PDA

Visualizza versione completa : Calzature... Anfibi

Alan
16-03-2003, 19.46.20
Salve, sapete consigliarmi un buon negozio a Milano (o se proprio, fuori) che vende anfibi da uomo, un mio amico inglese ne aveva un paio con delle lastre metalliche sulle cinghie che servivano ad allacciarli, sulla punta e sui lati, e le suole erano alte circa 3 cm... li aveva comprati in Inghilterra, però vorrei trovarli anche qui.
Ciaoz e grazie 1000

Mischa
16-03-2003, 19.54.57
i migliori anfibi al mondo penso siano i classici Dr. Martens. li trovi più o meno ovunque. a londra nello store di covent garden, di tre piani, trovi di tutto - ma presso qualsiasi rivenditore italiano, al limite facendo richiesta, dovresti ottenere ciò che cerchi.

Mach 1
16-03-2003, 20.24.01
Originally posted by Alan
Salve, sapete consigliarmi un buon negozio a Milano (o se proprio, fuori) che vende anfibi da uomo, un mio amico inglese ne aveva un paio con delle lastre metalliche sulle cinghie che servivano ad allacciarli, sulla punta e sui lati, e le suole erano alte circa 3 cm... li aveva comprati in Inghilterra, però vorrei trovarli anche qui.
Ciaoz e grazie 1000

arruolati nell'esercito, li te li danno gratis.

Bibbibox
16-03-2003, 20.25.13
che fighe le Dr.Martens ne avevo due paia e mo' mi e' cresciuto il piede :(

*Svevy*
16-03-2003, 20.30.40
Originally posted by Bibbibox
che fighe le Dr.Martens ne avevo due paia e mo' mi e' cresciuto il piede :(

[prevedo il ban, ma anke a grem piacciono^^]

http://digilander.libero.it/svevy90/docmartens.jpg

SuperGrem
16-03-2003, 20.54.58
Originally posted by svevy90
[prevedo il ban, ma anke a grem piacciono^^]

Belle! :)
Le mie sono ridotte ai minimi termini, ma prima o poi me le ricompro.
Però le voglio coi laccioni doppi come le tue! :p

Strasbuli
16-03-2003, 22.16.12
Belli i dr. martens, ma preferisco di più quelli stile militare! :)

Alan
16-03-2003, 22.55.08
Io cerco anfibi (o stivaletti) con qualche parte in metallo... ne ho trovati su siti che vendono vestiario rock, ma non mi piacciono tanto.
Ciaoz
Grazie lo stesso cmq ;)

Khorne
16-03-2003, 23.50.55
Per tanto così, svevy... :D
http://digilander.libero.it/khorn3/CIMG0148.JPG

_cIzE_
17-03-2003, 17.14.30
A milano ci sono il nutty e il last resort in piazzale maciachini che vendono anfibi...li trovi di tutti i tipi...
Questi sono gli anfibi migliori:
http://www.nutty.it/abbigliamento/ranger/immranger/s2copia.jpg
http://www.nutty.it/abbigliamento/ranger/immranger/s3copia.jpg

Zeus
17-03-2003, 17.24.33
Ossignur... è il periodo dei "grandi" ritorni...

Già provato in fiera Sinigaglia?

Per anfibi meno truzzi e più seri altrimenti sull'Alzaia Naviglio Grande in Porta Genova ci sta una grossa rivendita di materiale militare.

rivendicatore
17-03-2003, 18.02.10
io di anfibi ho quelli della polizia di stato, me li ha portati mio padre da lavoro, n°46 (un numero in più per calzare meglio) con il rinforzo interno in metallo sulla punta, nella tomaia e nel tacco per dare meglio le pedate! :roll: (infatti mi ricordo il giorno che con un lieve calcio ruppi una sbarra di ferro!).
Comunque se vivevi a livorno in piazza 20 settembre ci sono i banhi che vendano anfibi militari, poi nelle altre citta ninzo!

_cIzE_
17-03-2003, 19.19.48
Originally posted by Zeus_M
Ossignur... è il periodo dei "grandi" ritorni...

Già provato in fiera Sinigaglia?

Per anfibi meno truzzi e più seri altrimenti sull'Alzaia Naviglio Grande in Porta Genova ci sta una grossa rivendita di materiale militare.

Quel truzzi e quel seri a cosa era riferito?
Spero nn agli anfibi che ho postato io...quelli sono ranger...alcuni dei migliori anfibi in circolazione...

[joke mode on]
e se dici che sono da truzzi a chi li mette mi sa che ti trovi la punta dell'anfibio in bocca :D :D :D
[joke mode off]

AH, I CALCI CON GLI ANFIBI... :D :D ( da leggere come "a la tauromachia" LOL :D )

[edit] E' contento ora il signorino?

TrustNoOne
17-03-2003, 19.22.37
Originally posted by _cIzE_

A I CALCI CON GLI ANFIBI :D :D ( da leggere come "a la tauromachia" LOL :D )
Ah, i calci con gli anfibi...
Almeno la punteggiatura :rolleyes:

_cIzE_
17-03-2003, 19.32.05
Contento ora?:rolleyes:
Vuole qualcos'altro? Un caffè? O visto l'ora ti ordino una pizza? Ti porto anche una birra magari? Beck's? Heineken? Guinnes?
Ti porto un paio di stringhe nuove per gli anfibi? Rosse? Bianche? Nere? Hai postato solo per avere un + 1? Vengo da te per fare lezioni di punteggiatura? Domani? Verso che ora?

:rolleyes: :rolleyes:

Zeus
17-03-2003, 19.37.02
Originally posted by _cIzE_
Quel truzzi e quel seri a cosa era riferito?
Spero nn agli anfibi che ho postato io...quelli sono ranger...alcuni dei migliori anfibi in circolazione...

[joke mode on]
e se dici che sono da truzzi a chi li mette mi sa che ti trovi la punta dell'anfibio in bocca :D :D :D
[joke mode off]

AH, I CALCI CON GLI ANFIBI... :D :D ( da leggere come "a la tauromachia" LOL :D )

[edit] E' contento ora il signorino?

Impara a leggere prima di venire qui a far velate minaccie...

[joke mode on]
di ciao ciao al tuo nuovo account
[joke mode off]

Alan
17-03-2003, 19.45.38
Ho trovto questi: http://officinarock.interfree.it/images/stivali/23.jpg
Purtroppo in internet non si trova molto (però forse sono io che non sò cercare).
Cmq non mi importa di quello che dice la gente (NB: non ce l'ho con Zeus, è un discorso generale), l'importante è che piacciano a me ;)
Ciaoz

Zeus
17-03-2003, 19.57.06
Originally posted by Alan
Cmq non mi importa di quello che dice la gente (NB: non ce l'ho con Zeus, è un discorso generale), l'importante è che piacciano a me ;)
Ciaoz

Non ce l'avevo con te... il mio "truzzi" era rivolto in generale al modello particolare in se ;)

Ciborio_cgg
17-03-2003, 21.20.07
i Dr.Martens saranno anche buoni, ma a me quell'orrendo filo giallo fa vomitare :vomit:

SuperGrem
17-03-2003, 22.02.59
Originally posted by Ciborio_cgg
i Dr.Martens saranno anche buoni, ma a me quell'orrendo filo giallo fa vomitare :vomit:

Io me ne sono innamorato a prima vista! :asd:

Alan
17-03-2003, 22.10.01
Lo sò Zeus, solo che ogni tanto sento i miei parenti che dicono che stò prendendo un brutta piega (solo perchè mi vesto in un certo modo, però io non faccio male a nessuno, non insulto gli altri (se però c'è un motivo allora...) e a scuola ho il massimo dei voti ;) )
Ciaoz