PDA

Visualizza versione completa : La lotteria e fossili

Graf83
19-03-2003, 19.04.00
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che sa dirmi come funziona la lotteria?
Io sono entrato in possesso forse del mio primo biglietto.
Si chiama March ticket, quindi suppongo che si tratti di un biglietto della lotteria di marzo.
Ma quando avviene?
dove?
Devo esserci per forza?
E un altra cosa: quando mando i fossili ad analizzare quanto tempo ci vuole? e soprattutto il tizio al museo mi ha detto di non scavare quando il fossile sta ad analizzare. E' importante?
Grazie mille all'anima pia che mi risponderà!!!!!!!!!!!

Super_Luigi_San
19-03-2003, 19.16.37
accumulane quanti più puoi,la Lotteria si svolge al negozio di Nook l'ultimo giorno del mese,per partecipare ne devi possedere almeno 5
solitamente i fossili co mettono mezza giornata per essere analizzati(es. se tu li spedisci la mattina,la sera ti arriva il pacco)

non scavare??Io scavo sempre,vedo un buco e mi ci infilo :notooth:

Jinhio
19-03-2003, 19.32.00
Originally posted by Super_Luigi_San

Io scavo sempre,vedo un buco e mi ci infilo :notooth:

è un po la metafora della vita

Arael
20-03-2003, 20.46.04
Originally posted by Graf83

E un altra cosa: quando mando i fossili ad analizzare quanto tempo ci vuole? e soprattutto il tizio al museo mi ha detto di non scavare quando il fossile sta ad analizzare. E' importante?

No, da quello che mi ricordo credo che dica che nn devi risotterrare i fossili quando li hai appena trovati...e nn ho ancora capito perché...

Shari R'Vek
21-03-2003, 22.40.47
Ma se io li risotterro sempre.... :D

Super_Luigi_San
25-03-2003, 19.56.07
Originally posted by Shari R'Vek
Ma se io li risotterro sempre.... :D

e perchè??:confused:
succede qualcosa??:confused:

Shari R'Vek
26-03-2003, 22.28.02
No nulla :)
semplicemente, sapevo che il museo non può identificare più di tre fossili alla volta (per personaggio), quindi se ne ho già trovato il numero massimo e ne scopro qualche altro (scavo sempre per vedere se mi capita qualche Gyroid :) ) lo risotterro e lo lascio per gli altri giocatori del mio villaggio...

Super_Luigi_San
27-03-2003, 00.10.58
Originally posted by Shari R'Vek
No nulla :)
semplicemente, sapevo che il museo non può identificare più di tre fossili alla volta (per personaggio), quindi se ne ho già trovato il numero massimo e ne scopro qualche altro (scavo sempre per vedere se mi capita qualche Gyroid :) ) lo risotterro e lo lascio per gli altri giocatori del mio villaggio...

ah ;)