PDA

Visualizza versione completa : L'ipocrisia di MTV

Disarm
22-03-2003, 13.28.17
Mtv mi ha proprio stufato... l'avete visto questi giorni? Uno schifo!
Premetto che non sono favorevole alla guerra ma la propaganda buonista di Mtv non mi va giu... speculare in questo modo sugli avvenimenti mi da fastidio.

E loro che fanno descrivono Bush come il diavolo (be ci manca poco) e inculcano messaggi idioti ai ragazzini che la guardano... Così sti poveretti pensano chissà cosa e scrivono sms tipo: "Bush è il nuovo Hitler" :brr: :bah: o "Lasciamo stare Saddam non ha fatto niente a nessuno":daifoll: ... se proprio volete dare un messaggio spiegate anche il passato di Saddam e magari invece di metter su a rotazione frequente video "pacifisti" perchè non fare un dibattito costruttivo?

SuperGrem
22-03-2003, 13.53.15
Seeee!!! Un dibattito costruttivo su MTV! :D

Ma tu hai visto chi hanno lì? Personaggi come il Nongiovane e Gip... :asd:

Piuttosto, credo che oramai sia piuttosto "fisiologico" il periodo di indottrinamento mediatico dei più giovani, finchè, poi, crescendo non cominciano ad aprire gli occhi.
Ok, non capita sempre, ma se uno è scemo lo è anche senza MTV e rimane plagiabile dal primo che capita.

Ciò non toglie che quella tv del cacchio io la sopprimerei istantaneamente. Ci metterei una gigantografia di Saddam con un bel mirino in faccia, proprio sulla facciata più grande della sede... :asd:

Fanto64
22-03-2003, 13.56.16
ma guarda che mtv è sempre stata cosi'.
adesso + di prima fanno propaganda idiota farcita di menzogne, tralasciando gli aspetti REALI della questione, ma visto che il pubblico a cui si rivolge per l'80% è composto da idioti che a quel famoso 11 settembre ha gioito...W i pacifisti... quelli che ti prendono a sassate se non la pensi come loro.........

poverini...:(

destino
22-03-2003, 14.05.25
Vabbe il martedi sera l'anime night si salva:D

Disarm
22-03-2003, 14.12.01
E' circonvenzione di incapaci quella che fanno, in fondo quelli che la guardano sono tutti minorenni...

Le uniche cose che si salvano sono i programmi non italiani...

Albycocco
22-03-2003, 14.30.45
Originally posted by Disarm
Mtv mi ha proprio stufato... l'avete visto questi giorni? Uno schifo!
Premetto che non sono favorevole alla guerra ma la propaganda buonista di Mtv non mi va giu... speculare in questo modo sugli avvenimenti mi da fastidio.

E loro che fanno descrivono Bush come il diavolo (be ci manca poco) e inculcano messaggi idioti ai ragazzini che la guardano... Così sti poveretti pensano chissà cosa e scrivono sms tipo: "Bush è il nuovo Hitler" :brr: :bah: o "Lasciamo stare Saddam non ha fatto niente a nessuno":daifoll: ... se proprio volete dare un messaggio spiegate anche il passato di Saddam e magari invece di metter su a rotazione frequente video "pacifisti" perchè non fare un dibattito costruttivo?
Già QUOTO E RIQUOTO!Falsi fino all'inverosimile!Cmq....Un dibattito costruttivo a MTV?Uahahahhahahah......Già fanno ridere quelli da Vespa e da Costanzo(Sempre se possono esssere considerati dei dibattiti) figurati su Mtv dove gli unici programmi guardabili sono i cartoni animati.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

guyver
22-03-2003, 15.18.01
è tutto vero... ma mtv è INTOCCABILE senza di lei non avremmo avuto Trigun e Evangelion... lasciatecela li dove è e sopportatela:niente!:

RoodRedBear
22-03-2003, 15.41.11
Naaa, abbattiamola pure.

