PDA

Visualizza versione completa : Barbaro ascia.....

todoroki
17-03-2003, 11.14.32
Scusate il noubbismo:

Dunque vorrei fare un barbaro incentrato attorno hellslayer con Seguenti abilità:

-20 ascia
-20 turbine
-20 berz
-20 schieramento mi sembra
-restanti pelle acciaio, res elementare e un po' di corsa

mana pensavo di tenerlo al minino e avere un 100 di dex e 180 o giu' di li di forza base

per equip:

arreat in testa/gaze(manca)
shaft addosso
recchie in cinta
mara/ highlord al collo(manca)
bulz nelle due dita(manca 1) se con gaze o bulz e mana leech se arreat
cavaliere sanguinario ai piedi
zampe del re immortale alle mani (mnca) in concorrenza con imposizione delle mani
Ovviamenete molta roba non l'ho ancora=)

Va bene o ho toppato tutto?

beavisprov
17-03-2003, 11.16.28
Originally posted by todoroki
Scusate il noubbismo:

Dunque vorrei fare un barbaro incentrato attorno hellslayer con Seguenti abilità:

-20 ascia
-20 turbine

mana pensavo di tenerlo al minino e avere un 100 di dex e 180 o giu' di li di forza base

per equip:

shaft addosso
recchie in cinta
zampe del re immortale alle mani (mnca) in concorrenza con imposizione delle mani

Poni queste domande nel post del barbaro, quello è il posto giusto :D

po0003
17-03-2003, 11.52.08
vero ma comunque ti rispondo qui lo stesso.
per me è questo è un gran bel barbaro tiralo su in questa maniera e non avrai problemi;)

J&B
17-03-2003, 12.03.18
Devi dare punti a Furia!

Assolutamente!

Ricorda: Furia è LA skill de baba-axe!

;) :birra:

Per il resto tutto ok, anche se un bel corvetto non guasta mai.:D

beavisprov
17-03-2003, 12.20.57
Originally posted by J&B
Devi dare punti a Furia!

Assolutamente!

Ricorda: Furia è LA skill de baba-axe!

;) :birra:

Per il resto tutto ok, anche se un bel corvetto non guasta mai.:D

J&B bevi di meno ha detto che vuole dare 20 punti a berz che palesemente è berserk in italiano furia :D

Erpes
17-03-2003, 12.34.01
bah con Hellslayer nn vai da nessuna parte .... :rolleyes:

J&B
17-03-2003, 12.41.16
Originally posted by beavisprov
J&B bevi di meno ha detto che vuole dare 20 punti a berz che palesemente è berserk in italiano furia :D
Opss.....................:rolleyes:

Dite che è grave esser ciucchi di prima mattina?:D :birra:

beavis
17-03-2003, 12.59.07
Erp: ho già dato una risposta completa nel post del baba :D

J&B: dipende da dove ti trovavi la sera prima :birra:

po0003
17-03-2003, 16.55.16
vabbuò qualcuno chiuda sto post prima che diventi ot:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

beavis
17-03-2003, 17.14.44
Originally posted by po0003
vabbuò qualcuno chiuda sto post prima che diventi ot:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Scusa e perchè dovrebbero chiudere questo thread?

Non ne vedo assolutamente il motivo:confused:

Y3k...again
17-03-2003, 19.54.44
Originally posted by todoroki
Scusate il noubbismo:

-20 ascia
-20 turbine
-20 berz

per equip:

shaft addosso
recchie in cinta

dunque il baba che mi hai descritto è senz'altro discreto: tuttavia mi sento in dovere di metterti in guardia, in quanto ci sono passato 1 po prima di te:

il baba axe, è senz'altro 1 baba molto divertente da usare, ma nel caso dell'ascia a due mani, risulta essere una soluzione molto scadente x il pvp: mi spiego: se hai intenzione di usarlo solo ed esclusivamente per il pvm ti divertirai 1 sacco, e in questo caso te lo consiglio anche perchè il costo di items è veramente basso rispetto ad altri baba. Nel caso in cui invece tu voglia dedicarti al pvp, questo baba proprio "non va". Come mai? semplicemente non dispone di scudo e per questo motivo non hai parata e per non essere colpito dovrai contare solo sulla tua difesa. Quindi contro 1 baba che usi spada e scudo non hai speranze, e lo stesso dicasi contro ama. Detto questo, lascio a te la scelta. Nel caso decidessi di optare per 1 baba spada / scudo, come scudo, se non hai tanti soldi ti consiglio 1 gerke che para bene e da anche 1 po' di vita. Come spada se ce la fai procurati una buona CCB magari con 3 buchi liberi sarebbe l'ideale. Poi ci metti gioielli ed, ed/ias, rune shael, e nel caso tu voglia sfruttare 1 noto bug che ti permette di colpire sempre (qui dipende se vuoi seguire la filosofia del legit 100% o meno) pui incastonarla con eth. Nel caso tu sia meglio fornito di denaro potresti optare per storm e al limite furia (che, checcè se ne dica, è ancora 1 delle spade + rulez in assoluto)....detto questo ....a presto :D spero di essere stato utile.