PDA

Visualizza versione completa : Vorrei un cosiglio!

EDDY di A-R.
15-03-2003, 14.47.09
Salve raga,sono da poco venuto in possesso di una delle migliori console mai create,il super Nes.
Ora il consiglio che vi chiedo,poichè la console è in versione pal e so che la nintendo(anche con il N64)non si è mai sforzata di offrirci la possibilità di utilizzare il famigerato cavo RGB,quale cavo mi consigliate per migliorare il + possibile la definizione grafica visto che con la presa in dotazione,che attacco all'uscita dell'antenna dietro il mio tv,l'immagine fa un pò pena?
Grazie in anticipo!;)

Koopa_Kid
17-03-2003, 00.01.49
Ciao Eddy.
Dunque, puoi usare il cavo video del Nintendo 64 e già si vede molto meglio (visto che usi il composito)...
altrimenti se vuoi strafare usi il cavo RGB del Cubo e lo vedi alla perfezione.
;)
Miya
Eckart72
:)

Bobbo
17-03-2003, 09.41.39
Il Super Nintendo PAL supporta il cavo SCART RGB. Ne esiste uno ufficiale e molti di terze parti (io uso uno di questo anche per Game Cube, visto che l'uscita è la stessa).
Quello originale per Game Cube dovrebbe andare bene ed inoltre è di qualità molto buona.
Non esiste purtroppo un modo semplice per mandare la console a 60 Hz (su Mega Drive si può fare una modifica interna): questo non vuol dire che sia impossibile. Preparati quindi a tante bande nere.

sharkone
17-03-2003, 16.07.11
tante bande nere ma con l'rgb vai a gonfie vele

EDDY di A-R.
19-03-2003, 20.51.09
Veramente?!?!!?:niente!:
Cazzo questa non la sapevo!
Domani corro a comprarmi un bel cavo RGB per Cubo e lo piazzo al Super Nes!!!
Grazie Raga!!!!!!!!!!!!!!!

sharkone
19-03-2003, 23.19.26
Originally posted by EDDY di A-R.
Veramente?!?!!?:niente!:
Cazzo questa non la sapevo!
Domani corro a comprarmi un bel cavo RGB per Cubo e lo piazzo al Super Nes!!!
Grazie Raga!!!!!!!!!!!!!!! goditi questa console;)

boygio
20-03-2003, 01.02.52
Originally posted by sharkone
goditi questa console;)

che rullava e rulla ancora alla stragrande ;)

EDDY di A-R.
20-03-2003, 14.52.21
Cazzo raga!
non mi va!
Ho preso un cavo RGB della Sunflex che con il cubo va perfettamente,(tra l'altro ha pure le uscite audio separate)ma sul Super nes NON VA!!!!
Il gioco parte ma si vede tutto nero!!
Cosa devo fare!?!?!?!:rolleyes:

EDDY di A-R.
22-03-2003, 20.41.42
aloora nessuno mi sa dire perchè con me non va mentre sulle vostre console pal va???!!?
Come si spiega sta cosa????

sbunfo
24-03-2003, 20.38.47
io ho provato l'rgb originale del cubo e NON va per nulla, schermo nero. (cosa che viente anche detta nel manuale del cubo)
poi ho preso un svhs per cubo/n64 e questo sul snes pal funziona

Bobbo
27-03-2003, 13.17.43
Originally posted by EDDY di A-R.
aloora nessuno mi sa dire perchè con me non va mentre sulle vostre console pal va???!!?
Come si spiega sta cosa????

Evidentemente il cavo RGB Game Cube ha qualcosa in più che non consente la corretta visualizzazione del Super Nintendo.
Il viceversa funziona, con il cavo scart rgb Super Nintendo io vedo tranquillamente il Game Cube.