PDA

Visualizza versione completa : [semiOT] e3 2003 dubbi o certezze?

jklITA
18-03-2003, 20.22.27
salve a tutti! ;) cazzo ho aperto due thread in 3 giorni... era da tanto che nn mi succedeva... vabbeh, bando alle ciance! stavolta ho ritenuto oppurtuno aprire una discussione sulla imminente (mancano un paio di settimane) e attesissima (come ogni anno), fiera losangelina... ormai e' da settembre del 2002 che il progetto WoW ha compiuto 2 anni (almeno da quando e' stato annunciato)... ultimamente (24-25-26 febbraio) c'e' stato il VUG Fair 2003 (Vivendi Universal Games)... ovvero la presentazione ufficiale da parte del colosso Vivendi (di cui come tutti saprete [spero] fa parte la Sierra, ma soprattutto la Blizzard) di tutta la lineup (i giochi in uscita)... l'unico prodotto (cui la citazione pare scontata) firmato Blizzard e' l'imminente (giugno 2003) Warcraft III Frozen Throne... con la delusione generale di molti, il mmorpg ben noto a noi, nn e' stato toccato minimamente dalla lineup francese (arghhhhh! :bah: )...

come se cio nn bastasse (visto che alla Vivendi sono francesi), alla fiera videoludica piu importante al mondo, la Vivendi si e' presentata puntualmente (occupando ben 3 stand... cosa che solo la EA Games e la Microsoft fanno ogni anno :asd: )... ma la Blizzard nn ha ancora confermato la sua iscrizione alla fiera... niente paura! sara' sicuramente il colosso Vivendi a illustrare i prodotti Blizzard (almeno su questo nn c'e' da preoccuparsi :rolleyes: )...

l'unica paura che sorge e' questa: la Blizzard si e' sempre presentata (ad ogni e3) "staccata" dalla Vivendi Universal Games... utilizzando 1 o piu stand per esposizione... la domanda e': perche stavolta nn l'ha fatto? Il dubbio che gira in rete (e che io nn condivido) e' un ulteriore ritardo di WoW, o addirittura uno stagnamento nella creazione del gioco... naturalmente queste sono tutte stronzate :roll3:

la cosa vera di tutte queste voci di corridoio, per me e' una sola: l'alpha e' a meta (e questo e' stato dichiarato ufficiosamente da frazier, che cmq pero e' una fonte ufficiale)... nn sappiamo che significa la definizione "meta alpha" (sono 2 anni che e' stato annunciato... ci vorranno altri 2 anni?)... e nn per rompervi le uova nel paniere... ma la Blizzard sono 2 mesi che (oltre al filmato gameplay [ :hail: ]) promette il famoso aggiornamento razza, che ancora nn si fa vedere... in conclusione, l'e3 di quest'anno ci indichera' in maniera abbastanza chiara, gli scopi della blizzard di quest'anno oltre war3ft... sempre sulla rete ci sono commenti su wow indicibili ("Blizzard spreca soldi in progetti inutili", "Bnet con WoW, nn si potra' giocare piu a d2" [somari WoW nn sara' su bnet], "embe' e' solo un mmorpg stupido e per di piu a pagamento" [perche' te hai mai visto un mmorpg giocato sui server ufficiali gratuitamente? ma vaffanculo! - ehm, scusate :D -]).... insomma, tutto dipende da questo e3... se la Blizzard si presentera'; cosa la Blizzard presentera', ecc... a voi la parola! ;)

Dedalus
18-03-2003, 22.33.04
Penso che la Blizzard abbia una personalità piuttosto forte, e di conseguenza non gli gira manco per l'anticamera del cervello di farsi vedere agli stand Vivendi. Sarebbe come dire "Loro sono i nostri capi, quello che dicono loro è legge".

Sul fatto che WoW non esca... boh!!! E gia successo in passato che un gioco annunciato (proprio della serie Warcaft) venisse annullato perchè non ne erano soddisfatti.

