PDA

Visualizza versione completa : Elettrostimolatori...

Alan
18-03-2003, 00.26.20
...Funzionano?
Ciaoz

AmeR
18-03-2003, 00.35.24
Ti riferisci a quelli per signore con 4 marce +la retro gomme da fango e verricello?
boh.

Squizzo
18-03-2003, 00.45.22
mica starai pensando di pigliare quel butterfly quel cacchio che per sviluppare gli addominali? :doubt:

Alan
18-03-2003, 00.50.09
Ho fatto una scommessa con mio fratello... solo che io non sono esperto ne obiettivo.
Ciaoz

Mach 1
18-03-2003, 01.47.30
tecnicamente gli impulsi che il nostro corpo fornisce ai muscoli per determinarne la contrazione sono di tipo elettrico, quindi tarando correttamente un apparecchio come un elettrostimolatore questo dovrebbe fornire degli impulsi elettrici che determinano la contrazione dei muscoli. Occhio e croce il principio su cui si basano dovrebbe quindi potere funzionare, che poi ti consentano di scolpire il fisico come ti fanno vedere in TV ho dei seri dubbi. Magari rassodano i muscoli ma non penso che li gonfino come potrebbe succedere andando in palestra o facendo nuoto.

Sasha
18-03-2003, 07.58.28
secondo quanto ho sentito da esperti in tv (che NON vendono roba simile), questi elettrostimolatori possono al massimo tenere tonico un corpo allenato (palestra, corsa, nuoto ecc).

di sicuro se stai 8 ore dietro a una scrivania *impossibile* che tu ottenga un tale risultato ...

profanatore
18-03-2003, 09.16.20
io ho lavorato in una ditta che produceva elettrostimolatori.
primo ne esistono vari tipi (di tipo medico, di tipo stimolatore e le sole), quelli medici li usano i fisioterapisti, i stimolanti invece servono per rassodare ma non fanno assolutamente dimagrire come molti spot fanno vedere. se uno si ritrova i cuscinetti di grasso, la stimolazione non fa altro che spalmare il grasso eliminando l'imperfezione.................... infatti molti sono sole e te li fanno paga una cifra esorbitante................:D

BESTIA_kPk
18-03-2003, 10.40.29