PDA

Visualizza versione completa : Cos'è sim city?

Shenyl
18-03-2003, 17.21.03
Qualcuno mi spiega cos'è sim city? Va ad integrarsi con the sims oppure è una cosa a parte? Rispondete please sono troppo curiosa!!

friskio
18-03-2003, 17.38.12
Originally posted by Shenyl
Qualcuno mi spiega cos'è sim city? Va ad integrarsi con the sims oppure è una cosa a parte? Rispondete please sono troppo curiosa!!

Simcity, partendo dal primo capitolo della saga fino ad arrivare a quello più recente (Simcity4), non è altro che la simulazione per eccellenza di una vera città!
Puoi fare qualsiasi cosa, creare parchi,scuole, centrali elettriche, polizia, tutto ciò che un SimSindaco (o un sindaco normale) farebbe per rendere vivibile la propria città.
I Sim c'entrano fino ad un certo punto perché solo l'ultima versione di Simcity permette l'insediamento di Sims all'interno di una città!!
Sono comunque due cose separate, per quello che ne posso saperne io!:D
Cmq se ti interessa ci sono molti siti che parlano di Simcity, basta cercare in rete!
Ovviamente se non ti accontenti di leggere ma vuoi anche vedere in cosa consiste il gioco, beh......ti consiglio di visitare il sito della EA!;)

Ciao
Friskio

Gil02
18-03-2003, 17.44.48
A parte il fatto di avere dei sims come abitanti e di usare il simoleon come moneta corrente, è un gioco completamente diverso. Devi gestire una città(ne sei il sindaco) con tutti i problemi che ciò comporta, se ti piacciono i manageriali compralo perché è stupendo.

p.s.: ah, quasi dimenticavo, se hai anche The Sims puoi importare le faccine dei tuoi sims nel gioco;)

Shenyl
20-03-2003, 17.52.21
Grazie per avermi risposto siete stati veramente molto gentili!!:kiss: