PDA

Visualizza versione completa : Problema Gamespy::::.

Attia88
13-03-2003, 19.23.25
Salve ragazzi...ho un problema con il Gamespy...
Allora..tutto un tratto nn mi trova pi i servers..io nn ho toccato niente e se vado su Networs(options) c' scritto che deve cercare minimo 42 Servers...il bello che prima me ne trovava sempre tantissimi..poi, niente MAI...nn so..devo tocae qualcosa? reinstallare? Io ho un 56 k...Per anche se su network lasciavo di trovarmi tanti server ottimali per un adsl, me li trovava lo stesso..adesso nn riesco MAI a giocare, a meno che nn ci sia qualcuno che giochi che nella mia lista, allora lo seguo...

Grazie!

Bomberman
13-03-2003, 19.42.33
Originally posted by Attia88
Salve ragazzi...ho un problema con il Gamespy...
Allora..tutto un tratto nn mi trova pi i servers..io nn ho toccato niente e se vado su Networs(options) c' scritto che deve cercare minimo 42 Servers...il bello che prima me ne trovava sempre tantissimi..poi, niente MAI...nn so..devo tocae qualcosa? reinstallare? Io ho un 56 k...Per anche se su network lasciavo di trovarmi tanti server ottimali per un adsl, me li trovava lo stesso..adesso nn riesco MAI a giocare, a meno che nn ci sia qualcuno che giochi che nella mia lista, allora lo seguo...

Grazie!

compra il gioco originale... :asd: ;)

bejita
13-03-2003, 19.56.51
hai provato ase?

Ray McCoy
13-03-2003, 20.33.35
Originally posted by Bomberman

La ricerca dei server di Gamespy non dipende assolutamente dal gioco.

Attia88
14-03-2003, 16.01.50
Originally posted by Bomberman

Porca miseria...:sleep: ma se nn sai cos' l'oggetto perch al posto di rispondere per forza nn ti vai a prendere un p di aria fuori di qui?

Ironperu
14-03-2003, 16.51.26
perch nn ti vai a prendere un p di aria fuori di qui?
l'ho gi sentita da qualche parte questa frase.
copione :p

vero Sparpa? :asd:

non so che dirti del problema, no che hai spuntato l'opzioni only servers in my country magari accompagnati al filtro only open games?

questo molto spesso risulta una lista vuota.

Sasha
14-03-2003, 16.52.11
possibile che magari sia uscita una nuova versione di GS?

cmq prova a reinstallare GS, magari riprende magicamente a funzionare...

Sparpa
14-03-2003, 18.58.58
non che hai messo il segno di spunta su "only on my country"? :D

Bomberman
14-03-2003, 23.07.40
Porca miseria...:sleep: ma se nn sai cos' l'oggetto perch al posto di rispondere per forza nn ti vai a prendere un p di aria fuori di qui?

[Sparpa non farmi bannare ON]

NON CAPISCI CHE ERA UNA BATTUTA?????????????

e poi non avevi detto che dovevi andare su MyOpinion... :rolleyes:

[Sparpa non farmi bannare OFF]

Attia88
15-03-2003, 16.30.02
Originally posted by Sparpa
non che hai messo il segno di spunta su "only on my country"? :D
No, Sparpunz.. tutto come era prima..solo che tutto un tratto mi andato in mona tutto sulla ricerca dei server...

Ironperu
15-03-2003, 17.43.21
No, Sparpunz.. tutto come era prima..solo che tutto un tratto mi andato in mona tutto sulla ricerca dei server...
ma non hai ancora provato a reinstallare?

uff..

Attia88
15-03-2003, 17.49.34
No.....uff.uff. tu e le tue smorfie..vai su myop e guarda che cosa ho deciso di fare al posto di abbaiare(!!...capiscimi:D )

Zeus
15-03-2003, 17.51.32
Ma non puoi provare ase?

Attia88
15-03-2003, 17.56.27
No! perch se lo faccio perdo tutti i link dei nomi degli amici con cui gioco..e nn ho le palle da stare li ad aspeettare tutte le accettazioni...prima mi arriva l'adsl(martedi al max alle 5) e poi vedo con quello...se nn va allora reistallo...bene..nn avevo chiesto pi niente io..siete voi che la fate lunga.. ;)