Con Warcraft III è sucessa una cosa simile: erano partiti con una tipologia precisa di Gameplay (tutto sarebbe ruotato attorno agli eroi: nessuna base da costruire con le varie menate) salvo poi modificarla quasi radicalmente perchè i Fan della saga non ne erano soddisfatti.

Aspettiamo l'E3 e vediamo.

tahngarth
18-03-2003, 22.36.03
se nn lo fanno io vado la e prima glilo faccio fa in 5 min e poi li uccido tuttti:cool: :cool: :cool: :birra:

HellSnoopy
18-03-2003, 22.40.03
Originally posted by jklITA
salve a tutti! ;) cazzo ho aperto due thread in 3 giorni... era da tanto che nn mi succedeva... vabbeh, bando alle ciance! stavolta ho ritenuto oppurtuno aprire una discussione sulla imminente (mancano un paio di settimane) e attesissima (come ogni anno), fiera losangelina... ormai e' da settembre del 2002 che il progetto WoW ha compiuto 2 anni (almeno da quando e' stato annunciato)... ultimamente (24-25-26 febbraio) c'e' stato il VUG Fair 2003 (Vivendi Universal Games)... ovvero la presentazione ufficiale da parte del colosso Vivendi (di cui come tutti saprete [spero] fa parte la Sierra, ma soprattutto la Blizzard) di tutta la lineup (i giochi in uscita)... l'unico prodotto (cui la citazione pare scontata) firmato Blizzard e' l'imminente (giugno 2003) Warcraft III Frozen Throne... con la delusione generale di molti, il mmorpg ben noto a noi, nn e' stato toccato minimamente dalla lineup francese (arghhhhh! :bah: )...

come se cio nn bastasse (visto che alla Vivendi sono francesi), alla fiera videoludica piu importante al mondo, la Vivendi si e' presentata puntualmente (occupando ben 3 stand... cosa che solo la EA Games e la Microsoft fanno ogni anno :asd: )... ma la Blizzard nn ha ancora confermato la sua iscrizione alla fiera... niente paura! sara' sicuramente il colosso Vivendi a illustrare i prodotti Blizzard (almeno su questo nn c'e' da preoccuparsi :rolleyes: )...

l'unica paura che sorge e' questa: la Blizzard si e' sempre presentata (ad ogni e3) "staccata" dalla Vivendi Universal Games... utilizzando 1 o piu stand per esposizione... la domanda e': perche stavolta nn l'ha fatto? Il dubbio che gira in rete (e che io nn condivido) e' un ulteriore ritardo di WoW, o addirittura uno stagnamento nella creazione del gioco... naturalmente queste sono tutte stronzate :roll3:

la cosa vera di tutte queste voci di corridoio, per me e' una sola: l'alpha e' a meta (e questo e' stato dichiarato ufficiosamente da frazier, che cmq pero e' una fonte ufficiale)... nn sappiamo che significa la definizione "meta alpha" (sono 2 anni che e' stato annunciato... ci vorranno altri 2 anni?)... e nn per rompervi le uova nel paniere... ma la Blizzard sono 2 mesi che (oltre al filmato gameplay [ :hail: ]) promette il famoso aggiornamento razza, che ancora nn si fa vedere... in conclusione, l'e3 di quest'anno ci indichera' in maniera abbastanza chiara, gli scopi della blizzard di quest'anno oltre war3ft... sempre sulla rete ci sono commenti su wow indicibili ("Blizzard spreca soldi in progetti inutili", "Bnet con WoW, nn si potra' giocare piu a d2" [somari WoW nn sara' su bnet], "embe' e' solo un mmorpg stupido e per di piu a pagamento" [perche' te hai mai visto un mmorpg giocato sui server ufficiali gratuitamente? ma vaffanculo! - ehm, scusate :D -]).... insomma, tutto dipende da questo e3... se la Blizzard si presentera'; cosa la Blizzard presentera', ecc... a voi la parola! ;)

lo sai che la Blizzard è fatta così è un pò come Amadeus [ RAGA NON VE FATE VENI IN MENTE CHE VEDO QUELLA STRONZATA LA' L HO VISTA DA MI NONNA ]

Dedalus
18-03-2003, 22.42.23
Originally posted by HellSnoopy
lo sai che la Blizzard è fatta così è un pò come Amadeus [ RAGA NON VE FATE VENI IN MENTE CHE VEDO QUELLA STRONZATA LA' L HO VISTA DA MI NONNA ]

ehm...specifica quella stronzata la :angel2: :D per piacere.