Tanto io MTV non la prendo. Se non posso guardare io i cartoni non li guarda nessuno. :evil:

angelheart
22-03-2003, 19.47.27
prima la mettevo, un po' come se accendessi una radio, appaena ho visto il logo diverso l'ho boicottata giuro, sempre per il solito discorso del simbolino che non c'entrava niente, ma in effetti, è pericolosa, cioè plagia, da' visioni di parte e completamente distorte ai ragazzini che crescono con delle idee, quando a quell'età (facilmente influenzabili) dovrebbero avere visioni abbastanza imparziali, per poi farsi un'idea più avanti (va beh è una chimera, ma cavolo tutti gli insegnanti del mondo fanno in modo di avere sempre i testi di storia più imparziali possibile, che diano argomentazioni di tutte le parti possibili, per far si che i ragazzi ragionino con le loro teste e poi arrivano questi coglioni a distruggere anni e anni di lavoro)

Mach 1
22-03-2003, 20.16.02
Originally posted by SuperGrem
Seeee!!! Un dibattito costruttivo su MTV! :D

a dire il vero ce ne sono già stati. Non so come si chiami il programma in questione, non è settimanale, non so con che criterio venga realizzato e trasmesso. so solo che settimana scorsa ho visto un dibattito televisivo dove giovani da tutto il mondo ponevano domande a Tony Blair che era li presente in studio.
ne ho vista tempo addietro un'altra puntata con Bill Clinton in studio. Li ho trovati entrambi molto interessanti.

personalmente nemmeno io apprezzo MTV però quando trasmettono qualcosa che valga la pena vedere non mi vergogno di dire di averlo guardato.

ho visto poco tempo fa anche una sorta di documentario in cui si seguiva la vita di alcuni giovani che avevano deciso di sottoporsi a chirurgia plastica ( c'era pure un tizio che si è fatto installare dei polpacci di silicone nelle gambe, brrr ) chiedendo loro i motivi della loro scelta e seguendone il pre ed il postoperatorio, non mancando di sottolineare la superficialità della scelta di alcuni di essi.
Non dimentichiamo nemmeno i concerti unplugged di MTV come quello dei Pearl-Jam, di Alani Morrisette e dei Nirvana. tutti molto belli.

poi per chi li segue ci sono anche Jackass e gli Osbourne che nel loro piccolo sono veramente dei cult.

angelheart
22-03-2003, 20.45.04
Originally posted by Mach 1
gli Osbourne [...] veramente dei cult.

grande.... beh, se è per questo c'è anche love line da salvare, ma poi ti piazzano quei telefilm osceni di storielle sessuali di ragazzini di college (manco mi ricordo il titolo) che sono davvero deprimenti, e li spacciano per scandalosi, quando invece ti censurano perfino un bacio lesbico per quanto sono bacchettoni (e questo dimostra davvero che sono al medio evo) oppure quella schifezza patinata di "dismissed" che chiamarla laida e sessista è fargli un complimento, quella lotta fra due persone per una scopata è da età della pietra e da animali, bleah!

RoodRedBear
22-03-2003, 20.45.28
Tizio e i suoi polpacci sono ancora single.

Davvero una bella puntata quella.

Comunque, ci sono state delle belle puntate, come quella il Giorno dell'Aids, dove i ragazzi sono stati messi davanti a svariate personalità, tra cui dei capoccioni di alcune industrie farmacologiche.

Diciamolo però, una rondine non fa primavera.
Nonostante qualche volta si possa trovare qualcosa di interessante, MTV resta quello che è.

Ironperu
22-03-2003, 21.25.37
è come lo sciopero per la pace.

tsk
:tsk:

Kondur dei CGG
22-03-2003, 23.12.26
Originally posted by guyver
è tutto vero... ma mtv è INTOCCABILE senza di lei non avremmo avuto Trigun e Evangelion... lasciatecela li dove è e sopportatela:niente!:

Konkordo!

P.S.: toh, il mio pc ha deciso ke stasera posso postare, gioite!

TrustNoOne
23-03-2003, 04.30.02
Grem, Se uno non e' stupido, ma guarda 20 ore al giorno mtv fin da piccolo, ci diventa.
E ci diventa anche se guarda altre reti ormai....

Video killed the radio star.... Video killed the radio star....

Disarm
23-03-2003, 12.32.17
Io intendevo un dibattito costruttivo riguardante solo la situazione italiana... e non altri programmi :(

Invece si sono limitati a far portare la bandiera della pace alle cretine di piazza Duomo (e ditemi se non è strumentalizzazione, se non hai la bandiera della pace non ti inquadrano :vomit: ) e dire cazzate su Bush senza spiegare nulla...

