PDA

Visualizza versione completa : mi e' arrivato chaos legion......

GATSU-LIVORNO
20-03-2003, 17.57.09
........ci ho giocato un quarto d'ora circa e quindi non mi sbilancero'.
Posso dire che il gioco sembra un incrocio tra il berserk del dc e dmc della ps2, graficamente per quel che ho visto e' fatto bene, belli i filmati di apertura e musiche molto d'atmosfera , si adattano bene alle ambientazioni dark gotico del gioco, cmq mi sembra veramente zero avventura ma tutto action, quasi uno scorrimento pero' ho solo giocato una piccolissima zona quiindi dovro' approfondire la cosa, vediamo se mikami ha fatto un buon lavoro, ciao

Clarck
20-03-2003, 20.05.22
io caos legion lo avuto ieri molto bello ma troppo facile lo finito sia in easy sia in normal la grafica e stupenda il gioco e un action e basta ma molto piu appagante di dmc2

GATSU-LIVORNO
20-03-2003, 23.24.01
Originally posted by Clarck
io caos legion lo avuto ieri molto bello ma troppo facile lo finito sia in easy sia in normal la grafica e stupenda il gioco e un action e basta ma molto piu appagante di dmc2

in quante ore lo hai finito?

ciao

Clarck
20-03-2003, 23.26.13
piu o meno ci voglio quasi 5 ore comunque e molto bello ah una storia ed e fatto molto bene ti sblocca anche dei segreti che non ti sto ad elencare

jazz2
21-03-2003, 10.27.50
quasi 5 ore?!? :( :( :(
azz.. che delusioneee!!

ha almeno uno straccio di trama o un arcadone come DMC?

Clarck
21-03-2003, 11.57.34
allora devi contare innanzitutto che e un picchiaduro a scorrimento e 5 ore non sono cosi poche comunque si a una trama e una storia e pieno di filmati molto belli.ribadisco comunque che e molto meglio di dmc2

GATSU-LIVORNO
21-03-2003, 13.50.43
Originally posted by Clarck
allora devi contare innanzitutto che e un picchiaduro a scorrimento e 5 ore non sono cosi poche comunque si a una trama e una storia e pieno di filmati molto belli.ribadisco comunque che e molto meglio di dmc2

si confermo dmc 2 l'ho terminato 2 volte ed adesso che sto giocando chaos legion di piu' ddevo dire che mi piace di piu' quest'ultimo.