PDA

Visualizza versione completa : Questione difficile!

linside
22-03-2003, 14.50.25
Allora devo fare una missione con 3 flag (una C&H),il mio problema però è :
La squadra A deve avere il respawn fisso (e fin qui nessun problema)

La squadra B invece una volta che conquista una bandiera dovrebbe essere capace di respawnnare in quella flag...Ovviamente nell'ultima bandiera conquistata!

Non so proprio come fare per mettere questo respawn mobile che si sposta sull'ultimo obbiettivo conquistato!
Ah,quasi dimenticavo...se la squadra B perde la flag precedentemente conquistata,perde anche quel punto di respawn ritornando al precedente!

Vi prego aiutatemiiiiii!!!

linside
24-03-2003, 03.24.41
Ok,ci sono quasi riuscito,ma l'ultimo aiutino me lo dovete dare voi:
Io ho trattao il respawn per quello che è...un marker,quindi se io creo un trigger e all'attivazione ci metto
"respawn_west" setMarkerPos [x,y]
dove X e Y sono le coordinate.dovrebbe spostarsi il respawn...Ora però nn so cosa metterci nella condizione del trigger,infatti basterebbe dire che se per esempio:
Flag 1 appartiene alla Nato,la 2 ai russi e la 3 ai russi (questa è la condizione)
allora "respawn_west" setMarkerPos [x,y] (questo all'attivazione)

In parole povere come la tradico questa frase da mettere nella condizione?
Flag 1 appartiene alla Nato,la 2 ai russi e la 3 ai russi

ZOE_Mizar
24-03-2003, 14.08.07
Potresti fare uno script con una console dove si può decidere il luogo dove respawnare.

Le mappe tipo Battlefield su Nogova hanno codesto script con console,oppure c'era anche The Beach che aveva 2 respawn il primo sulla spiaggia e il secondo che si attivava sulla collina dopo averla conquistata,per gli script dovresti chiedere ai Kegetys,oppure scarichi il depbo e controlli tutti gli script che han utilizzato

ts_matt
24-03-2003, 15.34.46
di scripting non ne so una mazza, pero ti consiglio di pigliarti una mappa tipo battlefield 1985 (& Co) che ha gia tutti questi script, e cambiarli a tuo piacimento...

linside
24-03-2003, 15.52.37
le ho già guardate,ma quello che ho trovato e mi poteva interessare,già lo so!!!Quello che nn so fare è un trigger dove nella condizione ci sia lo stato delle 3 bandiere!

ts_matt
24-03-2003, 15.54.41
ah... :teach:

:D

linside
25-03-2003, 11.36.24
Ho risolto anche questo problema con un "diversivo" se così lo vogliamo chiamare.
Ora però mi mancano 2 cose per far finire la missione:
1:Come faccio a fare in modo che una volta cambiata la flag da russa a Nato,nessuno la possa più ricambiare?
2:Come faccio a far finire la missione quando tutte e 3 le flag sono NATO?