HellSnoopy
18-03-2003, 22.45.31
Originally posted by Dedalus
ehm...specifica quella stronzata la :angel2: :D per piacere.
che simpatico ke sei ;) :D :D ;) :D :D ;) l' eredità l ho vista da mia nonna una volta. mi nonna mangia alle 6.30 e quando finisce c'è l eredità e purtroppo me la so vista ok??
ma adesso ke te ne frega de amadeus parlamo della blizzy^^

jklITA
18-03-2003, 23.17.10
Aspettiamo l'E3 e vediamo.

appunto

tahngarth
18-03-2003, 23.22.08
appunto
nooo ce vole troppo tempo credo che moriro nell attesa

jklITA
06-04-2003, 18.17.41
NOTIZIA STRATOSFERICA!!!

finalmente la Blizzard si è inscritta (nei giorni seguenti) all'E3!!!Questo può significare che ci saranno news su Frozen Throne, Ghost, ma soprattutto un altra retail giocabile di WoW!!! :p ... chi parte con me per Los Angeles :cool: ? :asd:

Sir.Turalyon
06-04-2003, 18.41.07
Mi fate un riassunto?

CaTaComB
06-04-2003, 19.08.50
Sinceramente, ora come ora mi interessa solo WoW, gli altri giochi targati blizzy per me sono ininfluenti. Ma la cosa che + mi rende perplesso è il fatto che un pò tutte le riviste di videogiochi, mettono come uscita di WoW per l'estate 2003. Ora, o sono dei sprovveduti totali, oppure siamo noi che siamo pessimisti... opto per la prima.
Per quanto riguarda il giochillo, sicuramente all'E3 usciranno delle novità e magari si comincerà a sapere una data approssimativa di uscita.

Mi rammarico solo di due cose:
1- Devo constatare con orrore che alla blizzy, danno notizie col contagocce, su questo, altri mmorpg che conosco rendono molto + partecipe il futuro utente (noi insomma) con aggiornamenti quantomeno settimanali, quantomeno...

2- La grafica che apprezzo molto, proprio perchè personale e originale, nei confronti della maggior parte degli altri titoli si attesta se non in coda direi nelle graduatorie finali in fatto di risoluzione e poligoni. Come sempre, il successo di un gioco non dipende totalmente dall'aspetto grafico ma sicuramente ha una sua grande importanza. Il discorso della grafica odierna, seppur con minore dettaglio, la giudico ancora molto apprezzabile, sicuramente tra un anno non sarà così.
Non vorrei dover vedere un altro shadowbane, nel senso che Sha è un gioco in lavorazione da molti anni che all'inizio attraeva per le sue molteplici qualità, anche per la grafica... ora visivamente lo giudico una copia mal riuscita di doom... ...2 però.

In poche parole, se non se danno na mossa, qui finisce a schifio.
:look:

Dedalus
06-04-2003, 19.13.44
Anche a me ormai interessa solo WoW, ma siccome Frozen Throne narra gli eventi che influenzano la storia di WoW, mi toccherà comprarlo :angel2: !

Per il resto (grafica, competizione con gli altri MMORPG, gameplay etc etc) aspettiamo e vediamo.

Non possiamo fae altro.

Rocket
06-04-2003, 19.22.27
jkl l'e3 e' a maggio, non ad aprile, per cui manca ancora un mese e qualche giorno, per il resto credo che se annunciaranno la cancellazione di wow, mi rimettero' a programmare ;)

jklITA
06-04-2003, 20.30.26
Originally posted by Rocket
jkl l'e3 e' a maggio, non ad aprile, per cui manca ancora un mese e qualche giorno, per il resto credo che se annunciaranno la cancellazione di wow, mi rimettero' a programmare ;)
perke ho scritto aprile? :confused: (opz :D)
cmq io aspetto sia Frozen Throne che WoW (magari per WoW ho un occhio di riguardo :D)

cancellazione di WoW?!? aooo! raga nn cominciamo co ste stronzate :eek2:

Inimaru
07-04-2003, 22.19.47
Originally posted by Rocket
oddio che paura, speriamo che la blizz non cancelli wow altrimenti in un futuro ci dovremo assorbire i giochi di rocket :asd:
blizzard salvaci tu :)

tahngarth
07-04-2003, 22.56.08
Originally posted by Inimaru
oddio che paura, speriamo che la blizz non cancelli wow altrimenti in un futuro ci dovremo assorbire i giochi di rocket :asd:
blizzard salvaci tu :)
nn gli conviene rimandarlo perchè se lo fanno

vado la glielo faccio fa in in 4 e 4 (48 penso) gli faccio apri i server grais me faccio da la prima copia e lofaccio manda grtuitamente anche ai babini del uganda che manco sanno che è un 486 e se nn lo fanno usero la mia vasta esperienza in ambito di torture sopratutto quelle dell'inquisione so tra le peggiori :evil: :evil: :evil: :evil:

jklITA
08-04-2003, 21.39.10
oddio che paura, speriamo che la blizz non cancelli

aooo! ma che state a di?! :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Inimaru
08-04-2003, 22.44.16
Originally posted by tahngarth
nn gli conviene rimandarlo perchè se lo fanno

vado la glielo faccio fa in in 4 e 4 (48 penso) gli faccio apri i server grais me faccio da la prima copia e lofaccio manda grtuitamente anche ai babini del uganda che manco sanno che è un 486 e se nn lo fanno usero la mia vasta esperienza in ambito di torture sopratutto quelle dell'inquisione so tra le peggiori :evil: :evil: :evil: :evil:
alla faccia del guerriero della luce, questo e' un pazzo assetato di sangue :asd:

Dedalus
08-04-2003, 22.50.41
alla faccia del guerriero della luce, questo e' un pazzo assetato di sangue :asd:

Ma noo, dai. Solo che quando s'infervora :angel2: :asd: ...

jklITA
08-04-2003, 23.44.35
Ma noo, dai. Solo che quando s'infervora :angel2: :asd: ...

quando parlavi di "Necromante D.O.C." nn dicevi di una persona che sparlava, diceva di nominare il mondo ecc...
nn ci vedi un po questo "presunto paladino" :asd:

tahngarth
09-04-2003, 00.30.09
:confused: :confused: :confused: :confused:

jklITA
09-04-2003, 11.02.39
:confused: :confused: :confused: :confused:

se se :angel2:

__TheShiver__
09-04-2003, 22.36.00
oddio che paura, speriamo che la blizz non cancelli

no, non esiste, ma non ci pensate nemmeno :(

jklITA
09-04-2003, 22.38.10
Originally posted by __TheShiver__
no, non esiste, ma non ci pensate nemmeno :(
lo conferma - sigh - la recentissima intervista ;)

Dedalus
09-04-2003, 22.40.14
quando parlavi di "Necromante D.O.C." nn dicevi di una persona che sparlava, diceva di nominare il mondo ecc...

Ma jklITA, a tahngarth non gliene frega una Cippa di comandare il mondo. Lui vuole semplicemente giocare a WoW :D . E poi lui non ha straparlato: ha solo promesso una serie di performances che è perfettamente in grado di fare :niente!: !

Sta attento, che uno di questi giorni non ti capiti in casa :asd: :angel2: ... Ah, in tal caso io non c'ero e nulla sapevo!

tahngarth
09-04-2003, 22.41.28
se se :angel2:
n ho capito il significato de "presunto paladino"

jklITA
09-04-2003, 22.41.41
Sta attento, che uno di questi giorni non ti capiti in casa :asd: :angel2: ... Ah, in tal caso io non c'ero e nulla sapevo!

vorrà dire che nn l'ho invitero piu :D

tahngarth
10-04-2003, 16.17.57
Ma jklITA, a tahngarth non gliene frega una Cippa di comandare il mondo. Lui vuole semplicemente giocare a WoW :D . E poi lui non ha straparlato: ha solo promesso una serie di performances che è perfettamente in grado di fare :niente!: !

uno che mi capisce cmq sono gia entrato in azione l'altro giorno quando gli ho portato a cas un pacchetto di cd verfini all'antrace ops questo nn dovevo dirlo se succede qualcosa io nn so niente:cool:

jklITA
10-04-2003, 17.07.35
uno che mi capisce cmq sono gia entrato in azione l'altro giorno quando gli ho portato a cas un pacchetto di cd verfini all'antrace ops questo nn dovevo dirlo se succede qualcosa io nn so niente:cool:

azz i cd li ho fatti masterizzare a mio fratello :rolleyes: ... :D

Dedalus
10-04-2003, 22.44.05
azz i cd li ho fatti masterizzare a mio fratello :rolleyes: ... :D

Sempre il solito schiavista :D !

jklITA
10-04-2003, 23.02.56

beh giocava il real (e se permetti... :rolleyes: )

tahngarth
10-04-2003, 23.17.23
beh giocava il real (e se permetti... :rolleyes: )
ando gli scheletri e ando i fratelli è:cool:

jklITA
10-04-2003, 23.18.02
ando gli scheletri e ando i fratelli è:cool:

:confused: :confused: :confused:

tahngarth
11-04-2003, 01.04.46
:confused: :confused: :confused:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Sempre il solito schiavista !
--------------------------------------------------------------------------------

nn ricordi???

jklITA
21-04-2003, 20.08.55
http://features.gaminghorizon.com/e3_2003_gamelist.html

scorrete un po e troverete la scritta "Blizzard - SOUTH HALL 1200", sotto ci sono i giochi che "ufficialmente" la blizzy porta all'e3... okkey, adesso questo thread è diventato inutile, potete chiuderlo ( :asd: ), visto che la blizzy ci sarà e porterà GHOST, TFT e WoW... dubbi chiariti quindi, ormai abbiamo la certezza :D

THE ORC
21-04-2003, 21.34.11
Beh....tu gli ammazzi tutti gli zombie!dovrà trovar pur qualcuno che gli faccia i lavori domestici!:D
Comunque non vedo perchè allarmarsi addirittura su una mancata uscita di WoW...non esageriamo con il poessimismo.
Per la resa grafica ancora è presto per parlare,se uscdirà fra un paio di anni sono sicuro che anche la grafica cambierà di conseguenza...ma secondo me più di un anno non passerà...

jklITA
21-04-2003, 21.35.30
Originally posted by THE ORC
ma secondo me più di un anno non passerà...

:hail:

Dedalus
21-04-2003, 21.44.57
Originally posted by THE ORC
Beh....tu gli ammazzi tutti gli zombie!dovrà trovar pur qualcuno che gli faccia i lavori domestici!:D
Comunque non vedo perchè allarmarsi addirittura su una mancata uscita di WoW...non esageriamo con il poessimismo.
Per la resa grafica ancora è presto per parlare,se uscdirà fra un paio di anni sono sicuro che anche la grafica cambierà di conseguenza...ma secondo me più di un anno non passerà...

Ma la mia è deformazione professionale: ogni volta che vedo un non morto provo l'impulso d'ucciderlo!
Un'anno all'uscita di WoW? Speriamo!

jklITA
22-04-2003, 11.31.46
Ma la mia è deformazione professionale: ogni volta che vedo un non morto provo l'impulso d'ucciderlo!

:tsk: