PDA

Visualizza versione completa : mod?

Demon80
14-03-2003, 10.32.16
Ragazzi, linciatemi se non se ne può parlare, ma qualcuno sa dove posso trovare dei mod x lod? + che altro mod che aumentano il drop, ma anche altro, basta che sia interessante (x esempio il mod dell'assa nuda non mi frega + di tanto :D ).

A questo punto: chi mi spiega come funge un mod? Del tipo come si installa, se voglio tornare alla versione originale come fare...

Grazie :)

fbalzz
14-03-2003, 10.36.24
Originally posted by Demon80
...x esempio il mod dell'assa nuda non mi frega + di tanto :D )...

brutto gheiz...

:roll3:

ricchi
14-03-2003, 10.37.04
Ne parlavo un thread dietro, ma chissà dov'è.....

Demon80
14-03-2003, 10.42.09
Originally posted by fbalzz
brutto gheiz...

:roll3:
Non ho bisogno di vedere l'assa nuda, ho già chi lo fa x me :evil:

arcobalenotturno
14-03-2003, 10.49.30
(x esempio il mod dell'assa nuda non mi frega + di tanto :D ).

l'assa no ma charsi ?? :roll3: :roll3:

Demon80
14-03-2003, 11.00.37
Originally posted by ricchi
Ne parlavo un thread dietro, ma chissà dov'è.....
Dammi una dritta che lo cerco...

Y3k...again
14-03-2003, 11.00.48
dove sono sti mod dei pg nudi??? a me a me!!! c'è anche quella figa dell'amazzone nuda? li vogliooooooooo

Demon80
14-03-2003, 11.03.34
Originally posted by Y3k...again
dove sono sti mod dei pg nudi??? a me a me!!! c'è anche quella figa dell'amazzone nuda? li vogliooooooooo
Bella domanda...so che esiste, ma non so dove...e cmq a me servono gli altri :D
EDIT: Eastern Sun è x Diablo 2 Lissio o x LOD? Ho poi scaricato un mod manager, x gestire i mod, ma nn so molto come funga...

ricchi
14-03-2003, 11.16.59
Ho cercato fino adesso, ma nn sono riuscito a trovarlo...sorry...cmq chiedi a d3nd3...lui dovrebbe sapere qls....:(

Demon80
14-03-2003, 11.18.46
Originally posted by ricchi
Ho cercato fino adesso, ma nn sono riuscito a trovarlo...sorry...cmq chiedi a d3nd3...lui dovrebbe sapere qls....:(
Grazie Ricchi, provvedo subito...

vorreius
14-03-2003, 11.31.57
Non credo sia "vietato" parlare di mod visto che la stessa m.it li mette nella sua pagina dedicata a diablo.
Vedi qui (blizzard.multiplayer.it/diablo)

Demon80
14-03-2003, 11.35.54
Grazie Vorreius, ho infatti scaricato quelli e volevo sapere se erano compatibili con Lod, visto che lì parla solo di Diablo2...
Cmq provvederò.
Grazie :)

3xcalibur
14-03-2003, 14.27.10
Originally posted by vorreius
Non credo sia "vietato" parlare di mod visto che la stessa m.it li mette nella sua pagina dedicata a diablo.
Vedi qui (blizzard.multiplayer.it/diablo)

Sono commosso... Balanced Magik c'e' ancora :D

Kaire
14-03-2003, 15.00.31
scaricati questo ke uso attualmente.

nn aumenta ne exp ne drop ma aggiunge i nuovo oggetti unici elite e le parole runiche. almeno in questo periodo ho qualkosa di nuovo da fare! cercara gli unici elite e per ora sono a buon punto!

da qui...

http://students.washington.edu/akrinke/threewave/items.html

Demon80
14-03-2003, 15.09.55
Originally posted by Kaire
scaricati questo ke uso attualmente.

nn aumenta ne exp ne drop ma aggiunge i nuovo oggetti unici elite e le parole runiche. almeno in questo periodo ho qualkosa di nuovo da fare! cercara gli unici elite e per ora sono a buon punto!

da qui...

http://students.washington.edu/akrinke/threewave/items.html
Grazie Kaire ;) senza che sto a leggermelo tutto, mi dici i passi fondamentali che hai fatto x farlo funzionare? reinstallazione di lod? cosa? thx :)

Quaro
14-03-2003, 20.29.18
Io a dir la verità conosco un modxlod...
Si chiama ancestrall recall ed è un mod ke modifica molto il gioco
X es. i mostri unici (griswold, pindle, blood raven ecc..) droppano non piu solo io soliti oggetti magici del cavolo ma droppano molti oggetti rari.
Altra cosa: si expa molto di più ke del normale, soprattutto se si comincia il gioco, pensate che x finire nightmare bisogna essere come minimo a liv 70!!!!!!
Anche molti aspetti del gioco sono stati modificati quindi se qualcuno vuole scaricarselo...

P.s: c'è qualcuno ke lo conosce?

Kaire
14-03-2003, 20.37.52
Originally posted by Quaro
Altra cosa: si expa molto di più ke del normale, soprattutto se si comincia il gioco, pensate che x finire nightmare bisogna essere come minimo a liv 70!!!!!!

be io in sp senza nessun mod h finito incubo a liv 78 :rolleyes:

Quaro
14-03-2003, 20.40.59
Posso capire, ma BISOGNA essere a liv 70, altrimenti non è possibile andare avanti, la difficolta è forse maggiore ke in player 8...

Io cmq personalmente non lo uso però per allenarsi è veramente ottimo, soprattutto dalle mucche

Kaire
14-03-2003, 20.41.59
Grazie Kaire ;) senza che sto a leggermelo tutto, mi dici i passi fondamentali che hai fatto x farlo funzionare? reinstallazione di lod? cosa? thx :)

basta ke sostituisci al file originale e attuale patch_d2.mpq quello ke scarichi!

adesso mi sto divertendo un sacco con sto mod.
ogni volta ke trovo un nuovo elite è una festa. ce ne sono alcuni skifosi ed altri esageratamente forti.

se hai tempo ne sito guarda un pò gli oggetti e le runeword(armagheddon fa paura)

inoltre cambia la possibilità del drop dei mostri.

è aumentata % rari set unici del consiglio
nilathak può droppare tutti i set e lo fa quasi sempre
diablo può droppare tutti gli unici(anke elite) e lo fa quasi sempre
mepho =
baal droppa molti rari

io faccio diablo run a valanga e per ora ho riempito 2 magazzi e mezzo anke con bella roba

Quaro
14-03-2003, 20.45.23
Bof, devo dire ke nn c'è molto gusto a trovare tutto subito...

Kaire
14-03-2003, 20.49.32
Bof, devo dire ke nn c'è molto gusto a trovare tutto subito...

be io sto mod ce lho da un bel pò :rolleyes:

nn ho mia detto ke si trova tutto e subito.

come nel gioco normale si trovano subito le cose nn forti.

quelle ke pesano sono rare.

Quaro
14-03-2003, 20.53.37
Io sono ancora scettico

Continuerò cmq ad usare lod senza mod così quando troverò qualcosa di veramente forte sarò fiero del mio fattore C...:niente!:

Kaire
14-03-2003, 21.48.35
Io sono ancora scettico

Continuerò cmq ad usare lod senza mod così quando troverò qualcosa di veramente forte sarò fiero del mio fattore C...:niente!:

be per uno come demon ke ha trovato tutto potrebbe essere divertente provare a collezionare anke i nuovi oggetti. (ed è difficile nn come pensi te)

cmq io lho scaricato perkè mi stavo annoiando ultimamente! chiuso!

Vulcano
15-03-2003, 08.25.41
Prova qui: http://www.planetdiablo.com/cryptforge/index.htm
E' buggato, ma è 'na figata :D

Puoi infatti giocare con Diablo, Baal, Meppo...

Energia
15-03-2003, 09.30.54
questo dovrebbe essere carino...

http://students.washington.edu/akrinke/sanctuary/index.html

Kaire
15-03-2003, 14.55.01
energia è appunto quello di cui stavamo parlando!
:D

io lo uso e mi piace un sacco in attesa della 1.10 :rolleyes:

souldrawer
15-03-2003, 17.35.19
ehm....scusa la domanda cretina.....ma queste caratteristiche che hai elencato funzionano solo per inferno o anche per incubo o normal??????

Kaire
15-03-2003, 22.32.56
Originally posted by souldrawer
ehm....scusa la domanda cretina.....ma queste caratteristiche che hai elencato funzionano solo per inferno o anche per incubo o normal??????
se parli cn me penso di si.

SirKillalot
16-03-2003, 01.22.06
Il + grande x me è Crypt Forge, kuello ke ti permette di giocare coi 3maligni, Diablo, Zio Meppo e Baal.
Confronto al gioco originale cambia tutto. Innanzitutto c sono molti + mostri ed è molto + difficile, anke se il pg rulla di più, ma solo se ben armato. Poi sono miskiati insieme igli oggetti di LOD e del primo diablo, e lo stesso vale anke x i mostri. Secondo me è uno dei mod + belli mai fatti x DII e anke il più spassoso :D :D :D

Kaire
16-03-2003, 11.42.02
Originally posted by SirKillalot
Il + grande x me è Crypt Forge, kuello ke ti permette di giocare coi 3maligni, Diablo, Zio Meppo e Baal.
Confronto al gioco originale cambia tutto. Innanzitutto c sono molti + mostri ed è molto + difficile, anke se il pg rulla di più, ma solo se ben armato. Poi sono miskiati insieme igli oggetti di LOD e del primo diablo, e lo stesso vale anke x i mostri. Secondo me è uno dei mod + belli mai fatti x DII e anke il più spassoso :D :D :D

lo so! io me lo sono fatto scaricare da un mio amico con ladsl!

il problema è per lappunto ke pesa (80+ mb) per uno ke ha un 56k

Demon80
17-03-2003, 09.48.12
Kaire, l'ho provato domenica, è abb carino ;)
Volevo dire: Pindleskin cambia? A me pare di si, ho notato che droppa + rari, ed hanno caratteristiche migliori, molti items hanno assorbimento...
Ed ho trovato 2 unici nuovi.

Ma x trovare bene devo x forza andare da diablo?

Demon80
17-03-2003, 10.51.33
be per uno come demon ke ha trovato tutto potrebbe essere divertente provare a collezionare anke i nuovi oggetti. (ed è difficile nn come pensi te)

cmq io lho scaricato perkè mi stavo annoiando ultimamente! chiuso!
Beh, è proprio x questo che lo sto facendo, proprio xchè ho un po saturato la voglia di find almeno faccio qualcosa di diverso...visto che i 4-5 oggetti che mi mancano sono pressochè impossibili da trovare almeno savgo un po prima di ricominciare :D

3xcalibur
17-03-2003, 11.15.55
Se qualcuno avesse una connessione permanente un po' prestante, si potrebbe mettere su un piccolo closed... questa sarebbe una gran bella cosa, in attesa della 1.10.

Demon80
17-03-2003, 11.26.06
Originally posted by 3xcalibur
Se qualcuno avesse una connessione permanente un po' prestante, si potrebbe mettere su un piccolo closed... questa sarebbe una gran bella cosa, in attesa della 1.10.

Che significa "un piccolo closed"?

3xcalibur
17-03-2003, 11.36.26
un reame come europe / uswest / useast / ecc... Un piccole reame closed, appunto

Demon80
17-03-2003, 11.43.15
un reame come europe / uswest / useast / ecc... Un piccole reame closed, appunto
Continuo a non capire cosa intendi con "mettere su..."... fare un reame noi? Che significa?

3xcalibur
17-03-2003, 11.47.49
...e pensare che mi pare chiarissimo...

Esiste almeno un software che 'emula' (ma non conosco i dettagli) battle.net, e quindi consente di creare un reame closed. Gli stessi di quel mod, hanno un server closed su cui gira, appunto, il mod...

Demon80
17-03-2003, 11.51.24
...e pensare che mi pare chiarissimo...

Esiste almeno un software che 'emula' (ma non conosco i dettagli) battle.net, e quindi consente di creare un reame closed. Gli stessi di quel mod, hanno un server closed su cui gira, appunto, il mod...

aaaaaaaah, ecco cosa mi sfuggiva... il SW che emula bnet... beh, non è male come idea... non fosse x il fatto che non posso parteciparvi xchè il mio modem ha una velocità ridicola...

3xcalibur
17-03-2003, 11.53.54
Io gioco da sempre con un 56k, non dirmi che il tuo e' piu' basso :)

Demon80
17-03-2003, 12.01.47
Io gioco da sempre con un 56k, non dirmi che il tuo e' piu' basso :)

Ah, come vai col 56? se non lagghi allora ci si potrebbe pensare... :)

3xcalibur
17-03-2003, 12.09.13
A volte lagga in modo infernale, ma di solito ci si riesce a giocare serenamente...

