PDA

Visualizza versione completa : ISS3 ha preso 6/10!!!

Alcor
21-03-2003, 14.39.31
Ciao,
dal mio edicolante di fiducia ho sbirciato su una rivista, per la veritÓ dedicata al cubo, la recensione di ISS3.
Gli hanno dato 6/10 se non sbaglio dicendo che Ŕ un gioco di dui Ŕ difficile innamorarsi (o il senso era questo), ma neanche l'aspetto grafico nn era valutato granchŔ:un modesto 7.
Lascio a voi il commento.
Io capisco sempre meno la politica di Konami che, sapendo che c'Ŕ in giro PES2, continua a produrre giochi di calcio di livelli cosi basso.O forse non ha capito che le discrete vendite che pu˛ aver avuto ISS2 per Xbox erano legate al fatto che era l'unico gioco di calcio in circolazione al momento della pubblicazione.
Ripeto che era la versione per il cubo:cmq era presentata come recensione e non come anteprima...
Cmq io aspetto di provarlo di persona o sentire il parere di altri.
Ma quando dovrebbe uscire per Xbox?
Ciao a tutti.

Max^Samp
21-03-2003, 15.52.18
se aspetti il 28 pubblichiamo la rece della vers ps2 ;)
per il resto... beh, il gioco Ŕ il solito legnoso iss, io lo ho preferito ai vari fifa e tif cmq...

Yanluk_oberon
21-03-2003, 16.11.15
bŔ speriamo almeno che ci sia la modalitÓ multiplayer grazie al supporto xbox live....sicuramente darebbe un valore aggiunto al gioco.

X-ICEMAN
21-03-2003, 17.09.47
Originally posted by Yanluk_oberon
bŔ speriamo almeno che ci sia la modalitÓ multiplayer grazie al supporto xbox live....sicuramente darebbe un valore aggiunto al gioco.

non esiste penso la benche minima possibilitÓ :D

cmq al momento non Ŕ previsto a breve l'uscita di iss3 su Xbox

venturex[a-r]
21-03-2003, 21.08.14
io ho giocato alla versione ps2, nn cambia molto dal primo

Sentient
21-03-2003, 22.12.00
La serie di ISS Ŕ stata rovinata, distrutta, uccisa da Konami con la decisione di farlo multipiattaforma...i vecchi ISS per Nintendo 64 non avevano nulla da spartire con queste orribili ciofeghe! :toh:

Rivoglio ISS64! :(