Albycocco
23-03-2003, 12.39.12
Originally posted by Disarm
Io intendevo un dibattito costruttivo riguardante solo la situazione italiana... e non altri programmi :(

Invece si sono limitati a far portare la bandiera della pace alle cretine di piazza Duomo (e ditemi se non è strumentalizzazione, se non hai la bandiera della pace non ti inquadrano :vomit: ) e dire cazzate su Bush senza spiegare nulla...
Già tutti questi imbecilli capitanati da Marco Maccarini(O come cazzo si chiama)....:tsk: :tsk: :tsk: :grr:

MaGiKLauDe
23-03-2003, 12.53.25
ma come può gente che vorrebbe chiudere una emittente xkè non trasmette ciò che le piace parlare di mentalità medievale?!
ma quale altra emittente italiana ha trasmesso un dibattito in cui Blair rispondeva alle domande di 50 giovani provenienti da ogni parte d'europa?!
ma, sopratutto, spetta a MTV fare informazione o alle reti nazionali?!
e se emilio fede ti dice per ore e ore che Al Qaeda è responsabile di un attentato in una base USA in kuwait, e poi si scopre che è stato un soldato USA?! nuclearizziamo rete 4?!
per favore... a non collegare il cervello col sistema si fanno stronzate colossali... chiedete a bush...

angelheart
23-03-2003, 13.23.41
Originally posted by MaGiKLauDe

ma, sopratutto, spetta a MTV fare informazione o alle reti nazionali?!
è proprio qui il punto, non gli spetta, ma pretende di farlo uguale!

the_World
23-03-2003, 13.56.32
Ormai le reti nazionali fanno più disinformazione che informazione, secondo me... si salva solo "Report", sulle reti rai, ma lo fanno a orari improponibili.

Fanto64
23-03-2003, 14.27.22
MTV ha dimostrato di essere quello che è.... per lo meno Emilio Fede è sempre coerente con le sue idee, e parla nel contesto di un telegiornale, mentre questa emmittentuccia FA politica ai + giovani inframmentandole con della musica. questo si chiama indottrinamento.

MOD EDIT: sei pregato di rimpicciolire le dimensioni della firma!

MaGiKLauDe
23-03-2003, 15.04.20
Originally posted by angelheart
è proprio qui il punto, non gli spetta, ma pretende di farlo uguale!

eh sì... che pretesa... esprimere le prorpio opinioni... c'è qualche lager aperto?!

angelheart
23-03-2003, 18.54.14
be io la mia opinione l'ho già espressa: una tv che non si occupa di politica ma di musica non deve esprimere le prprie opinioni, è fuori luogo

d3Nd3
23-03-2003, 20.26.08
Originally posted by angelheart
oppure quella schifezza patinata di "dismissed" che chiamarla laida e sessista è fargli un complimento, quella lotta fra due persone per una scopata è da età della pietra e da animali, bleah!
OH MIO DIO, piuttosto che guardarmi quella seguo 12 ore di Grande Fratello in diretta! :asd:

Originally posted by TrustNoOne
Video killed the radio star.... Video killed the radio star....
Mah, finché in radio gira gente come il Digei Angelo c'è da preoccuparsi :roll3:

Di0
23-03-2003, 21.38.37
Io vedo la questione dal punto di vista diverso.
MTV è seguiuta sopratutto da ragazzi, e per i ragazzi piccoli e senza idee di questo periodo va di moda la bandiera della pace.
Allora MTV, siccome deve assecondare il suo piccolo e giovane pubblico mette proclami incondizionati per la pace: è solo show bussiness! (Che poi questo sia un circolo vizioso, sono d'accordo!)

Fabio
23-03-2003, 22.06.19
Originally posted by d3Nd3
Mah, finché in radio gira gente come il Digei Angelo c'è da preoccuparsi :roll3:

Se il Digei Angelo continua a fare quello che fa, va tutto bene... :D :D :D

Di0
23-03-2003, 22.17.29
Originally posted by Bill
Se il Digei Angelo continua a fare quello che fa, va tutto bene... :D :D :D

Io non so neanche chi sia, che faccia o che faccia abbia. E ne vado fiero!

BESTIA_kPk
24-03-2003, 01.07.37
Originally posted by the_World
Ormai le reti nazionali fanno più disinformazione che informazione, secondo me... si salva solo "Report", sulle reti rai, ma lo fanno a orari improponibili.

Report è una trasmissione di vera informazione, contropalluta. Peccato per il numero esiguo di puntate annuali... forse son troppe per qualcuno...

Cmq tornando in topic: una tv può trasmettere quel che vuole, si chiama libertà d'espressione. Una tv che fa principalmente musica, non è tv di SOLA musica.

