PDA

Visualizza versione completa : grazie ................

kenshiro11
21-03-2003, 08.05.31
....bush !!

i primi attacchi battereoligici ........come miracolo si son trovate delle bottigliette piene di una sostanza di cui no ricordo il nome.....
cmq abbastanza pericolosa ....micidiale!!!hanno detto....,sia a parigi che a londra.

facciamoci la croce ragazzi che qui ce la stiamo vedendo proprio brutta per colpa di quel pagliaccio!

come gia detto i terroristi non arriveranno MAI in america .....e visto che noi siamo quelli piu vicini.............

kenshiro :(

Chrean
21-03-2003, 09.42.13
Sembra che ci sia la possibilitÓ che Saddam possa servirsi di armi NBC (NucleariBatteriologicheChimiche) per rivalersi sul Kuwait...

Non Ŕ tristemente ironico?
Per mesi questo ha dichiarato di non avere alcuna arma di quel genere, e al secondo giorno di guerra inizia a farne uso.
Se dovesse fare qualcosa del genere, credo che i consensi verso l'azione militare di Bush salirebbero improvvisamente.

sharkone
21-03-2003, 10.57.23
no comment.....politica dell'equilibrio don't rulez:rolleyes:

kenshiro11
21-03-2003, 14.50.39
sta cosa era prevedibile chrean.....arrivan gli americani e scoprono le armi..................

mentre gli ispettori non hanno trovato nulla durante le 521 volte che hanno controllato edifici sospetti.

mi sa tanto di americanata.........

kenshiro :rolleyes:

_n3o_
21-03-2003, 14.58.34
a parte tutto.
ma voi sinceramente cosa vi aspettavate se bush nn attaccava l'iraq?

(dimenticate quello ke ho scritto, nn vorrei ke venisse chiuso anke questo topic...)

byez

kenshiro11
21-03-2003, 16.51.54
Originally posted by _n3o_
a parte tutto.
ma voi sinceramente cosa vi aspettavate se bush nn attaccava l'iraq?

(dimenticate quello ke ho scritto, nn vorrei ke venisse chiuso anke questo topic...)

byez

cosa??

che si disarmava saddam senza la forza .....evitando cosi,conlfitti di religione,morti che ci saranno in tutto il mondo,e finalmente un america che se la prendeva nel culo!

ecco cosa mi aspettavo se non attaccava!

ciao neo

kenshiro

sharkone
21-03-2003, 17.10.45
cosa mi dovevo aspettare?

nulla....pace....nulla...dovrei?

KAKUGO
21-03-2003, 18.51.02
Originally posted by sharkone
cosa mi dovevo aspettare?

nulla....pace....nulla...dovrei?

TsubyJap
21-03-2003, 22.48.23
L'8 aprile devo andare a Dublino.speriamo che nn succeda nulla..:confused:

sharkone
21-03-2003, 22.58.51
Originally posted by TsubyJap
L'8 aprile devo andare a Dublino.speriamo che nn succeda nulla..:confused: bella la sign del grande maestro;)