PDA

Visualizza versione completa : Elettrostimolatori...

Alan
18-03-2003, 00.26.20
...Funzionano?
Ciaoz

AmeR
18-03-2003, 00.35.24
Ti riferisci a quelli per signore con 4 marce +la retro gomme da fango e verricello?
boh.

Squizzo
18-03-2003, 00.45.22
mica starai pensando di pigliare quel butterfly quel cacchio che per sviluppare gli addominali? :doubt:

Alan
18-03-2003, 00.50.09
Ho fatto una scommessa con mio fratello... solo che io non sono esperto ne obiettivo.
Ciaoz

Mach 1
18-03-2003, 01.47.30
tecnicamente gli impulsi che il nostro corpo fornisce ai muscoli per determinarne la contrazione sono di tipo elettrico, quindi tarando correttamente un apparecchio come un elettrostimolatore questo dovrebbe fornire degli impulsi elettrici che determinano la contrazione dei muscoli. Occhio e croce il principio su cui si basano dovrebbe quindi potere funzionare, che poi ti consentano di scolpire il fisico come ti fanno vedere in TV ho dei seri dubbi. Magari rassodano i muscoli ma non penso che li gonfino come potrebbe succedere andando in palestra o facendo nuoto.

Sasha
18-03-2003, 07.58.28
secondo quanto ho sentito da esperti in tv (che NON vendono roba simile), questi elettrostimolatori possono al massimo tenere tonico un corpo allenato (palestra, corsa, nuoto ecc).

di sicuro se stai 8 ore dietro a una scrivania *impossibile* che tu ottenga un tale risultato ...

profanatore
18-03-2003, 09.16.20
io ho lavorato in una ditta che produceva elettrostimolatori.
primo ne esistono vari tipi (di tipo medico, di tipo stimolatore e le sole), quelli medici li usano i fisioterapisti, i stimolanti invece servono per rassodare ma non fanno assolutamente dimagrire come molti spot fanno vedere. se uno si ritrova i cuscinetti di grasso, la stimolazione non fa altro che spalmare il grasso eliminando l'imperfezione.................... infatti molti sono sole e te li fanno paga una cifra esorbitante................:D

BESTIA_kPk
18-03-2003, 10.40.29
Funzionano si, ma sono come gi detto sopra, + mirati alla fisioterapia, per riabilitare dei gruppi muscolari.

Non fanno miracoli, e un uso eccessivo produce danni ai legamenti, dato che i muscoli si ingrossano e si allenano, mentre i legamenti restano indietro. Senza considerare che *troppe* ripetizioni tendono a bruciare il muscolo stesso e provocano frizioni pericolose per i legamenti.

Consiglio stupido: se la scommessa di farti degli addominali "scavati", fatti delle sedute da mezzora quotidiana con vari esercizi "classici", se possibile di quelli fatti in coppia.
Ci vuole TEMPO, e COSTANZA, il tutto e subito solo marketing falso. Tempo 2 mesi e vedrai dei risultati se hai un fisico snello o poco robusto, altrimenti i tempi si allungano (sia se c' troppo grasso sia se c' poca carne da lavorare).

PS: ripetizioni infinite non producono un muscolo sicuramente voluminoso, tendono ad asciugarlo o peggio, danneggiare i tessuti. Molto meglio poche ripetizioni ma intense

profanatore
18-03-2003, 11.30.57
un po di sport e fatica per avere dei muscoli come si deve :D

Gaia
18-03-2003, 11.52.38
Anche se non ci credo devo dire che sbavo davanti a quei pancia stop :p

BESTIA_kPk
18-03-2003, 12.04.35
Pancia stop? SUXXXX

Se uno ha la pancia deve considerare di risolvere il problema (SE un problema) alla radice.
Alcolici, bevande e alimenti con apporto calorico eccessivo, vita sedentaria ecc... sono le cose da cambiare.

Elettrostimolatori da televendita (lol), dimapaint, arnesi e gingilli strambi x dimagrire sono solo utili ad alimentare l'illusione dei creduloni, e riempire i portafogli di qualche furbo.
Il bello che c' ancora gente che ci casca... appena arriva l'estate come al solito ci saranno le stronzate + colossali tra elettrosminchiatori e diete ridicole

PS: da notare che una pancia muscolosa non bella, solo muscolosa, poi che piaccia non detto. Per certe persone la pancetta attraente secondo vari parametri.
Io lo dico: donne muscolose SUXXXXXXXXXXX, curve sinuose RULEZ, parere soggettivissimo ovvio.

elfebo
18-03-2003, 14.21.02
non funzionano, o meglio funzionano ma non come vogliono far vedere.
la stimolazione provocata dall'elettrostimolatore e' simile alla contrazione volontaria che il nostro corpo produce quando sotto sforzo.
il problema e' che molti di noi, credono che volumizzare un muscolo, serva a tonificare il corpo.
la prima base per ottenere un fisico degno di tal nome e' una dieta equilibrata, associata naturalmente allo sforzo fisico anaerobico.
in pratica, se ognuno di noi mangiasse pizzette e maionese,attivando l'elettrostimolatore, anche per 10 ore, paradossalmente otterrebbe risultato contrario, cioe' l'evidenziamento della parte che invece si vuole tonificare (in questo caso l'ovvio riferimento e' alla pancia).
le persone che credono basti fare 1000 addominali o 1000 torsioni per tonificare la pancia, sbagliano di gran lunga, in quanto il muscolo, certamente crescera', ma rimanendo uno strato di tessuto adiposo sulla parete addominale, questa si vedra' ancor di piu' col risultato di "gonfiare" la pancia invece di appiattirla.
cosi' e' per l'elettrostimolatore applicato alle parti dove si vuole "rassodare" (parola da donna...).
in effetti l'elttrostimolatore e' utilissimo per evitare di perdere il tono muscolare, e cioe', una persona gia' allenata, che per disgrazia subisce un infortunio, con questo attrezzo ridurra' almeno del 50% le probabilita' di decadimento muscolare locale, in quanto lo sforzo (Anche se artificiale in un certo senso), favorendo un recupero piu' agevole al ritorno all'allenamento.
poi, ovviamente, fatto per un anno, sempre, con costanza, abbinato ad una dieta idonea, anche l'elettrostimolatore da qualche risultato, che non e' pero' minimamente paragonabile all'allenamento in palestra (Sempre anaerobico parlo), ma che perlomeno per le persone iperpigre o iperimpegnate puo' servire da giustificazione a tale spesa.
detto questo pero' traggo le mie conclusioni:
non lo comprerei mai.

MOONLIGHTGIRL
18-03-2003, 14.33.27
Allora io me lo sono fatto regalare...
Nn so dirti se funziona
perch sinceramente l' ho usato si e no 5 volte!
A me comunque da un fastidio cane!
Anche se metto la velocit minima...Nn ce la faccio proprio a tenerlo!
A parte sulle chiappotte che li nn sento niente!:D
Per una mia amica mi ha detto che lei che lo usa regolarmente gli effetti li ha notati dopo poco.....
E' la costanza che mi manca...Uffi!:(

Raziel7
18-03-2003, 17.30.43
tipo testmed?
non funzionano;)

Gaia
18-03-2003, 17.56.47
Bentornata Moon!

Velena
18-03-2003, 22.47.30
Originally posted by BESTIA_kPk
donne muscolose SUXXXXXXXXXXX

tu sux

Alan
18-03-2003, 22.52.40
Il mio non un problema di ciccia, anzi i miei parenti rompono dicendo che son magro (ma io mangio come un maiale), e quindi vorrei "prendere" un p di volume facendo qualche peso, allora da qui nata la scommessa con mio frateelo (io non ci credevo, lui diceva che forse funzionavano e allora ho postato qui...).
Ciaoz

BESTIA_kPk
19-03-2003, 09.04.34
Originally posted by Velena
tu sux

Su quale base affermi ci? ti sei sentita toccata o cosa? ti ho forse offesa? hai dei muscoli da culturista agonista?

A me le donne e gli uomini troppo muscolosi non piacciono da vedere.
Esteticamente parlando, intendo, e chimicamente parlando (per raggiungere certi livelli non basta l'alimentazione naturale-classica). Il tuo parere su di me, non lo commento neppure.

Velena
19-03-2003, 09.15.56
Originally posted by BESTIA_kPk
Su quale base affermi ci? ti sei sentita toccata o cosa?

se non ti piacciono le donne muscolose e' un conto , dire sux e' ben diverso , oppure mi sbaglio?
si come ex boxeur mi sento toccata, sono sempre stata fiera del mio fisico non propriamente delicato che non toglie nulla al mio essere donna, anzi
se dopo ti attacchi al fatto del muscolo artificiale sono cazzzi tuoi..tu hai detto donne muscolose sux, non hai detto culturiste sux ben diverso

BESTIA_kPk
19-03-2003, 09.26.22
se non ti piacciono le donne muscolose e' un conto , dire sux e' ben diverso , oppure mi sbaglio?
si come ex boxeur mi sento toccata, sono sempre stata fiera del mio fisico non propriamente delicato che non toglie nulla al mio essere donna, anzi
se dopo ti attacchi al fatto del muscolo artificiale sono cazzzi tuoi..tu hai detto donne muscolose sux, non hai detto culturiste sux ben diverso

Dal mio vocabolario: Sux=non mi piace.

Come ex kickboxer non mi sento toccato, perch considerando il ring e la palestra e il lavoro che facevo, ho il mio fisico, ma non mi son mai considerato "muscoloso". Direi piuttosto "in forma".

Il tuo fisico "non propriamente delicato" non centra nulla con il "muscolose" che ho detto prima. Idem il tuo essere donna, che non ho minimamente sfiorato. Non mi attacco a un cazzo, per me una persona muscolosa una pompata, perch usare il termine "muscoloso" e riferirlo a persone nella norma scorretto (altrimenti si direbbe che tutti sono muscolosi, dato che tutti hanno dei muscoli :rolleyes: ).

Se vuoi sentirti ancora offesa, una tua scelta. Come tua scelta stata darmi contro senza prima chiedere dettagli per farlo.
Interrompiamo i toni duri dai, non era mia intenzione offendere e lo sai. Se avessi voluto offenderti non avrei replyato 2 volte per spiegarmi.

Velena
19-03-2003, 09.45.17
se sux=non mi piace allora sucker cosa vuol dire?
nonmipiacerolo?

aggiorna il vocabolario
to sucks= slang vuol dire fare pieta',pena, fare schifo

Velena
19-03-2003, 10.00.45
il fatto e' che mi e' ritornato in mente tutto il periodo di sforzi e sacrifici e mi sentivo dire dai ragazzi che ero troppo grossa e che avevo una schiena da uomo -.- mi sentivo dire dalle mie amiche che ero antifemminile che i muscoli stanno bene solo ai maschi, capirai se non ti salto alla gola se sento dire donne muscolose =merda per me significa sputare su tutto quello per cui ho lavorato, not really nice, indeed

BESTIA_kPk
19-03-2003, 10.13.41
se sux=non mi piace allora sucker cosa vuol dire?
nonmipiacerolo?

aggiorna il vocabolario
to sucks= slang vuol dire fare pieta',pena, fare schifo

To sucks= fare schifo? i culturisti esagertai mi fanno schifo x 2 motivi gi elencati. Esteticamente e chimicamente parlando.
A te piacciono? a ME no.

http://www.theliquidimage.com/samplpages/sports/images/fembod.jpg http://www.female-bodybuilders.org/black/black-female-bodybuilder-5.jpg http://www.female-bodybuilders.org/black/black-female-bodybuilder-9.jpg
http://syetim.kolayweb.com/paul2.jpg

http://syetim.kolayweb.com/97715694398.html

Donne o uomini simili mi fanno schifo, punto.
Io posso farti schifo, punto.

