PDA

Visualizza versione completa : [OT] Qual è il vostro gruppo/cantante nonchè loro canzone preferita?

Y3k...again
19-03-2003, 16.15.12
Mi piacerebbe conoscere le opinioni di tuttti quanti del forum riguardo questo argomento....quindi io dico la mia.....premesso che mi piace tutta la musica classica in generale e in particolare alcuni pezzi, preferirei che questo topic fosse destinato esclusivamente alla musica moderna.....il mio gruppo preferito sono i Queen.....soprattutto con la loro canzone Bohemian Rhapsody che secondo me è 1 dei + bei pezzi di musica mai scritti.....al secondo posto metto Auschwitz, scritta da Francesco Guccini, ma interpretata dagli Equipe84.....al terzo posto finiscono ancora i Queen con don't stop me now. A voi! :D

beavis
19-03-2003, 16.51.05
IRON MAIDEN

Canzone?... la lista è lunga :cool:

gefri
19-03-2003, 16.56.51
litfiba di 10 anni fa

Demon80
19-03-2003, 16.57.09
In generale House Music, però non disdegno i Queen e gli Oasis :)

darimar
19-03-2003, 17.06.22
Celine Dion :cool: "If that's what it takes" :cool:

Dexter75
19-03-2003, 17.06.46
Molto difficile da dire....sopra tutti comunque direi Megadeth con album Rust in peace (autentico capolavoro):)

Y3k...again
19-03-2003, 17.08.42
Originally posted by beavis
IRON MAIDEN

Canzone?... la lista è lunga :cool:

hmmm.....molto buoni senz' altro.....anzi ora mi chiedo xkè non ho messo the clansmen e fear of the dark (Capolavori con la C maiuscola) nella mia Hit List...

SirKhaas_BE
19-03-2003, 17.11.17
Un solo gruppo mi pare 1 po pokino... Ecco i miei preferiti :

- Queen : concordo sul fatto che sono dei grandi
- Symphony X : grandissima band prog. rock - metal
- Dire Straits : li stò rivalutando parecchio in questo periodo

Per la canzone è davvero difficile cmq direi queste tre per i gruppi sopra citati :

- The Divine Wings of Tragedy (Symphony X)
- Innuendo (Queen)
- Sultan of Swing (Dire Straits)

Poi ne aggiungo qualcuna che mi piace parecchio :

- Emerald Sword (Rhapsody)
- Bohemian Rhapsody (sempre queen)
- Imaginations From The Oder Side (Blind Guardian)
- Romeo And Juliet (Dire Straits)

e altre ma mi son rotto di scrivere :D ...

vampiro
19-03-2003, 17.14.11
Direi Gary Moore-Still got the blues. Un album bellissimo.

Sento puzza di CLICK!!! :D :D :D

Y3k...again
19-03-2003, 17.23.15
Originally posted by darimar
Celine Dion :cool: "If that's what it takes" :cool:

ora me la scarico....sono curioso di sentirla =)

SirKhaas_BE
19-03-2003, 17.50.01
Dimenticavo sempre dei Queen la grandissima I WANT IT ALL

Y3k...again
19-03-2003, 17.51.59
Originally posted by SirKhaas_BE
Dimenticavo sempre dei Queen la grandissima I WANT IT ALL

verooooooooo grandi ^^

fbalzz
19-03-2003, 18.04.26
Dream Theater

Tutte...:D

Medrix
19-03-2003, 18.08.26
Oriettà Berti

Finchè la barca va.............lasciala andare!

0oh Tutti i gusti so gusti.........

Deathor
19-03-2003, 18.09.10
Led Zeppelin ----> Stairway to heaven (e altre)

p.s. delle citate, dei Queen preferisco The show must go on e Who wants to live forever

Y3k...again
19-03-2003, 18.22.18
Originally posted by Deathor
Led Zeppelin ----> Stairway to heaven (e altre)

p.s. delle citate, dei Queen preferisco The show must go on e Who wants to live forever

Bellissimo anche the show must hong kong lol ^^ viva forrest =)

KappaGiBi
19-03-2003, 18.23.00
Led Zeppelin - Starway to Heaven (listening now :cool: )

Pink Floid - (in serie, vale a dire ascoltate una dopo l'altra senza interruzione) Another Brick in the Wall pt. 1, the Happiest days of our Lives, Another Brick in the Wall pt. 2

Iron Maiden - Fear of The Dark, The Number of the Beast, Run to the Hills, Children of the Damned

Pink Floid - Goodbye Blue Sky

Non neccessariamente in quest'ordine...... :)

SirKhaas_BE
19-03-2003, 18.45.41
Originally posted by fbalzz
Dream Theater

Tutte...:D

Si non sono da dimenticare !!! :p

Y3k...again
19-03-2003, 18.49.31
Si non sono da dimenticare !!! :p

vero!!!!!!! ehm...ma ki le conosce??? :D :D :D :toh: :toh:

SirKhaas_BE
19-03-2003, 18.56.51
Originally posted by Y3k...again
vero!!!!!!! ehm...ma ki le conosce??? :D :D :D :toh: :toh:

Sono una band progressive rock formata da 4 tizi che con gli strumenti ci "SPATRUNEGGIANO" (per rendere il concetto) e da un valido cantante :cool:
Chitarrista da paura, tastierista valido, bassista che insegna ed un mago alla batteria, cosa vuoi di + ???? :confused: :birra: :birra:

kyjorkx
19-03-2003, 19.16.56
Oasis - uhm... Little by little, wonderwall, some might say, morning glory, I hope, I think, I know, ecc...
Modena City Ramblers - troppe :D

MadKing
19-03-2003, 20.30.39
Blind Guardian praticamente tutte (ma soprattutto quella in firma^^)

ManOwaR: Hail and Kill (un inno)

Hammerfall: Stronger than all

Offspring: Smash

mi fermo qui, ma potrei andare avanti ancora per molto ^^

Y3k...again
19-03-2003, 20.38.39
Originally posted by MadKing
Blind Guardian praticamente tutte (ma soprattutto quella in firma^^)

ManOwaR: Hail and Kill (un inno)

Hammerfall: Stronger than all

Offspring: Smash

mi fermo qui, ma potrei andare avanti ancora per molto ^^

bella firmozza ^^

master cloud
19-03-2003, 21.31.52
beh, ce ne sono tantissimi...

rhapsody, gamma ray, gem boy , iron maiden, led zeppelin, queen, blind guardian, avantasia....

ma in assoluto i LIQUID TENSION EXPERIMENT con la canzona più bella in assoluto: ACID RAIN.

beh, cmq in genere mi piace moltissimo l'epic metal, il punk, e il rock, ma quello bello bello...

byeeeeeeeeeeee

jb1
19-03-2003, 21.50.14
un po' tutto un po' niente
tra i vari

concordo: litfiba di 10 anni fa
Q-U-E-E-N e Frederick Bulsara
prodigy (fat of the land)
gun's roses
pink floyd
M.Jackson (anche lui 10 o + anni fa)

poi in questo periodo
wham e george m.
massive attack
rob dougan
...

BESTIA_kPk
19-03-2003, 22.50.00
Ma porca troia, c'è un forum apposito dove andare a discutere di musica, e se ne parla qui in un topic così? a questo livello infimo di informazioni? bha.

Tanto per citare Auschwitz dei Nomadi che trovo pure io apprezzabili, rilancio con gli SLAYER: Angel Of Death (hem non per tutti...)

DT Rulez x IAW e SFAM, il resto mi piace meno.
Annihilator. Blind Guardian. Children of Bodom. Classica. Crimson Glory. Dark Tranquillity. Death. Demons & Wizards. De Andrè. Gardenian. Hammerfall. Helloween. In Flames. Iron Maiden. Manowar. Megadeth. Metallica. Mull Muzzler. Nightwish. One Minute Silence. Pantera. Primus. Queensryche. Rhapsody. Riot. Savatage. Sentenced. Sepultura. Seven Dust. Slayer. Sonata Artica. Spin 1ne 2wo. Steve Vai. Stratovarius. Stryper. Thrice. Tiamat. Trans Siberian Orchestra. Whitesnake. Yngwie Malmsteen.

Sono alcuni dei gruppi che preferisco. L'elenco l'ho messo tanto per mettere curiosità a chi non ne ha mai sentito parlare... magari è uno stimolo sufficiente a usare i p2p per soddisfare le orecchie :)

Al momento suggerisco:
- Pantera (Walk, Cowboys From Hell, Hollow, Cemetery Gates)
- Blind Guardian (The Bard's Song e taaaante altre)
- Manowar: HAIL AND KILLLLLL, Heart Of Steel, DEFENDER
- Helloween: Steel Tormentor (in sign :sagace: ), I WANT OUT
- Sonata Artica: Letter To Dana, Last Drop Falls
- Sentenced: Bleed, Warrior Of Life
- Stryper: In God We Trust
- Dream Theatre: l'album Images And Words

Video consigliati: Pantera con WALK e Stratovarius con Hunting High and Low.

Suggerisco di saltare ogni tanto sul Music Zone, non si va OT e c'è molto + materiale interessante per chi ha intenzione di discuterne :).

MUSIC ZONE (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=5&forumid=90)

Y3k...again
19-03-2003, 23.16.11
Originally posted by BESTIA_kPk
Ma porca troia, c'è un forum apposito dove andare a discutere di musica, e se ne parla qui in un topic così? a questo livello infimo di informazioni? bha.

non ho capito se ti va o non ti va sto topic....xkè prima lo borrisci al max e poi ci dici le tue canzoni preferite....bha....cmq se non ti va non sei obbligato a postare!!! ciao a tutti :D :D

BESTIA_kPk
19-03-2003, 23.22.03
non ho capito se ti va o non ti va sto topic....xkè prima lo borrisci al max e poi ci dici le tue canzoni preferite....bha....cmq se non ti va non sei obbligato a postare!!! ciao a tutti :D :D

Ma sai leggere? ziocane:

L'elenco l'ho messo tanto per mettere curiosità a chi non ne ha mai sentito parlare... magari è uno stimolo sufficiente a usare i p2p per soddisfare le orecchie

Poi ho aggiunto il link al Music Zone, invitando chi vuole a discuterne di là, dove nessuno chiude il topic se è impostato sulla musica (eh se non lo sai questa è l'area di diablo...) e dove ci sono tanti altri che ne parlano. E' la sede + adatta, punto.

Certo che a volte gli insulti te li cerchi davvero ziocane... almeno impara a leggere e meno a fare il simpatico (mi stai + sulle palle di prima lol). Fine spiegazioni.

MadKing
19-03-2003, 23.58.07
Sapevo che Bestia sarebbe arrivato a darmi man forte a sostegno di Manowar e Blind ^^

BESTIA_kPk
20-03-2003, 00.29.40
Originally posted by MadKing
Sapevo che Bestia sarebbe arrivato a darmi man forte a sostegno di Manowar e Blind ^^

Bè, sono entrambi dei gruppi che han fatto la storia dei loro generi e hanno ispirato molti altri :)

Ho avuto fortuna a poterli sentire come anche te :birra:

Mi spiace che un sacco di gente canticchia merdate di canzoni, ignorando totalmente dei miti colossali della musica.
Canzoni con dei testi powah, epici o malinconici, musica decente, voci cariche di sentimento...

Si mi ritengo fortunato, e mi concedo il Nessun Dorma dei Manowar :cool: e a seguito tante altre prima di dormire heheh fight proud my son, you are the DEFENDER!

Y3k...again
20-03-2003, 09.27.29
Bè, sono entrambi dei gruppi che han fatto la storia dei loro generi e hanno ispirato molti altri :)

Ho avuto fortuna a poterli sentire come anche te :birra:

Mi spiace che un sacco di gente canticchia merdate di canzoni, ignorando totalmente dei miti colossali della musica.
Canzoni con dei testi powah, epici o malinconici, musica decente, voci cariche di sentimento...

Si mi ritengo fortunato, e mi concedo il Nessun Dorma dei Manowar :cool: e a seguito tante altre prima di dormire heheh fight proud my son, you are the DEFENDER!

ascolta...hai espresso la tua idea, ma questo non ti legittima a dire che noi ascoltiamo merdate di canzoni.....penso che nessuno in questo forum approvi il tuo comportamento.....semplicemente ti chiedo per piacere di darti 1 calmata........grazie. Con questo dico....forza gemboy ho visto che uno sopra li ha citati! io me ne sono dimenticato! Sono tutte bellissime le loroooooooooooooooooooooooooooo

Y3k...again
20-03-2003, 09.42.50

Tanto per citare Auschwitz dei Nomadi che trovo pure io apprezzabili, rilancio con gli SLAYER: Angel Of Death (hem non per tutti...)

Annihilator. Blind Guardian. Children of Bodom. Classica. Crimson Glory. Dark Tranquillity. Death. Demons & Wizards. De Andrè. Gardenian. Hammerfall. Helloween. In Flames. Iron Maiden. Manowar. Megadeth. Metallica. Mull Muzzler. Nightwish. One Minute Silence. Pantera. Primus. Queensryche. Rhapsody. Riot. Savatage. Sentenced. Sepultura. Seven Dust. Slayer. Sonata Artica. Spin 1ne 2wo. Steve Vai. Stratovarius. Stryper. Thrice. Tiamat. Trans Siberian Orchestra. Whitesnake. Yngwie Malmsteen.

Sono alcuni dei gruppi che preferisco. L'elenco l'ho messo tanto per mettere curiosità a chi non ne ha mai sentito parlare... magari è uno stimolo sufficiente a usare i p2p per soddisfare le orecchie :)

Al momento suggerisco:

Suggerisco di saltare ogni tanto sul Music Zone, non si va OT e c'è molto + materiale interessante per chi ha intenzione di discuterne :).

MUSIC ZONE (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=5&forumid=90)

beh 1 cosa te la devo ricooscere xò bestia....sto ascoltando adesso hail and kill dei manowar....no avevo mai sentito sto gruppo prima.....devo ammettere che è meravigliosa =) ;)

BESTIA_kPk
20-03-2003, 10.28.05
ascolta...hai espresso la tua idea, ma questo non ti legittima a dire che noi ascoltiamo merdate di canzoni.....penso che nessuno in questo forum approvi il tuo comportamento.....semplicemente ti chiedo per piacere di darti 1 calmata.........

Ma fai apposta a cercare rogne?

Io non ho detto che Voi (LOL ma chi sei per parlare così? muhwahuaw) ascoltate merdate.

Leggi con me su :):

...Mi spiace che un sacco di gente canticchia merdate di canzoni...

Non ho fatto alcun riferimento al forum. Nè a canzoni da te o altri citate. Inizi a darmi sui nervi...
Smettila di fare l'ipocrita, per gli utenti nuovi puoi sembrare un angioletto, per me e altri sei ricordato come un flamer lamer ecc...

Smettila tu per farvore :), di rompere i coglioni e tirare frecciatine o spammare.

beavis
20-03-2003, 11.04.30
Beh ho scritto di fretta solo il preferito, ma se volete...

Iron Maiden: praticamente tutte

Manowar: quasi tutte
Heloween (spero di averlo scritto giusto :D ): tante

e udite udite..... ELIO E LE STORIE TESE :clap: Tutteeeeee belle

Y3k...again
20-03-2003, 11.06.06
Beh ho scritto di fretta solo il preferito, ma se volete...

