PDA

Visualizza versione completa : [OT] cosa strana

master cloud
19-03-2003, 21.27.50
anzi, stranissima...

tempo fa mi stato regalato da un amico in cui credo la massimit di full legit una stone of jordan.

qui niente di strano, il bello che la scritta di "stone of jordan" mutata qualche giorno fa ed cambiata in secret itam .

adesso, vorrei sapere se un bug mio oppure qualcosa che non va.... che dite??? regalo l'oggettino ad akara???

darimar
19-03-2003, 21.34.34
Originally posted by master cloud
in cui credo la massimit di full legit

Senza insinuare niente: com' il detto? Fidarsi bene...

master cloud
19-03-2003, 21.38.08
Originally posted by darimar
Senza insinuare niente: com' il detto? Fidarsi bene...

lo conosco benissimo questo detto, cmq so per certo che questo mio amico full legit, e se lo avessi bekkato a dupare, a bottare o roba simile gli avrei fatto una decina di lavate di capo ogni volta che lo avessi visto.

magari solo un bug del mio computer, cmq prima mi veniva fuori la scritta soj, adesso no, e non ancora uscita nessuna 1.10.... ( :roll3: :roll3: la 1.10 ahahahahahahahahahahhahahah)

Energia
19-03-2003, 22.02.08
il soj gliel'ho dato io, uno dei soj ke hanno tutti, ke giravano tempo fa. Sar dupe al 99%, come del resto potrebbero essere quelli ke avete voi.... :niente!:
Me l'ha fatto vedere, io lo leggo sempre come Soj, non vedo alterazioni :confused:

Lukex
19-03-2003, 22.11.11
lol posta uno screen :)

master cloud
19-03-2003, 22.30.39
lo posterei se sapessi come fare...

ho capito che per salvare l'immagine bisogna premere "stamp R sist" per nn trovo la cartella dove me l'ha salvato...

master cloud
19-03-2003, 22.31.53
no niente, l'ho trovato, solo che nn ho il programma per aprirla, se la mando a qualcuno la pu postare?

Cocitu
19-03-2003, 23.45.40
Originally posted by master cloud
no niente, l'ho trovato, solo che nn ho il programma per aprirla, se la mando a qualcuno la pu postare?

La puoi aprire con paint^^

darimar
19-03-2003, 23.48.27
Originally posted by Energia
il soj gliel'ho dato io, uno dei soj ke hanno tutti, ke giravano tempo fa. Sar dupe al 99%, come del resto potrebbero essere quelli ke avete voi.... :niente!:
Me l'ha fatto vedere, io lo leggo sempre come Soj, non vedo alterazioni :confused:

Come ho detto non volevo insinuare nulla, figurati :)
Peraltro se solo lui legge "male" facile che sia un problema di software (magari basta reinstallare D2); infine, se anche fosse un dupe "inconsapevole" non sarebbe di certo una colpa (chiss quanta roba dupe ho avuto fra le mani io stesso senza saperlo :rolleyes: ).
Nessun problema :)

master cloud
20-03-2003, 00.50.14
no, probabilemente frutto di hack, ho visto infatti una persona (che non per nente mio amico) mi ha fatto vedere 2 occy ring :vomit: , e mi viene scritto sopra "secret itam"...

svelato il mistero...

p.s.: a proposito ene, grazie ancora per l'arlekko :D :hail: :hail: :hail:

Lukex
20-03-2003, 08.22.14
probabilmente qualcosa che hai installato che ti fa questo scherzo... gli occy ring li vedi "Secret Itam" perch il loro nome sempre "Pietra di Jordan"...

FilippoB
20-03-2003, 08.48.21
Beh scusa se te lo dico, ma se il tuo amico full-legit, tu onestamente non so... ;)

Ecco perch ti cambia il nome (tratto da Diabloii.net):

Changing Item Names - Flux [12:22:PST]

We mentioned this in the "Clue Primer" post a week ago, but it's the top question in email. If you are seeing items with different names, "Stupid Ith" instead of just "Ith", or "burizafast" instead of "buriza", etc, that is due to a hack you are running on your end, probably maphack. Hacks often change runes to display the # they are, or change item display colors, so this is just an extension of that. A hack could easily make every item you see display as "I'm a cheating wanker." Whether or not that would be true is open to debate, but at least you'd know why it was happening.

:)

F.

kaithal
20-03-2003, 12.33.34
Allora si spiega tutto! Master Cloud usa maphack, si sa, quindi... :angel2:

Y3k...again
20-03-2003, 13.51.50
yes it's tutto spiegato =) :D :D :D x che furbone il tipo di maphackz ^^

master cloud
20-03-2003, 14.31.03
io non ho problemi ad ammattere che uso maphack, ma come ho gi spiegato lo uso solamente nei find.

eppoi uso il primo di maphack, vabb che la stessa cosa ma lmeno vedo "soltanto" la mappa, non vedo ne l'equip ne altre cose...

byeeeeeeeeeeee