PDA

Visualizza versione completa : altre niubbità...

BlUeSoUnD
18-03-2003, 14.30.38
beh...visto che l'intensità dei post è scesa, porgerò qualche altra simpatica domanda:

qual è secondo voi la piu' efficace strategia contro mephisto?
prigione d'ossa/muro d'ossa e bones a volontà???

e per baal??

l'altro giorno ho trovato il Ramo Suicida :

150% Danno contro i non-morti
+1 a tutti i livelli di abilita'
50% Velocita' lancio incantesimi aumentata
Aumenta mana massimo del 10%
Tutte le resistenze +10%%
+40 alla Vita
Attaccante subisce danno da 25

che ne dite? puo' essere una bella verga? .....io la sto usando su un'inca...:D :climbmir:

master cloud
18-03-2003, 14.33.23
ma cosa c'entra la prigione & Co con l'inca???????? :confused:

boh........ :birra: :birra: :birra:

arcobalenotturno
18-03-2003, 14.36.57
Originally posted by BlUeSoUnD
beh...visto che l'intensità dei post è scesa, porgerò qualche altra simpatica domanda:

qual è secondo voi la piu' efficace strategia contro mephisto?
prigione d'ossa/muro d'ossa e bones a volontà???

e per baal??

l'altro giorno ho trovato il Ramo Suicida :

150% Danno contro i non-morti
+1 a tutti i livelli di abilita'
50% Velocita' lancio incantesimi aumentata
Aumenta mana massimo del 10%
Tutte le resistenze +10%%
+40 alla Vita
Attaccante subisce danno da 25

che ne dite? puo' essere una bella verga? .....io la sto usando su un'inca...:D :climbmir:

domanda molto necro...... :evil2:

meppo: io rianimo tutto quello che posso rianimare e lo tengono impeganto mentre gli lancio spiriti quanto srvono...il tutto condito o da amplifica o da riduci... a seconda della giornata...

baal più o meno lo stesso....ma molti più spiriti.... data la conformazione topologica della camera della pietra... i rianimati spesos fanno fatica a raggiungerlo..... e soprattutto lo raggiungono dopo essersi scontrati con i suoi servi....
cmq sempre e ovunque spirit d'ossa contro mostri finali...

idem per diablo....

BlUeSoUnD
18-03-2003, 14.37.18
:rolleyes: ehm....ho sbagliato....questo post avrebbe dovuto essere in cripta....ne autorizzo l'eliminazione e chiedo venia.....:angel2: :angel2:

d3Nd3
18-03-2003, 22.14.28
:rolleyes: ehm....ho sbagliato....questo post avrebbe dovuto essere in cripta....ne autorizzo l'eliminazione e chiedo venia.....:angel2: :angel2:
Da quando in qua ho bisogno dell'autorizzazione per eliminare un thread? :evil: :evil: :evil: scherzo :D

BlUeSoUnD
18-03-2003, 23.02.35
Originally posted by d3Nd3
Da quando in qua ho bisogno dell'autorizzazione per eliminare un thread? :evil: :evil: :evil: scherzo :D

hehehe...allora chiedo venia due volte....:hail: :hail: (volevo solo accellerarne la cancellazione...):climbmir: :climbmir:

d3Nd3
18-03-2003, 23.12.28
hehehe...allora chiedo venia due volte....:hail: :hail: (volevo solo accellerarne la cancellazione...):climbmir: :climbmir:
Nah, non c'è bisogno di cancellarlo... affonda da solo. Al massimo si chiude, se la gente ci spamma troppo dentro ;)