Vuoi tenerti rancore o incazzatura? fai come ti pare. Eri rimasta al punto che ti sei sentita offesa e mi hai detto "tu sux". Sei allo stesso, sbagliato, punto?
O volevi portare avanti una discussione seria? :book:

Per mettere un p di lol :roll3:
http://www.one2zoom.com/halteraanpik.jpg

MOONLIGHTGIRL
19-03-2003, 10.15.33
il fatto e' che mi e' ritornato in mente tutto il periodo di sforzi e sacrifici e mi sentivo dire dai ragazzi che ero troppo grossa e che avevo una schiena da uomo -.- mi sentivo dire dalle mie amiche che ero antifemminile che i muscoli stanno bene solo ai maschi, capirai se non ti salto alla gola se sento dire donne muscolose =merda per me significa sputare su tutto quello per cui ho lavorato, not really nice, indeed

Tesoro mio
Se l' hai fatto e ci hai messo tanta fatica nn devi preoccuparti di quello che pensano gli altri...
L' importante che sei contenta tu..
Nn fare cos....:(

Velena
19-03-2003, 11.05.49
a parte che ho scritto un abominevole cosa ma si sux e' fare schifo..molla bestia bastava correggere muscolose sux con muscolose non mi piacciono.. il fatto di piacere alla vista e irrilevante a parte i casi di dope e' cmq gente che potrebbe piacere perche ha volonta e determinazione e costanza a pacchi
giudichi questo fatto come negativo?parafrasando moon se a loro piace essere sgionfi cosi meglio per loro , se non ti piace volti la testa dall altra parte, non fai il giudicone

BESTIA_kPk
19-03-2003, 11.20.13
a parte che ho scritto un abominevole cosa ma si sux e' fare schifo..molla bestia bastava correggere muscolose sux con muscolose non mi piacciono.. il fatto di piacere alla vista e irrilevante a parte i casi di dope e' cmq gente che potrebbe piacere perche ha volonta e determinazione e costanza a pacchi
giudichi questo fatto come negativo?parafrasando moon se a loro piace essere sgionfi cosi meglio per loro , se non ti piace volti la testa dall altra parte, non fai il giudicone

La determinazione apprezzabile, mentre l'usare sostanze particolari no.
La prima non negativa, la seconda si.

Giudicone CHI? ziocane io non giudico nessuno. Ho espresso un mio dannato parere. Ma pensa te, come se nel music zone ti venissi a dare della giudicona per ogni parere musicale che esprimi... bha.
Puoi provare a cambiare il mio vocabolario, ma non sperare di cambiare i miei gusti personali. Chiss perch devono piacermi per forza... lassamo stare v.

zeder
19-03-2003, 11.59.57
e cmq non x difendere bestiola ma sux un termine molto generico almeno dove lo utilizziamo noi. In genere si dice sux contrapposto a rulez, ma tutti a una denotazione molto blanda e alquanto skerzosa... d'altra parte siamo in italia mika nel bronx:niente!:

elfebo
19-03-2003, 12.29.49
preambolo:

per bestia, bella la foto di paul dillet, ma ormai e' fallito prova un po con ronnie coleman o markus ruhl...:D:D

http://www.cnpltd.com/news/images/RONNIE-COLEMAN.jpg

http://www.bodybuilders.com/ruhl2.jpg

ehm torniamo al discorso muscoli o non muscoli.
per esperienza personale, posso dire che e' facilissimo parlare quando ci si trova al di fuori di determinate situazioni.
la parte "chimica" di cui tu parli, non e' per forza una cosa sbagliata.
dove sta scritto che per te e' sbagliato??
perche' fa male se non fatto con criterio o controlli adeguati?
anche il fumo fa malissimo, eppure nessuno ci bada.
anche mangiare le monnezze e arrivare a pesare 110 chili di lardo come fedro per me e' inconcepibile, dato che sono anni che mi concedo dolci una volta ogni 8 mesi...ma sai una cosa?
a me non pesa, assolutamente.
io non ho ancora fatto uso di testosterone o gh o simili (per fortuna la mia produzione e' gia' superiore del 25% della norma..), pero' se un giorno ne sentissi il bisogno, lo farei con criterio, come fanno le persone che lo usano per lavoro (centometristi, nuotatori,giocatori di basket,calciatori,sciatori e tutti gli sport di sforzo anaerobico)
chi e' innamorato del proprio corpo, non guarda piu' in faccia la realta',non considera se si sta esagerando o meno.
quando sei uno scheletro come lo ero io e ti iscrivi in palestra che pesi 50kg, e metti su 25kg, con crescente soddisfazione,il significato della parola "giustezza", diventa molto relativo, o meglio, sei "giusto" solo come ti vedi tu.
a te piace essere definito e stop?
magari io direi che sei un "nervetto" (modo poco simpatico per dire che sei asciuttissimo ma senza pienezza muscolare), ma me lo tengo per me, non dico "sux" a mo di insultare, perche' e' come per dare del coglione a chi invece ha una concezione diversissima del fisico.
a me piace mettere centimetri sul bicipite o sul petto, e me ne fotto se mia madre dice che sembro uno scaldabagno l'estate, e anche gli amici mi dicono "..ueeeee ercolino!!!", pero' poi vengon tutti a rompere "senti ma sta pancetta qui....senti ma per fare il braccio grosso....ma se alzo le bottiglie di acqua..." e stronzate simili.
se guardo coleman o levrone, mi piacerebbe essere come loro assolutamente, ma non per questo sono pazzo.
a me piacciono le donne muscolose come piacciono quelle normali, certo anche li si va a gusti....per esempio c'e' cristiana casoni che mi fa morire, o lenda murray, altre mi fanno cagare, ma come tutti i generi di donne!
ma l'unica cosa che voglio farti capire e' che non puoi dire "questo e' sbagliato", non esiste.
puoi dire solo "a me non piace" come dico io dei vari fedro o di qualche stecchetto da 60 chili per un metro e ottanta, ma pubblicare foto a solo scopo denigratorio e' come quando te la prendesti per quella incomprensione "fisica" (nel senso di fisico:D) tra me e te....mi attaccasti solo perche' pensavi che io avessi detto che eri una merda fisicamente....quando invece io mi riferivo alla posizione della foto dove dissi "sembra che ti stai sforzando".....

Ray McCoy
19-03-2003, 12.40.31
Originally posted by elfebo
http://www.bodybuilders.com/ruhl2.jpg

Ma che individuo orribile! Ma questo lo sa che se beve una lattina di Coca-Cola scoppia? :D

elfebo
19-03-2003, 12.45.33
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ma che individuo orribile! Ma questo lo sa che se beve una lattina di Coca-Cola scoppia? :D

ah per precisazione...faceva parte dei naziskin insieme a dorian yates ad giovane....:D:D:D

stai attento ancora te lo mando a casa dicendogli "va che quel tizio li, ti ha detto che se bevi una coca cola scoppi e oltretutto e' sinisttro sovversivo giacobino comunista antifascista...:roll3::roll3:

......per la precisazione...questo e' dorian yates.(il mio preferito di tutti i tempi...

http://www.bodybuildbid.com/articles/mrolympia/imgs/yates/yat3.jpg

http://www.bodybuildbid.com/articles/mrolympia/imgs/yates/yat2.jpg
http://www.bodybuildbid.com/articles/mrolympia/imgs/yates/yat5.jpg