Ridicolo approfittare del simbolo della pace (che io reputo hum inutile) per fare presa sugli ascoltatori. Ma guardate il lato buono: magari qualcuno cresce con un idea + pacata di chi è cresciuto avendo in testa solo di ammazzare gli indiani o i musi gialli.

PS: tempo fa guardavo spesso mtv, ora preferisco perder tempo a scaricare i videoclip coi p2p. Ci vuole molto + tempo. Vedo molti meno clip. Ma cazzo è roba di qualità, non è pattume ridondante.

PSS: GIP Rulez, Mangio vermi mangio vermiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll3:

elfebo
24-03-2003, 09.46.59
odio mtv :rolleyes:

SuperGrem
24-03-2003, 12.30.47
Fanto è un po' grossa la firma, riducila! :)

MaGiKLauDe
24-03-2003, 12.53.27
che tristezza... ora, a me fotte sega di mtv... però, a parte bestia, mi sembra che tutti qui dentro insultino perchè questa emittente non la pensa come loro... cazzo, segue solo le regole del buissness... abbiamo 6 reti nezionale che fanno propaganda guerrafondaia (forse giusto il TG5 si salva... se si passa sopra alla "spettacolarizzazione" del tg si prima serata con 3 conduttori che si rimbalzano le notizie...), ben venga una rete che fa propaganda pacifista... non mi risulta che la pace abbia mai ucciso qualcuno...

angelheart
24-03-2003, 13.22.34
non ce l'ho con la bandierina arcobaleno perchè va contro le mie idee, se c'aveva la bandierina war gli andavo c ontro uguale... le reti nazionali, pure, non devono fare propaganda, solo informazione, è ovvio che se fanno propaganda, da qualsiasi parte sia, sono anche contro di loro, solo che il topic era su mtv. Avevo già detto che sarebbe come se, in tempo di elezioni, su propgrammi che non c'entrano neite di politica uno mi mettesse lo striscione "vota Tizio", è un suo parere, lui avrebbe motivo di esprimere le sue opinioni, ma non in tv, c'è una legge apposta.

K4pp4
24-03-2003, 15.25.58
che tristezza... ora, a me fotte sega di mtv... però, a parte bestia, mi sembra che tutti qui dentro insultino perchè questa emittente non la pensa come loro... cazzo, segue solo le regole del buissness... abbiamo 6 reti nezionale

Abbiamo 3 reti nazionali... le altre tre sono private, e ciononostante sono costrette a sottostare a determinate regole dello stato Italiano.
allora, se vale la regola del singolo peso per ogni misura, anche MTV deve sottostare alle stesse regole... altrimenti qualcuno mi spieghi perchè per la suddetta emittente dovrebbe valere la regola della libertà di opinione e per le reti Mediaset no...

Edit: vorrei vedere se rete4 avesse messo al posto del logo un Bollino "War" cosa sarebbe successo... scommetto che gli stessi che sono qui a predicare la libertà di parola avrebbero detto che Berlusconi è un prevaricatore.
Sbaglio?

MaGiKLauDe
24-03-2003, 15.30.26
Originally posted by K4pp4
Abbiamo 3 reti nazionali... le altre tre sono private, e ciononostante sono costrette a sottostare a determinate regole dello stato Italiano.
allora, se vale la regola del singolo peso per ogni misura, anche MTV deve sottostare alle stesse regole... altrimenti qualcuno mi spieghi perchè per la suddetta emittente dovrebbe valere la regola della libertà di opinione e per le reti Mediaset no...

Edit: vorrei vedere se rete4 avesse messo al posto del logo un Bollino "War" cosa sarebbe successo... scommetto che gli stessi che sono qui a predicare la libertà di parola avrebbero detto che Berlusconi è un prevaricatore.
Sbaglio?

e quale regola violerebbe MTV?

K4pp4
24-03-2003, 15.43.24
e quale regola violerebbe MTV?

Nessuna.
Fino a quando trasmetterà musichina e farà vedere quattro fessi che si credono fenomeni (vedi il Capo Dei Geni Del Male, quello che fa Brand New) ed esprimerà idee buone per la massa di pseudoalternativi fighetti, andrà tutto bene... tanto si sa che quelli sanno essere critici solo nei confronti di quello che non gli piace.

