PDA

Visualizza versione completa : (LI) amici o nemici?

CaTaComB
15-03-2003, 21.43.17
Ora un quesito abbastanza controverso, come ci porremo nei confronti dei "non italici" che entrano nel paese?
Le possibilità sono:

1-Saremo nemici dei non italiani, cercando di bloccare ogni voglia di entrare nella nostra Little Italy

2-Accetteremo qualsiasi staniero verrà nel nostro paese, senza ghettizzarlo ma al contrario accettandolo positivamente nella nostra Little Italy

3-Faremo entrare gli stranieri, cercando però di fargli capire che non sono i benvenuti.

4-Fare entrare gli stranieri con l'obbligo di pagare un pedaggio.

A voi la parola gente.

tahngarth
15-03-2003, 21.49.36
bhe se sono solo di passa ggio al max si potrebbe far pagare un piccolo pedagio io nn ho nula contro i nn italici e a quanto pare al contrario della maggiorparte del forum i francesi nn li odio cosi svisceratamente l'oggicamente chi rompe paga e se si potessero mettere le progioni si potrebbero fare anche delle leggi con sanzioni e cosi via che ne pensate:D :birra: :birra: :birra:

jklITA
15-03-2003, 22.02.24
l'idea piu logica sono le prigioni certo.... ma penso che cmq dovremmo avere un apertura mentale piuttosto ampia verso i "nn italici" che sono di passaggio nella nostra city, il fatto sta che dovremmo tutelare noi e la nostra comunity... dovremmo far in modo di dosare il flusso di entrata continua di nn italici, sempre pero permettendo l'ingresso, in modo che la nostra comunity nn diventi "multietnica"... in WoW esistono molte zone, la domanda e': perche devi venire a rompere proprio da noi? :D P.S. io i francesi nn li faccio entrare in casa :p

tahngarth
15-03-2003, 22.10.04
bhe attenti + che verso i nn italici verso chi combina guai cmq app dei francesi lo so nn eri tu che havevi detto meglio un figlio frocio che francese na volta???

jklITA
15-03-2003, 22.11.53
Originally posted by tahngarth
nn eri tu che havevi detto meglio un figlio frocio che francese na volta???

ahahah... lol... ahaha! :asd: :asd: :asd:
nn l'ho mai detto, ma vorrei averlo fatto! :D

tahngarth
15-03-2003, 22.15.21
ah gia hai raggione ra un film e cera al padre che diceva era meglio un figlio frocio che un figlio nn me ricordo come

Rocket
15-03-2003, 22.55.03
pedaggio?? nah

io direi gente tranquilla si ristora, passa tranquillamente.

gente belligerante, pkappata in 30 sec

italiani o meno

tahngarth
15-03-2003, 23.38.47
Originally posted by Rocket
pedaggio?? nah

italiani o meno
belli idea al pikappaggio de belligeranti ci penso io :evil2: cosi mi trovo anche lavoro come schrifffo:D :D :birra:

THE ORC
16-03-2003, 00.12.07
Originally posted by Rocket
pedaggio?? nah

italiani o meno
Wow,un vero killer professionista!
sarebbe un piacere massacrare qualche guastafeste al tuo fianco....:evil:

Rocket
16-03-2003, 01.04.37
Originally posted by THE ORC
Wow,un vero killer professionista!
sarebbe un piacere massacrare qualche guastafeste al tuo fianco....:evil:

leggi la mia nuova firma ;)

The Way of a DuelMaster is to exceed his limit
The Gift of a DuelMaster is his sword
The Skill of a DuelMaster is to kill in a single strike
The Destiny of a DuelMaster is to Fight

