-2003, 22.26.59
Welcome Soka. Una cordiale :birra: di benvenuto e l'augurio di concludere molte discussioni costruttive (:niente!: :confused: :niente!: )

NinoPicci88
23-03-2003, 22.37.17
Benvenuto! :) :) :)

Format_C
24-03-2003, 03.47.17
Ciao!

Bienvegniuto!!

:birra: :birra: :birra: :hello: :notooth:

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 09.53.09
Ma ciaoooooooooooo tesoroooooooooooooooo!:D
Benvenuto!!!!!:hello:
Tanti tanti bazini!:kiss:

kakikoio
24-03-2003, 10.49.06
Originally posted by Darkside 390
Altra carne fresca.
Benvenuto.

Gnam!!!:D

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 10.54.59
Originally posted by kakikoio
Gnam!!!:D

Hhahahahahaha:D !
Che robe....
Gnamme Kakki!
Che figata!!!!:D

kakikoio
24-03-2003, 10.56.22
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
Hhahahahahaha:D !
Che robe....
Gnamme Kakki!
Che figata!!!!:D

GNAM, GNAM!!!...Spero che tu sia ben fornita di ciccia, altrimenti se magna poco qui...:asd:

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 10.58.13
GNAM, GNAM!!!...Spero che tu sia ben fornita di ciccia, altrimenti se magna poco qui...:asd:

Se magna se magna fidati! :(
Ma nn dove sarebbe bello magnare! :D
Uffi....:(

kakikoio
24-03-2003, 11.00.25
Se magna se magna fidati! :(
Ma nn dove sarebbe bello magnare! :D
Uffi....:(

Si "PATATA" al sugo + Lardo di Moon!!! :roll3:....:.:....:tsk: stò peggiorando sempre di più oramai gli psicofarmaci nn fanno più effetto....:D

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 11.12.07
Si "PATATA" al sugo + Lardo di Moon!!! :roll3:....:.:....:tsk: stò peggiorando sempre di più oramai gli psicofarmaci nn fanno più effetto....:D

.....:(
Ma come lardo di moon???
Vorrai dire lardo di culo di Moon!!!:D

kakikoio
24-03-2003, 11.15.25
.....:(
Ma come lardo di moon???
Vorrai dire lardo di culo di Moon!!!:D

:nono:, ti sbagli quello che dici tu è il culatello!!!:roll3:...Io parlo della parte compressa nella fascia lombare e fianchi :toh: quei rotolini, morbidini che solitamente si mordicchiano per passare piacevolmente il tempo mentre guardi un film:D...

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 11.18.21
:nono:, ti sbagli quello che dici tu è il culatello!!!:roll3:...Io parlo della parte compressa nella fascia lombare e fianchi :toh: quei rotolini, morbidini che solitamente si mordicchiano per passare piacevolmente il tempo mentre guardi un film:D...

Le maniglie dell' amore!:D
mmmmmmmmm buoneeeeeeeee!
Gnam gnam....hehehehehehe!:D

kakikoio
24-03-2003, 11.19.13
Le maniglie dell' amore!:D
mmmmmmmmm buoneeeeeeeee!
Gnam gnam....hehehehehehe!:D

Parliamo un pò di fisica termodinamica ti va moon?

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 11.24.30
Parliamo un pò di fisica termodinamica ti va moon?

..emmmm :rolleyes:
...Va bene....
Inizia tu!:D

kakikoio
24-03-2003, 11.26.56
..emmmm :rolleyes:
...Va bene....
Inizia tu!:D

Principio zero della termodinamica

I termini delle scienze empiriche vengono spesso mutati dal linguaggio comune. Così, benché il termine "temperatura" sia di immediata comprensione, il suo significato risente della imprecisione del linguaggio non formalizzato. Una definizione precisa, sebbene empirica, della temperatura è fornita dal cosiddetto principio zero. Quando due sistemi interagenti sono in equilibrio condividono alcune proprietà, che possono essere misurate assegnando ad esse un preciso valore numerico. Conseguenza di questo fatto è proprio il principio zero, che afferma che quando due sistemi sono in equilibrio termico con un terzo sono in equilibrio anche tra loro. La proprietà condivisa è in questo caso la temperatura. (sia lode la copia e incolla):cool:

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 11.39.42
Il primo principio della termodinamica fornisce una precisa definizione del calore. Quando un corpo viene posto a contatto con un altro corpo relativamente più freddo, avviene una trasformazione che porta a uno stato di equilibrio, in cui sono uguali le temperature dei due corpi. Per spiegare questo fenomeno, gli scienziati del XVIII secolo supposero che una sostanza, presente in maggior quantità nel corpo più caldo, passasse nel corpo più freddo. Questa sostanza ipotetica, detta "calorico", era pensata come un fluido capace di muoversi attraverso la materia. Il primo principio della termodinamica invece identifica il calore come una forma di energia che può essere convertita in lavoro meccanico ed essere immagazzinata, ma che non è una sostanza materiale. È stato dimostrato sperimentalmente che il calore, misurato originariamente in calorie, e il lavoro o l'energia, misurati in joule, sono assolutamente equivalenti. Ogni caloria equivale a 4,186 joule.

