PDA

Visualizza versione completa : ISS3 ha preso 6/10!!!

Alcor
21-03-2003, 14.39.31
Ciao,
dal mio edicolante di fiducia ho sbirciato su una rivista, per la verità dedicata al cubo, la recensione di ISS3.
Gli hanno dato 6/10 se non sbaglio dicendo che è un gioco di dui è difficile innamorarsi (o il senso era questo), ma neanche l'aspetto grafico nn era valutato granchè:un modesto 7.
Lascio a voi il commento.
Io capisco sempre meno la politica di Konami che, sapendo che c'è in giro PES2, continua a produrre giochi di calcio di livelli cosi basso.O forse non ha capito che le discrete vendite che può aver avuto ISS2 per Xbox erano legate al fatto che era l'unico gioco di calcio in circolazione al momento della pubblicazione.
Ripeto che era la versione per il cubo:cmq era presentata come recensione e non come anteprima...
Cmq io aspetto di provarlo di persona o sentire il parere di altri.
Ma quando dovrebbe uscire per Xbox?
Ciao a tutti.

Max^Samp
21-03-2003, 15.52.18
se aspetti il 28 pubblichiamo la rece della vers ps2 ;)
per il resto... beh, il gioco è il solito legnoso iss, io lo ho preferito ai vari fifa e tif cmq...

Yanluk_oberon
21-03-2003, 16.11.15
bè speriamo almeno che ci sia la modalità multiplayer grazie al supporto xbox live....sicuramente darebbe un valore aggiunto al gioco.

X-ICEMAN
21-03-2003, 17.09.47
Originally posted by Yanluk_oberon
bè speriamo almeno che ci sia la modalità multiplayer grazie al supporto xbox live....sicuramente darebbe un valore aggiunto al gioco.

non esiste penso la benche minima possibilità :D

cmq al momento non è previsto a breve l'uscita di iss3 su Xbox

venturex[a-r]
21-03-2003, 21.08.14
io ho giocato alla versione ps2, nn cambia molto dal primo

Sentient
21-03-2003, 22.12.00
La serie di ISS è stata rovinata, distrutta, uccisa da Konami con la decisione di farlo multipiattaforma...i vecchi ISS per Nintendo 64 non avevano nulla da spartire con queste orribili ciofeghe! :toh:

Rivoglio ISS64! :(