FEROR
16-03-2003, 13.14.27
Originally posted by jklITA
l'idea piu logica sono le prigioni certo.... ma penso che cmq dovremmo avere un apertura mentale piuttosto ampia verso i "nn italici" che sono di passaggio nella nostra city, il fatto sta che dovremmo tutelare noi e la nostra comunity... dovremmo far in modo di dosare il flusso di entrata continua di nn italici, sempre pero permettendo l'ingresso, in modo che la nostra comunity nn diventi "multietnica"... in WoW esistono molte zone, la domanda e': perche devi venire a rompere proprio da noi? :D P.S. io i francesi nn li faccio entrare in casa :p

be se è una francesina perchè no :D :D :D :D

Inimaru
16-03-2003, 14.37.53
al ritorno dalla gita in francia posso dire solo una cosa...affanculo i francesi. All'interno di little italy, non ne voglio vedere 1 di numero, sia di passaggio o meno; al massimo i tedeschi, russi, cinesi e giapponesi (ovviamente solo di passaggio), gli altri :bash:

tahngarth
16-03-2003, 15.35.34
nn pensate che stiamo pensando praticamente che almeno i 50% delle persone che vengono devono fa macellO? + tosto nn dovremmo fare abbusi di potere e nn attaccare briga co uno che viene solo perchè è francese poveraccio nn lha scelto lui de nasce francese

CaTaComB
16-03-2003, 16.20.48
Originally posted by tahngarth
nn pensate che stiamo pensando praticamente che almeno i 50% delle persone che vengono devono fa macellO? + tosto nn dovremmo fare abbusi di potere e nn attaccare briga co uno che viene solo perchè è francese poveraccio nn lha scelto lui de nasce francese

Certo, però se almeno lo rendiamo conscio della faccenda, magari la prossima volta, prima di entrare ce pensa due volte. :D

Cmq ragazzi, i commenti sono ottimi però mettiamo anche il numero della proposta che ritenete + idonea altrimenti alla fine non se riesce a trarne un risultato. :cool:

jklITA
16-03-2003, 17.28.22
Originally posted by FEROR
be se è una francesina perchè no :D :D :D :D

si certo, pero se magari dopo scopro che il pg e' comandato da uno stronzo francese racchio? :rolleyes:

FEROR
16-03-2003, 17.35.38
era una battuta :D :angel2: :)

jklITA
16-03-2003, 17.37.11
Originally posted by FEROR
era una battuta :D :angel2: :)

lo avevo capito eh ;)

Dedalus
16-03-2003, 18.54.52
Originally posted by CaTaComB
2-Accetteremo qualsiasi staniero verrà nel nostro paese, senza ghettizzarlo ma al contrario accettandolo positivamente nella nostra Little Italy

Sarei per la due con una piccola modifica: i non italiani non posso edificare nel nostro paese. Possono passarci una settimana (in albergo, che così l'economia gira) ma nessun nonitaliano può edificare (sempre che si possa) nel nostro paesello.

jklITA
16-03-2003, 21.21.40
Originally posted by Dedalus
ma nessun nonitaliano può edificare (sempre che si possa) nel nostro paesello.

su questo sono d'accordo... io sono a favore di un integrazione multietnica in italia, ma virtualmente parlando (su WoW), nn l'accetterei... visto che nn esistono "paesi poveri" in WoW... ripeto: "ci sono tante zone, perche devi venire a stare proprio qua?" ;)

tahngarth
16-03-2003, 22.13.29
si ci manca solo il visto e che dopo un po che ci stanno pigliano la cittainanza:rolleyes:

CaTaComB
16-03-2003, 22.15.43
C'è un unico problema... se in città ci sono le guardie come cacciamo gli indesiderati? :confused:

jklITA
16-03-2003, 22.16.39
C'è un unico problema... se in città ci sono le guardie come cacciamo gli indesiderati? :confused:
le facciamo noi le guardie :asd:

tahngarth
16-03-2003, 22.16.57
C'è un unico problema... se in città ci sono le guardie come cacciamo gli indesiderati? :confused: bhe se sei il padrone le guardie le comandi

Rocket
16-03-2003, 22.49.02

si killano pure quelle se rompono :rolleyes:

CaTaComB
17-03-2003, 00.22.39
Mmmm... naturalmente la proprietà di un centro abitato, se non riconosciuta dalla blizzy non penso sia esente da problemi "interni", nel senso che la cosidetta proprietà ce la prendiamo noi con la forza ma le possibili guardie sicuramente non ci riconoscono come proprietari e non penso siano neanche comandabili. Sicuramente se esistono seguono uno script da guardia lobotomizzata che entra in azione solo in caso di infrazione. Senza contare che le suddette potrebbero essere invincibili...

Potrebbe essere un problema niente male se si vuole dominare un centro abitato. :doubt:

tahngarth
17-03-2003, 00.38.30
Mmmm... naturalmente la proprietà di un centro abitato, se non riconosciuta dalla blizzy non penso sia esente da problemi "interni", nel senso che la cosidetta proprietà ce la prendiamo noi con la forza ma le possibili guardie sicuramente non ci riconoscono come proprietari e non penso siano neanche comandabili. Sicuramente se esistono seguono uno script da guardia lobotomizzata che entra in azione solo in caso di infrazione. Senza contare che le suddette potrebbero essere invincibili...

Potrebbe essere un problema niente male se si vuole dominare un centro abitato. :doubt:
he se sono lobotomizzate dovrebbero comunque seguire i padroni della citta se giustamente riconosciuto dalla blizzard anche perchè se nn riconosce delle figure superiori il che vorrebbe di che attaccano anche i gm il che sarbbe un contro senso dal tro canto l'unica soluzione è che quelli della blizzy diano a uno il titolo di "sindaco" e le guardie se guano gli ordini di quello ma bisogna vede se nn hanno calcolato questo e hanno messo dei sindaci "loro" anche se mi sembra imprbabile d'altronde bisogna vede se se spaccano la testa pe sa la su detta cosa col sindaco

Dedalus
17-03-2003, 14.24.30
Guardie? Scusate ma che problemi vi fate? Un'esterno edifica nel nostro paese? Gli buttiamo giu la casa a cannonate :angel2: :D .

Cmque una volta che si adotta una certa metodologia di comportamento con gli esterni, vedrete che capiranno da soli che in LI possono passare per fare rifornimenti, ma che non pensino di venire a metter su casa.

jklITA
17-03-2003, 14.35.04
x tahngarth
"citta': colleferro voglio proprio vede chi la conosce" - IO! :asd:

io cmq sono sempre dell'idea di nn farli edificare in LI!
Continuero' a ripetere fino alla morte (...): ma perche devi venire a costruire proprio qui?! :D

tahngarth
17-03-2003, 15.18.50
[QUOTE]Originally posted by jklITA
[B]x tahngarth
"citta': colleferro voglio proprio vede chi la conosce" - IO! :asd:

abitamo a 150 merti l'uno dall'altro melo immaginavo che sapevi dove sta colleferro:tsk:

CaTaComB
17-03-2003, 16.38.09
Purtroppo ci sarà sempre qualche pezzente che romperà le palle in paese, sicuro di essere difeso dalle guardie.
Vabbò a questo penseremo poi. :rolleyes:

Fino ad ora mi pare propendiate un pò tutti per la 3 con qualche aggiunta, del tipo divieto di edificazione da parte di esterni.
Ditemi se sbaglio che gli intenti cominciano a delinearsi. :cool:

jklITA
17-03-2003, 16.39.26

certo! ;)

__TheShiver__
17-03-2003, 20.07.50
FRANCESI???? NELLA NOSTRA LITTLE ITALY???? GIAMMAI!!!!
PER QUELLO CHE MI RIGUARDA IO AMMAZZO A VISTA

__TheShiver__
17-03-2003, 20.08.28
gli inglesi, in quanto eterni antagonisti dei francesi, saranno per me i benvenuti ;)

jklITA
17-03-2003, 22.01.30
Originally posted by __TheShiver__
gli inglesi, in quanto eterni antagonisti dei francesi, saranno per me i benvenuti ;)

speriamo che nn siano hooligans... gli inglesi di solito quando vanno "in trasferta", nn sono sempre politicaly correct :rolleyes: ... ma noi sappiamo come rimandarli "in casa" no? :asd:

Dedalus
17-03-2003, 22.03.54
Purtroppo ci sarà sempre qualche pezzente che romperà le palle in paese, sicuro di essere difeso dalle guardie.
Vabbò a questo penseremo poi. :rolleyes:

Fino ad ora mi pare propendiate un pò tutti per la 3 con qualche aggiunta, del tipo divieto di edificazione da parte di esterni.

