PDA

Visualizza versione completa : Shaolin Soccer

TsubyJap
19-03-2003, 00.06.08
Zapping notturno..Mtv..ore 0.02..cosa mi vedo nei trailer dei nuovi film..SHAOLIN SOCCER! Finalmente questa perla del cinema orientale giungerà al cinema l'11 Aprile..PAURAAAAAAAAAAA!

SOno felice :D

kenshiro11
19-03-2003, 07.47.41
Originally posted by TsubyJap
Zapping notturno..Mtv..ore 0.02..cosa mi vedo nei trailer dei nuovi film..SHAOLIN SOCCER! Finalmente questa perla del cinema orientale giungerà al cinema l'11 Aprile..PAURAAAAAAAAAAA!

SOno felice :D

non essere troppo felice la versione che vedra sara piu corta del originale..........grazie america

versione che si vedra in italia:

america durata 87 min

versione dvd/cinese

durata 112 min

sicuramente avranno tolto le scene piu lollose di tutto il film,insomma l avranno rovinato :(

kenshiro

sharkone
19-03-2003, 13.49.18
Originally posted by kenshiro11
non essere troppo felice la versione che vedra sara piu corta del originale..........grazie america

america durata 87 min

versione dvd/cinese

durata 112 min

sicuramente avranno tolto le scene piu lollose di tutto il film,insomma l avranno rovinato :(

kenshiro

Jinhio
19-03-2003, 15.20.32

america durata 87 min

versione dvd/cinese

durata 112 min

kenshiro

ti sbagli, i tagli i ci sono, ma non così imponenti

Serge
19-03-2003, 15.29.49
Speriamo solo che lascino all'inizio la parte dove si mettono tutti a ballare davanti al carretto della tipa che fa il le polpette di riso.

E' troppo lolloso quando al tipo ciccionazzo spunta il fuoco negli occhi e pensa : "Io sono un macellaio, ma o sempre desiderato fare il ballerino..." e poi si strappa il grembiule iniziando a ballare (con tutto il lardo trasbordante) con la grazia di un ippopotamo in calore.

Speriamo che non taglino troppe scene...

Daniel_san
19-03-2003, 15.50.17
Non capisco cosa possa esserci da tagliare in quel fim? :confused:

sharkone
19-03-2003, 15.58.09
Originally posted by R.A.X.
Non capisco cosa possa esserci da tagliare in quel fim? :confused: bella domanda

Jinhio
19-03-2003, 16.32.10
Originally posted by sharkone
bella domanda

sul forum del cinema c'è un link ad un sito in cui elencano i tagli

se lo trovo lo posto

Daniel_san
20-03-2003, 01.13.58
Ho visto il VCD ma il film, seppur lungo è molto contenuto nella parte narrativa (anzi è quasi ridotta all'osso), rimangono gag ed effetti speciali, se tagliano queste che cazzo se lo vedemo a fà er firm?

kenshiro11
20-03-2003, 05.32.12
Originally posted by R.A.X.
Non capisco cosa possa esserci da tagliare in quel fim? :confused:

il film magari per molti puo essere un po troppo (:rolleyes: )asiatico allora dovevano ricorrere alle forbici ;)

cmq a quanto ho sentito la versione che si vedra nei cinema italiani sara quella americana(:rolleyes: )di 87 min

ma spero di sbagliarmi

kenshiro:)

sharkone
20-03-2003, 18.37.39
il film magari per molti puo essere un po troppo (:rolleyes: )asiatico allora dovevano ricorrere alle forbici ;)

cmq a quanto ho sentito la versione che si vedra nei cinema italiani sara quella americana(:rolleyes: )di 87 min

ma spero di sbagliarmi

kenshiro:) un po' come quando volevano elidere dalle v.usa certi lottatori di street fighter:rolleyes: