PDA

Visualizza versione completa : Incantatrice

SabbathBloodySabbath
09-09-2000, 19.48.00
Bhe vi voglio fare una domanda. E voglio che mi rispondano persone competenti, ovvero incantatrici vecchiette ( liv 50+ )che mi rispondano seriamente.
Ho deciso di inziare a fare un pg incantatrice e per oa questo è il mio piano per le skills.
--Pompare Calore il + possibile
--Lasciare per ora stasi ad 1
--Non toccare nessuna magia del fuoco altre a CAlore
--Uppare solo ghiaccio
Ora vi chiedo quali siano veramente le skill che servono nel settore "fulmini" Ho visto la tempesta, passiva, ma non ne ho avuto una buona impressione (con il precedente pg)dato che per averla devo spendere 5 skills in cazzatelle e poi mi ritrovo con cerchietto intorno ai piedi che ogni tanto spara un fulmine. Credo che le uniche utili siano teletrasporto e stasi. bhe ora vado a vedere il characterplanner, voiperfavore postate consigli e quant'altro sia utile

------------------
SABBATH
"Hai mai pensato che la tua anima può essere salvata? O pensi che fose quando sei morto riposi in una tomba?"

stalio
09-09-2000, 20.59.00
Io vorrei capire una cosa; premetto che sono una giovane incantatrice di 28 livello al 1 atto incubo(mi manca Andariel)e che in questo momento la vita mi è molto facile, ho letto molti posts su come si dovrebbe tirare su un'incantatrice e ho notato che assolutamente tutti hanno snobbato alla grande (cioè ignorato)nova elettrica che io uso sempre e mi ci trovo benissimo perchè fa' un sacco di danni e mi diverto un mare a farmi circondare da orde di nemici di vario genere per poi fulminarli tutti con uno o due colpi ...oltretutto io uso anche dardo gelido(a livello 6 mentre nova a 12)ma noto che l'elettricità fa più danno anche ai mostri forti...
Vorrei sapere se sono proprio l'unico fesso che ha coltivato l'incantatrice cosi', ribadendo che in questo momento la vita mi è molto semplice(Diablo fatto fuori subito,mucche massacrate in 20 minuti e in generale ho smesso di avere problemi dopo Duriel(ucciso con campo di stasi ndr)...

Veldrane
09-09-2000, 21.17.00
Vedi Topic "Tempio delle Incantatrici"

------------------
~Veldrane~
The road of excess leads to wisdom
veldrane@libero.it
------------------