Embhè? Noi abbattiamo pure la tana delle guardie.

ARTIGLIERE SCELTO CATA, LA VEDE QUELLA TORRE DI GUARDIA? BENE LA VOGLIO DISTRUTTA!!!

Cmque come ho detto nell'altro Topic, dipende molto dalle nostre intenzioni. Se vogliamo creare una città che abbia un buon giro di commercio, bisognerà rassegnarsi alla presenza di stranieri. Altrimenti basterà fare la nosta cittadina lontano dalle normali rotte commerciali e non dovremmo avere molti problemi.

jklITA
17-03-2003, 22.10.26
ARTIGLIERE SCELTO CATA, LA VEDE QUELLA TORRE DI GUARDIA? BENE LA VOGLIO DISTRUTTA!!!

prevendo molti ban firmati Blizzard :rolleyes:

__TheShiver__
17-03-2003, 22.10.43
certamente... chi si puo dimenticare di quella juventus-liverpool del 29 maggio 1985...brutti sacchi di merda... QUEL genere di inglesi è assolutamente degno di tutta la mia ostilità e disprezzo

jklITA
17-03-2003, 22.16.43
certamente... chi si puo dimenticare di quella juventus-liverpool del 29 maggio 1985...brutti sacchi di merda... QUEL genere di inglesi è assolutamente degno di tutta la mia ostilità e disprezzo

io ricordo ancora juventus - manchester united del 1998... partita stupenda... primo tempo: juve 2 - manchester 0... 90esimo juve 2 - manchester 1... 92esimo juve 2 - manchester 2... 93esimo juve 2 - manchester 3... una serata e una partita favolosa! :D ... ah bei tempi! juve merda regna sovrano! :asd:

__TheShiver__
17-03-2003, 22.20.49
sei un po incoerente... io non volevo ricordare la partita, bensi i 38 tifosi (quasi tutti italiani) morti schiacciati contro le cancellate e i muri della tribuna dalla folla di hooligans inferociti...

tahngarth
17-03-2003, 22.22.30
io ricordo ancora juventus - manchester united del 1998... partita stupenda... primo tempo: juve 2 - manchester 0... 90esimo juve 2 - manchester 1... 92esimo juve 2 - manchester 2... 93esimo juve 2 - manchester 3... una serata e una partita favolosa! :D ... ah bei tempi! juve merda regna sovrano! :asd: ti conviene che n ci vieni domani a scuola:bash:

jklITA
17-03-2003, 22.23.50
sei un po incoerente... io non volevo ricordare la partita, bensi i 38 tifosi (quasi tutti italiani) morti schiacciati contro le cancellate e i muri della tribuna dalla folla di hooligans inferociti...

si ma volevo sdrammatizzare... e poi quella volta nn e' stata colpa totalmente degli hoolingans (nn per giustificarli eh)... diciamo che oltre a quel episodio, gli hooligans si sono "distinti" per altre bravate, che sono costate vite ad Amsterdam, a Madrid (contro il Real), ecc... saro incoerente ma cmq volevo nn pensarci :rolleyes: ;)

__TheShiver__
17-03-2003, 22.28.05
certo, è stata colpa degli hooligans e anche della polizia belga che è stata li a guardare... al primo goal subito dal liverpool gli hooligans hanno abbattuto una recinzione ed hanno aggredito gli italiani con coltelli, bottiglie ecc. ecc. che deve essere colpa degli italiani???

jklITA
17-03-2003, 22.31.12
che deve essere colpa degli italiani???

