PDA

Visualizza versione completa : Spy Kids 1

HellSnoopy
22-03-2003, 20.30.10
Mi è capitato di vedere quella immensa cazzata di film
scusate quando i due bambocci rubano l aereo monoposto ( un solo posto ) e poi se rompe scusate ma come ce stano 2 bokkagli in un monoposto???

enzct
23-03-2003, 00.35.49
questo errore una volta era presente nella scheda del film, poi con vari commenti "contro" si è deciso di eliminarlo, io ricordo solo che qualcuno commentava che potevano esserci due boccagli perchè uno dei due era quello di riserva...

... p.s. e comunque, per il genere di film che è... è davvero carino!

HellSnoopy
23-03-2003, 11.24.46
Originally posted by enzct
questo errore una volta era presente nella scheda del film, poi con vari commenti "contro" si è deciso di eliminarlo, io ricordo solo che qualcuno commentava che potevano esserci due boccagli perchè uno dei due era quello di riserva...

... p.s. e comunque, per il genere di film che è... è davvero carino!
nella realtà il bokkaglio di riserva esiste ma nel film non arrivano a questi partikolari sekondo me è un errore

HellSnoopy
23-03-2003, 12.28.59
Originally posted by HellSnoopy
nella realtà il bokkaglio di riserva esiste ma nel film non arrivano a questi partikolari sekondo me è un errore
selidori xfavore dimme se è un bloopers o no
attendo risposta...

selidori
23-03-2003, 12.44.44
Calma. Non si vive di solo forum.

Secondo me l'errore non sussiste proprio perchè già discusso ed eliminato.
Se vuoi una 'riesumazione' devi chiedere agli utenti del forum il loro parere (leggi le FAQ dove si spiega questo caso), poichè se chiedi opinione a me, appunto, mi rimetto alla posizione già presa.

HellSnoopy
23-03-2003, 15.48.15
Originally posted by selidori
Calma. Non si vive di solo forum.

Secondo me l'errore non sussiste proprio perchè già discusso ed eliminato.
Se vuoi una 'riesumazione' devi chiedere agli utenti del forum il loro parere (leggi le FAQ dove si spiega questo caso), poichè se chiedi opinione a me, appunto, mi rimetto alla posizione già presa.
ah vabbeh grazie