PDA

Visualizza versione completa : domanda sull'espansione

Swanz
17-03-2003, 18.00.02
Io gioco su battle.net a Diablo2.
Se compro l'espansione (non si pu˛ semplicemente aggiornare) cambia qualcosa (oltre ovviamente a rune, personaggi..)?

Nel senso ......i miei personaggio che avevo in Diablo2 restano anche nell'espansione?
E gioco sempre sullo stesso server in compagnia, magari, di personaggi, senza
espansione??

Grazie.

KappaGiBi
17-03-2003, 18.10.55
i personaggi li puoi convertire, tramite un apposito pulsante. x i server nn ti s˛ dire, ma credo che nn si possa giocare tra possessori di lod e di DII liscio......

arcobalenotturno
17-03-2003, 18.14.46
penso il serve sia sempre lo stesso...perchŔ se no non si potrebbero aggiornare i personaggi...

in che senso cambia qualcosa oltre a rune e pg? anche un atto nuovo. mostri nuovi, valori abilitÓ vecchie leggermente cambiati, oggetti nuovi, charm e gioielli...poi?

e cmq di sicuro pg diabloII liscio nn possono giocare con pg espansi

Demon80
17-03-2003, 18.15.50
Originally posted by Swanz
Se compro l'espansione (non si pu˛ semplicemente aggiornare) cambia qualcosa (oltre ovviamente a rune, personaggi..)?

Nel senso ......i miei personaggio che avevo in Diablo2 restano anche nell'espansione?
espansione??

Grazie.
Niente aggiornamento, l'exp a devi comprare.
Cambia molto, molti oggetti in + , oggetti vecchi migliorati, runeword, merc che si pu˛ vestire, tutto il 5░ atto che Ŕ il migliore del gioco... ti basta?
I pg vengono convertiti in espansione col tasto, i server gli stessi, ma nn puoi giocare con chi ha l'exp se nn la hai.

Swanz
17-03-2003, 18.24.51
Grazie a tutti.
Siete gentilissimi.

;)

Y3k...again
17-03-2003, 19.44.19
Originally posted by Swanz

espansione??

Grazie.

allora: ti spiego esattamente: quando tu hai installato l'espansione, puoi fare 2 cose:

-non converti i personaggi: puoi contiuare a giocare sui server con i tuoi amici senza espansione e anche i tuoi pg non convertiti resteranno in un mondo fatto di 4 atti, senza oggetti nuovi etc. Questo naturalmente nn preclude che tu possa avere nuovi pg da espansione (che per˛, attento, non potranno giocare con quelli di d2lod classic)

-converti i personaggi: i tuoi vecchi personaggi di d2lod classic diventano a tutti gli effetti pg da espansione, quindi avrai 1 nuovo atto a disposizione, e nuovi oggetti da trovare. L'unica differenza Ŕ che i pg convertiti nn possono entrare in classifica, ma nn penso che questo sia un tuo problema.

Personalmente non ti consiglio di convertire i tuoi vecchi pg x questo semplice motivo: generalmente l'assegnazione di skills e stats in d2classic cambia in d2lod...nel senso che skills che erano buone prima non lo sono + con d2lod e viceversa....naturalmente potrei anche sbagliarmi questo nn si applica a tutti i pg. X esempio ama con guidata Ŕ rimassa pressochŔ la stessa x quel che ne so....tutto dipende dal tuo caso. Ciao bello ci si sente su bnet magari =)