Bisogna pero' trovare qualcuno che hosti il reame, problema di non facile soluzione, temo...

Demon80
17-03-2003, 12.14.47
A volte lagga in modo infernale, ma di solito ci si riesce a giocare serenamente...

Bisogna pero' trovare qualcuno che hosti il reame, problema di non facile soluzione, temo...
Capito...beh, io non ho alcuna idea di come e cosa fare...x cui
A) risolvendo i miei problemi di connessione a bnet
B) se si tirasse su il reame

Potrei anche esserci...con tutte le limitazioni che mi vincolano (palestra, morosa...) :D

Kaire
17-03-2003, 12.42.10
Kaire, l'ho provato domenica, è abb carino ;)
Volevo dire: Pindleskin cambia? A me pare di si, ho notato che droppa + rari, ed hanno caratteristiche migliori, molti items hanno assorbimento...
Ed ho trovato 2 unici nuovi.

Ma x trovare bene devo x forza andare da diablo?

be io faccio diablo perkè mi trovo bene. poi nn so.

appena comincia trovare degli unici nuovi in più fammi sapere ke traddiamo :D

Demon80
17-03-2003, 12.45.45
be io faccio diablo perkè mi trovo bene. poi nn so.

appena comincia trovare degli unici nuovi in più fammi sapere ke traddiamo :D
Eheh, ne ho trovati 2:
una verga levigata d'oro
e un coltello zannuto

tu che hai trovato? :D

EDIT: cmq anche pindle droppa di +, almeno un set ogni 2 run, e tanti rari...

Kaire
17-03-2003, 12.53.54
io per ora abbastanza cose anke se per lo più schifose. ti conviene fare di continuo diablo(può droppare tutto).

oggi faccio la lista e ti mando un pm anke kon i doppioni ke posso regalarti.

Demon80
17-03-2003, 12.56.25
io per ora abbastanza cose anke se per lo più schifose. ti conviene fare di continuo diablo(può droppare tutto).

oggi faccio la lista e ti mando un pm anke kon i doppioni ke posso regalarti.
Eheh, ok.
Cmq troppo divertente, almeno qlc di diverso che mi ha fatto tornare la voglia di giocare ;)
Stavo pensando anche a baal, che pensio sia + veloce di diablo...

Kaire
17-03-2003, 19.57.03
Eheh, ok.
Cmq troppo divertente, almeno qlc di diverso che mi ha fatto tornare la voglia di giocare ;)
Stavo pensando anche a baal, che pensio sia + veloce di diablo...

no! neanke provarci! gli hanno aumentato la % di trovare rari e droppa quasi solo quelli!

a prop ti do dei piccoli consigli!

fatti un bel pò di volte la contessa. (scoprirai perkè)
se vuoi completare qualke set fai una visitina a nilatak!

inoltre hanno cambiato le aure dei merc 2 atto di inferno!

combattimento=concentrazione
offensiva=condanna (un must con la mia inca find)
difensiva=salvezza

Demon80
18-03-2003, 09.44.16
no! neanke provarci! gli hanno aumentato la % di trovare rari e droppa quasi solo quelli!

a prop ti do dei piccoli consigli!

fatti un bel pò di volte la contessa. (scoprirai perkè)
se vuoi completare qualke set fai una visitina a nilatak!

inoltre hanno cambiato le aure dei merc 2 atto di inferno!

combattimento=concentrazione
offensiva=condanna (un must con la mia inca find)
difensiva=salvezza
Ok x la contessa e Diablo, ma Nihlatak, oltre che pericoloso è anche poco fruttuoso, poi mi perdo Pindleskin...
Con chi fai Nihlatak?

Kaire
18-03-2003, 10.15.19
Ok x la contessa e Diablo, ma Nihlatak, oltre che pericoloso è anche poco fruttuoso, poi mi perdo Pindleskin...
Con chi fai Nihlatak?

io pindleskin nn lho mai fatto quindi...

nilathak è ottimo perkè può droppare tutti i set.
ho trovato in un giorno di poke findate la sacra carica di bulkhatos gli artigli del set di natalya e lamu di tal.
vabbe ke dopo nn ho più trovato niente però...

lui lo faccio sempre con linca. però nn ci metto pokissimo perkè quelle merde ke gli stanno attorno sono immuni al freddo e quindi al mio orb. in effetti nn è fruttuosissimo ma quando droppa un set sta sicuro ke è bello!

Demon80
18-03-2003, 10.58.30
io pindleskin nn lho mai fatto quindi...

nilathak è ottimo perkè può droppare tutti i set.
ho trovato in un giorno di poke findate la sacra carica di bulkhatos gli artigli del set di natalya e lamu di tal.
vabbe ke dopo nn ho più trovato niente però...

lui lo faccio sempre con linca. però nn ci metto pokissimo perkè quelle merde ke gli stanno attorno sono immuni al freddo e quindi al mio orb. in effetti nn è fruttuosissimo ma quando droppa un set sta sicuro ke è bello!

Dai, dimmi della Contessa, non posso ancora giocarci e sto morendo dalla curiosità...:D
Nihlatak ci proverò, magari con l'ama, ma mi sa tanto di rischioso, visto che fa esplodere mostri che è un piacere...

P.S.: ma ti 6 ritirato da scuola? :D

Kaire
18-03-2003, 11.02.19

P.S.: ma ti 6 ritirato da scuola? :D

LOL

no oggi cè una manifestazione per la pace ma visto ke ieri sono stato male oggi mia ma mi ha fatto stare a casa.

cmq ti sto scrivendo il pm con i miei items.(2x sai dopo un centinaio di diablorun!)

la contessa droppa SEMPRE e SOLO 3 rune. Il fabbro SEMPRE una runa. naturalmente bisogna aver fortuna per trovare le rune decenti.

Demon80
18-03-2003, 12.09.37
la contessa droppa SEMPRE e SOLO 3 rune. Il fabbro SEMPRE una runa. naturalmente bisogna aver fortuna per trovare le rune decenti.
eheh, allora va bene se basta solo la fortuna :D

Kaire
18-03-2003, 12.31.52
dovremo consigliare di installare il mod anke a gli altri degl scambi open/sp (gefri,daviduz etc...)

Demon80
18-03-2003, 12.54.58
dovremo consigliare di installare il mod anke a gli altri degl scambi open/sp (gefri,daviduz etc...)
Bella idea, a chi interessassere gli oggetti sarebbe interessante...

Kaire
18-03-2003, 13.02.13
in arrivo la mail con i muli di tutti i miei elite...
a prop ci sono anke quelli di lod senza mod e in particolare il messer....visto ke ti serve :) se lo voi piglialo se no niente.

Demon80
18-03-2003, 13.03.53
in arrivo la mail con i muli di tutti i miei elite...
a prop ci sono anke quelli di lod senza mod e in particolare il messer....visto ke ti serve :) se lo voi piglialo se no niente.
Nooooo! giura!!!!!
Grazie Kaire, ti sono debitore a sto punto!
Beh, nn appena mi arriva il cd di Lod vado alla ricerca sfrenata dell'armor x druddo, sarà tua! ;)

Kaire
18-03-2003, 13.05.17
ma ki ha il tuo cd scusa? :notooth:

Demon80
18-03-2003, 13.07.31
Un compagni di mio fratello coglione, glielo ho prestato ma si è scordato di riportarlo indietro, e sono senza al momento...

Kaire
18-03-2003, 13.12.24
dimmi se tè arrivata la mail

Demon80
18-03-2003, 13.15.04
Appena arriva ti avviso, ora vado a magnà :D
Edit: arrivato ora! THX!

souldrawer
19-03-2003, 15.44.38
2 domande: 1) ma ke mod è questa figata??????
2) parlate di inferno o di altre difficoltà?????

Demon80
19-03-2003, 15.45.51
2 domande: 1) ma ke mod è questa figata??????
2) parlate di inferno o di altre difficoltà?????
1) Quello quotato da Kaire in prima pagina
2) Si, si parlava di inferno

souldrawer
19-03-2003, 16.03.53
se parlate di quello su www.washington...ecc io ho provato a scaricarlo....ma la contessa nn mi da le tre rune e il fabbro non mi da neanke un blu....solo pozioni.....dov'è lo sbaglio????

Demon80
19-03-2003, 16.06.27
se parlate di quello su www.washington...ecc io ho provato a scaricarlo....ma la contessa nn mi da le tre rune e il fabbro non mi da neanke un blu....solo pozioni.....dov'è lo sbaglio????
Beh, penso che vada a fortuna :)
Prova ad andare da Diablo, e guarda se droppa.

souldrawer
19-03-2003, 16.08.52
ancora nada....ma quanto mf ci vuole???? come al solito per lo zio meppho o anche 0%???
e poi le rune le da anke se nn si ha mf????

Demon80
19-03-2003, 16.17.52
x le rune non ci vuole MF, solo fattore C...
Lo zio Meppo è uguale a prima, quindi non noterai differenze.
Dicono che le differenze maggiori si trovino andando ripetutamente da Diablo...

Edit: non sentirti idiota, ma hai sostituito il file patch_2.mpq al posto dell'originale, vero? :)

souldrawer
19-03-2003, 16.21.06
beh....le rune nn me le droppa lo stesso.....diablo è sempre uguale....blu,blu,blu e 1 giallo cagoso....mah....rpovo a reinstallare il mod e guardo....

Y3k...again
19-03-2003, 16.27.47
x le rune non ci vuole MF, solo fattore C...
Lo zio Meppo è uguale a prima, quindi non noterai differenze.
Dicono che le differenze maggiori si trovino andando ripetutamente da Diablo...

Edit: non sentirti idiota, ma hai sostituito il file patch_2.mpq al posto dell'originale, vero? :)

fattore c....dicasi fattore culo?

Demon80
19-03-2003, 16.38.17
Originally posted by Y3k...again
fattore c....dicasi fattore culo?
Eheh, si ;)

souldrawer
19-03-2003, 17.18.45
adesso mi sta venendo un dubbio amletico....
io uso già il crack per giocare senza cd....nn è ke per quello nn mi funge il mod???? cmq basta sostituirlo al patch e far partire d2 lod normalmente, no? o bisogna fare qlc collegamento strano?

naturalmente l'ho sostituito all'originale...non sono ancora a quei livelli di arterio.....

Demon80
19-03-2003, 17.22.13
adesso mi sta venendo un dubbio amletico....
io uso già il crack per giocare senza cd....nn è ke per quello nn mi funge il mod???? cmq basta sostituirlo al patch e far partire d2 lod normalmente, no? o bisogna fare qlc collegamento strano?
Basta fare quello che hai fatto tu, anche io ho il nocd e mi andava.
Ma x curiosità: quanti run hai fatto? possibile che nn ti sia uscito nulla? Io ho fatto un centinaio di run da pindle e ho trovato 2 item nuovi...
Edit: prova una runeword di quelle con rune basse, se ti funziona il mod è abilitato, altrimenti no ;)

souldrawer
19-03-2003, 17.26.12
in ke senso prova????????? la faccio e poi cosa succede?????

cmq qlc diceva qui che SEMPRE la contessa ti da 3 rune e il fabbro SEMPRE 1.....a me ne danno SEMPRE 0........:bah:

Demon80
19-03-2003, 17.29.01
in ke senso prova????????? la faccio e poi cosa succede?????

Che ti esplode il pc!:D
Ma cosa vuoi che succeda? Niente, o va o non va.
Se guardi nel sito dove hai scaricato il mod c'è una bella lista di runeword da fare, procurati l'item e le rune (alcune richiedono rune di bassissimo livello). Se hai il mod ti abilita la runeword, altrimenti no.

souldrawer
19-03-2003, 18.09.56
2 ore per trovare le rune cazzute -.-
cmq non va proprio il mod.....e adesso che faccio?=??????:confused:

Demon80
19-03-2003, 18.13.43
2 ore per trovare le rune cazzute -.-
cmq non va proprio il mod.....e adesso che faccio?=??????:confused:
Cioè? trovate le rune, trovato l'item x farli, messe le rune e la runeword nn va? sicuro delle rune e dell'oggetto usato?

souldrawer
19-03-2003, 18.15.16
si....bisognava mettere in una spada a 2 incavi ral+eth e nn è saltato fuori niente....

Demon80
19-03-2003, 18.27.33
Bene, allora significa che il mod nn è attivato, o che quella runeword in realtà nn funge... l'unica cosa che posso dirti è di armarti di buon MF e buona dose di pazienza e di farti un po di Diablo run a inferno. Se hai il mod prima o poi sti oggetti salteranno fuori.

X curiosità prova ad avviare LOD direttamente dalla cartella, nn dal collegamento.

Poi: hai la patch 1.09d installata, vero? altrimenti non funziona.

souldrawer
19-03-2003, 18.29.34
io ho la 1.09d installata correttamente...ma nn funge....adesso poi provo...

3xcalibur
19-03-2003, 20.26.27
Tornando ai mod, qualcuno ha gia' provato 'Seven Lances' ? (dovrebbe essere l'erede di threewave)

Kaire
19-03-2003, 22.00.55
Tornando ai mod, qualcuno ha gia' provato 'Seven Lances' ? (dovrebbe essere l'erede di threewave)

sinceramente ho solo letto le caratteristiche.

se però ho letto bene e cioè ke hanno un server closed in cui giocare sarebbe divertente

Demon80
20-03-2003, 09.38.39
Mi linkate dove posso leggere qualcosa su questo mod? sono curioso...

3xcalibur
20-03-2003, 10.35.33
sinceramente ho solo letto le caratteristiche.

Ho letto dei commenti e pare che sia molto piu' difficile di LoD e meglio bilanciato (nelle differenze tra classe, intendo).
M'interessava sapere se ci giocava qualcuno dei nostri... in attesa della 1.10 :)

Questo e' il sito di Seven Lances (http://www.sevenlances.com/)

Kaire
20-03-2003, 14.23.00
si ho letto...

e poi è molto vasto nake kome oggetti. pensa ke ci sono un sacco di unici per classe.

adesso appena ho tempo lo provo

Demon80
20-03-2003, 15.32.21
Quando l'hai provato dicci com'è che magari lo si prova.
Approposito: ma com'è che la contessa mi droppa solo rune di basso livello? il max è stato una sol...
Invece Diablo adora gli scudi, mi ha dato una barriera di lame e una Custodia (nn male tutti e 2).
Nihlatak invece è un gran bastardo, mi ha seccato 3 volte x una verga di Tal-Rasha (vabbè che avevo 57% mf...)

Kaire
20-03-2003, 15.37.18
per le rune conta solo la fortuna.

2 scudi? beene ma apsetto ke finisci un mulo prima di kiederti quake oggetto e in particlare "quella" corazza :p

souldrawer
20-03-2003, 15.47.23
ke cavolo a tutti funge il mod e io sono l'unico scemo a cui nn funge...:angry:

cmq ho visto il sito di seven lances...ma si può usare solo in single player o anke online???

3xcalibur
20-03-2003, 16.39.18
ke cavolo a tutti funge il mod e io sono l'unico scemo a cui nn funge...:angry:

cmq ho visto il sito di seven lances...ma si può usare solo in single player o anke online???

Si puo' usare in Tcp se tutti i giocatori hanno il mod.

Demon80
20-03-2003, 16.47.58
Dai 3xcalibur, quand'è che lo provi sto mod che ci dici com'è? :p

3xcalibur
20-03-2003, 17.00.05
L'ho scaricato, stasera magari un po' ci gioco... ora pero' devo portare il baba nuovo almeno all'89, e farci i primi test, quindi tanto tempo non ci dedico. Sono 3 mega e qualcosa, non ci vuole molto x scaricarlo, cosi' magari lo si prova in open (o tcp direttamente) :)

Demon80
20-03-2003, 17.13.27
L'ho scaricato, stasera magari un po' ci gioco... ora pero' devo portare il baba nuovo almeno all'89, e farci i primi test, quindi tanto tempo non ci dedico. Sono 3 mega e qualcosa, non ci vuole molto x scaricarlo, cosi' magari lo si prova in open (o tcp direttamente) :)
Si, ma se nn trovo compari me lo provo da solo... funziona solo in rete, vero? non in SP?

3xcalibur
20-03-2003, 18.01.09
Ehm, come fa a non funzionare sp ??
I mod funzionano sp, tcp/ip e open... cioe' tutti i casi in cui e' il pc con mod a creare la partita.
Per Seven Lance c'e' anche un reame closed, ma questo e' l'unico caso che conosco ad avercelo

Demon80
20-03-2003, 18.02.52
Ehm, come fa a non funzionare sp ??

Eheh, non lo sapevo, nn l'ho guardato seriamente infondo...anzi, non l'ho nemmeno guardato...:D :birra: