PDA

Visualizza versione completa : Midnight Club 2

Tor Landeel
23-03-2003, 13.27.24
Dal momento che mi piacciono molto e sono particolarmente dotato nei racing game (lasciamo da parte moto gp che è di moto) stavo guardando le uscite di giochi di guida LIVE e ho notato midnight club 2 della rockstar games. Mi sono quindi lanciato sul sito per raccogliere qualche informazione, in quanto mio probabile prossimo acquisto. Però non mi fa un'ottima impressione. Il sito ufficiale lo trovate QUI (http://www.rockstargames.com/midnightclub2/mc2_home.html) , la grafica non sembra assolutamente niente di che, la classica conversione para para di un titolo da questo punto di vista un po' scarso da PS2. Basta vedere le texture delle pavimentazioni ad esempio...e i modelli poligonali sono molto semplici.
A parte questo, ricordo di aver giocato il primo midnight club su PS2, che non ricevette particolari acclami dalla critica, anzi, ma di essermici divertito abbastanza in split screen. Certo, il Live è una caratteristica da sfruttare a fondo, e non certo per un piccolo e poco significante CTF. Avete altre informazioni sulla possibile giocabilità di questo titolo?
Ultima cosa curiosa: avevo preso il link dal sito dell'xbox ufficiale, ma ora è sparito miracolosamente:confused:
Chissà..

xboxuser
24-03-2003, 00.20.54
A mè il primo è piaciuto un sacco !
e se consideri che è stato uno dei primi giochi ad uscire per Play2 non era poi così schifoso !
a me era piaciuto di brutto anche Smuggler's Run, te lo immagini che figata in Live ?

Speriamo bene, ma considerati i programmatori dovrebbe essere un bel seguito !

Tor Landeel
24-03-2003, 01.24.25
Hai visto le foto sul sito ufficiale? Che ne pensi?
Me ne fregherò totalmente della grafica se avrà massiccio supporto al LIVE di sicuro...speriamo sia un bel gioco!

pillo88
24-03-2003, 21.13.44
anke io lo voglio questo gioco, un mio amico aveva l'uno per la ps e abbiamo passato momenti indimenticabili... cmq sul 2 se nn erro ci sono anke le moto!!!!! :D

xboxuser
24-03-2003, 22.19.08
Le immagini effettivamente non sono un granchè, ma quello che conta è la giocabilità, e a me l'uno piaceva. (forse anche perchè non c'era niente di decente in quel periodo su PS2...)

:hello:

pillo88
24-03-2003, 22.22.31
Originally posted by xboxuser
Le immagini effettivamente non sono un granchè, ma quello che conta è la giocabilità, e a me l'uno piaceva. (forse anche perchè non c'era niente di decente in quel periodo su PS2...)

:hello:
l'uno era un gran titolo, la grafica nn conta più di tanto se cè la giocabilità e il divertimento!!!!:cool: