PDA

Visualizza versione completa : Raduno: facciamo il punto

selidori
18-03-2003, 20.50.30
A circa un mese da pasqua direi di fare il punto.

Orientativamente scegliamo i giorni, il luogo, il posto, chi viene e chi no.

Per i giorni direi allora il week-end di pasqua. Dunque un sabato o la domenica o il lunedì (io farei 2 giorni, comunque) da scegliere fra il 19 sab e 21 lunedì (ovviamente si parla di aprile).
Per il luogo, l'incontro direi di farlo in un normalissimo ristorante il sabato sera.
Il posto, si era detto Roma, vorrei chiedere a chi è di Roma ma non solo se conosce un ristorante per noi... ed anche per loro chiedo dunque chi pensa di venirci e chi no.
Io parto da Milano almeno in 3 persone (me incluso), quindi chi vuole partire da qua per me va bene (o da limitrofi, vedi Magenta o Varese di alcuni; oppure incontrarsi con chi viene dal Friuli), penso in macchina anche se non escludo aereo o treno.

Sempre a chi è di Roma (mi spiace è la vostra città...) chiedo se ha un qualche amico che ha albergo con qualche stanza per quella notte... ovviamente non da 1200 euro a persona...

Mi spiace non poter fare di più ma Roma non la conosco.

cromabianca
18-03-2003, 22.08.27
Be'... io non vorrei fare il solito guastafeste, ma se parlate di Pasqua a me è proprio off! Andrebbe bene, casomai, il lunedì dopo (o, meglio ancora, il sabato dopo, ma proprio Pasqua come Pasqua no...)

Se si potesse fare qualcosa ne sarei felicissimo, perché muoio dalla voglia di conoscervi; altrimenti, penso proprio che farete a meno di me (e io a meno di voi :( :( :( )

the_World
18-03-2003, 22.23.32
:( Tristemente...il mio prof di Teoria dei Segnali ha piazzato un compito il giorno di Pasquetta (ma si può fare una cosa simile? Come se ingegneria elettronica non fosse già abbastanza incasinata!) per cui devo dirvi di no...divertitevi anche per me e pensate seriamente alla possibilità di bissare il raduno ad agosto (magari qui in Sardegna, così passiamo le giornate in spiaggia)!!!

buccino
18-03-2003, 23.55.01
Ristorante: a Trastevere c'è un pub-ristorante-birreria in cui paghi 10 euro e mangi primi finché non dici tu stop (fino a 60), bevande escluse. Potrebbe essere un discreto compromesso tra pizza al taglio e posate d'argento.
L'unico problema è il giuoco del calcio che fa fermare la città. Quella giornata giocano Juventus e Roma, partita ad alto tasso di possibilità che si giochi di sabato sera, e quel pub (come praticamente tutti i pub e ristoranti) trasmetterà la partita.
A questo punto si potrebbe eludere il tutto andando al cinema (era uno dei progetti emersi) in zona 20,30, e poi, previa prenotazione, raggiungere il posto che ha una cucina abbastanza flessibile per gli orari.
Se non ci fosse la partita tanto meglio, ma si può lo stesso fare cinema-ristorante (a commentare gli errori)-Trastevere.

Cinema: in teoria si potrebbe affittare completamente una sala, l'Adriano (noto cinema della capitale, soprattutto per la relatività del concetto di parcheggio nei dintorni) dà questa possibilità, ma credo anche altri. Se fossimo in 300 si potrebbe ipotizzare (e ci sarebbeanche un ritorno pubblictario-mondano in tal senso), se fossimo in 10 penso che il problema neanche si ponga.

Pernottamento: sconsiglierei un albergo in zona centro, magari da 12000 (ho messo il numero giusto di zeri) euro a persona. Meglio orientarsi, per esempio, su quartiere Prati, che è pur vicino al centro. Ne conosco un paio, magari mi informo sui prezzi. Sennò ci sarebbe anche l'ostello della gioventù.

selidori
19-03-2003, 00.14.37
Se ho per le mani un sammo, uno spinoza, una melix non penso vorrei andarci al cinema (poi con sammo chissà che tortura !).

Inoltre non penso saremo in 300 ma se vogliamo essere sinceri non penso neppure che arriveremo ai 10...

zelig
19-03-2003, 00.22.56
Originally posted by selidori
Se ho per le mani un sammo, uno spinoza, una melix non penso vorrei andarci al cinema (poi con sammo chissà che tortura !).

Inoltre non penso saremo in 300 ma se vogliamo essere sinceri non penso neppure che arriveremo ai 10...

Io al raduno ci verrei anche a piedi,ma sinceramente mi spaventa molto il traffico stellare che ci sara' per l'esodo pasquale verso e da Roma,non considerando che durante la pasqua a Roma di posti letto se ne trovano ben pochi.:confused:

onigate
19-03-2003, 09.07.08
se posso dire la mia, credo che sarebbe più "furbo" :cool: escludere il week-end di Pasqua a Roma per una serie di motivi, quali il traffico sulle autostrade, il pienone di turisti in città e il conseguente aumento esponenziale dei prezzi degli alberghi, l'assenza per ferie di una buona parte di noi blooperini ecc. :rolleyes:

Come dice Selidori, escluderei anche il cinema, perchè sarebbe antipatico non poter neanche parlare un po' con voi, mentre di locali capienti, economici (ma non troppo) dove riunirci ce ne sono tanti e di vario genere e tipo :)

anche io sarei d'accordo per un week-end successivo. :)

sebabatty
19-03-2003, 09.30.13
Come avrete immaginato, nelle ultime settimane sono presissimo dal lavoro, tanto da non riuscire postare seriamente :(
Purtroppo questa condizione rimarra' per un altro mesetto e 1/2.

Vi proporrei quindi,senza impegno e al posto delle date indicate, un week-end di maggio (se non e' troppo in la'...).

Ebola_mi
19-03-2003, 09.51.31
Direi che il ritrovo nel week-end di Pasqua è come un VACCINO per un virus come me :( però se proprio dve essere quella data cercherò di esserci, ho una Clio diesel e 3 posti liberi se serve l'auto altrimenti se c'è posto col SELI io sono di Milano!!
Per il ristorante, NON c'è nulla a tema cinema in quel di Roma???

Salutoni a tutti dal virus amico

onigate
19-03-2003, 10.07.29
Originally posted by Ebola_mi
...Per il ristorante, NON c'è nulla a tema cinema in quel di Roma???
ci sarebbe il famoso Planet Hollywood, ma vi dico solo che per un soft-drink analcolico, ad esempio, chiedono sui 10 euri :rolleyes: ... non oso immaginare quanto costi mangiarci

zelig
19-03-2003, 11.46.32
Originally posted by onigate
se posso dire la mia, credo che sarebbe più "furbo" :cool: escludere il week-end di Pasqua a Roma per una serie di motivi, quali il traffico sulle autostrade, il pienone di turisti in città e il conseguente aumento esponenziale dei prezzi degli alberghi, l'assenza per ferie di una buona parte di noi blooperini ecc. :rolleyes:

Come dice Selidori, escluderei anche il cinema, perchè sarebbe antipatico non poter neanche parlare un po' con voi, mentre di locali capienti, economici (ma non troppo) dove riunirci ce ne sono tanti e di vario genere e tipo :)

anche io sarei d'accordo per un week-end successivo. :)

quoto in pieno,dal dopo pasqua fino al 31 maggio (dove poi ho 3 matrimoni in tre week end di fila)qualsiasi data per me va bene.
opterei per un ristorantino tranquillo magari fuori porta, senza ressa nelle sale per non urlare in continuazione e per carita non andiamo al cinema,stiamo insieme e parliamo del piu e del meno.
magari possiamo andare dal papa cosi benedice il nostro sito:angel2:

zelig
19-03-2003, 11.47.24
Originally posted by zelig
quoto in pieno,dal dopo pasqua fino al 28 maggio (dove poi ho 3 matrimoni in tre week end di fila)qualsiasi data per me va bene.
opterei per un ristorantino tranquillo magari fuori porta, senza ressa nelle sale per non urlare in continuazione e per carita non andiamo al cinema,stiamo insieme e parliamo del piu e del meno.

enzct
19-03-2003, 12.38.12
Originally posted by zelig

magari potremmo andare a cinecittà per farlo benedire...:p

onigate
19-03-2003, 12.47.00
Originally posted by enzct
magari potremmo andare a cinecittà per farlo benedire...:p
ottima idea Enza... :clap: sarebbe carino che la foto di gruppo la facessimo davanti l'ingresso di Cinecittà. Eccolo :)

http://yann-toussaint.ifrance.com/yann-toussaint/cinecitta.jpg

Melix
19-03-2003, 13.13.38
cari amici,io ho sollecitato,settimane fa,la decisione della data del raduno,in quanto avevo necessità di consegnare il piano ferie(aaah...il bello di lavorare in una grande catena e avere le ferie decise in Gennaio/Febbraio x tutto l'anno..),e non ho avuto modo di organizzarmi;aggiungeteci 2 mie amiche che si sposano di Sabato(e le commesse per un sabato libero devono prendere tutta la settimana :(),e il fatto che sono in cassa malati dal 27 Dicembre,e capirete che non ho tanto spazio per insistere,appena tornata a lavorare,per avere il week-end pasquale libero.
IDEA se facessimo domenica+pasquetta?Se non erro il Lunedì dell'angelo è uno di quei miracolosi giorni in cui facciamo festa anche noi(che lavoriamo anche per il 1 Maggio,la festa dell'immacolata,la befana,il 25 Aprile....tutte le feste,insomma),schiveremmo la partita e un pò di traffico,all'andata...io l'ho buttata,poi fate vobis.

angelheart
19-03-2003, 13.32.50
ragazzi, per i giorni io non ho problemi di sorta (beato fancazzismo ehm! ) posso informarmi su alberghi (mi piacerebbe tanto ospitare ma mi manca fisicamente il posto letto), e ristoranti (ma non è meglio una pizzeria?) ditemi voi se in centro o più fuori. (in centro sono più belle, se poi abbiamo la fortuna di una serata calda si può mangiare anche all'aperto.

per il momento i "sicuri" (tra virgolette, salvo imprevisti) e le proposte sono:
SEli sabato e domenica o domenica e lunedì di pasqua e pasquetta
Melix Pasqua e Pasquetta
Onigate, weekend successivo (a proposito scordati il planet hollywood!)
Zelig week end successivo
Seba un weekend a maggio
Ebola possibilmente weekendo successivo, ma altrimenti si accontenta di pasqua
Buccino non ho capito che data propone

Enza non ho capito se vieni, mancano le conferme o smentite di Nykyo, Sammo, Spinoza, Kurjak, tra quelli più frequenti, e scusate se ho dimenticato qualcuno

selidori
19-03-2003, 13.58.18
IDEA se facessimo domenica+pasquetta? In effetti se leggi la mia proposta contemplava pure quel possibile giorno.

enzct
19-03-2003, 14.15.11
Originally posted by angelheart
Enza non ho capito se vieni

credimi, non lo so neppure io.
ho problemi a casa dei miei perchè il mio papà non sta molto bene e se risolveranno sarò ben lieta di venire sennò sicuramente no...
purtroppo non posso saperlo per adesso...:(

Nykyo
19-03-2003, 14.24.49
Io non vengo, per troppi motivi non ce la faccio, mi spiace.

angelheart
19-03-2003, 14.29.13
enza, mi spiace, spero si risolva tutto prestissimo

Nykyo :(

edit: ho sbagliato colore

sebabatty
19-03-2003, 14.38.09
ho problemi a casa dei miei perchè il mio papà non sta molto bene

In bocca al lupo x tutto!

Melix
19-03-2003, 16.49.40
mi spiace Enza,spero tutto si risolva per il meglio!!

Nykyo
19-03-2003, 17.01.41
credimi, non lo so neppure io.
ho problemi a casa dei miei perchè il mio papà non sta molto bene e se risolveranno sarò ben lieta di venire sennò sicuramente no...
purtroppo non posso saperlo per adesso...:(

Ti capisco,anche io ho problemi simili ma con la mamma.Coraggio e speriamo bene :)

enzct
19-03-2003, 17.52.49
:kiss: grazie a tutti...
... e che il Signore aiuti anche te nykyo...

cromabianca
19-03-2003, 21.15.43
...e scusate se ho dimenticato qualcuno

Prego, figurati!!! :D

Cmq, mi ci inserisco io: Cromabianca - pasquetta (o fine settimana successivo).

angelheart
19-03-2003, 23.26.08
Croma scusaaaaaaaaaaaaa (ero certa che mancasse qualcuno)

buccino
20-03-2003, 08.36.21

Buccino non ho capito che data propone

L'ideale darebbe la settimana dopo pasqua, ma mi astengo da qualsiasi votazione perché forse potrei anche a pasqua.

Kurjak
20-03-2003, 19.35.52
Enza non ho capito se vieni, mancano le conferme o smentite di Nykyo, Sammo, Spinoza, Kurjak, tra quelli più frequenti, e scusate se ho dimenticato qualcuno

eccomi. scusate ma se il raduno sarà a Roma faccio molta fatica data la distanza. e credetemi mi dispiace molto non potervi in questa occasione conoscervi personalmente. :(

Se il SELI intendesse organizzare un secondo raduno, magari a Milano, un po' più avanti... sarò entusiasta di partecipare.

Spinoza
20-03-2003, 21.28.01
Scusate l'assenza, ma la vita mi ha imposto altrimenti.

Per dire, io sarei favorevole alla settimana dopo pasqua... ho alcuni amici nonché parenti da cui potrei andare, quindi per l'alloggo dubito che ci siano problemi... per il da farsi, un ristorante sarebbe fico, ma un cinema+ristorante sarebbe mooooolto più fico...!

Spinoza

angelheart
20-03-2003, 21.33.57
Ricapitolando:
per il momento i "sicuri" (tra virgolette, salvo imprevisti) e le proposte sono:
SEli sabato e domenica o domenica e lunedì di pasqua e pasquetta
Melix Pasqua e Pasquetta
Onigate, weekend successivo
Zelig week end successivo
Seba un weekend a maggio
Ebola possibilmente weekendo successivo, ma altrimenti si accontenta di pasqua
Enza forse (speriamo proprio di si)
Croma, pasquetta o finesettimana successivo
Buccino pasqua o settimana dopo
Spinoza weekend successivo (in effetti cena e cinema non è male)

mi sa che la maggioranza vuole il weekend successivo, ma se melix non viene io boicotto! :D

Sammo
21-03-2003, 01.09.11
Salve a tutti ragazzi!! Rieccomi qui!! Sono tornato!! Sono....

.... :.:

Supplizievolmente vostro,
Sammo

Melix
21-03-2003, 07.24.01
mi sa che la maggioranza vuole il weekend successivo, ma se melix non viene io boicotto!

Grazie Angie:kiss:,purtroppo la situazione non mi aiuta.....quando sarò + istruita e mi troverò un bel lavoro in ufficio,avrò anch'io il sabato libero!!!E verrò ai raduni in qualsiasi week-end proposto.... :D
Che poi se facciamo una domenica + lunedì non ho nessun problema,salvo che non sìa ancora in cassa malati.....

selidori
21-03-2003, 07.25.58
Sei rientrato si:

"Oggi è il compleanno di: Akasha Arry diablito70 ERSA iltronodelre manudurby; e fino ad ora sono stati spediti 254 errori; mentre ieri 14 ed in totale sono ancora da validarne 257. "

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=news

Scherzi a parte, Sammo, FINALMENTE !
Ben tornato, si sentiva la tua mancanza.

Allora, cosa hai deciso? Vieni o no ?
NON AL CINEMA, ma al raduno...

RIguardo ai 254 errori che hai spedito... nei prossimi giorni li smazzaro', tuttavia non te lifarò subito tutti ma ogni tanto facendo passare davanti gli altri 'normali' che nel frattempo spediranno nuovi errori.
Questo per evitare che la tua coda blocchi per troppo tempo l'aggiornamento del sito (altrimenti penso impiegherei 2 settimane piene e chi ha spedito da qua a 15 giorno magari non ha la pazienza di aspettare 2 settimane per 1 errorino...).
Ti chiedo di essere comprensivo da questo punto di vista...

Melix
21-03-2003, 07.43.09
Originally posted by Sammo
Salve a tutti ragazzi!! Rieccomi qui!! Sono tornato!! Sono....

Bentornato Sammo! :kiss:http://www.selidori.com/icons/pics3/beer1.gif brindiamo al tuo ritorno!!!:foll:

onigate
21-03-2003, 09.10.19
UELAAAA' ..... riecco il mitico SAMMO !!! :D :D :birra: . Bentornato.

enzct
21-03-2003, 10.51.32
Salve a tutti ragazzi!! Rieccomi qui!! Sono tornato!!

.... :.:

Supplizievolmente vostro,
Sammo

:kiss: bentornato :kiss:

Sammo
21-03-2003, 11.15.42
Sei rientrato si:

"Oggi è il compleanno di: Akasha Arry diablito70 ERSA iltronodelre manudurby; e fino ad ora sono stati spediti 254 errori; mentre ieri 14 ed in totale sono ancora da validarne 257. "

QUANTIIIII ???? http://images.bravenet.com/brpics/smilie/shocking.gif
Oddio...

Scherzi a parte, Sammo, FINALMENTE !
Ben tornato, si sentiva la tua mancanza.

Grazie ;) Anch'io sentivo (e sentiro'...) la vostra.
Meno male che quasi non ho ancora letto i messaggi vecchi e quindi la cognizione di essermi perso qualcosa e' ancora a livelli contenuti :p .

Allora, cosa hai deciso? Vieni o no ?
NON AL CINEMA, ma al raduno...

Decidere, ovviamente ho deciso che vengo.
Ma realisticamente, non credo ci siano molte possibilita'.
Infatti anche adesso il mio ritorno e' piuttosto provvisorio.
E' un periodo un po' incasinato (non come quello dell'anno scorso, ma quasi), e non credo proprio di farcela.
Se dovete gia' decidere adesso dettagli tecnico-economici come prenotazioni ecc. penso sia meglio cautelativamente tenermi fuori.
Per me qualsiasi data e' lo stesso o quasi da questo punto di vista. Non penso di poter dare una risposta certa sulla mia presenza o meno con piu' di una settimana di anticipo.
Sono spiacente.

Riguardo ai 254 errori che hai spedito... nei prossimi giorni li smazzaro', tuttavia non te lifarò subito tutti ma ogni tanto facendo passare davanti gli altri 'normali' che nel frattempo spediranno nuovi errori.
Questo per evitare che la tua coda blocchi per troppo tempo l'aggiornamento del sito (altrimenti penso impiegherei 2 settimane piene e chi ha spedito da qua a 15 giorno magari non ha la pazienza di aspettare 2 settimane per 1 errorino...).
Ti chiedo di essere comprensivo da questo punto di vista...

Ma per carita', ci mancherebbe altro!! Chiedo IO a TE di essere comprensivo e di scusarmi di averti mandato tanta roba in una botta sola, ma il fatto e' che sto per ri-sparire di nuovo chissa' per quanto e ho sfruttato il tempo libero da una postazione internet che mi rimaneva per inviarti la roba che ho accumulato nelle ultime 2 settimane in cui ho avuto a disposizione almeno il DVD(troppo lunga da spiegare....).
Abbi pazienza tu, quindi...e considera che se per te ci sara' da esaminare 254 http://images.bravenet.com/brpics/smilie/bigeyes.gif minutaglie in piu' io avro' in cambio la casella flooddata dalle relative 254 "ricevute" :sagace: .... e guarda, se e' un dato di cui disponi, a CHE ORA mi sono dovuto ridurre a mandarteli !

254 volte vostro,
Sammo

zelig
21-03-2003, 11.44.01
Finalmente sei uscito dal bunker con 254 cosucce

bentornato Sammo da Zelighttp://www.selidori.com/icons/pics7/forum_simp0136.gif

Nykyo
21-03-2003, 12.12.24
Ben tornato Sammo!!!!!!!

:birra: :birra: :birra: :birra:

Sammo
21-03-2003, 12.32.44
Originally posted by Nykyo
Ben tornato Sammo!!!!!!!

:birra: :birra: :birra: :birra:

Ehi! Un momento.....tu non eri mica cosi' "una volta" ! :doubt:
Beh....i panni di Ai (uhm, e' lei, vero? :D ) ti donano, comunque.

Luppolosamente vostro,
Sammo

angelheart
21-03-2003, 12.33.09
sammo, ma dove cavolo sei, in iraq?

Sammo
21-03-2003, 12.43.48
sammo, ma dove cavolo sei, in iraq?

Iraq? No, ho un caro amico la' che vorrei andare a trovare, ma ci ho litigato perche' dice che con delle mie frasi inopportune gli ho reso la vita ancora piu' difficile. E pensare che voleva essere solo un messaggino di auguri! Beh, adesso comunque non sarebbe un gran momento per visitarlo...ha un sacco di gente per casa.
Vabbe', ti saluto: vado a fare una gita in moto con il mio amico Omar.

Petroldollarosamente vostro,
Osammo

cromabianca
21-03-2003, 13.23.02

254 volte vostro,
Sammo
[/COLOR]

Ma allora li hai mandati veramente tu? Porc.... e io che pensavo che scherzassero a dire che ne avresti mandati a centinaia dopo il tuo ritorno!

:confused:

onigate
21-03-2003, 13.30.29
Originally posted by cromabianca
Ma allora li hai mandati veramente tu? Porc.... e io che pensavo che scherzassero a dire che ne avresti mandati a centinaia dopo il tuo ritorno!

no no... è proprio lui !! :D

:offtopic:
Sammo scusami l'OT, ma secondo te quest'immagine che significa :roll3:
http://www.sammo.com/italiano/jpg/montaggio.jpg

Nykyo
21-03-2003, 14.29.20
Ehi! Un momento.....tu non eri mica cosi' "una volta" ! :doubt:
Beh....i panni di Ai (uhm, e' lei, vero? :D ) ti donano, comunque.

Luppolosamente vostro,
Sammo

Si prima ero minucola ed avevo le alucce...ero molto amica di un certo Peter (bravo figliolo anche se ha la fissa di non crescere mai)...però sono lieta che Ai (è proprio lei) ti piaccia!

Spinoza
05-04-2003, 11.56.25
Scusate, non vorrei essere il solito scassamaroni... ma s'è deciso qualcosa per il raduno? Pasqua s'appropinqua...

angelheart
07-04-2003, 19.00.20
hai ragione, Spino, è fra due settimane! io sto qui, voi che avete deciso? (ragazzi io vi consiglio la settimana dopo, meno turisti, prezzi forse più bassi)

selidori
07-04-2003, 19.29.10
Allora volevo pure io fare il punto.
Fra oggi e domani (mar e mer) diremi chi viene sicuramente il weekend del 20 e chi quello del 27.

La data è da definirsi, la città è Roma.
Chiedo a qualche volentero di roma di trovare un alberto da massimo 100 euro a notte per una notte per non so quante persone.
inoltre un ristorante massimo 50 euro (se siete tutti daccordo).
Se nessun romano si fa avanti chiedo io e siccome sapete a chi chiedo...
Io per l'incontro farei cosi':
1 serata o due al ristorante a mangiare, di giorno a zonzo, chi vuole si aggrega chi vuole si isola (io seguo la massa, non ho interessi turistici).
escludo cinema o luoghi dispersivi.
ogniuno a sue spese...

Chi posta la propria presenta è pregato in coda di fare il riassunto del totale per mantenere chiara la situazione.
cioe' aggiunge se stesso alla coda, esattamente come sicuramente saprete fare con le mail-spam che chiedono di apporre in coda il proprio indirizzo.

(ad esempio:
20:
gino si
pino si
nino no
lino probl no
rino no

27:
gino si
pino si
nino no
lino probl no
rino no)

Comincio io:

20:
selidori si

27:
selidori si

the_World
07-04-2003, 19.41.02
Se nessun romano si fa avanti chiedo io e siccome sapete a chi chiedo...
Io non lo so... a chi chiedi???:confused:

20:
selidori si
theWorld no

27:
selidori si
theWorld no

sigh...:(

angelheart
07-04-2003, 20.27.35
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si

zelig
07-04-2003, 20.49.09
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si

buccino
07-04-2003, 21.22.25
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
buccino probl no (ma potrebbe dipendere se fosse pasqua, pasquetta o ven-sab per esempio, e comunque potrei cercare di liberarmi)

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
buccino molto probl sì

nota: entro 3 giorni farò sapere su un albergo che ho adocchiato che mi sembra perfetto per zona, prezzi e cose varie.

enzct
07-04-2003, 21.28.35
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no

p.s. già seli... a chi lo chiedi?

EDIT: non avevo visto la risposta di buccino... scusate...

angelheart
07-04-2003, 22.06.53
enza noooo :( ancora prob in fam? :(

enzct
07-04-2003, 23.01.09
enza noooo :( ancora prob in fam? :(

già già... ma conto di venire a roma presto e di conoscere quelli che vivete lì...;)

onigate
08-04-2003, 09.04.04
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no :nono:

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì :birra:

P.S.: che ne direste di un ristorante all'aperto ? Buccino e Angelheart, conoscete "I Meloncini" a Tor di Quinto ? Che ne pensate ?

pilone
08-04-2003, 10.42.57
Figata il raduno!!! :)

angelheart
08-04-2003, 13.00.03
no, onigate, non lo conosco, a parte che non conosco bene tor di quinto.
vi piace il messicano? :D

onigate
08-04-2003, 13.27.25
Scegliete pure voi stessi cliccando qui (http://www.notti.it/guida/laz/rm/roma/food.html) :yumm:

Melix
08-04-2003, 14.28.53
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no
Melix si

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì
Melix forse

NB la mia presenza è subordinata alla disponibilità di posti in aereo(in treno credo ci vogliano una decina di orette...argh sono 20 in 2 gg...ehm...)e,per il week-end 27/28,al turno libero al Lunedì:sono tornata a lavorare oggi e non mi pareva il caso di rompere già le palle ......:D

Melix
08-04-2003, 14.47.47
Per i ristoranti mi ispira l'antica pesa...ma dev'essere stracaro!!!!
Però....yummmm.....:yumm:

buccino
08-04-2003, 15.57.26
Originally posted by onigate
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no :nono:

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì :birra:

P.S.: che ne direste di un ristorante all'aperto ? Buccino e Angelheart, conoscete "I Meloncini" a Tor di Quinto ? Che ne pensate ?

I Meloncini, se la giornata è bella, mi pare un ottimo posto, però per il pranzo. Per la sera consiglierei qualcosa di più tradizionale e vicino al centro.

Spinoza
08-04-2003, 22.56.21
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no
Spinoza no

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì
Spinoza spero di si ma non sono sicuro

Melix
08-04-2003, 23.18.12
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no
Melix si
Spinoza no

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì
Melix forse

Spino,mi avevi lasciato fuori!!!! :foll:

angelheart
09-04-2003, 09.16.20
uhm.... vi vedo molto propensi per il 27......

onigate
09-04-2003, 09.29.08
un'altra domanda circa il rad1: ma è prevista la presenza di fidanzate/i, mogli/mariti, amanti/i, concubine/? ecc. ecc. ??

angelheart
09-04-2003, 09.33.01
si era detto (il Seli mi pare) che solo gli iscritti venivano ma potevano portare qualcuno. Ricordo bene? io Lenny lo porto, viene più in qualità di mio ragazzo che in qualità di blooperino :D

selidori
09-04-2003, 10.04.23
Ragazzi portate chi volete...

Ebola_mi
09-04-2003, 10.11.14
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no
Melix si
Spinoza no
Ebola NO

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì
Melix forse
Ebola Sì

Melix
11-04-2003, 07.41.23
Allora confermato per il 27??????

onigate
11-04-2003, 09.18.42
Originally posted by Melix
Allora confermato per il 27??????
ehm...ma... è vero che venite già dal sabato prima ?!? :notooth: No perchè io ho detto di sì per quel week-end dando per scontato che l'incontro fosse per sabato 26 aprile e non vorrei aver fatto una gaffe.... :(

buccino
11-04-2003, 09.19.03
qui (http://www.romeby.com/bbsusy/index.html) secondo me qualità-prezzo-locazione è buono, oppure fate un giro nel sito.

Magari cercherò di scoprire anche qualcosa "a voce" di altri.

Sammo
11-04-2003, 14.07.09

NB la mia presenza è subordinata alla disponibilità di posti in aereo(in treno credo ci vogliano una decina di orette...argh sono 20 in 2 gg...ehm...)

ARGH!!!! http://www.selidori.com/icons/pics7/hangedup.gif

20:
Sammo no

27:
Sammo forse

Ferratamente vostro,
Sammo

Ebola_mi
11-04-2003, 17.32.49
Sammo se trovi un treno x MILANO poi possiamo scendere giù insieme, :brr: :look:

Melix
11-04-2003, 21.07.07
IO AL SABATO LAVORO,come spiegavo tempo fa se lo voglio libero devo pigliarmi tutta la settimana,e fra i mesi di malattia e i matrimoni delle mie amiche,gli unici 2 sabati "liberi liberi" che avrò saranno in Agosto.... :(
VOGLIO UN LAVORO D'UFFICIO!GESù!!!!!:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

angelheart
11-04-2003, 21.37.14
mel puoi venire domenica mattina con l'aereo? quanto sarà, un'ora? magari riparti lunedì mattina 8tanto i negozi son chiusi vero?) ti faccio compagnia ioooooooooooooooo!!!

enzct
11-04-2003, 23.29.49
mel puoi venire domenica mattina con l'aereo? quanto sarà, un'ora? magari riparti lunedì mattina (tanto i negozi son chiusi vero?) ti faccio compagnia ioooooooooooooooo!!!

compagnia dove? sull'aereo? :doubt:

angelheart
12-04-2003, 01.50.14
no :D intendevo il lunedì, prima di riandarsene, se gli altri sono già andati via....

Spinoza
12-04-2003, 11.23.36
20:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig no
enzct no
Buccino no
Onigate no
Melix si
Spinoza no

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì
Melix forse

Spino,mi avevi lasciato fuori!!!! :foll:

Scusa Mela, avevo fatto copiaincolla da Buccino (che bello lo scaricabarile!!!!)

Melix
13-04-2003, 12.41.56
Domattina sono free,vado ad informarmi per l'aereo(costi,disponibilità)e se mi dite che si fa il 26/27 Verrò almeno per il 27,semmai al 28 andiamo a vedere il colosseo,la fontana di trevi.....mi piacerebbe tanto :)!!!!Grazie Angie :birra:
VOGLIO UN LAVORO D'UFFICIO!GESù!!!!! :grr: :grr: :grr: :grr:
Ehi,avevo proprio un momentaccio di stress,qua sopra!!!

selidori
13-04-2003, 13.02.15
OK.

E' ufficiale: vada per il 27 !
Io penso di andare in quell'hotel segnalato (penso).

selidori
13-04-2003, 15.58.02
OK.

E' ufficiale: vada per il 27 !
Io penso di andare in quell'hotel segnalato (penso)
http://www.bbsusy.it/index_it.htm
. Tutto occupato !

angelheart
13-04-2003, 21.01.47
[B]semmai al 28 andiamo a vedere il colosseo,la fontana di trevi.....mi piacerebbe tanto

puoi contarci! adoro fare la guida turistica! :D :birra:

buccino
13-04-2003, 21.04.17
Oggi pomeriggio sono passato da un hotel che per qualità-prezzo-locazione è anche meglio di Susy.

C'ho parlato personalmente, mi ha dato questi prezzi per la Pasqua, ma mi ha detto che per il 25 aprile "possiamo vedere di torgliere qualcosina":

Bagno (?!?) e colazione:

90€ la singola, 110€ la doppia, 140€ la tripla e 160€ la quadrupla.

L'hotel si chiama S. Valentino (non vi preoccupate, ha anche camere NON matrimoniali, a dispetto del nome) e si trova a 15 min a piedi dal centro (e comunque in una zona centrale, via ezio, per chi fosse interessato può vedere la cartina su libero.it).

Mando a Selidori il telefono dell'hotel, così ci parla direttamente lui che credo abbia anche le idee più chiare di tutti su presenze, giorni, varianti ecc.

angelheart
13-04-2003, 21.04.20
cercate qualcosa qui (http://www.italyhotels.com/), poi domani vado a dare un'occhiata in zona termini, quanto volete spendere al max?

selidori
13-04-2003, 21.22.32
Io direi che si puo' spendere massimo 80-100 euro (la singola) bagno incluso.

Sarei felicissimo di spendere meno ma penso che a Roma non se ne trovino.

Tuttavia io vorrei tanto andare con la mia macchina e quindi anche se è in provincia e quindi si risparmia qualcosa, ben venga !

Proprio per il fatto che vorrei andare in macchina, ho 4 posti liberi sulla punto-bloopers mobile.

Milanesi, triestini, varesini o chiunque vuole può trovarsi a Milano che partiamo assieme (anche se non so ancora dirvi quando parto e per quanto).

buccino
13-04-2003, 21.25.02
L'hotel è qui (http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?poz=&clk=zin&t1y=1710379&naz=IT&t1x=1440894&cap=00192&ind=VIA+EZIO+55&loc=ROMA&poi=&sty=7&div=&pof=&siz=2&imageField.y=0&cY=1709686&imageField.x=0&cX=1441254&zom=4)

angelheart
13-04-2003, 21.32.20
Originally posted by buccino
L'hotel è qui (http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?poz=&clk=zin&t1y=1710379&naz=IT&t1x=1440894&cap=00192&ind=VIA+EZIO+55&loc=ROMA&poi=&sty=7&div=&pof=&siz=2&imageField.y=0&cY=1709686&imageField.x=0&cX=1441254&zom=4) dietro casa di lenny!!!! :D

onigate
14-04-2003, 08.46.56
pensate di vederci per domenica 27 a pranzo ?

angelheart
14-04-2003, 13.31.45
eh? :confused:

onigate
14-04-2003, 14.20.39
eh? :confused:
ti vedo perplessa e allora estrinseco meglio il concetto :teach:
Tutti voi stranieri, pensate di essere a Roma già dal sabato 26 oppure dalla domenica 27 ?
La famosa "magnata" al ristorante, quindi, si farà il sabato a cena, la domenica a pranzo o la domenica a cena ?

Understand ? :D

morettina
14-04-2003, 19.14.56
Io purtroppo non credo proprio di poter venire... Acc... abitare in quest'isola così bella e così lontana :(

angelheart
15-04-2003, 09.54.51
ah, ho capito.... cmq penso dal 26, a parte melix

buccino
15-04-2003, 20.57.41
Il giuco del pallone che condiziona anche indirettamente le nostre vite propone un Inter-Lazio sabato 26 di sera, e un Roma-Milan domenica 27 di sera.
Questo, purtroppo, condizionerà qualcosa in termini pubbeschi-ristorantistici, come dicevo qualche post fa, ma vedremo di trovare una soluzione.

PS Selidori, se la bloopers-mobile (http://www.alaskasbest.com/attract/batmobile.JPG) è targata Milano, un consiglio... (http://www.prevost-stuff.com/Bus-Stuff/Car%20cover%20Bond.jpg)

angelheart
15-04-2003, 21.38.44
già, seli, con inter lazio..... non sarebbe male coprirla

selidori
16-04-2003, 07.44.18
RIFACCIO IL PUNTO:

27:
selidori si
theWorld no
angelheart si
zelig si
enzct no
Buccino sì
Onigate sì
Melix forse
Nykyo no
Morettina no

siccome c'e' stato un po' di casino, potete ricontrollare tutti il vostro stato ed eventualmente correggere ?
A questo elenco mancano ancora kurjack, singoallo, ebola, sammo, rapsodia e qualcun'altro al quale chiedo di accodare la loro intenzione.

Per quanto riguarda gli indecisi o i NO...
theWorld mi sfugge la tua città... magari ti possiamo venire incontro.
enztc, è diventato un SI ?
Nykyo è no. Perchè ? Da Milano si potrebbe organizzare (a me piacerebbe anche Sammo, trovarlo qua, e magari prendere 'per strada' Spinoza). A proposito dello Spino... tu ci devi venire perchè, come già detto, ci manga uno dell'Emilia.
Rimangono, come già detto, Melix e Morettina.
Per entrambe la vedo dura: solo aereo.
Forse per Melix si può aiutarla ed andare a prenderla nel veneto... purtroppo Morettina non ha molta scelta... ma se non sbaglio gli isolani hanno sconti sugli aerei, no ?

Infine ultimo messaggio per alcuni mitici del sito che però sul forum sono molto latitanti: Allegro Demiurgo, I Love Lara Croft e Zizzo... che fine avete fatto ???

the_World
16-04-2003, 08.27.01

theWorld mi sfugge la tua città... magari ti possiamo venire incontro.
Io abito a Cagliari, ma il problema non è quello. Purtroppo per me i miei simpatici professori hanno deciso di piazzare esami prima, durante e dopo le vacanze di Pasqua (tra l'altro tra mezz'ora devo andare a darne uno...AIUTO!:brr: ), per cui per me tutto questo periodo è out...:(

Rapsodia
16-04-2003, 09.06.17
SPERO SI RIUSCIRA' AD ORGANIZZARE UN RADUNO NELLA ZONA DI VARESE
QUANDO IL LOCALE(MIO PUB) SARà PRONTO MI FAREBBE PIACERE SI FACESSE LI UN RADUNO
BUON DIVERTIMENTO E BUONA PASQUA A TUTTI INTANTO

CIAOOOOO
:Palka:

selidori
16-04-2003, 10.00.08
RIFACCIO IL PUNTO PER IL 27:

;)
selidori
angelheart
zelig
enzct
Buccino
Onigate

:(
theWorld
Nykyo
Morettina
Rapsodia: mi sembra di capire

Melix
Spinoza: spero ma non sono sicuro

Scusa, theWorld, ora ricordo lo dissi....

enzct
16-04-2003, 11.10.02
RIFACCIO IL PUNTO:
enzct SI!!!!!!!! ce la faccio!!! sì vengo anch'io!!!

purtroppo Morettina non ha molta scelta... ma se non sbaglio gli isolani hanno sconti sugli aerei, no ?
ma non può prendere il treno? :ihih:

.... evabbè volevo fare la battuta... è che sono felice che vengo pure io!!!

Rapsodia
16-04-2003, 11.23.21
esatto seli..io vado 4 giorni in sardegna con la morosa...
mi godo gli utlimi 4 giorni di tranquillità prima del lavoro estremo

e cmq sinceri ringraziamenti per avermi incluso negli invitati anche se son qui da poco

BUON RADUNO A TUTTI!!!

:hail:
SONO COMMOSSO!!!
:mecry:

Spinoza
16-04-2003, 11.59.58
Purtroppo devo dire con mio sommo rammarico che il mio spero di si è diventato un credo proprio di no...
... il problema principale era quello di soldi, che non avevo e continuo a non avere, ma quello poteva essere aggirato, invece che in albergo potevo andare da un paio d'amici che ho nella capitale.
Il problema che è rimasto è che lunedì 28 comincio a lavorare alla tesi, e ciò significa studio matto e disperatissimo per tutte le vacanze di Pasqua (tanto che non torno nemmeno a casa per le feste... sigh sob)...

Sono troppo triste!!! Mi dispiace ragazzi, continuerò a seguirvi e per il secondo raduno mondiale dei blooperisti sarò già laureato(spero) e verrò sicuro!!!!

Spinoza

enzct
16-04-2003, 12.23.14
no spino! no!!!
ti prego!
ho cercato di fare l'impossibile per essere sabato e domenica lì con voi perchè eri uno delle persone che volevo di più incontare!!!
dai vedi cosa puoi fare!
sono solo un sabato e una domenica!

seli non puoi passarlo a prendere se scendi con l'auto?

selidori
16-04-2003, 12.56.25
seli non puoi passarlo a prendere se scendi con l'auto? Come già detto io sono disposto a passare e prendere tutti o quasi, persino dal veneto o dal friuli (magari se potessimo incontrarci a metà strada...).

Purtroppo non ho avuto alcuna risposta da alcuno pertanto non so ancora neppure se vado in macchina.

morettina
16-04-2003, 21.17.19

... purtroppo Morettina non ha molta scelta... ma se non sbaglio gli isolani hanno sconti sugli aerei, no ?

Si, è vero che ci sono delle tariffe scontate, ma quando ci si muove da qui è comunque sempre piuttosto costoso e complicato, così che bisognerebbe approfittarne e star fuori non solo per un fine settimana, ma qualche giorno in più. Ed io il 29 e 30 molto probabilmente avrò lezione (a meno che non inseriscano in quei giorni qualche assemblea d'istituto, che di fatto significa vacanza...) :(

morettina
16-04-2003, 21.20.13

ma non può prendere il treno? :ihih:

.... evabbè volevo fare la battuta... è che sono felice che vengo pure io!!!

Ci vorrebbe un bel ponte sullo stretto anche qui... :D :D :D

Melix
16-04-2003, 23.56.39
Mi sono informata.Col treno sono 9 orette,scusate ma 18 ore di treno in 2 giorni sono troppe anche per una dea!L'aereo costa 320 cocuzze,per starci 1 giorno e mezzo:i posti dei primi aerei mattutini sono esauriti,arriverei domenica a pranzo per tornare nel tardo pomeriggio di lunedì......al mio ragazzo non interessa spendere tutti questi soldi,e sinceramente lo capisco....a me interessa da matti venire,per conoscervi :kiss: ,ma devo valutare la faccenda...domani proverò a piangere miseria con la mia capo,per vedere se riesco a scavare almeno un martedì libero....del sabato ovviamente non se ne parla :mecry: ,vi so dire qualcosa domani....
Cercherò anche su internet se c'è qualche tariffa aerea + conveniente........

selidori
17-04-2003, 00.48.04
Mi sono informata.Col treno sono 9 orette,scusate ma 18 ore di treno in 2 giorni sono troppe anche per una dea!L'aereo costa 320 cocuzze,per starci 1 giorno e mezzo:i posti dei primi aerei mattutini sono esauriti,arriverei domenica a pranzo per tornare nel tardo pomeriggio di lunedì......al mio ragazzo non interessa spendere tutti questi soldi,e sinceramente lo capisco....a me interessa da matti venire,per conoscervi :kiss: ,ma devo valutare la faccenda...domani proverò a piangere miseria con la mia capo,per vedere se riesco a scavare almeno un martedì libero....del sabato ovviamente non se ne parla :mecry: ,vi so dire qualcosa domani....
Cercherò anche su internet se c'è qualche tariffa aerea + conveniente........ Ragazzi avevo pensato da tempo di fare questa proposta, tuttavia -capirete- che la posso fare solo ora... che ne dite di auto-tassarci per melix ?
5 euro in più per ogniuno non penso siano un problema... dunque se siamo almeno in 10 tiriamo su 50 euro che sono un aiuto anche se misero, già un aiuto... Da parte mia poi sono anche disposto a darne 10 ma non vi posso chiedere altrettanto a voi... Ragazzi, so che vi chiedo molto, ma mettiamoci nei panni di Melix... oltre ad essere una delle più lontane è anche una delle fedelissime, una che non mi sembra navighi nell'oro e probabilmente anche quella che rischia di spendere di +... sono oltre 600.000 lire solo di viaggio... se possiamo darle una mano sarebbe una bella cosa... altrimenti che amici siamo ?

(Non per fare il ruffiano... ma faccio notare che al Club Cacciatori di Bloopers si aderisce gratuitamente, come pure il raduno è gratuito... )

onigate
17-04-2003, 09.06.38
Ragazzi avevo pensato da tempo di fare questa proposta, tuttavia -capirete- che la posso fare solo ora... che ne dite di auto-tassarci per melix ?
5 euro in più per ogniuno non penso siano un problema... dunque se siamo almeno in 10 tiriamo su 50 euro che sono un aiuto anche se misero, già un aiuto... Da parte mia poi sono anche disposto a darne 10 ma non vi posso chiedere altrettanto a voi... Ragazzi, so che vi chiedo molto, ma mettiamoci nei panni di Melix... oltre ad essere una delle più lontane è anche una delle fedelissime, una che non mi sembra navighi nell'oro e probabilmente anche quella che rischia di spendere di +... sono oltre 600.000 lire solo di viaggio... se possiamo darle una mano sarebbe una bella cosa... altrimenti che amici siamo ?

(Non per fare il ruffiano... ma faccio notare che al Club Cacciatori di Bloopers si aderisce gratuitamente, come pure il raduno è gratuito... )
per me va bene, visto che vivendo a Roma, praticamente non avrò alcuna spesa da affrontare.
Sempre se lei è d'accordo.... non vorrei che si offendesse ;)

angelheart
17-04-2003, 09.53.56
evvai Enza!!! meno male!

Per melix io sono d'accordissimo ad autotassarmi (Scusa, ma se viene in treno a milano e parte in macchina con te, SEli? non è vantaggioso per entrambi?)

Poi vi siete scordati Cromabianca, che in effetti è un po' che non si vede....

Melix
17-04-2003, 14.30.47
Cari boys and girls,innanzitutto grazie mille per la bella proposta sull'autotassazione,vi ringrazio di cuore ma,sebbene mi spiaccia spendere tanti soldini di viaggio,in proporzione alla durata del soggiorno,e stìa quindi cercando tariffe + vantaggiose,devo ammettere che ho dei risparmi da parte che spenderei senza problemi,perchè a venire giù ci tengo assai.
Anche andare a Milano o altre città per venire giù con qualcuno è una bella proposta,ma di difficile realizzazione per una questione di tempi ristretti....TS-MI sono comunque 4,5-5 orette in treno,+la strada per MI-Roma che credo sìano altre 4,per essere a MI in tempo utile dovrei partire di notte!!!
Eppoi io posso partire solo di Domenica,e voi vi trovate già al sabato...quindi non combineremmo cmq

Il problema sta nel fatto che devo venire da sola.Cioè senza moroso.Non abbiamo mai fatto vacanze separate,e temo che i iei 2 gg a Roma mi possano costare una sua settimana a Cuba con gli amici,o altre scorribande in giro per il globo......
A dire la verità a me andrebbe anke bene,avrei una voglia di andare in vacanza con le amiche...dopo 9 anni che siamo assieme mi pare ci possiamo anche dare un pò di fiducia!O no?
Ma devo fargliela digerire...nel senso non vorrei che mi dica "sì,VAI,VAI,a Roma da SOLA,per vederti con i TUOI amici,NOOO,non mi dispiace!!!!!"e dopo magari me lo rinfaccia per i prossimi 25 anni(...è già successo per altre baruffe...il mio amore la tira per le lunghe!)

Una parte la fa anche la difficoltà organizzativa...se avessi saputo prima la data del raduno avrei preso ferie e avremmo potuto scendere tutti e due e fare una mini-vacanza di 4 gg.....

Spero di riuscire a combinare,vi faccio sapere!!!!!
:foll:

cromabianca
17-04-2003, 15.44.08
Cioè: ti rendi conto? Io tutto gasato per venire e questa mia amica decide di sposarsi proprio il 27?

Che jella!!!

Cmq, forse forse un salto posso farlo lo stesso...

angelheart
17-04-2003, 15.55.27
beh il 26 puoi venire, croma no? di dove sei?

cromabianca
17-04-2003, 16.02.49
beh il 26 puoi venire, croma no? di dove sei?

Sì... in effetti, Isernia non è lontana da Roma... per questo pensavo di venire proprio il 26...

(cmq, grazie per avermi ricordato... :kiss: )

selidori
17-04-2003, 19.01.31
Melix, io ribadisco la mia disponibilità ad auto-tassarmi. 320 cucuzze sono veramente molte ! Se possiamo darti una mano alleggerendoti l'obolo sarebbe per me un onore prima di un gran piacere.

Ricordiamoci che tu eri l'unica presente 2 anni fa sul vecchio forum di bloopers e ci sei tutt'ora (anche se su bloopers era presente fin da allora Angelheart). Sammo, enzct, spinoza, nykyo e tutti gli altri che oggi sono comunque molto fedeli ed affiatati non hanno visto la vita di bloopers quanto voi due.

Chiedo per l'ennesima volta a Sammo e Bill la loro disponibilità. Non voglio un CHI TACE DINIEGA, voglio un rifiuto a chiare lettere per essere sicuri che lo sanno.

Ultimissimo appello a Spinoza e Nykyo che sono pure sulla mia rotta.
Ultimissimo appello anche a morettina (purtroppo da sola) e cromabianca (anche se mi sembra di capire che una scappata la fa).

Inoltre vorrei anche fare altri 2 o 3 appelli a gente gloriosa di bloopers oramai sparita.
zizzo (bologna), ilovelaracroft (puglia), mizar (gorizia), annaperotti (pesaro), aurio (trieste), elisabetta (roma) e veramente chiunque altro voglia venire, storico o no, vecchio o giovane.
non abbiate paura ad auto-invitarvi, anche se non avete errori, commenti o post.
scrivete qua, in mail a me o a qualcuno di cui vi fidate, insomma, non mettetevi nella condizione di pentirvi poi !

Spinoza
17-04-2003, 19.04.03
Come faccio a non venire dopo la dichiarazione d'affetto di Enza nei miei confronti????
Allora facciamo così...io resto sintonizzato su questi schermi, e sentirò se il mio amico di Roma mi può ospitare perché l'albergo non me lo posso proprio permettere... in caso affermativo, verrò!

morettina
17-04-2003, 19.10.43
Io sto tentando di organizzare le cose, e aspetto di sapere se potremo avere un giorno in più di vacanza, (a scuola si parlava di una possibile assemblea d'istituto in quei giorni, cui gli insegnanti non partecipano) ma non posso promettere niente prima di Pasqua... :rolleyes:

Nykyo
17-04-2003, 19.16.23
Mi piacerebbe un sacco ma davvero non posso, non solo per la distanza ma per tutta una lunga serie di problemi, ma nello spirito sarò li con voi.

enzct
18-04-2003, 00.12.32
Chiedo per l'ennesima volta a Sammo e Bill
Bill?
cioè, io lo stimo molto e mi piace un sacco... ma che c'entra bill?

aurio (trieste),
aurtom è proprio a trieste in quei giorni... l'avevo già contattato...

elisabetta (roma)
probabilmente sarà impegnata con i suoi 100 e passa amici cari...:sagace:

Originally posted by Spinoza
Come faccio a non venire dopo la dichiarazione d'affetto di Enza nei miei confronti????
:kiss: daiiiii che sono sicura che ci divertiremo tutti insieme!!!!

angelheart
18-04-2003, 00.54.28
chi è elisabetta? in effetti anch'io sono rimasta perplessa nel vedere il nome di bill, non che non mi faccia piacere vederlo, anzi....

selidori
18-04-2003, 07.31.27
chi è elisabetta? in effetti anch'io sono rimasta perplessa nel vedere il nome di bill, non che non mi faccia piacere vederlo, anzi.... Elisabetta (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=profilo&id_autore=212) è una (vecchia) del sito. Tuttavia ammetto che la mia citazione è molto interessata poichè la sua presenza avrebbe la duplice valenza... infatti essa è padrona di un hotel sulla nomentana e studia pure da continuity girl (è una professione poco nota... e'c olei che studia, ad esempio, che due scene girate in posti e tempi diversi abbiano una certa continuità... del tipo bicchiere prima vuoto e poi pieno... quindi in massima sintonia con il sito!). Purtroppo di elisabetta si sono perse le tracce da un anno.

bill (http://forums.multiplayer.it/member.php?action=getinfo&userid=10) invece io lo vorrei. Il fatto che scriva poco o pochissimo lo rende ai nostri occhi schietto, però nei suoi pochi interventi è assoluto e decisivo. Insomma un vero figo !

Il raduno è sopratutto per i fedeli ciò non toglie che nessuno vi ci possa partecipare. Se oggi uno si iscrive al sito solo per venire al raduno sicuramente io non lo rifiuto. Perchè allora non volere bill che ha fatto molto di più ?

Fabio
18-04-2003, 11.16.16
bill (http://forums.multiplayer.it/member.php?action=getinfo&userid=10) invece io lo vorrei. Il fatto che scriva poco o pochissimo lo rende ai nostri occhi schietto, però nei suoi pochi interventi è assoluto e decisivo. Insomma un vero figo !

Il raduno è sopratutto per i fedeli ciò non toglie che nessuno vi ci possa partecipare. Se oggi uno si iscrive al sito solo per venire al raduno sicuramente io non lo rifiuto. Perchè allora non volere bill che ha fatto molto di più ?

Allora, tranquilli (lo dico per quelli a cui sto sulle balle... e noto, non che non lo sapessi, che anche qui sono tanti... :D), non ci sarò al raduno. Sono stra-impegnato con studio e lavoro e, per motivi indipendenti dalla mia volontà, sono impossibilitato a fare viaggi che non siano relativi al lavoro.

Per cui, auguro buon divertimento a tutti.

PS: Selidori, le parole "Bill" e "figo" non possono stare nè nella stessa frase, nè nello stesso paragrafo... sono proprio due parole completamente antitetiche... non usarle più... :D :D :D

Melix
18-04-2003, 14.14.07
Il mio amore è quasi convinto...oggi alle 15,prima di aprire il negozio,vedo se trovo ancora il biglietto aereo,lo compro e vengo!Yahoo!!!!
(...in realtà penso mi costerà un mesetto di malumori comunque...ma ci tengo troppo a conoscervi!!!)

Altro appello:dov'è finito Sebabatty????è un pò che non si vede....

angelheart
18-04-2003, 19.49.52
ehi ehi, non voglio che mi fraintendiate, io non ho nulla contro Bill, apprezzo molto la sua cultura cinematografica e musicale, semplicemente non sapevo fosse proprio un blooperino. mettiamo le cose in chiaro!

cromabianca
19-04-2003, 11.48.50
Ultimissimo appello anche a morettina (purtroppo da sola) e cromabianca (anche se mi sembra di capire che una scappata la fa).

Infatti, è vero. Ci sarò (ma solo per il 26; il 27 ho il matrimonio).

Non mi serve l'albergo perché ho un amico che mi ospita...

rimango sintonizzato.

Spinoza
20-04-2003, 20.06.26
Purtroppo è deciso, non potrò... il mio amico non c'è e non ho abbastanza denaro - né tempo - per scendere a Roma... via auguro a tutti un bellissimo raduno e... sono con voi col pensiero!!!

Ps.: un abbraccio speciale ad Enza!

selidori
20-04-2003, 20.21.24
Purtroppo è deciso, non potrò... il mio amico non c'è e non ho abbastanza denaro - né tempo - per scendere a Roma... via auguro a tutti un bellissimo raduno e... sono con voi col pensiero!!!
Ps.: un abbraccio speciale ad Enza! Mi spiace.
Allora neppure tu saprai il segreto che andrò a svelare ma la tua specifica assenza segna un altro evento che purtroppo non si potrà verificare proprio per la tua defezione. Fa niente, sentiti solo in colpa.... :D Scherzo... però è vero !

PS: la colletta pro-affezionati, così com'era per melix, si può benissimo applicare pure a te, se è una questione di soldi...

the_World
20-04-2003, 20.26.25
Mi spiace.
Allora neppure tu saprai il segreto che andrò a svelare ma la tua specifica assenza segna un altro evento che purtroppo non si potrà verificare proprio per la tua defezione. Fa niente, sentiti solo in colpa.... :D Scherzo... però è vero !
Sempre più criptico! Che mistero ci sarà sotto? http://66.227.101.70/cwm/alien/bah.gif

Melix
20-04-2003, 21.45.44
PS: la colletta pro-affezionati, così com'era per melix, si può benissimo applicare pure a te, se è una questione di soldi...

Anche a Nykky e Morettina!!!!!!alle quali va la mia solidarietà da "lontanissima"....

angelheart
20-04-2003, 23.39.36
d'accordissimo per l'autotassazione, dai Spino!
Ma SEli cacchio, vuoi proprio farci morire di curiosità......

Melix
21-04-2003, 12.23.43
il mio amore mi tampina che vuole andare a vedere Roma-Milan domenica(o Roma-inter?che partita è????),c'è qualcun altro interessato?????

enzct
21-04-2003, 13.53.46
Ps.: un abbraccio speciale ad Enza!

Ricambio con un bacio se non puoi so che davvero non puoi...
ma...alla fine... potremmo anche farlo a bologna prima o poi un'altro raduno!
mica questo è l'unico o ultimo raduno dei blooperini!
avremo il tempo di mettere i soldi da parte e anzi, perchè no... chissà se un giorno ce la faremo anche ad andare a trovare i nostri amici sardi o cela farete a scendere qui a catania da me e singoallo?

buccino
21-04-2003, 19.10.26
il mio amore mi tampina che vuole andare a vedere Roma-Milan domenica(o Roma-inter?che partita è????),c'è qualcun altro interessato?????

Domenica sera c'è Inter-Lazio.
Roma-Milan è sabato, sempre di sera.

Io, a parte l'impossibilità fisica non solo di Melix, ma anche credo degli altri (che arriveranno a occhio e croce nel tardo pomeriggio), non sono molto interessato, anche perché si era detto (e condivido) di evitare luoghi troppo dispersivi.

angelheart
21-04-2003, 21.44.57
beh si in effetti il raduno è per stare fra noi e chiacchierare, la partita ci vedrebbe tutti lì imbambolati a esultare o bestemmiare....

Spinoza
22-04-2003, 09.41.47
Ricambio con un bacio se non puoi so che davvero non puoi...
ma...alla fine... potremmo anche farlo a bologna prima o poi un'altro raduno!
mica questo è l'unico o ultimo raduno dei blooperini!
avremo il tempo di mettere i soldi da parte e anzi, perchè no... chissà se un giorno ce la faremo anche ad andare a trovare i nostri amici sardi o cela farete a scendere qui a catania da me e singoallo?

Sigh sob... la mia vita è troppo incasinata... oggi ho rotto l'impianto idraulico e ho il bagno allagato... saranno altri euri per l'idraulico... voglio piangere!!!!
Veramente verrei, ma ho bisogno di sistemare i casini della mia vita (soldi, università ecc ecc) e per farlo ci vorrà almeno un mese e mezzo... ergo, purtroppo potro venire solo al raduno numero due! Un abbraccio a tutti, ora mi metto a cercare l'idraulico!!