Cerco di essere più chiaro: MTV fa _esattamente_ quello che le stesse persone che la elogiano contestano alle redi Mediaset: è una televisione schierata, mentre si pretende imparzialità dagli altri.
Allora, come da leggi dello Stato, il tuo schieramento deve essere dichiarato.
Sei di sinistra? va bene, nessun problema. Allora ogni 30 minuti devi passre un messaggio in cui notifichi che la tua è una televisione schierata. E poi, esiste la par condicio e un'altro malloppo di regolamenti, di cui tutti, MTV e Rai compresa, si possono allegramente disinteressare. Ma se Fede o Mentana sbagliano a nominare Forza Italia una volta in più dell'Ulivo, tutti a dire che sono tv di regime...
Anche questa è Italia.

BESTIA_kPk
24-03-2003, 15.44.52
...scommetto che gli stessi che sono qui a predicare la libertà di parola avrebbero detto che Berlusconi è un prevaricatore.
Sbaglio?

Si, sbagli.

A me di tirare in ballo berlusconi frega un caiser, non l'ho mai citato nel modo che sottintendi.
Forse sono tra quelli che lo cita di meno in assoluto :rolleyes:.

MaGiKLauDe
24-03-2003, 15.48.49
Nessuna.
Fino a quando trasmetterà musichina e farà vedere quattro fessi che si credono fenomeni (vedi il Capo Dei Geni Del Male, quello che fa Brand New) ed esprimerà idee buone per la massa di pseudoalternativi fighetti, andrà tutto bene... tanto si sa che quelli sanno essere critici solo nei confronti di quello che non gli piace.

Cerco di essere più chiaro: MTV fa _esattamente_ quello che le stesse persone che la elogiano contestano alle redi Mediaset: è una televisione schierata, mentre si pretende imparzialità dagli altri.
Allora, come da leggi dello Stato, il tuo schieramento deve essere dichiarato.
Sei di sinistra? va bene, nessun problema. Allora ogni 30 minuti devi passre un messaggio in cui notifichi che la tua è una televisione schierata. E poi, esiste la par condicio e un'altro malloppo di regolamenti, di cui tutti, MTV e Rai compresa, si possono allegramente disinteressare. Ma se Fede o Mentana sbagliano a nominare Forza Italia una volta in più dell'Ulivo, tutti a dire che sono tv di regime...
Anche questa è Italia.

credo che l'iride della pace sul suo logo sia abbastanza esplicito... poi, bèh... a me fa abbastanza reicaga... e per farmi un idea su qualcosa penso, non guardo MTV..
Bella bestia!
Byez
Clod

K4pp4
24-03-2003, 15.49.58
Originally posted by BESTIA_kPk
Si, sbagli.

A me di tirare in ballo berlusconi frega un caiser, non l'ho mai citato nel modo che sottintendi.
Forse sono tra quelli che lo cita di meno in assoluto :rolleyes:.

Per carità... non ho fatto nomi e nemmeno ne stavo pensando... però sarai d'accordo con me che è una forma di ipocrisia molto diffusa. era un discorso in generale, non volevo assolutamente attaccare te direttamente. sorry :birra: :)

K4pp4
24-03-2003, 15.53.49
e per farmi un idea su qualcosa penso, non guardo MTV..

Buon per te... ma c'è anche un sacco di gente che, per pigrizia, sfortuna o ignoranza, non può o non vuole avere la possibilità di un pensiero aperto e cosciente.
E semplicemente l'atteggiamento della TV in generale (ma di MTV in questo caso particolare) non mi pare corretto nei confronti di queste persone...

BESTIA_kPk
24-03-2003, 15.54.32
credo che l'iride della pace sul suo logo sia abbastanza esplicito... poi, bèh... a me fa abbastanza reicaga... e per farmi un idea su qualcosa penso, non guardo MTV..
Bella bestia!
Byez
Clod

Concordo, a parte il "bella" che magari dà spazio a fraintendimenti, o richiami espliciti a cartoni animati della disney :D

:birra:

EDIT X K4pp4: np, io chiarisco la *mia* posizione, poi ognuno tragga le sue conclusioni. Non rientro nei discorsi "generali", i concetti di "massa" e "ipocrisia" li guardo col binocolo ;)

EDIT2: per chiarire in toto e chiudere la questione, per tenermi informato su certi temi uso internet + che altro, gli altri mezzi di comunicazione li tengo in considerazione x vedere come girano il timone... e mtv di certo non la seguo x la questione irachena o altre che non siano oltre le scoregge di britney spiars.

MaGiKLauDe
24-03-2003, 15.57.12
Concordo, a parte il "bella" che magari dà spazio a fraintendimenti, o richiami espliciti a cartoni animati della disney :D

:birra:

EDIT X K4pp4: np, io chiarisco la *mia* posizione, poi ognuno tragga le sue conclusioni. Non rientro nei discorsi "generali", i concetti di "massa" e "ipocrisia" li guardo col binocolo ;)

maledetto slang milanese...:D

Di0
24-03-2003, 21.14.01
E poi che senso ha essere pro o contro una guerra?
Bisogna davvero chiederselo?
Qualcuno ha chiesto ai polacchi se erano pro o contro la guerra di hitler nel 39? Qualcuno li ha visti manifestare per la pace?
E ancora, qualcuno ha chiesto ai duecentocinquantamila morti di Dresda (tutti Nazisti ed SS, sicuramente!) se erano a favore o contro la guerra degli inglesi? Eppure qualcuno critica gli inglesi per essersi difesi, bombardando i tedeschi?
Nella guerra, o si è dentro o si è fuori.Noi siamo fuori.
Non esiste a favore o contro.

BESTIA_kPk
24-03-2003, 21.30.08
Originally posted by Di0
...

Si, devi chiedertelo se non vuoi essere un pupazzo, una pedina.
Sapere almeno ti dà una lieve differenza, di poter scegliere se capita l'occasione. Non è molto, ma non è neppure zero.

Le ultime due righe non hanno senso.
Nella guerra si può esser dentro, fuori, vicini, lontani, sentirla o no, vederla o no, subirla o no, e tanto altro.
Noi, non siamo fuori. Considerando questioni come le basi e i trasporti concessi, siamo dentro, poco certo, ma lo schieramento c'è. Senza contare le varie ripercussioni economiche o diplomatiche. Ci siamo dentro eccome, che poi tu ti senta fuori, è altro par di maniche.

Esiste ECCOME a favore o contro. Fa la differenza, parecchia.

PS: Dresda fu un mattatoio, giustificarlo come unico modo per fiaccare la rapidità produttiva della popolazione, mi pare oltremodo fuori luogo. Un massacro e basta.

MaGiKLauDe
25-03-2003, 11.24.40
Originally posted by Di0
Qualcuno ha chiesto ai polacchi se erano pro o contro la guerra di hitler nel 39? Qualcuno li ha visti manifestare per la pace?
E ancora, qualcuno ha chiesto ai duecentocinquantamila morti di Dresda (tutti Nazisti ed SS, sicuramente!) se erano a favore o contro la guerra degli inglesi? Eppure qualcuno critica gli inglesi per essersi difesi, bombardando i tedeschi?

avere un'opinione ha sempre senso...
fatti non foste a viver come bruti, ma a seguire virtute e conoscenza...

FIREBLADE_RR
26-03-2003, 01.11.38
Da un pò di tempo a qst parte va di moda il gioco"vai contro il mito xchè6 un figo"

L'america sbaglia?guerra x il petrolio?

Ma pensate che noi sappiamo tutta la verità?Noi siamo informati come bush o gli altri capi di stato della coalizione?

nn penso proprio

Ritornando nel discorso Mtv
se fosse x me potrebbe chiudere,e sta facendo qll campagna no war solo xchè la massa è contro la guerra

Sempre x la serie diciamo alla massa qll che vuole sentire

poi fateci caso chi sono i politici che manifestano contro la guerra?
la minoranza(adesso xchè la dx in maggioranza xchè se erano in minoranza la facevano anche loro)
Ma è un caso?
Nn credo,solo pubblicità!

Bisogna pensare cn la propria testa,mica cn qll di Mtv del Tg1 2 3 4 5ecc

Qndi fanculo a Mtv,alla sx alla dx,ai tg a qll intervistati che ripetono la solita frase preconfezionata,agli opinionisti ma sopratutto alla guerra

Ps:scusate lo sfogo ma a me le persone stupide mi fan girar le balle

Di0
27-03-2003, 19.06.42

PS: Dresda fu un mattatoio, giustificarlo come unico modo per fiaccare la rapidità produttiva della popolazione, mi pare oltremodo fuori luogo. Un massacro e basta.

Già. Però vallo a spiegare ai morti di Coventry. Comunque non è questo il discorso, siamo abbastanza OT: per tornare IT, per me MTV può fare come gli pare, tanto abbiamo l'arma finale contro la TV: il telecomando!(e soprattutto il tasto ON/OFF)