PDA

Visualizza versione completa : ARGH! Ho perso la statua!!!

blurpax
19-03-2003, 11.14.01
Ed eccoci qua...
Mi ritrovo all'anno 100 circa con la PRIMA città della mia vita da sindaco popolata da 13000 omini stracomici e pazzi ad accollarsi un sindaco inesperto come me...!

Qualche simtempo fa mi hanno proposto la costruzione della mia statua (che per risparmiare ho fatto da me in mollica di pane hihihi) ed io di buon grado l'ho piazzata dalle parti del centro! tutti felici... nero d'avola a fiumi e festazza tutta la notte in onore della scultura... sarà stato che ero ubriaco in quel momento... ma non mi riesce più di localizzarla!!! SIgh... volevo fargli la foto...

Non esiste un modo per cercare velocemente un edificio? dato che ho lo stesso problema quando cerco la scuola superiore o le cliniche? deve esserci... è troppo curato nei dettagli per mancare uno strumento del genere!!! ...spero... :D

Fiducioso aspetto un saggio consiglio!

ciao
Blur!

PS... volete dare un'occhiata alla mia STRACAOTICA CITTA'?
http://www.gestel.st/mio/peppograd/peppograd.htm

cacciatore
19-03-2003, 20.27.38
Purtroppo non c'è un modo per rintracciare ogni singolo edificio, prendi ad esempio me, l'altro giorno ho perso ore per cercare la casa del sindaco (cavolo, un sindaco che non sa dove sta casa sua) :D cmq, tutti gli edifici come ospedali,scuole e caserme, sono facilmente rintracciabili, basta aprire la schermata per vedere l'area di copertura di un determinato settore (pompieri, istruzione ecc.) per individuare subito gli edifici che se ne occupano ;)

blurpax
20-03-2003, 19.54.15
Ueppa! L'ho ritrovata demolendo un pò di case abbandonate!!! eheh... fotografata e ora si può perdere di nuovo... hihi....

Cumpari acese... Paliermu ti ringrazia!

s'abbinnnirica! ;)

blur!