Il primo principio è dunque un principio di conservazione dell'energia. Esso afferma che, poiché l'energia non può essere né creata né distrutta, la somma della quantità di calore ceduta a un sistema e del lavoro compiuto sul medesimo deve essere uguale all'aumento dell'energia interna del sistema stesso. Calore e lavoro sono i mezzi attraverso i quali i sistemi si scambiano energia.

In ogni macchina termica una certa quantità di energia viene trasformata in lavoro; non può esistere nessuna macchina che produca lavoro senza consumare energia. Una simile macchina, se esistesse, produrrebbe infatti il cosiddetto "moto perpetuo di prima specie".

(sia lode al copia e incolla!)
Cambiamo discorso?:D:cool:

kakikoio
24-03-2003, 11.48.50
Okok, che fai solitamente quando non lavori?...Ehm quando fai finta di non lavorare :asd:?

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 11.51.33
Okok, che fai solitamente quando non lavori?...Ehm quando fai finta di non lavorare :asd:?

Chatto
Posto
Magno
Bevo
Webcammo...
E te? :kiss:

kakikoio
24-03-2003, 11.57.40
Chatto
Posto
Magno
Bevo
Webcammo...
E te? :kiss:

:.:...Uscire no eh?:rolleyes:Ti sei dimenticata, faccio pipì, la caccona, dormo...:rolleyes: Santa polenta.....
Cmq solitamente quando finisco di lavorare, mi faccio un girello in centro guardo un pò le vetrine dei negozi, poi faccio un salto alle messaggerie…In fine prendo la metrò e me ne torno a casina dove o dormo, oppure mi leggo un libro, o se non sono distrutto gioco un pockito con la play….
Altrimenti prendo subito la metrò e vada al solito baretto in bande nere a fare l’aperitivo con il mio amichetto!!!

MOONLIGHTGIRL
24-03-2003, 12.06.04
:.:...Uscire no eh?:rolleyes:Ti sei dimenticata, faccio pipì, la caccona, dormo...:rolleyes: Santa polenta.....
Cmq solitamente quando finisco di lavorare, mi faccio un girello in centro guardo un pò le vetrine dei negozi, poi faccio un salto alle messaggerie…In fine prendo la metrò e me ne torno a casina dove o dormo, oppure mi leggo un libro, o se non sono distrutto gioco un pockito con la play….
Altrimenti prendo subito la metrò e vada al solito baretto in bande nere a fare l’aperitivo con il mio amichetto!!!

Ussignur...
Nn avevo capito...
Pensavo mi chiedessi cosa faccio nei tempi morti a lavoro....Hheheheehehe!
Quando esco da lavoro,
mi fiondo in metropolitana come una pazza altrimenti perdo il trenino e so cazzi amari!
Dopo di che prendo il tram (che nn arriva mai!)
vado da mio nonno e gli faccio la pappa (Gnammeeeeeeee!)
Vado a casa coccolo il coniglio... dolsce dolsce che è!
Mi butto sul letto
Mi rollo una can...Ops...emm...Mi rilasso...
Magno, guardo la tv,
Acchiappo il telefono e mi organizzo per uscire... :D

RoodRedBear
24-03-2003, 12.20.42
Viva lo spam-chat, ah? :rolleyes:

kakikoio
24-03-2003, 12.24.56
Ussignur...
Nn avevo capito...
Pensavo mi chiedessi cosa faccio nei tempi morti a lavoro....Hheheheehehe!
Quando esco da lavoro,
mi fiondo in metropolitana come una pazza altrimenti perdo il trenino e so cazzi amari!
Dopo di che prendo il tram (che nn arriva mai!)
vado da mio nonno e gli faccio la pappa (Gnammeeeeeeee!)
Vado a casa coccolo il coniglio... dolsce dolsce che è!
Mi butto sul letto
Mi rollo una can...Ops...emm...Mi rilasso...
Magno, guardo la tv,
Acchiappo il telefono e mi organizzo per uscire... :D

Ma che brava ragazza can...ehmm e chiesa!!! :D Che fermata prendi della metrò?

SuperGrem
24-03-2003, 12.29.25
Ragazzi siete fortemente OT, in questo topic si dà il benvenuto al nuovo utente (a proposito: benvenuto).

Le forum-chat non sono permesse, se volete chattare esistono programmi appositi oppure potete sempre usare il vecchio ma sempre utile sistema dei PVT.

Volendo, esistono anche i piccioni viaggiatori... tutto ma non il forum! :toh:

*click*