PDA

Visualizza versione completa : cosa pensate del finale di UT 2 (topic sconsigliato a chi non l'ha finito)

ziopavi
21-03-2003, 21.57.28
Voi cosa ne pensate del finale di UT 2? Non trovate che sia deludente? E io che pensavo che alla fine il protagonista si sarebbe xxxxxxx Aida e...vissero tutti felici e contenti. Sob se penso alla fatica per recuperare i manufatti....

ziopavi
25-03-2003, 16.22.59
dimenticavo di scrivere ke l'ho finito in una settimana...(senza codici)

Warzone
25-03-2003, 16.30.51
In effetti far morire i tre coprotagonisti e' una scelta poco popolare da un punto di vista di sceneggiatura, ma visti i tre secondi di volemose bene di tanti altri giochi... c'e' di peggio!

SuperGrem
25-03-2003, 16.44.41
Originally posted by Warzone
In effetti far morire i tre coprotagonisti e' una scelta poco popolare da un punto di vista di sceneggiatura, ma visti i tre secondi di volemose bene di tanti altri giochi... c'e' di peggio!

L'avrei sicuramente accettata se ci fosse stata una trama effettiva, anzi mi sarebbe sicuramente piaciuto un finale così, meno banale del solito, però avrebbe dovuto essere il coronamento di una storia capace di tenerci attaccati al monitor dall'inizio alla fine, non una serie di episodi divertenti quanto volete voi, ma senza legame l'uno con l'altro (a parte l'artefatto da costruire).

Mi è dispiaciuto soprattutto perchè in questo modo si tagliano le gambe agli sviluppatori non professionisti che avrebbero potuto avere più personaggi da inserire nelle loro mappe.

Warzone
25-03-2003, 17.22.19
Originally posted by SuperGrem
Mi è dispiaciuto soprattutto perchè in questo modo si tagliano le gambe agli sviluppatori non professionisti che avrebbero potuto avere più personaggi da inserire nelle loro mappe. Di spazio per prequel ce n'e' quanto ne vuoi ;) .

SuperGrem
25-03-2003, 17.45.18
Originally posted by Warzone
Di spazio per prequel ce n'e' quanto ne vuoi ;) .

Beh, mica tanto.
Marshall arriva sulla nave di Aida per la prima volta all'inizio del gioco, non c'è mai stato prima e i prequel in realtà non potrebbero vederli insieme.

Warzone
25-03-2003, 19.07.27
Originally posted by SuperGrem
Beh, mica tanto.
Marshall arriva sulla nave di Aida per la prima volta all'inizio del gioco, non c'è mai stato prima e i prequel in realtà non potrebbero vederli insieme. No, l'unico che arriva all'inizio del gioco e' il pilota... Il protagonista, Aida e il meccanico sono insieme da parecchio tempo. L'ispezione all'inizio serve solo per far conoscere la nave ai giocatori :D .

ziopavi
29-03-2003, 15.46.11
dovrei chiedervi un'altra cosa sempre inerente + o - a UT 2:
nella rivista "gmc " (giochi per il mio computer) ho avuo in regalo in un cd gmax studio (dovreste conoscerlo). Nella rividta mi insegnano come costuire una navicella... se non ho capito male grazie a questo programma si possono creare i MOD. la mia domanda è:
come fare x inserire le mie creazioni nei giochi?