PDA

Visualizza versione completa : E' un mese che l'ho ordinato ma...

1dylan
18-03-2003, 11.18.52
lo sto' ancora aspettando da [...], ammazza come sono veloci!...
Ma quanto ci vuole???

[niente pubb, please]

Graf83
18-03-2003, 13.15.41
A me è arrivato proprio ieri, cmq quando devi ordinare qualcosa prendila da [...]
Paghi le spese di spedizione, ma ti arriva entro 4 giorni!!!!!!!!!!!!!!
[...]
(io faccio sempre così) mi trovo benissimo.
In gamba ciao ;)

[No advertising please]

Arael
18-03-2003, 20.49.36
Originally posted by Graf83
A me è arrivato proprio ieri, [...].
In gamba ciao ;)

Ehm........io [...] nn lo consiglierei molto...............prossima volta ordina da [...]...(ma nn é pubblicità?)

Boh...

[again...]

Tanaka
19-03-2003, 11.51.14
Originally posted by Arael
(ma nn é pubblicità?) Esatto, appunto ;)
Ad ogni modo un mese di attesa inizia ad essere tanto, ti consignlio di sollecitare un po' via email o meglio ancora per telefono, perche' anche se l'hanno ordinato dai fornitori la merce entro una settimana di solito arriva loro, e non e' affatto un titolo introvabile.
Anche ordinando online in siti stranieri e' raro andare oltre le due settimane anche con la spedizione internazionale ordinaria, quindi fai valere i tuoi diritti di consumatore! :D

PS: per consigli su come/dove acquistare usate i PM please...

1dylan
19-03-2003, 15.39.57
Originally posted by Tanaka
Esatto, appunto ;)
Ad ogni modo un mese di attesa inizia ad essere tanto, ti consignlio di sollecitare un po' via email o meglio ancora per telefono, perche' anche se l'hanno ordinato dai fornitori la merce entro una settimana di solito arriva loro, e non e' affatto un titolo introvabile.
Anche ordinando online in siti stranieri e' raro andare oltre le due settimane anche con la spedizione internazionale ordinaria, quindi fai valere i tuoi diritti di consumatore! :D

Per quel che riguarda i miei diritti, ti consiglio di vedere sotto l'immagine del mio avatar cosa ho scritto sulla città dove vivo....
Pensa che mi è capitata una copia di Pso per GC comprata a Global game, raschiata e si sono rifiutati di cambiarmela!
La loro politica: fai il reso ed aspetta un mese!! (cioè io compro un gioco oggi e lo gioco fra un mese...STRONZI!).
Ed è anche unitile cambiare negozio, tanto sono tutti uguali...

Arael
19-03-2003, 19.45.23
Originally posted by Tanaka
Esatto, appunto ;)

Sorry :P

1dylan
20-03-2003, 12.43.40
Originally posted by Arael
Sorry :P

Figurati, non è mica colpa vostra!
Se volete darmi dei consigli su dove acquistare Ac e Freeloader 1.06 potete mandarmi un pm o una e-mail a: jxcavo@tin.it
Però niente pubblicità, solo consigli sinceri! :)