ehi mica l'ho giustificati! ho solo detto che e' stata colpa di un cedimento strutturale... io cercavo di nn pensare a quell'incidente, "proponendo" una divertente sconfitta della juvemerda ;)

__TheShiver__
17-03-2003, 22.32.37
giusto... x juvemerda, condivido pienamente ;)

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.05.55

Io propongo questa! ovvio che se poi si approfittano troppo della nostra gentilezza dovremmo farci rispettare,ma non sottovaluterei il fatto di poter avre con noi una città alleata....come una specie di gemellaggio!
Chessò qualcuno di noi va a vivere in altre città,e la facciamo tipo ambasciata!

HellSnoopy
22-03-2003, 20.21.56
Ora un quesito abbastanza controverso, come ci porremo nei confronti dei "non italici" che entrano nel paese?
Le possibilità sono:

1-Saremo nemici dei non italiani, cercando di bloccare ogni voglia di entrare nella nostra Little Italy

3-Faremo entrare gli stranieri, cercando però di fargli capire che non sono i benvenuti.

4-Fare entrare gli stranieri con l'obbligo di pagare un pedaggio.

A voi la parola gente.
2 Ricordiamo di non essere razzisti ( neanke kon i francesi :toh: :angel2: :toh: )

jklITA
22-03-2003, 20.23.14
Originally posted by HellSnoopy
( neanke kon i francesi :toh: :angel2: :toh: )

sta delirando... vero? :evil: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif

HellSnoopy
22-03-2003, 21.11.23
sta delirando... vero? :evil: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif ùno non sto delirando ma kosa avete contro la francia

Dedalus
23-03-2003, 03.47.56
sta delirando... vero? :evil: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif

Boh?!? Se non lo sai tu che sei suo fratello... su dai jklITA: Alzati e vagli a misurare la febbre :asd: .

jklITA
23-03-2003, 11.33.55
Boh?!? Se non lo sai tu che sei suo fratello... su dai jklITA: Alzati e vagli a misurare la febbre :asd: .

mi sono gia alzato... ma per un altro motivo :evil:

THE ORC
23-03-2003, 15.17.01
Bah....decisamente gli ultimi eventi hanno alzato molto la mia stima verso i francesi...

CaTaComB
23-03-2003, 15.50.14
Originally posted by THE ORC
Bah....decisamente gli ultimi eventi hanno alzato molto la mia stima verso i francesi...

Per me è stato il contrario.

Erdamon
23-03-2003, 16.55.33

Concordo

jklITA
23-03-2003, 17.09.15

ecco cosa penso della francia... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/wcsit.gif

Sir.Turalyon
23-03-2003, 17.12.46
Io non parlo più di singole nazioni,ma di Comunità Europea...a me piacciono tutte i paesi che fanno parte di sta comunità!

Rocket
23-03-2003, 17.15.47
ehm, qua si parla di World of WarCraft, non fatemelo ripetere!! :rolleyes:

EDIT non fatemi incazzare che se mi rompo di cancellare i vostri post vi segnalo per il ban dal forum, terzo ed ultimo avviso

__TheShiver__
23-03-2003, 23.47.39
EDIT non fatemi incazzare che se mi rompo di cancellare i vostri post vi segnalo per il ban dal forum, terzo ed ultimo avviso

azz, proprio ora che son tornato :D

jklITA
24-03-2003, 18.20.45
azz, proprio ora che son tornato :D

:asd:

__TheShiver__
25-03-2003, 22.36.04
Tornando al tema del thread... io sarei per far pagare ai forestieri un pedaggio, mi sembra la cosa più giusta... d'altronde sarà un luogo d'incontro per italiani, un punto di riferimento dove scambiare item, organizzare party, spedizioni, ecc gli stranieri non sono i benvenuti...
naturalmente per ALCUNI stranieri di cui non specificherò la nazionalità :D (anche perchè non voglio stuzzicare ulteriormente il nostro Rocket, che ha già lanciato l'ultimatum :rolleyes: ) il pedaggio sarà sensibilmente più costoso ;)

Sir.Turalyon
26-03-2003, 00.15.43
Tornando al tema del thread... io sarei per far pagare ai forestieri un pedaggio, mi sembra la cosa più giusta... d'altronde sarà un luogo d'incontro per italiani, un punto di riferimento dove scambiare item, organizzare party, spedizioni, ecc gli stranieri non sono i benvenuti...
naturalmente per ALCUNI stranieri di cui non specificherò la nazionalità :D (anche perchè non voglio stuzzicare ulteriormente il nostro Rocket, che ha già lanciato l'ultimatum :rolleyes: ) il pedaggio sarà sensibilmente più costoso ;)
Ma perchè dobbiamo fare i razzisti? Io direi di lasciar entrare e uscire chiunque,senza pedaggio e senza niente...stranieri = soldi...e poi potremmo fare alleanze con città vicine!

__TheShiver__
26-03-2003, 15.31.15
LI nasce come ritrovo per la comunità italiana... mi spieghi che cazzo c'entrano gli stranieri?? chi è razzista??? semplicemente non ha senso far andare e venire tutti... non sarà mica una nazione per cui dire alleanze ecc. mi sembra un po improprio :p

Dedalus
26-03-2003, 22.18.56
Vero. LI nasce per aiutare i giocatori Italiani, ed è per questo motivo che abbimo deciso che si tratterà di un paesino fuori mano. Non vogliamo passanti e curiosi in casa nostra. Anche pechè di questo si tratterà: della Nostra Casa Italiana su WoW.

__TheShiver__
26-03-2003, 22.22.06
parole sante... cazzo, mi trovo daccordo con un paladino:doubt:

Sir.Turalyon
27-03-2003, 01.40.59
Asociali...siete uguali al nonno di Heidi!:ihih:

tahngarth
27-03-2003, 16.01.47
Vero. LI nasce per aiutare i giocatori Italiani, ed è per questo motivo che abbimo deciso che si tratterà di un paesino fuori mano. Non vogliamo passanti e curiosi in casa nostra. Anche pechè di questo si tratterà: della Nostra Casa Italiana su WoW. bhe cosi +che un paese è un feudo chiuso al mondo esterno fuori mao va pure bene ma nn troppo io odio la solitudine e nn so se "shining" vi dica qualcosa

Dedalus
27-03-2003, 22.46.13

Azz, ti diro' che non sei il primo a dirlo. Non è che sono io, neh :doubt: ?!?

jklITA
27-03-2003, 22.48.26

:vomit:

CaTaComB
29-03-2003, 00.21.15
Bon, mi sembra che anche da questo sondaggio sia uscito un risultato:

Gli stanieri se passano per LI non li fuciliamo ma non incentiviamo il ritorno... :D
In poche parole: - Italiano è bello -

Infondo hanno un mondo intero in cui girare, sta a vedè che proprio in un paesino micragnoso immerso nella nebbia devono venire a scassare i cocommerss? :rolleyes:

Inimaru
29-03-2003, 12.51.48
Bon, mi sembra che anche da questo sondaggio sia uscito un risultato:

Gli stanieri se passano per LI non li fuciliamo ma non incentiviamo il ritorno... :D
In poche parole: - Italiano è bello -

Infondo hanno un mondo intero in cui girare, sta a vedè che proprio in un paesino micragnoso immerso nella nebbia devono venire a scassare i cocommerss? :rolleyes:
hai capito al volo, e a chi passa gli rompiamo i maroni in maniera tale che voleve ripassare, l'idea gli scompare subito:asd:

jklITA
29-03-2003, 15.39.11

sono 4 post che dico la stessa cosa :rolleyes:

__TheShiver__
29-03-2003, 15.41.05
Penso che mi divertirò a non incentivare gli stranieri al ritorno... lo prometto, non userò metodi violenti, anche se qualche volta 1 o2 mazzate penso mi scapperanno ;)