PDA

Visualizza versione completa : PCEngine, Arcade Cards

Drone_451
16-03-2003, 20.39.14
Faccio una domanda che ai pi¨ pu˛ sembrare banale.

Avendo un PCE-CDRom di quali "card" di espansione ho necessitÓ per avere la massima compatibilitÓ con i giochi?

In realtÓ ho un p˛ di confusione sulle compatibilitÓ e sulle versioni di questa macchina, comprese le varie espansioni.

Thanks

Bobbo
19-03-2003, 09.17.03
Pur avendo un PC Engine Duo sono abbastanza ignorante sull'argomento (non ho nessun tipo di arcade card), ti consiglio di cercare nella miriade di siti amatoriali dedicati a questa console, ad esempio http://pcengine.gamehall.com.br/

Drone_451
19-03-2003, 20.17.32
Originally posted by Bobbo
Pur avendo un PC Engine Duo sono abbastanza ignorante sull'argomento (non ho nessun tipo di arcade card), ti consiglio di cercare nella miriade di siti amatoriali dedicati a questa console, ad esempio http://pcengine.gamehall.com.br/

Tanks

Io ho un Super CD Rom (quello con la valigetta con i due moduli separati all'interno per intenderci).

A quanto ho capito il DUO dovrebbe differenziarsi dal SCDR solo per il fatto di avere pi¨ VRAM, lacuna colmabile con una delle Arcade Card ....ora basta capire quale.

megatone
20-03-2003, 14.08.12
Il PCE primo modello, quello a "valigetta" per intenderci, necessita dell'Arcade Card Pro, ovvero la card arancione.
Serve anche per:

PCE CORE GRAFX
PCE CORE GRAFX II
PCE SUPER GRAFX
PCE LT

L'Arcade Card Duo invece funziona su:

PCE DUO
PCE DUO R
PCE DUO RX

Spero di aver chiarito tutti i dubbi! :)

Drone_451
20-03-2003, 22.07.06
Originally posted by megatone
Il PCE primo modello, quello a "valigetta" per intenderci, necessita dell'Arcade Card Pro, ovvero la card arancione.
Serve anche per:

PCE CORE GRAFX
PCE CORE GRAFX II
PCE SUPER GRAFX
PCE LT

L'Arcade Card Duo invece funziona su:

PCE DUO
PCE DUO R
PCE DUO RX

Spero di aver chiarito tutti i dubbi! :)

Arcade Card Pro arancione.

Grazie. :birra:

Alex_jp
12-04-2003, 06.01.36
PCE DUO
PCE DUO R
PCE DUO RX

Differenze tra questi modelli?

Grazie

megatone
12-04-2003, 10.06.22
Originally posted by Alex_jp
Differenze tra questi modelli?

Grazie

Il PCE DUO Ŕ quello grigio-blu (nero in america), l'R bianco, l'RX bianco con il joypad a 6 tasti.