PDA

Visualizza versione completa : Commenti Sul Pala

Swanz
20-03-2003, 10.38.44
Ora il mio paladino è intorno al 65 livello.
Ieri ho mukkato da solo a incubo.
Ricordo che è diablo2 e non l'espansione.

Non mi piace tanto il pala.
Come consigliato da voi stò sviluppando:
PUGNO CELESTE (ora a 17)
CARICA (ora a 15)
FANATISMO (ora a 10)
CONDANNA (ora a 8)
(sono tutti con un item +2)

Dico che nn mi piace perchè se ti circondano 10-20 mucche sei fottuto (ed ero a incubo
non inferno).
Il PUGNO CELESTE NE COLPISCE UNO ALLA VOLTA, MA MOLTO LENTAMENTE.
NE AMMAZZI 4-5 MA GLI ALTRI TI UCCIDONO.

La carica non mi è sembrata sufficiente e mi hanno ucciso cmq.

Va bè, questi erano i commenti.

Volevo dire qualcosa: come gestire ora i punti abilità??

Ho raggiunto (se nnm ricordo male)
forza 130
abilità 120

A detta vostra dovrei ora mettere tutti i punti su VITA.

Ma ho qualche dubbio:

1)Perchè non mettere qualche punto anke sul mana? E' indispendabile per le
abilità del paladino???

2)Perchè non su forza anke?? E' vero che ora con 130 posso indossare quasi tutte le
armature/armi ....però ho notato che se aggiungo punti a forza aumenta anche il DANNO.
Non è utile questo??

2)Perchè non su destrezza anke?? Non tanto per poter usare armi (ora con 120 posso
usare tutto o quasi) però ho notato che se aggiungo punti a destrezza aumenta anche
la DIFESA. A questo punto c'è tanta differenza a dare punti a DIFESA o a VITA???

Grazie 1000 per la pazienza.
Ciao.

Y3k...again
20-03-2003, 11.29.51
Originally posted by Swanz
Ora il mio paladino è intorno al 65 livello.
Ieri ho mukkato da solo a incubo.
Ricordo che è diablo2 e non l'espansione.

Come consigliato da voi stò sviluppando:
PUGNO CELESTE (ora a 17)
CARICA (ora a 15)
FANATISMO (ora a 10)
CONDANNA (ora a 8)
(sono tutti con un item +2)

Dico che nn mi piace perchè se ti circondano 10-20 mucche sei fottuto (ed ero a incubo
non inferno).
Il PUGNO CELESTE NE COLPISCE UNO ALLA VOLTA, MA MOLTO LENTAMENTE.
NE AMMAZZI 4-5 MA GLI ALTRI TI UCCIDONO.

La carica non mi è sembrata sufficiente e mi hanno ucciso cmq.

Va bè, questi erano i commenti.

Volevo dire qualcosa: come gestire ora i punti abilità??

Ho raggiunto (se nnm ricordo male)
forza 130
abilità 120

A detta vostra dovrei ora mettere tutti i punti su VITA.

Ma ho qualche dubbio:

1)Perchè non mettere qualche punto anke sul mana? E' indispendabile per le
abilità del paladino???

2)Perchè non su forza anke?? E' vero che ora con 130 posso indossare quasi tutte le
armature/armi ....però ho notato che se aggiungo punti a forza aumenta anche il DANNO.
Non è utile questo??

2)Perchè non su destrezza anke?? Non tanto per poter usare armi (ora con 120 posso
usare tutto o quasi) però ho notato che se aggiungo punti a destrezza aumenta anche
la DIFESA. A questo punto c'è tanta differenza a dare punti a DIFESA o a VITA???