Iron Maiden: praticamente tutte

Manowar: quasi tutte
Heloween (spero di averlo scritto giusto :D ): tante

e udite udite..... ELIO E LE STORIE TESE :clap: Tutteeeeee belle

ghgh vero ^^ fortissimi quelli li

SirKhaas_BE
20-03-2003, 17.45.16

Al momento suggerisco:

Beh visto i gruppi che hai citato, molti metallosi, t consiglio vivamente i Symphony X, praticamente tutta la discografia è validissima... Magari li conosci già e non t sono venuti in mente, se non li conosci prova :p :p :p :p

gcri82
20-03-2003, 20.13.45
allora:

GRUPPO: U2 e Deep Purple a pari merito

SOLISTA: Bruce Springsteen (ovvio)

Canzone preferita:

HOTEL CALIFORNIA (Eagles)

x gli altri

x gli IRON MAIDEN il loro capolavoro omonimo (altro che 666)

x Y3k per i queen vince bohemin ma al secondo posto nn puoi nn mettere THE MARCH OF THE BLACK QUEEN (QUEEN II)

x Blind guardian: mmm.... THE BATTLE OF THE SUDDEN FLAME + TIME STAND STILL

inoltre per METALLICA: FADE TO BLACK (ovvio)

:cool:

Lord_Talismano
20-03-2003, 20.49.42
DT

ovunque

aciddeath
20-03-2003, 21.14.39
x quanto m riguarda i Linkin Park con 1 step closer
poi i 30 second to mars con Capricorn e tutto il rap d eminem&Obie Trice&50 cents ... :birra:

P.A.K
20-03-2003, 23.34.09
the liga!!! :D

master cloud
21-03-2003, 00.15.10
angra, e il mitico elvis presley

vai elvis, 6 tutto me :roll3: :D :birra:

Satana BnK
21-03-2003, 00.56.23
Impulse Factory - The Holy Goes
Impulse Factory - Turn Around Quick

BlUeSoUnD
21-03-2003, 01.32.58
premettendo che il mio cuore è pinkfloydiano, e che i gruppi da citare nn finirebbero piu'(dai led zeppelin ai jetro tull dai queen ai police etc etc..) concordo pienamente con bestia per quanto riguarda le opinioni sulla ragione di esistere di questo topic e del suo inventore.........:doubt: :asd:
saluti!:hello:

CorMagis
21-03-2003, 09.05.30
Qualcuno conosce "Spread your wings" dei Queen?
Salut! :birra:

MadKing
21-03-2003, 09.44.00
La conosco io perchè i Blind Guardian hanno fatto la cover ^^

BESTIA_kPk
21-03-2003, 09.48.11
Beh visto i gruppi che hai citato, molti metallosi, t consiglio vivamente i Symphony X, praticamente tutta la discografia è validissima... Magari li conosci già e non t sono venuti in mente, se non li conosci prova :p :p

Hum bè ne ho messi alcuni, non tutti o non finivo + :D
Thx x l'hint, ma anche i Symphony X li sento ;)

Cmq ascolto anche molto altro (ultimamente jazz), e non mi soffermo con elenchi nè altri commenti, dato che per quelli ne discuto già a lungo nel music zone e non mi va di proseguire qui con tutti i limiti del caso (è un forum per altro, soggetto a limitazioni ovvie). Music Zone è 100 volte meglio, e non ci piove (hum bello il topic flame sui Children Of Bodom :D) e anche perchè Y3k mi minaccia via PM... me la faccio sotto... :brr: ROTFLLLLLLLLLL

PS: Spread Your Wings l'ho sentita solo in cover dei Blind Guardian se non erro... rimedierò :D

FRANZcimmero
21-03-2003, 12.01.13
[OT] Qual è il vostro gruppo/cantante nonchè loro canzone preferita?

albano&romina "felicità" :angel2: :notooth: :roll3: :roll3: :roll3:

DREAM THEATER
IRON MAIDEN
BLIND GUARDIAN
MANOWAR

falconwings
21-03-2003, 14.56.08
Premesso che ascolto quasi ogni genere musicale........

per me :

- Queen
- Rhapsody

e comunque anche gli altri grandissimi gruppi qui
abbondantemente segnalati ovvero :

- Dream Theater
- Iron Maiden
- gamma ray

etc etc.... anzi ci aggiungo anche i tedeschi Mob Rules che
sto ascoltando da poco ma mi piacciono parecchio. :)

saluti...

