PDA

Visualizza versione completa : problema con i fulminosi

CarloCianci
15-03-2003, 19.07.04
allora raga in realtà ho due problemi:
Il primo è che ci sono,a nightmare,dei mostri con l'aura fulminosa che mi seccano in un colpo(tenete presente che ho 300 di vita e sono un barbaro)e non mi posso neanche avvicinare per tirarli una mazzata nel viso.
Il secondo invece è un pò più semplice e riguarda il turbine del barbaro praticamente...COSTA TROOOOOPPO in mana ed in più
tutto quel mana non lo riesco a ricchiappare col ruba-mana e di conseguenza devo portarmi 5675679385647935634756347956349 pozioni per il mana ed è uno scocciatura cosa posso fare?!?!!
Confido in una risposta.

Barbaro 30 livello 300 di vita e danno 180 circa ecco le stat ridotte del mio barbaro.
:)

master cloud
15-03-2003, 19.10.21
beh, prima di tutto potrsti expare un po' di + o semplicemente quando vedi un ciccio con l'aura fulminosa.... SCAPPAAAAAAA

per il turbine non so, penso che potresti continuare ad usare lo pozioni o aumentare il mana sacrificando qualche punto oppure aumentare ancora il mana leech...

spero di esserti stato abbastanza utile, ciao

KappaGiBi
15-03-2003, 19.13.13
un piccolo appunto. il mio necro, 48° lvl, sempre nightmare, ha 400 pnt di vita grossomodo!
nn t converebbe aumentare i punti vita del baba?
io credo d si ^_^!
o magari maxa resistenze elementali, nn sò!
Esperti di baba, ditemi se ho scritto qualcosa di giusto ^_^!!!!!

EDIT: azz, ho letto sl ora che dovresti essere al tentesimo, giusto?
bhè, prova ad expare dai superunici dell'atto in cui t trovi, nn saprei :)

Khorne
15-03-2003, 19.28.53
1. Oso sperare che tu utilizzi almeno Schieramento... 300 di vita a incubo sono uno sputo nell'oceano.
2. Contro i fulminosi... parrà idiota, ma tanta res fulmine. Un paio di charmini 10% res fulmine o simili, e il problema non si proporrà più.
3. Per il mana? Innanzitutto NON NON NON mettere punti in energia, non ascoltare gli eretici che possono darti questo consiglio. Se non riesci a leechare abbastanza hai due scelte: o aumenti il ml o aumenti il danno. Ovvio che è preferibile la seconda (più danno = mostri che cadono più in fretta), ma se proprio non riesci a trovare alcuna arma decente, mettiti qualche altro oggetto con ml.
Danno 180, cmq, è veramente miserrimo per andare a incubo. Trova qualcosa per migliorarlo. Hai già alzato a 20 il dominio dell'arma che hai scelto?

CarloCianci
15-03-2003, 19.39.47
magari avessi alzato il dominio a 20 e comunque non sò a che oggetti affidarmi.

Khorne
15-03-2003, 20.25.35
Per trovare un po' di oggetti con ml (anche roba piccina, tipo Corona dei Nonmorti o simili) puoi fare un po' di run da mephisto a normal, così almeno quello sarà a posto: vedi cmq di sviluppare al massimo dominio (effettivametne a lvl 30 non l'ho maxxato manco io... ma almeno 14-15 punti dovresti averli ora) di modo da avere più danno senza incremento di spesa di mana.
E tenta in ogni modo di trovare un'arma più decente :D cosa usi ora?

Rikki
15-03-2003, 21.04.39
Cmq anch'io con la mia inca bastano due colpi di sacro fuoco,( uno mi fa sparire il mana , l'altro la vita) per uccidermi.:grr:

SirKillalot
16-03-2003, 00.42.19
Io nn ho barbari e nn ho intenzione di farne, almeno x il momento, ma credo di poterti dare lo stesso kualke konsiglio, anke xkè sembra ke hai cominciato a giocare a DII solo da poco. Innanzitutto x il liv ke hai incubo è troppo, ti converrebbe tornare a normal e farti kualke run a passaggio cristallino e via degli antiki a players 8 (anke se penso ke kon 180 di danno avresti kualke difficoltà). Pensa solo ke io sto a liv 40 e ho appena cominciato il 5 atto col mio pala...Cm arma fai come ti ha detto Korne, prova a findare da mephisto con un buon equip da find: anke se solo con 80% MF dovresti trovare cmq kualkosa di buono...

ireacuti
16-03-2003, 11.52.51
scusate, ma dalla mia ignoranza vorrei dirti che per essere al livello incubo hai un barbaro veramente SCARSO!! Ma come hai fatto ad arrivarci?? Io quando gioco cerco di farmi più esperienza possibile, ma mi sembra che tu voli!!;) :birra:

po0003
16-03-2003, 18.34.14
Mi ricordo che disse che aveva diablo 2 liscio e che aveva dovuto ricominciare a fare i personaggi forse è per questo che è sempre al livello 30.
Diablo 2 liscio ha le curve d'esperienza squilbrate...;)
Il mio consiglio è di expare un altro pò e magari findarti,alzandoti l'MF a 100% minimo,qualche bell'oggetto unico.