:rolleyes: :D

Ray McCoy
19-03-2003, 12.49.02
stai attento ancora te lo mando a casa dicendogli "va che quel tizio li, ti ha detto che se bevi una coca cola scoppi e oltretutto e' sinisttro sovversivo giacobino comunista antifascista...:roll3::roll3:

Diglielo! Il mio vicino di casa Pantani! :D
Gli facciamo sfidare in quanto a tasso di doping, poi si vede come va a finire... :roll3:

elfebo
19-03-2003, 12.52.26
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Diglielo! Il mio vicino di casa Pantani! :D
Gli facciamo sfidare in quanto a tasso di doping, poi si vede come va a finire... :roll3:
stronzo.....non toccarmi pantani...:D

BESTIA_kPk
19-03-2003, 14.44.33
...quando invece io mi riferivo alla posizione della foto dove dissi "sembra che ti stai sforzando".....

Hum non ho tempo ora, quando torno aggiorno su ogni punto :D

Ti faccio notare solo una cosa: quando mi hai detto che "sembra stia cagando", rispetto alla mia sign, mi stavano girando le palle e l'avevo presa come "offesa" proprio per l'effetto "stai defecando", non me l'ero presa per il mio fisico che pu non piacere.
In quel momento la tua affermazione non m' piaciuta, se la leggevo dopo qualche ora magari ci lollavo sopra :D

Io non ho proferito "questo sbagliato" o altro, magari mi son spiegato male. Io, lo ripeto, ho espresso un parere personale "non mi piace, sux". Che come parere personale, appena ho tempo, lo rispiego approfonditamente. Con tutti i dettagli del caso, da cosa penso del muscolo in s, del culturista, del culturista che si bomba, del doping ecc... il discorso troppo lungo per farlo ora, entro notte rimedio

PS: come ha detto Zeder :birra: , sux non usato sempre come offesa, anzi, ma la spiegazione luuuuuuunga e ne parlo dopo hehe

BESTIA_kPk
19-03-2003, 16.06.48

Non correggo "sux" con "non mi piacciono", non cambia nulla.
Il fatto di piacere o no alla vista, rilevante in quanto la prima cosa su cui esprimo il mio parere. Muscoli molto grossi non mi piacciono, sia nel caso di donne sia di uomini. I muscoli fino a un certo punto mi piacciono, oltre mi fanno schifo.

Determinazione nel diventare grossi fisicamente... mha, la determinazione e la pazienza le apprezzo. Il risultato no.
Un artista pu metterci anni a fare un quadro, o un libro, o una canzone. Apprezzo l'impegno. Ma se mi fa schifo mi fa schifo e basta, non un insulto all'artista. Idem i culturisti, lo stesso discorso (posso dire che il corpo umano pu essere artistico, sotto molti punti di vista).

Se a loro piace essere gonfi ben per loro, ok. Ma a me non piacciono. La testa non la giro, non sono ipocrita. Non mi piacciono e basta. E il mio parere non cambia ora.

Discorso "sux": io non l'ho usato come insulto, l'ho gi detto, non c' molto da aggiungere a quanto detto da zeder.
Se volevo offendere, usavo altri termini. Sux come dire rulez, ha una miriade di sfumature. L'ho usato spessissimo in game e sui forum, e non ho mai sentito nessuno prenderlo come offesa...

Elfebo: ho messo un culturista a caso, fallito o meno cambia poco :D e se guardi il link che ho postato prima, trovi foto anche di Dorian Yates (non st a fare ricerche infinite su shawn ray, arnold, e altri che visto sulle riviste specializzate :D l'importante era far capire cosa intendevo)

E' facile parlare quando non si dentro certe situazioni... hum sembra che io non sappia nulla di questo argomento :D mha, modestamente parlando, qualcosa so tramite riviste, info varie, prove su me e il mio gemello...

Io non ho detto che la chimica sbagliata e basta. Ho accennato a sostanze particolari, e mi riferivo a quelle che elenchiamo di solito come "bombe" (winstrol e bla bla).
Ognuno pu usare la dieta che preferisce. Io non prendo nulla oltre all'alimentazione classica, una MIA scelta.
Poi ognuno faccia quello che gli pare. Per me puoi prendere proteine o quel che vuoi, una tua scelta.
Ma chi prende sostanze pericolose (per il fisico, o semplicemente bombe che sparano su l'aggressivit come effetto collaterale diventando pericolosi) per me un irresponsabile.
Scelta libera, entro i limiti di legge e di stupidit.

La tua frase "...anche il fumo fa malissimo, eppure nessuno ci bada...." rivolta alla persona sbagliata :D
In tutti i topic qui dentro e anche nei discorsi con amici ecc... dico e ripeto sempre che fumare fa male, anche passivamente. Spesso mi incazzo sui discorsi di gente che non ha rispetto per la propria salute, o peggio, di quella altrui :)
Anche mangiare come latrine lo trovo deleterio, ma almeno non mi danneggia. Mentre uno che bombandosi diviene aggressivo, un pericolo maggiore.

Chi ama il proprio corpo... argomento spinoso direi. Davvero chi si spara bombe su bombe ama il proprio corpo? o fanatismo deleterio?... io il concetto di amore lo vedo in modo diverso.

Io ero magro, e lo sono tuttora. La differenza che col ring, il lavoro, la palestra, ho messo su qualche chilo di muscoli.
E quando mi viene detto che ho una struttura "nervosa" son contento :D lo prendo come un complimento.

Me ne fotto pure io del parere negativo altrui se mi alleno, se vado a kick o altro. E non guardo il feedback di chi poi chiede consigli x farsi il fisico, non quello che mi gratifica o mi realizza.
Io faccio come voglio, se posso. Gli altri guardino.
Se serve, do il mio parere. Come in questo topic.

Io non ti d del pazzo se vuoi essere come comelam o altri, una tua scelta. Io mi alleno per un certo scopo, tu per un altro, scelte.

Donne muscolose: io ho un concetto di bellezza molto soggettivo e non combacia con quello "stanard". E il mio gusto personale non si tocca. Troppi muscoli non mi piacciono, stop.
Di tutte le donne culturiste che ho visto, quelle coi muscoli + grossi, nessuna m' piaciuta.
Discorso diverso se si parla di corpo atletico o tonico, che cmq non super pompato. A me piace il seno, non i pettorali, tanto per fare un esempio.
Ripeto: io non dico " sbagliato", io ho detto "sux," e poi ho rispiegato "non mi piacciono". Hai frainteso mi sa

Non ho pubblicato foto a scopo denigratorio, ho messo degli esempi di "corpi" che non mi piacciono. Hai frainteso arghauzauhzuhaz non stavo denigrando, ho detto tramite immagini cosa non mi piace, banalmente.
Se devo dire qual' la massima dimostrazione di forma muscolare femminile, posterei le stesse foto :) che poi non mi piacciano, altro par di maniche.

Io non sto denigrando il lavoro di nessuno, PUNTO.

Riassunto generale:
- ognuno faccia quel che gli pare col suo corpo, evitando di danneggiare gli altri
- a me piacciono certi corpi, e non altri
- non disprezzo la costanza e l'impegno nel fare qualcosa

Se manca qualcosa basta chiedere :D

PS: X Velena: io non so che fisico hai, non so quasi nulla di te. Se hai un corpo tipo quelli che ho linkato sopra, non pu piacermi ed un mio parere che non cambia.
Se hai un corpo differente, non vedo motivo per cui ti debba offendere, come non hai motivo di offenderti se anche hai un corpo da bodybuilder professionista, io non insulto il tuo lavoro, esprimo un parere. A te non piaccio magari, se mi dici che ti faccio schifo non me la prendo, un gusto soggettivo e bona :birra: