PDA

Visualizza versione completa : un aiutino?

Puzzle
17-03-2003, 10.16.15
Qualche anima buona potrebbe postare le password uscite nei mesi scorsi su www.animal-crossing.it? Vi prego..

Esiste qualche sito internet che contiene qualche sorta di frasario per scrivere lettere ai concittadini, quelle che scrivo io non li capiscono!!!

Alex64
17-03-2003, 14.21.05
Originally posted by Puzzle
Qualche anima buona potrebbe postare le password uscite nei mesi scorsi su www.animal-crossing.it? Vi prego..

Esiste qualche sito internet che contiene qualche sorta di frasario per scrivere lettere ai concittadini, quelle che scrivo io non li capiscono!!!
Le password le danno in base al nome della città e del pupo, perciò ognuno a la sua...Qualche settimana fa invece ne è stata data una inversale, se spulci il forum la trovi...
Per le lettere....è un mezzo macello.

Tanaka
19-03-2003, 11.59.46
Originally posted by Puzzle
Qualche anima buona potrebbe postare le password uscite nei mesi scorsi su www.animal-crossing.it? Se parli dei codici per avere i giochi per il NES gia' consegnati purtroppo non c'e' rimedio: essendo unici per ogni utente/citta' hanno bisogno di un code generator. Bisogna aspettare e sperare che sul sito ricompaia il code generator.
Per i codici che danno gli oggetti della serie di Mario invece, che sono uguali per ogni utente, non so se esiste qualcuno che raccoglie tali codici e quali di questi sono stati pubblicati finora, ma di questi esistono gli universal codes casomai dovessi mancarne qualcuno e volessi completare la collezione.

Per rendere comprensibili le lettere bisogna scriverle secondo uno schema ben preciso:

[saluto] (es. "hello Tybalt, how are you?")
[frase/i] (es. "I'm very happy" o "you are my best friend")
[arrivederci+firma] (es. "sincerely yours, [a capo] Tanaka")

Fate attenzione alle maiuscole (il pronome I in maiuscolo mi raccomando! e tutti gli altri nomi), alla punteggiatura, e ad andare a capo con una nuova frase.

Facendo cosi' di solito le lettere vengono capite... almeno a me non danno quasi mai problemi...

Puzzle
19-03-2003, 14.11.39
sei un grande grazie! cmq se sai dove trovare i codici per gli oggetti di mario ( mi riferivo a quelli) non esitare a passarmi la dritta!
..sinceramente tuo Luigi ;-)