Grazie 1000 per la pazienza.
Ciao.

dunque.....non mi sembra male il tuo paladino.....anzi....tenendo conto che è di d2classic....hmmm....ti do 1 paio di consigli: mana non toccarlo, non lo tocca nessuno, fidati. X quanto riguarda dex devi fare in modo di avere 75% di parata a livello 99....se giocassi con l'exp ti direi di pomparla a 222 x parare a 75% con storm 1.09 ma visto che sei con d2 classic cerca di procurarti un pavese con 20% parata aumentata e magari qualche altra cosa interessante come + skills o +vita. Forza hmmm....x me 130 è abbastanza x pala soprattutto visto che sei con d2 classic.......ci sentiamo spero di esserti stato utile...=)

Swanz
20-03-2003, 15.05.05
Grazie.
A parata sono già a 75% (con attivo il SACRO SCUDO).

Quindi gli altri punti abilità dove li metto???

Non a forza, anche se dà maggior danno??
Non a dex, anke se dà maggior difesa??
Tutto a vita??

Kaire
20-03-2003, 15.09.37
si.

Elmander
20-03-2003, 16.43.33
nn vorrei sbagliare ma in d2classic mi sembra che parata sia influenzata solo dallo scudo che indossi, non dalla dex: quindi per avere parata a 75% basta che hai uno scudo + livello d sacroscudo adeguato

pugno celeste in exp serve a poco nulla, se vuoi un'abilità ranged potente sviluppa martelli benedetti con fanatismo: in classic fana aumenta il danno dei martelli e nn ha il malus che ha conc

un consiglio sulla distribuzione skill.. comincia a maxare le skill più utili senza disperdere troppo i punti inizialmente almeno

Swanz
20-03-2003, 17.44.34
Originally posted by Elmander

un consiglio sulla distribuzione skill.. comincia a maxare le skill più utili senza disperdere troppo i punti inizialmente almeno

;)

Fatto, tranquillo. Non ho perso nussun punto.

Y3k...again
20-03-2003, 19.02.41
nn vorrei sbagliare ma in d2classic mi sembra che parata sia influenzata solo dallo scudo che indossi, non dalla dex: quindi per avere parata a 75% basta che hai uno scudo + livello d sacroscudo adeguato

pugno celeste in exp serve a poco nulla, se vuoi un'abilità ranged potente sviluppa martelli benedetti con fanatismo: in classic fana aumenta il danno dei martelli e nn ha il malus che ha conc

hmmm mi sembra che tu ti stia riferendo alla situazione di d2classic pre 1.08 ....infatti i martelli benedetti con l'uscita della mitica 1.08 hanno iniziato a non fare + una mazza, e lo stesso dicasi x la parata che è influenzata da dex proprio dall'uscita dell 1.08....ma anche io non vorrei sbagliare....chiedo conferma o smentita =)

Elmander
20-03-2003, 19.15.24
ok provato su un pg di livello 6:

scudo con parata 30%
37 dex

secondo la formula "LoD" dovrei parare al 55%

portando il cursore sulla casella difesa mi dice parata a 30% ;)

anke per i martelli sono certo al 90%... fana l'aumenta e con bonus non dimezzato come concentrazione in LoD

gcri82
20-03-2003, 19.47.37
Originally posted by Swanz

nn mi sorprende :cool:

Kaire
20-03-2003, 19.52.22
ok provato su un pg di livello 6:

scudo con parata 30%
37 dex

secondo la formula "LoD" dovrei parare al 55%

portando il cursore sulla casella difesa mi dice parata a 30% ;)

anke per i martelli sono certo al 90%... fana l'aumenta e con bonus non dimezzato come concentrazione in LoD

ma ti 6 reinstallato diablo II apposta o funzia anke con lultima patch?

Elmander
20-03-2003, 21.19.37
basta che nn tagghi su pg espansione e t trovi un pg diabloclassic ;)

gri, chi nn l'apprezza è perché nn lo sa usare ;)
certo è imho underpowered rispetto alla facilità d altri pg

gcri82
20-03-2003, 22.07.47

certo è imho underpowered rispetto alla facilità d altri pg

solo so, è ovvio, ma devo pur avere qualche preferenza, altrimenti sono costretto a creare 7 pg tutti diversi tutti da portare a 99...

...nn ho abbastanza pazienza... :cool:

pala sux