PDA

Visualizza versione completa : Tutto quello che possiamo dire.

funker
15-03-2003, 00.30.55
Silenzio, forse questa è l'unica via per esprimerti tutte quelle parole che non ti ho mai detto. Credevo ci fosse tempo, credevo che l'amicizia potesse durare in eterno. Credevo che un tatuaggio in comune ci legasse per la vita, "Cavalieri senza Re" in Hoefler Text Ornament, sotto l'ombelico. Mi hai lasciato solo, in una serata dove tutto và in modo sbagliato, una serata fredda, senza luna. Ho preso lo scooter, era una vita che non lo toccavo, e sai cosa ho fatto Ale? Ho ripercorso a ritroso tutti quei posti dove abbiamo fatto le nostre cazzate, sono tornato nella zona ovest delle mura, e mi sono steso sull'erba, ricordi? Io e te, alle 3 di notte, distesi sul ciglio delle cinta, a 7 metri d'altezza, a guardare le stelle... con gli occhiali da sole, "perchè luccicano troppo" dicevi sempre, a farsi quelle domande più grandi di noi, a cui nessuno saprà mai dare una risposta. E con lo sguardo di un guerriero stanco con il cuore che a volte non crede, non so se ti dimenticherò facilmente, non so quante altre lacrime i miei occhi dovranno versare nel ricordarti, nel riavvolgere un nastro e rivedersi, e nel realizzare che un fratello non è più con noi. E so che oltre quella linea la tua silouette si smarrirà nell'ombra, e mai più potrò rivederti, tutto quello che possiamo darti è un caloroso silenzio, tutto quello che possiamo dire è semplicemente un "Bella Ale" da scrivere sulla tua lapide. Per sempre con noi, dall'altra parte della strada.

Alessio 23/02/1983 - 12/03/2003

KAKUGO
15-03-2003, 02.00.52
per Ale e per te.........:birra:

feo
15-03-2003, 10.25.14
...

venturex[a-r]
15-03-2003, 10.48.32
....

_n3o_
15-03-2003, 10.55.43
...

Rinoa
15-03-2003, 11.06.01
...

Vic°
15-03-2003, 11.50.41
penso che il mio silenzio valga più di mille parole

funker
15-03-2003, 14.51.40
E l'inutilità del fare, la sgradevole sensazione di sentirsi tragicamente inutili, come marionette guidate da esseri superiori, come foglie in balia di un forte vento. Acciecati dalla società, dal muoversi di tutti i giorni e dai pensieri e le parole che ci hanno accompagnato dalla nascita. Illusi dalla vita, e lo sviluppo di concezioni, di definizioni, lo scontro tra il passato e il presente. Fattori che ci distolgono dalla vera realtà, quella dove non c'è un lieto fine, quella dove siamo solo piccole formiche che si pongono domande in un immenso universo pieno di risposte. C'è chi dice che un di là ci sarà, c'è chi spera nella vita eterna e chi miserabilmente si riduce a pensare in modo prettamente realistico, senza fede, senza ottimismo. Mi limito a farmi trascinare dalla corrente, senza ribellarmi, non sò perchè sono nato, e non sò perchè dovrò morire. Ma sò di certo che Ale sguainerà la spada un'altra volta, perchè non può finire così.

pioss
15-03-2003, 15.58.44
Tutti inutili qua dentro, inutile pure il tuo dolore.
Devi combatterlo, noi ti osserviamo lontani.. desidorosi di rivederti sorridere, solo.

pioss

sharkone
15-03-2003, 16.38.27
...

Fox83 di AR
15-03-2003, 16.45.16
Azz aveva la mia età!........che tristezza....su fatti forza...io sono con te :(

_n3o_
16-03-2003, 01.03.04
pultroppo noi possiamo fare ben poco contro la fatalità delle cose.
esistiamo su questa terra, viviamo, ma siamo solo granelli di passaggio. sta a noi essere forti x nn penderci nella convinzione ke la nostra esistenza, in un momento tragico, è inutile.
bisogna farsi forza, andare avanti x il poco tempo ke ci resta, rimpiangendo le persone ke amiamo e ke nn ci sono piu.

byez

pioss
16-03-2003, 01.43.27
Originally posted by _n3o_
bisogna farsi forza, andare avanti x il poco tempo ke ci resta, rimpiangendo le persone ke amiamo e ke nn ci sono piu.

byez

non rimpiangere.. , ricordare.

pioss

_n3o_
16-03-2003, 01.52.48
Originally posted by pioss
non rimpiangere.. , ricordare.

pioss

il senso è quello, ma solo il ricordo nn rende l'idea. solo il ricordo puo essere riferito a qualsiasi cosa. rimpiangere qualcuno ha un significato piu profondo ke col tempo si affievolisce.

penso ke sia normale all'inizio, ma nn bisogna diventarne schiavi.

byez

ShinGetter[A-R]
16-03-2003, 10.11.36
...

secrets
16-03-2003, 21.14.52
sono sinceramente commosso.
Un bacio un abbraccio e una pacca amichevole sulla spalla.
Quando un gesto vale più di mille silenzi a mio avviso.
ciao