Anzi dimenticavo tutte le musiche di diablo/diabloII/LOD :roll3:

Y3k...again
21-03-2003, 15.41.14
minchia ragazzi sto sballando....da quando conosco i manowar sono 2 giorni che non faccio altro che ascoltare hail and kill.......e ogni tanto "nessun dorma" .....ancora 2 giorni così e sballo..........:D :D :D

beavis
21-03-2003, 15.47.30
minchia ragazzi sto sballando....da quando conosco i manowar sono 2 giorni che non faccio altro che ascoltare hail and kill.......e ogni tanto "nessun dorma" .....ancora 2 giorni così e sballo..........:D :D :D

Prova queste:

The power of the sword
(se la metti mentre giochi a diablo con un baba spada ti esalti come una bestia :D )

Cheerokye
(non ricordo se si scrive così)

Brothers of metal e metal wariors
(che sono la prima e la seconda parte della stessa)

Master of the wind
(lenta ma è una figata)

The God Made Heavy Metal
(strafigata)

Cmq tante altre :birra:

Ma se ti vuoi esaltare al 100% ascolta i Grave Diger

Y3k...again
21-03-2003, 15.56.24
Prova queste:

The power of the sword
(se la metti mentre giochi a diablo con un baba spada ti esalti come una bestia :D )

Cheerokye
(non ricordo se si scrive così)

Brothers of metal e metal wariors
(che sono la prima e la seconda parte della stessa)

Master of the wind
(lenta ma è una figata)

The God Made Heavy Metal
(strafigata)

Cmq tante altre :birra:

Ma se ti vuoi esaltare al 100% ascolta i Grave Diger

messaggio ricevuto....grazie 1 sacco ora me le scarico tutte =) :D :D :D grazie a pala :p

Zaorunner
21-03-2003, 16.07.06
Io ascolto quello che mi va', e lo so solo nel momento stesso.
Quindi un po di tutto.

Ultimamente sono concentrato sui System of Dawn.

Quaro
21-03-2003, 16.35.07
BLIND GUARDIAN FOREVER

Canzone preferita: the bard's song

SirKhaas_BE
21-03-2003, 17.05.37
Originally posted by CorMagis
Qualcuno conosce "Spread your wings" dei Queen?
Salut! :birra:

Sicuro :D sia la versione dei Queen (News Of The world :confused: ) che quella dei Blind Guardian ...

PAIN_XXX
21-03-2003, 18.15.43
ASESINO - CORRIDOS DE MUERTE
l'uomo della fabbrica della paura impera ora et semper

GalahadII
22-03-2003, 00.08.45
I miei preferiti sono:
KING CRIMSON dal 1969 sempre originali e all'avanguardia guidati da Sua Maestà ROBERT FRIPP
PETER GABRIEL
e il DIO della Musica:
RICHARD WAGNER

Migliori brani: non saprei proprio sceglierne uno solo

ziomukka
22-03-2003, 12.32.06
azz meno male che dopo 4 pagine sono apparsi dei nomi e dei generi diversi.......mi stavo spaventando, nessuno nominava i giganti del jazz.....e vi assicuro che se cercate emozioni violente alcuni dischi fanno impallidire l'epicmetal + spinto......e un grazie per aver citato i The Police, imho il miglior gruppo della storia (per non parlare dei singoli musicisti.....)

Stewart Copeland & Andy Summers ruleZzZzZzZzZ

djpitt
22-03-2003, 18.55.41
Il mio cuore batte a 4/4 per il rap (soprattutto italiano) quindi:
-A31
-A.T.P.C.
-Kaos
-Gente guasta
-Joe Cassano (R.I.P.)
-Uomini di Mare
-Fritz da Cat
-Poeti Onirici
-Er Piotta
-Flaminio Maphia
-Colle der Fomento
-99 Posse........And so on
Ma il passato (e anche una buona fetta di presente) è intrisa di rock, chitarre distorte, metal ecc. ecc.:
-Queen
-Rhapsody (di cui però conosco solo Simphony of Enchanted Lands)
-Iron Maiden
-Helloweeen
-qualcosa dei Blind Guardian ereditato dal fratellino
Altro:
-Modena City Ramblers...
e tutto quello che mi passa per la zukka di ascoltare...

Y3k...again
22-03-2003, 19.23.12
x quanto riguarda la musica classica:

al primo posto hmm...difficile da dire....beh ne metto 1 po' tutte bellissime:

chiaro di luna di beethoven
chiaro di luna di debussy
the entertainer
il volo del calabrone
rachamaninov concerto n. 3
les adyeux di beethoven <---la parte + veloce è sensazionale
piccola serenata notturna di mozart
il flauto magico di mozart
rondò alla turca di mozart
toccata e fuga di bach

e molte altre che potrete trovare nella loro versione midi (cioè poco espressive in quanto fatte con i suoi del pc) qui (www.prs.net) oppure nella loro versione mp3 (+ lunga da scaricare ma decisamente più espressiva e coinvolgente) qui (www.karadar.it) =))) bella a tutti!!!!

RuiTBA
22-03-2003, 23.59.31
Decisamente MANOWAR e anche un po Linkin Park
Dei Manowar: The power of thy sword, ma soprattutto The crown and the ring(bellissima colonna sonora x qualsiasi clan)

HellSnoopy
23-03-2003, 13.21.40
Mi piacerebbe conoscere le opinioni di tuttti quanti del forum riguardo questo argomento....quindi io dico la mia.....premesso che mi piace tutta la musica classica in generale e in particolare alcuni pezzi, preferirei che questo topic fosse destinato esclusivamente alla musica moderna.....il mio gruppo preferito sono i Queen.....soprattutto con la loro canzone Bohemian Rhapsody che secondo me è 1 dei + bei pezzi di musica mai scritti.....al secondo posto metto Auschwitz, scritta da Francesco Guccini, ma interpretata dagli Equipe84.....al terzo posto finiscono ancora i Queen con don't stop me now. A voi! :D
Led Zeppelin - Wanna whole lotta love

ma xò ste considerazione li devi fa al forum della musika no alforum de dialblo!!

Y3k...again
23-03-2003, 13.54.23
Originally posted by HellSnoopy
Led Zeppelin - Wanna whole lotta love

ma xò ste considerazione li devi fa al forum della musika no alforum de dialblo!!

beh...hanno postato in 30 e passa a dire la loro e a lamentarsi finora ce ne sono stati tre...........;)

souldrawer
23-03-2003, 15.03.06
beh...elencarli sarebbe troppo lungo....cmq

CLASSIFICA EPIC:

1) Rhapsody
2) Manowar
3) Blind Guardian
4a)sonata arctica
4b)dream theater

CLASSIFICA ROCK:

1) Queen
2) Deep Purple
3) Led zeppelin

CLASSIFICA METAL:

1) Iron maiden

Y3k...again
23-03-2003, 15.14.20
Originally posted by souldrawer
beh...elencarli sarebbe troppo lungo....cmq

CLASSIFICA EPIC:

1) Rhapsody
2) Manowar
3) Blind Guardian
4a)sonata arctica
4b)dream theater

CLASSIFICA ROCK:

1) Queen
2) Deep Purple
3) Led zeppelin

CLASSIFICA METAL:

1) Iron maiden

E la classifica classica dove la mettiamo????? :nono::nono::nono:

:D :D :D

souldrawer
23-03-2003, 15.50.06
in un nuovo post:foll: :foll:

CLASSIFICA CLASSICA:

1) Mozart (concerti per solo piano)
2) Beethoven (le sinfonie)
3) Bach
4) Shubert (l'ave maria)

CLASSIFICA TRUZZA:

-11234) puah
-11235) ke skifo
-11236) questa musica

CLASSIFICA BLUES-ROCK:

1) elvis presley
2) the blues brothers

CLASSIFICA OLD:

1) deep purple
2a) emerson lake and palmer (soprattutto hoedown)
2b) led zeppelin
3a) eagles
3b) pfm

PS: i queen nn mi sembrano tanto old, e neake gli iron maiden...

master cloud
23-03-2003, 16.36.35
cià, visto che ci siamo, fate anche pareri su quali gruppi o canzoni vi fanno veramente kifo, ma proprio kifo kifo...

comincio io:

io odio, e lo ripeto ODIO tutta quella skifezza di musica commerciale, mi sta proprio sulle @@, non riesco a sopportarla, meno male che ci sono il liquid tension experiment, i rhapsody e i gem boy a tirarmi su :kiss: :love: :heart: :kiss: :love: :heart:

SirKhaas_BE
23-03-2003, 22.55.26
Originally posted by master cloud
cià, visto che ci siamo, fate anche pareri su quali gruppi o canzoni vi fanno veramente kifo, ma proprio kifo kifo...

comincio io:

io odio, e lo ripeto ODIO tutta quella skifezza di musica commerciale, mi sta proprio sulle @@, non riesco a sopportarla, meno male che ci sono il liquid tension experiment, i rhapsody e i gem boy a tirarmi su :kiss: :love: :heart: :kiss: :love: :heart:

Beh non vorrei che qualcuno se la prendesse x questo, cmq concordo in pieno con te...

Y3k...again
24-03-2003, 00.52.14
io non odio nessun genere in particolare....teoricamente anche la hardcore mi piace.....a me piace la buona musica, il genere non conta, basta che sia davvero buona musica. :toh: e con questa perla di saggezza....mi levo dai coglioni.....:D :D :D

BESTIA_kPk
24-03-2003, 01.08.49
beh...hanno postato in 30 e passa a dire la loro e a lamentarsi finora ce ne sono stati tre...........;)

Il fatto che non si siano lamentati altri in forma scritta non significa nulla. C'è un forum apposito per la musica, e ora c'è pure un mega concorso con sondaggioni e classifica a cui tutti possono partecipare:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=129905&perpage=15&pagenumber=1

Il fatto che hai postato tu un casino di volte in questo topic, non ti dà ragione :rolleyes:. Ma tanto sono nella tua ignore list, quindi anche se ti prendo per il culo non lo sai :asd:

SirKillalot
24-03-2003, 01.13.35
Posso dire di trovarmi daccordo con Y3k visto ke spazio anke io dalla classica all'Hard Rock.

+ in particolare mi piacciono i Linkin Park, 883, Foo Fighters e Red Hot:)

Y3k...again
24-03-2003, 12.56.51
Originally posted by SirKillalot
Posso dire di trovarmi daccordo con Y3k visto ke spazio anke io dalla classica all'Hard Rock.

+ in particolare mi piacciono i Linkin Park, 883, Foo Fighters e Red Hot:)

ottimi davvero i red hot.....standing in line, to see the show tonight, and there's a light on.........anche gli 883...la mia prefeita è una che a quanto pare nn piace a nessuno xò a me si: "ci sono anch'io" i linkin park invece nn li ho mai sentiti...quasi quasi li scarico visto che hai + o - le mie stesse tendenze musikali ^^

master cloud
24-03-2003, 14.13.05
Beh non vorrei che qualcuno se la prendesse x questo, cmq concordo in pieno con te...

denghiu...

p.s.: ma come mi piacciono le immagini che hai nella firma :heart: :heart: :heart: