PDA

Visualizza versione completa : Taylor.. rimarrai nel mio cuore, per sempre. :-°

pioss
17-03-2003, 14.28.55
Dio che belli, quegli occhioni blu.. quel viso angelico, quei capelli lisci così lunghi, così soffici..
Un esempio di donna, una persona di gran classe, un sogno per ogni uomo.
Mi lascia.. oggi nella puntata delle 13.45.
Ora Beautiful non ha più senso, non senza di lei..

...

[ povero mascellone :( ]

Chrean
17-03-2003, 15.05.19
Minchia se non hai un cazzo da fare alle 13.45. :rolleyes:

Minchia come parlo forbito e lindo oggi. :asd:

sharkone
17-03-2003, 15.10.58
la posti una foto di taylor?magari ad occhio la rimembro.....

pioss
17-03-2003, 16.09.38
Originally posted by sharkone
la posti una foto di taylor?magari ad occhio la rimembro.....

foto piccola.. emozioni grandi.. :angel2:

http://www.clictv.it/img/hunter_cm_4048_6.jpg

pioss

Crazywave
17-03-2003, 16.23.12
taylor taylor....... :(
cmq ragazzi non disperate, il suo fantasma tornerà più avanti :niente!:
non per niente "resusciterà" anche Macy!!:eek2:

cmq Sheila spakka!!!!!!!!!!!:toh:

pioss
17-03-2003, 16.25.51
Originally posted by Crazywave
taylor taylor....... :(
cmq ragazzi non disperate, il suo fantasma tornerà più avanti :niente!:
non per niente "resusciterà" anche Macy!!:eek2:

cmq Sheila spakka!!!!!!!!!!!:toh:

....

Allora, Macy è Macy.. Taylor.. Taylor.
Macy a mio avviso poteva benissimo restare sotto le macerie un anno fa, dopo il suo incidente.
Chi la vuole, chi la cerca..

Sheila spacca le palle, sicuramente. Quanto la odio, e pure quella brutta sozzona della figlia Erika.

Ohh.. da brava suocera mi sono sfogato :)

piossuocera.

Crazywave
17-03-2003, 16.30.17
Originally posted by pioss
....

Allora, Macy è Macy.. Taylor.. Taylor.
Macy a mio avviso poteva benissimo restare sotto le macerie un anno fa, dopo il suo incidente.
Chi la vuole, chi la cerca..

Sheila spacca le palle, sicuramente. Quanto la odio, e pure quella brutta sozzona della figlia Erika.

Ohh.. da brava suocera mi sono sfogato :)

piossuocera.

we a parte che la Macy è morta tipo tre o quattro anni fa in Beautiful:toh: (seguendo i tempi della soap eh:rolleyes: )
e cmq non mi offendere SHEILA!!!!!!!è stata l'unica che è quasi riuscita ad ammazzare stefani (ah no anche brooke è vero!!)

si, concordo erika è una stronza:)

sharkone
17-03-2003, 16.32.39
mi ricorda una persona.......sigh

e'morta?

K' Dash
17-03-2003, 16.32.56
sisi erika sucks :evil:

Crazywave
17-03-2003, 16.35.11
Originally posted by Nebirøs
sisi erika sucks :evil:

erika :maybesucksricksdick:

:toh: :teach:

regina Zabo
17-03-2003, 16.35.40
:confused:
non credevo foste così ferrati sul tema soap...:rolleyes:

pioss
17-03-2003, 16.36.02
we a parte che la Macy è morta tipo tre o quattro anni fa in Beautiful:toh: (seguendo i tempi della soap eh:rolleyes: )
e cmq non mi offendere SHEILA!!!!!!!è stata l'unica che è quasi riuscita ad ammazzare stefani (ah no anche brooke è vero!!)

si, concordo erika è una stronza:)

sì nella cronologia spaziotemporale delle soap.. circa 5/6 anni fa :D.. secondo il meridiano del pioss invece due anni fa..

Sheila sicuramente il personaggio più controcorrente in Beautiful. Molteplici analogie catatteriali con la "stragnoccolona" Morgan, anche lei artefice di innumerevoli diavolerie (rapimenti, aggressioni). Al solito.. l'uomo Forrester di mezzo da combattersi. Prima Ridge con Morgan ( Taylor fu rapita dalla stessa proprio da questa ossessione nei confronti del mascellone dalle uova d'oro), poi Erick questa volta ( ed ancora una volta Taylor di mezzo ).

Taylor indice di sgradimento ?

Perchè la vogliono tutti quanti fuori dai giochi ?

Non possiede il requisito minimo : "essersi fatto almeno due forrester" ?

le migliori se ne vanno..

(.*) Brooke non ha mai tentato di uccidere Stefany, al più.. il contrario. Ora che ci penso, ben tre volte.. ( per colpa di Torn, Deacon, Bridgette )

pioss
17-03-2003, 16.40.00
mi ricorda una persona.......sigh

e'morta?

oggi, ore 14, in ITALIA. :(

piossuocera

pioss
17-03-2003, 16.40.33
Originally posted by regina Zabo
:confused:
non credevo foste così ferrati sul tema soap...:rolleyes:

bugiarda

:angel2:

sharkone
17-03-2003, 16.44.50
era una bella fanciulla......come ci ha lasciati?:confused:

pioss
17-03-2003, 16.48.28
era una bella fanciulla......come ci ha lasciati?:confused:

Shark, non fare il finto interessato :teach:

Non ti è mai f*****o un c***o delle soap ! :angel2:

Proprio ora mi chiedi di rivangare nel passato e descrivere un personaggio, consapevole del mio dolore.. nel riportare alla mente le immagini rarefatte di 'sto popo' di mora :evil2:

:(

piossuocera

(.*) Shark, trattasi di morte da copione, solo.

"Intanto, secondo indiscrezioni, negli States si sta profilando un altro clamoroso colpo di scena: la bella dottoressa Taylor Hayes (Hunter Tylo), moglie del fascinoso Ridge Forrester (Ronn Moss), starebbe per lasciare definitivamente la serie per dissidi con gli autori. Separazione del tutto consensuale, stando alle voci che corrono sul web.Da tempo, infatti,non corre buon sangue fra la Tylo e Bradley Bell, sceneggiatore e producer di Beautiful. Pare, oltretutto, che Bell ne avesse abbastanza del personaggio di Taylor, troppo "positivo e integerrimo", soprattutto in confronto agli altri ruoli cardine della soap, come la trasgressiva Brooke (Katherine Kelly Lang)."

Sempre detto che la donna sozza ha una bella marcia in piu' :toh:

sharkone
17-03-2003, 16.58.11
caro pioss vedi sempre marcio ovunque?io cercavo di non fare l'interessato.....ma volevo capire perche' era morta.curiosità,anche se avro' visto un 50 puntate di biutiful e oltre un miliardo di piccoli pezzi,mi chiedevo come fosse morta quella topa....tutto qui:rolleyes: ......semplice curiosità

ciuaz

pioss
17-03-2003, 17.05.24
caro pioss vedi sempre marcio ovunque?io cercavo di non fare l'interessato.....ma volevo capire perche' era morta.curiosità,anche se avro' visto un 50 puntate di biutiful e oltre un miliardo di piccoli pezzi,mi chiedevo come fosse morta quella topa....tutto qui:rolleyes: ......semplice curiosità

ciuaz

Shark.. scherzavo io .. cuU cuUU :hello:

Piccolo sunto:

