PDA

Visualizza versione completa : Come si colorano i capelli?

sir Hamm3rFall
16-03-2003, 23.15.45
In casa, intendo: devo farmi biondo per 1 notte. Che sistemi proponete? Possibilmente senza poi doverli tagliare, visto che ci ho messo 5 anni a farli crescere!!! :toh:

Jinhio
16-03-2003, 23.27.25
Originally posted by sir Hamm3rFall
In casa, intendo: devo farmi biondo per 1 notte. Che sistemi proponete? Possibilmente senza poi doverli tagliare, visto che ci ho messo 5 anni a farli crescere!!! :toh:

per una notte?
parrucca

oppure ci sono le bombolette spray coloranti

se no chiedi ad un parrucchiere

sir Hamm3rFall
17-03-2003, 00.28.47
Lol, parrucca? E che me li sono tenuti lunghi a fare??? ;) Thx per i consigli, cmq! :birra:

Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato ad usare DAVVERO l'acqua ossigenata! :)

kenshiro11
17-03-2003, 12.54.41
a me hanno detto che se ti versi qualche litro di birra in testa e strofini per bene i capelli cambieranno colore.........e assomiglierai ad un tedescen :D:D:D

kenshiro :D;)

SUPPA
17-03-2003, 14.01.35
per una notte?
parrucca

è l'unica soluzione, altrimenti resta per di più.

se no chiedi al parrucchiere lui saprà di certo...

per una notte....:toh: ... biondo poi.... adesso ci spieghi perchè :evil:

ah puoi provare col tuorlo d'uovo... ah no, vero! quello si usa per farsi la cresta. :angel2:

La birra??? mi mancava...adesso la provo, magari funziona.
Anche i pomodori magari,assieme ai peperoni fanno effetto cosi' non devo più andare dalla parrucchiera ogni volta che mi devo rifare rosso. :evil:

altre idee??:rolleyes:

Cambo in Japan
17-03-2003, 14.19.27
Acqua ossigenata? Ma sei pazzo? :)
Sai quanta gente rimane mezza calva dopo essersi buttata dell'Acqua ossigenata sulla testa?

La decolorazione non e' uno scherzo.. non rischiare di farti del male fisico da solo, o vai da un bravo parrucchiere (anche i parrucchieri scrausi fanno danni) oppure t'infili un bel parruccone..

Poi comunque dipende dal colore dei tuoi capelli.
Se hai i capelli neri e' difficile farli venire biodo platino..
Servirebbero due o tre decolorazioni con acqua ossigenata almeno al 40%

Se hai i capelli castani ne basterebbe una...
Ma dipende anche dal tipo di capelli che hai. Se hai capelli molto fini e fragili e' meglio che non fai niente o rischi di rovinarteli.

E oltretutto dovresti stare attento a non mettertela sulla cute o rischi di bruciare i follicoli del capello: in quel caso non ti ci riscerebbe nulla nemmeno se ci concimi o se vai da Cesare Ragazzi.

Insomma il discorso e' complesso... ma perche' avete queste follie?

Per la cronaca, ho 2 negozi di parrucchiere... Sai quante ragazzine vedo entrare piangendo con i capelli che gli rimangono i mano? :) :)

Ma d'altra parte... non camperei se non ci fosse la gente che si rovina da sola.. hihihi

sharkone
17-03-2003, 15.32.14
ragazzi colorare punte e cavolate varie comporta rischi?

Crazywave
17-03-2003, 16.26.34
Originally posted by sharkone
ragazzi colorare punte e cavolate varie comporta rischi?

io mi sono fatto arancione in casa e non è successo niente:toh:
adesso sono biondo (lo ero anche prima, ma scuro) ed il risultato è perfetto:rolleyes:
cmq mi sono fatto aiutare da una persona più esperta di me, quindi attento oppure puoi fare davvero un poccio:teach:

Vic°
17-03-2003, 17.57.24
Cambo in Japan

ho visto una tua foto con i capelli rosa...possibile?

Crazywave
17-03-2003, 17.58.36
Originally posted by TheVicious
ho visto una tua foto con i capelli rosa...possibile?

no era kelly osbourne;)

Rinoa
17-03-2003, 20.03.43
Cambo in Japan

W l'esperienza!!!

La mia mammina fa lo stesso mestiere da anni e io ne ho viste di tutti i colori mentre mia sorella faceva degli strani esperimenti sulla sua povera testolina vuota!!!

Io invece li facevo sulla mia vicina di casa!!!

X una notte non ne vale la pena decolorarsi i capelli, soprattutto se sono lunghi: saresti sempre dietro a farti delle tinte x cercare di riavere il tuo colore naturale che non tornerà mai a meno che tu non voglia portare x un bel po la pettinatura di Claudio Bisio.
Se ciò avverrà non andare a giocare a bowling: potresti essere scambiato x la palla!!

sir Hamm3rFall
17-03-2003, 20.51.41
Stralooool Rinoa!!! :D :D W Bisio, però... lolll!!!

Un grazie a tutti per l'aiuto, ma veniamo al dunque:

Per una notte significa che quella notte (che sogno ormai dall'estate scorsa) devo essere un po' schizzato, un po' superbiondo, per lasciare il segno insomma :) Se poi mi resta per una settimana o un mese non mi interessa: vedo solo quella notte.
Per la parucca: SPERO sia una notte da carezze hai capelli, se le rimangono in mano credo che morirò...
Cmq ho i capelli... ehm, castani mossi un po' sul rosso (lolll), non si può proprio sembrare superbiondo così!

X-Mario sei un po' birichino!!! (mi ha detto di buttarci su acqua ossigenata e vaiii!!!)

Crazy come te li sei fatti arancioni?

Le 'pozioni' in vendita per le donnine nei supermercati funzionano?

Per Cambo: non vado dal parrucchiere/barbiere da anni, se mi vede mi spara con il sale. Mi puoi dare qualche dritta, pls?

Infine: l'acqua ossigenata serve dunque a cosa?

Ultimo: un mio amico si è fatto biondo, ok. Dopo qualche giorno da giallo è diventato... grigio!!! Ha i capelli neri e ci è voluto quasi un mese a riavere i capelli normali. Non oso chiedergli consigli lol, però se si potesse evitare questi risultati... ;)

Thx ancora a tutti! :birra: