PDA

Visualizza versione completa : Poblema tecnico con Raven Shield....

Gommaliscia
21-03-2003, 18.32.57
Ieri sera l'ho comprato ed e' curato all'inverosimile e troppo bello...ma ho un problema: nella pianificazione dopo aver scelto i compagni e altri componenti per la squadra alfa bravo etc...non riesco ad inserire l'waypoint e disegnare le linee nella mappa .Qualcuno mi sa come si fa?(io credevo di cliccare il tasto sinistro del mouse )Non mi va di usare i piani gia' fatti!!!:birra:

endi
21-03-2003, 19.37.09
Originally posted by Gommaliscia
Ieri sera l'ho comprato ed e' curato all'inverosimile e troppo bello...ma ho un problema: nella pianificazione dopo aver scelto i compagni e altri componenti per la squadra alfa bravo etc...non riesco ad inserire l'waypoint e disegnare le linee nella mappa .Qualcuno mi sa come si fa?(io credevo di cliccare il tasto sinistro del mouse )Non mi va di usare i piani gia' fatti!!!:birra:

è un problema con l'anitaliasing. lo hai abilitato? disabilitato! :)

b00mSh4k4
21-03-2003, 22.37.49
Ma che anti-aliasing....Gommaliscia, prima di mettere i way point devi selezionare il punto di respawn della squadra (basta cliccare col tasto destro su uno dei rettangoli rossi sulla mappa) dopodichè puoi mettere i way-point col tasto sinistro, Seeya

Gommaliscia
22-03-2003, 17.41.30
infatti hai ragione , disabilitando l'antialising non ho nessun problema !!!grazie endisix....speriamo in una patch!!!Ma quanto e' dura la seconda missione??