> ora 13.45

Sheila fionda nella depandance Forrester mentre Erick si stata preparando due sane uova al tegamino :angel2: . Sheila armata minaccia Erick di ucciderlo qualora avesse chiamato la polizia. [ i due parlavano di Erika, e del possibile ruolo suo all'interno della famiglia ].Durante l'articolato dialogo esordisce la "fancazzista" Brooke Logan.. alle prese con smagosi bisticci domestici che non le competono (preparere il latte per il bebè :rolleyes: ). L'inquadratura ruota di 90 ° (peccato solo quella :D), Taylor entra dalla porta secondaria.. i 4 si ritrovano, il circo al completo. Brooke furbescamenta cerca la via della fuga.. , Taylor agguanta Sheila, la moviola descrive la successione di fotogrammi. Erick, Brooke, Sheila e Taylor lottano per impossessarsi dell'arma, Brooke e Taylor si pigliano una schioppettata in pieno. La sozzona al solito scuamazza al suolo e dopo poco torna in se.. Taylor distesa sul tappetone, sopra una chiazza di uniposca infinita.

> ora 14.05

:(

piossuocera

regina Zabo
17-03-2003, 17.25.30
bugiarda

lo so che per te perdere una puntata di beautiful è peggio di un attacco di ebola virulenta (:toh: )..ma vedo che non sei il solo...:D

Vic°
17-03-2003, 17.43.51
è divertente stare sul ciglio e osservare i baratri della mente umana.

Crazywave
17-03-2003, 17.49.51
sì nella cronologia spaziotemporale delle soap.. circa 5/6 anni fa :D.. secondo il meridiano del pioss invece due anni fa..

Sheila sicuramente il personaggio più controcorrente in Beautiful. Molteplici analogie catatteriali con la "stragnoccolona" Morgan, anche lei artefice di innumerevoli diavolerie (rapimenti, aggressioni). Al solito.. l'uomo Forrester di mezzo da combattersi. Prima Ridge con Morgan ( Taylor fu rapita dalla stessa proprio da questa ossessione nei confronti del mascellone dalle uova d'oro), poi Erick questa volta ( ed ancora una volta Taylor di mezzo ).

Taylor indice di sgradimento ?

Perchè la vogliono tutti quanti fuori dai giochi ?

Non possiede il requisito minimo : "essersi fatto almeno due forrester" ?

le migliori se ne vanno..

(.*) Brooke non ha mai tentato di uccidere Stefany, al più.. il contrario. Ora che ci penso, ben tre volte.. ( per colpa di Torn, Deacon, Bridgette )

ma guarda, taylor se ricordi all'epoca ebbe un inciucio anche con Thorne.... e poi s'è fatta James, il padre di Erika, figlia di Sheila (hanno fatto l'amore dopo che la casa a Big Bear è crollata per un terremoto, dovevano sopravvivere al freddo:teach: ).. quindi i requisiti li ha :toh:
ah si scrive Bridget e non Bridgette... mi sforzo:mad:
certo che taylor è sfigata:
-quando gli è caduta in testa la casa (storia del terremoto di prima)
-una volta è stata creduta morta, dopo che era caduto l'aereo sul quale viaggiava, invece era stata rapita dal principe o re o cazz era d'India (o era Egitto? o Marocco????) e tenuta là segregata
-una volta prende la tubercolosi e muore a momenti; se non fosse che il suo fantasma parla con il fantasma di colui che l'ha infettata e gli da il dono di tornare dentro al suo corpo (si si si vedevano proprio le immagini degli spiriti :toh:)
-una volta viene rapita e segregata in casa da una simil-Sheila (Morgan:toh:) e se non fosse che Ridge rompe il muro della casa con l'auto la tipa gli avrebbe sparato
-eh...stavolta Sheila le ha sparato ed è morta :( (azz, c'è n'è voluto di tempo!!!!)

