PDA

Visualizza versione completa : Dubbi sull'account

Lord SNK
21-03-2003, 13.18.36
Ho un dubbio che mi assilla:

faccio la registrazione di xbox live e registro un mio account.
Mi si rompe l'xbox, e ne prendo un'altra,o semplicemente voglio usare il mio account su un'altra console...come faccio?
Per dirla tutta, la console sulla quale ho fatto la registrazione è "in prestito", poi come faccio ad usare il mio account su una mia visto che non esiste un sistema di password?

X-ICEMAN
21-03-2003, 13.28.58
uhm penso che tu debba rifare la procedura di attivazione con gli stessi dati della prima e visto che sono gia registrati nick / codice abbonamento ti mettera l'utente sulla nuova Xbox

Lord SNK
21-03-2003, 13.43.02
Ma se metto lo stesso nome non mi dovrebbe dire "nome già esistente" ecc ecc..senza farmi procedere nella registrazione?

X-ICEMAN
21-03-2003, 17.11.39
Originally posted by Lord SNK
Ma se metto lo stesso nome non mi dovrebbe dire "nome già esistente" ecc ecc..senza farmi procedere nella registrazione?

non penso perchè ogni nome è associato nella registrazione alla carta e anche al codice del kit che hai attivato
se metti gli stessi dati probabilmente te lo vede come tuo account ( occhio è una teoria non ho mai provato e non ne ho idea al momento... so solo che il mio account è su una memory card :D avec tutti i dati sopra non avro mai il tuo problema :D :D )

Lord SNK
21-03-2003, 20.41.07
Ma il codice della carta te lo fa mettere dopo il nome, e se il nome esiste già ti blocca li!

Kokkorollo
21-03-2003, 21.34.50
nn avevo visto questa discussione e ne avevo aperta una simile.
infatti mi kiedevo anke io se il kit è possibile usarlo solo con quell'xbox!
ki ci può aiutare?

Lord SNK
21-03-2003, 21.56.45
Ho notato che il tuo account viene salvato sull'hd, e viene chiamato "ingresso".
Si può copiare su memory card.
La cosa pulp è che da anche un "ingressi disponibili 7"...cioè si possono fare 8 account per ogni kit?

Ps:Oggi mi è arrivato il kit di beta testing dalla MS..che puntualità...adesso ne ho 2..:toh:

fmj
22-03-2003, 11.43.16
l'unico modo e' che usi una memory unit e salvi li il tuo account di connessione li in modo tale poi da salvarlo nell'x dove intendi connetterti io lo faccio spesso questo trucco e funziona
ciao

xboxuser
22-03-2003, 11.49.25
Originally posted by fmj
l'unico modo e' che usi una memory unit e salvi li il tuo account di connessione li in modo tale poi da salvarlo nell'x dove intendi connetterti io lo faccio spesso questo trucco e funziona
ciao

Esatto, se guardi il filmato presente nello starter Kit ti spiega come fare per trasportare il tuo account da una Xbox all'altra e dice che è possibile grazie alla Memory Unit.

Che abbiano fatto così per vendere qualche Memory Unit che nessuno compra?

fmj
22-03-2003, 13.23.13
non penso proprio che lo hanno fatto apposta per vendere le memory unit...
Ma bhen si perche' al momento e' l'unico modo per trasportare dati tra due console...

xboxuser
22-03-2003, 14.43.06
Originally posted by fmj
non penso proprio che lo hanno fatto apposta per vendere le memory unit...
Ma bhen si perche' al momento e' l'unico modo per trasportare dati tra due console...

Io voglio bene allo Zio Bill, ma non venirmi a dire che era l'unico modo.
Bastava inserire nel menù del Live! un'opzione per riabilitare un utente già esistente in cui per riattivarlo dovevi semplicemente inserire il Tag e la password.

fmj
22-03-2003, 15.53.51
comunque se pensi che con l'x non si dispone ancora sprte di explorer per vedere siti e cose varie , puo' essere che implementeranno qualche altra cosa aggiuntiva ...

xboxuser
22-03-2003, 16.07.16
Originally posted by fmj
comunque se pensi che con l'x non si dispone ancora sprte di explorer per vedere siti e cose varie , puo' essere che implementeranno qualche altra cosa aggiuntiva ...

Già, speriamo che il Live! diventi sempre più grande :D

:hello: