PDA

Visualizza versione completa : Dizionario

donkakarothssj
16-03-2003, 14.56.39
Salve mi presento sono donkakarothssj e sono nuovo dui questa sezione...ora io leggendo alkuni topic(tipo quello di quell'igonrante di absdeecc.ecc.)ho notato l'altissima propietà di linguaggio ke offre questa sezione e ki la visita...ora io spesso non riuscivo a kapire kosa dicevate...(approfitto di questo topic anke x i miei skarsissmi voti da kompito in clsasse di italiano).
Xkè non create un topic dove mettete un parola(o piu' parole)e ne specifikate signifikato e anke sinonimi????[MI skuso in anticipo per eventuali errori di grammatica]

Mischa
16-03-2003, 14.59.29
perché poi garzanti e zingarelli potrebbero citarci per plagio.

TrustNoOne
16-03-2003, 14.59.41
Originally posted by donkakarothssj
Salve mi presento sono donkakarothssj e sono nuovo dui questa sezione...ora io leggendo alkuni topic(tipo quello di quell'igonrante di absdeecc.ecc.)ho notato l'altissima propietà di linguaggio ke offre questa sezione e ki la visita...ora io spesso non riuscivo a kapire kosa dicevate...(approfitto di questo topic anke x i miei skarsissmi voti da kompito in clsasse di italiano).
Xkè non create un topic dove mettete un parola(o piu' parole)e ne specifikate signifikato e anke sinonimi????[MI skuso in anticipo per eventuali errori di grammatica]
Penso che solo tu oggi potevi riuscire a farmi ridere :roll3:
Grazie ;)

Ray McCoy
16-03-2003, 15.01.20
Di norma, quando io non capisco una parola di questo forum, mi alzo, vado al dizionario, lo apro, e cerco il termine esatto. Se ancora non basta, apro l'enciclopedia. E se ancora non va bene, mi fiondo su www.google.com

Ritengo che un topic simile sia pressochè inutile, almeno finchè abbiamo le mani per aprire un dizionario.

sheena
16-03-2003, 15.01.22
Originally posted by TrustNoOne
Penso che solo tu oggi potevi riuscire a farmi ridere :roll3:
Grazie ;)

nn e' vero: ci sono riuscita anch'io!!! :P

Max.Col
16-03-2003, 15.01.27

e? cioè?

SuperGrem
16-03-2003, 15.03.07
(approfitto di questo topic anke x i miei skarsissmi voti da kompito in clsasse di italiano).

Forse potresti stare meno tempo su internet ed un po' di più sui libri... ;)
Non credo che un topic-dizionario possa servire ad avere una maggior comprensione della lingua italiana, quella viene dalla scuola e dallo studio.

Un'altra cosa... spero che tu non usi le "k" e le "x" anche nei compiti in classe...

donkakarothssj
16-03-2003, 15.07.03
hem risposte esaurienti..hem ho notato ke kazzata di forum ho aperto...hem non non uso le "k" e le "x" nei kompiti in klasse

LOLLOLLOLLOLLOLLOL:D

Ray McCoy
16-03-2003, 15.07.20
Originally posted by SuperGrem
Un'altra cosa... spero che tu non usi le "k" e le "x" anche nei compiti in classe...

xke'? kosa cè di kosì male?

|_4/\/\ /\/\4 Ru|_35

pennylane
16-03-2003, 15.11.05
Originally posted by SuperGrem
.. spero che tu non usi le "k" e le "x" anche nei compiti in classe...

LiNgUaGGGGiO GGGGiOvAnE http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/rulez.gif

:asd:

donkakarothssj
16-03-2003, 15.14.11
mhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamh amhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamham hamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamha mhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamh amhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamham hamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamha mhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamh amhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamhamham hamhamhamhamha
LOL:confused:

Qfwfq
16-03-2003, 15.18.01
Esercizio retorico di puro spam ?

SuperGrem
16-03-2003, 15.33.02
hem risposte esaurienti..hem ho notato ke kazzata di forum ho aperto...

Ah, ok... quindi lo possiamo anche chiudere, no? ;)