Crazywave
17-03-2003, 17.53.44
Originally posted by regina Zabo
lo so che per te perdere una puntata di beautiful è peggio di un attacco di ebola virulenta (:toh: )..ma vedo che non sei il solo...:D

no infatti :toh:

Crazywave
17-03-2003, 17.57.13

ciuaz

TI POSSO DARE UN PICCOLO SCOOP :eek2:
Fra qualche mese, Ridge scoprirà di essere figlio di Massimo Marone (:rolleyes: )... Bridget, la sorella di Ridge, si innamora di Ridge (eh non è + suo fratello hihihiih)... fa te, all'epoca Ridge aveva anche creduto di essere il padre, di Bridget (Che tradotto in italiano è PONTICELLA: BRIDGET .... mah!!)
...e qui ha di nuovo inizio la lotta fra madre e figlia, dopo che taylor si è tolta dalle palle... :angel2:

pioss
17-03-2003, 18.09.29
TI POSSO DARE UN PICCOLO SCOOP :eek2:
Fra qualche mese, Ridge scoprirà di essere figlio di Massimo Marone (:rolleyes: )... Bridget, la sorella di Ridge, si innamora di Ridge (eh non è + suo fratello hihihiih)... fa te, all'epoca Ridge aveva anche creduto di essere il padre, di Bridget (Che tradotto in italiano è PONTICELLA: BRIDGET .... mah!!)
...e qui ha di nuovo inizio la lotta fra madre e figlia, dopo che taylor si è tolta dalle palle... :angel2:

Bridget non è la sorella di Ridge, non lo è mai stata!
Bridget è figlia di Brooke ed Erick.. il mascellone ora sembra figlio di Marone e Stefany..

Che cazz dici ? :confused:

:D

piossuocera

pioss
17-03-2003, 18.11.19
ma guarda, taylor se ricordi all'epoca ebbe un inciucio anche con Thorne.... e poi s'è fatta James, il padre di Erika, figlia di Sheila (hanno fatto l'amore dopo che la casa a Big Bear è crollata per un terremoto, dovevano sopravvivere al freddo:teach: ).. quindi i requisiti li ha :toh:
ah si scrive Bridget e non Bridgette... mi sforzo:mad:
certo che taylor è sfigata:
-una volta è stata creduta morta, dopo che era caduto l'aereo sul quale viaggiava, invece era stata rapita dal principe o re o cazz era d'India (o era Egitto? o Marocco????) e tenuta là segregata
-una volta prende la tubercolosi e muore a momenti; se non fosse che il suo fantasma parla con il fantasma di colui che l'ha infettata e gli da il dono di tornare dentro al suo corpo (si si si vedevano proprio le immagini degli spiriti :toh:)
-una volta viene rapita e segregata in casa da una simil-Sheila (Morgan:toh:) e se non fosse che Ridge rompe il muro della casa con l'auto la tipa gli avrebbe sparato
-eh...stavolta Sheila le ha sparato ed è morta :( (azz, c'è n'è voluto di tempo!!!!)

Oddio, io che guardo la soap dalle uova d'oro da 10 anni non sono nulla al tuo cospetto. Ma chi sei ? :toh:

:angel2:

piossuocera

pioss
17-03-2003, 18.14.00
Originally posted by TheVicious
è divertente stare sul ciglio e osservare i baratri della mente umana.

occhio a non chinarti troppo ammorre per scorgere ogni sfumatura di colore del bel panorama :evil:

piossuocera

Vic°
17-03-2003, 18.22.40
occhio a non chinarti troppo ammorre per scorgere ogni sfumatura di colore del bel panorama :evil:

piossuocera

tranquillo, ho con me il binoccolo della fisher-price..voi continuate pure a produrvi nei vostri numeri da circo, io vedo benissimo da qui

pioss
17-03-2003, 18.25.01

Quello è Tremors :rolleyes:

.. Sandokan :rolleyes:

.. puntata di ANGELI :rolleyes:

Esilarante la scena.. EVVIVA LA CARTAPESTA! :rolleyes:

-eh...stavolta Sheila le ha sparato ed è morta :( (azz, c'è n'è voluto di tempo!!!!) :rolleyes:

stronzo! :(

piossuocera

pioss
17-03-2003, 18.28.01
tranquillo, ho con me il binoccolo della fisher-price..voi continuate pure a produrvi nei vostri numeri da circo, io vedo benissimo da qui

bello, sono 5 euro.. altrimenti raus! :asd:

piossuocera

Vic°
17-03-2003, 18.31.51
bello, sono 5 euro.. altrimenti raus!

non ci siamo intesi, per la seconda volta..

allora :

visto che tu sei

nel baratro

e io sono

sul ciglio

se hai voglia di farti sta passeggiata per raggiungermi, ti aspetto qui tra un paio di giorni

ah..porta l'ossigeno

pioss
17-03-2003, 18.34.39

ah..porta l'ossigeno

vasellina.. ahh l'hai gia' tu.. benissimo..

arrivo.

AndreaEG6
17-03-2003, 18.36.25
Beautiful SUCKS :toh:.

Vic°
17-03-2003, 18.41.23
vasellina.. ahh l'hai gia' tu.. benissimo..

arrivo.

miii ma sempre lì vai a http://digilander.libero.it/viscio/parare.bmp sfondare!

K' Dash
17-03-2003, 18.43.39
Originally posted by X-Mario

cento vetrine!:heart: :heart:

vista oggi la marina?:toh: ( altro che taylor :rolleyes: )

Crazywave
17-03-2003, 18.45.39
Bridget non è la sorella di Ridge, non lo è mai stata!
Bridget è figlia di Brooke ed Erick.. il mascellone ora sembra figlio di Marone e Stefany..

Che cazz dici ? :confused:

:D

piossuocera
oh come sei:toh:
sorella...sorellastra.... eric sempre il padre è :teach:
(ERA :niente!: )

Crazywave
17-03-2003, 18.48.45
cento vetrine!:heart: :heart:

vista oggi la marina?:toh: ( altro che taylor :rolleyes: )

marina vaselina....... puahhhh che chifo le soap "opera" (ma si puo' parlare di "Opera"? -__-) italiane

Crazywave
17-03-2003, 18.50.31

ooooooooooooooooooooooooooooh:tsk:

K' Dash
17-03-2003, 18.51.06
marina vaselina....... puahhhh che chifo le soap "opera" (ma si puo' parlare di "Opera"? -__-) italiane

non mi toccare 100 vetrine!:mad: ( sono come le t.A.T.u. :rolleyes: )

AndreaEG6
17-03-2003, 18.53.45
marina vaselina.......

O_O!

Ti blocco a vita :|.

K' Dash
17-03-2003, 18.54.54
ecco la marina, meglio taylor?:rolleyes:

http://www.raffaellaberge.com/img/bergemare8.jpg

Crazywave
17-03-2003, 18.56.23
sti kazzi marina meglio hunter tylo

http://www.pbfilm.com/images/hunter%20tylo%20picture-%20identity%20tv.jpg:toh:

AndreaEG6
17-03-2003, 18.57.18

http://www.raffaellaberge.com/img/bergemare8.jpg

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

pioss
17-03-2003, 18.57.51

palesemente!

piossuocera

sharkone
17-03-2003, 18.58.17
Shark.. scherzavo io .. cuU cuUU :hello:

anche io^^

grazie per il sunto:cool:

AndreaEG6
17-03-2003, 18.58.57
sti kazzi marina meglio hunter tylo

http://www.pbfilm.com/images/hunter%20tylo%20picture-%20identity%20tv.jpg:toh:

Ma per cortesia, che è sta roba di plastica :s?

pioss
17-03-2003, 18.59.19
oh come sei:toh:

burp

sì, lo so :p

piossuocera

Crazywave
17-03-2003, 18.59.27
palesemente!

piossuocera

ma vieni qui :love: :kiss:

sharkone
17-03-2003, 19.00.13
non c'e' geografia.....emh storia

il viso, gli occhi.... di taylor valgono 2000 marina;)

stagionata quanto vuoi ma me piace:toh:

Crazywave
17-03-2003, 19.00.13
burp

sì, lo so :p

piossuocera
almeno tu nell'universooooooooooooo:toh:

Crazywave
17-03-2003, 19.00.52
non c'e' geografia.....emh storia

il viso, gli occhi.... di taylor valgono 2000 marina;)

stagionata quanto vuoi ma me piace:toh:

grande sharko 3-2 per taylor ;)

AndreaEG6
17-03-2003, 19.01.28
Che persone grezze (H).

K' Dash
17-03-2003, 19.03.17
Nebiros "Samus" Chambers / - 4... on Tallon IV scrive:
Marina è per i palati fini.

Crazywave
17-03-2003, 19.04.00
Che persone grezze (H).

:cool: (Che blutto sto smile :rolleyes: )

secrets
17-03-2003, 19.04.47
OH MIO DIO:doubt:
Vicious sei un grande!|:roll3:

pioss
17-03-2003, 19.06.27
Che persone grezze (H).

:hello:

Vic°
17-03-2003, 19.07.26
Originally posted by secrets
OH MIO DIO:doubt:
Vicious sei un grande!|:roll3:

uh?

pioss
17-03-2003, 19.08.49
miii ma sempre lì vai a http://digilander.libero.it/viscio/parare.bmp sfondare!

chiedimi altro bello mio. :roll:

piossuocera

Vic°
17-03-2003, 19.13.12
chiedimi altro bello mio. :roll:

ma anche no

AndreaEG6
17-03-2003, 19.14.15
Tsè, non potete capire la sua Bellezza, altro che quella faccia da cavallo di Taylor.

http://www.raffaellaberge.com/img/bergebianco9.jpg

http://www.raffaellaberge.com/img/bergemare17.jpg

http://www.raffaellaberge.com/gallerie/gallerie2/Images/DSC_2089.jpg

:heart:

pioss
17-03-2003, 19.18.49
Tsè, non potete capire la sua Bellezza, altro che quella faccia da cavallo di Taylor.

è mica un pugile fuori carriera ? :doubt:

che bel musin.. ma quente sberle l'ha ciape'..

pora stela :roll3:

piossuocera

AndreaEG6
17-03-2003, 20.42.52
:vomit:http://www.grandefratello.jumpy.it/media/C_4_foto_5006_foto280x200.jpg

pioss
17-03-2003, 20.52.24
:vomit:http://www.grandefratello.jumpy.it/media/C_4_foto_5006_foto280x200.jpg

bellissima.. 'spetta che salvo e metto su desktop!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

piossuocera

Crazywave
17-03-2003, 22.17.52
è mica un pugile fuori carriera ? :doubt:

che bel musin.. ma quente sberle l'ha ciape'..

pora stela :roll3:

piossuocera
puahahahahahahahahahaha :roll3:

Vic°
17-03-2003, 22.28.44

[OT]

Ho visto ieri sera 8Mile, mi è piaciuto.

AndreaEG6
17-03-2003, 23.30.35
puahahahahahahahahahaha :roll3:

Babbei :tsk:.

SUPPA
18-03-2003, 01.08.40
Beuatiful SUX! Americanata bestiale...

W il partenopeo...
W Un Posto Al Sole ...per sempre...

http://shingokick.supereva.it/suppa.jpg
CIAO VIOLA!!! :D :D

Azz pure ultras delle telenovela ora...peggio del wrestling

Crazywave
18-03-2003, 02.49.23
uuuuh suppa hai suscitato in me la voglia di mettere la copertina dell'album delle tatuzze autografatami in quel nebbioso dì di novembre 2002..... :niente!: :niente!: :niente!:

http://digilander.libero.it/crazywave83/Images/autog.jpg

Crazywave
18-03-2003, 02.51.31
[OT]

Ho visto ieri sera 8Mile, mi è piaciuto.
infatti non è affatto male (forse potevano sviluppare un po' di più la trama..) bello bello:p

sharkone
18-03-2003, 15.19.41
[OT]

Ho visto ieri sera 8Mile, mi è piaciuto. devo andarlo a vedere......oggi mi arriva il cd