PDA

Visualizza versione completa : [OT]x ki è di milanp o magari ci è stato il 21 dicembre 2002

_n3o_
13-03-2003, 18.16.44
era la fatidica sera del raduno prenatalizio e i presenti si ricorderanno quando sono arrivai in stazione porta genova x prelevare ventu e della e andare tutti insieme al pastarito.
volevo sapere se qualcuno si ricorda se in quella zona era vigente la zona a traffico limitata (nn so a cosa). mi viene il piccolo dubbio ke ci fosse, dato ke c'era nn poco traffico......

lo chiedo xche mi sono arrivate 2 multe x aver circolato in suddetta zona, e se ci sara una possibilita di poter contestare.

thx x l'eventuale risposta

byez

Jinhio
13-03-2003, 18.26.29
Originally posted by _n3o_
era la fatidica sera del raduno prenatalizio e i presenti si ricorderanno quando sono arrivai in stazione porta genova x prelevare ventu e della e andare tutti insieme al pastarito.
volevo sapere se qualcuno si ricorda se in quella zona era vigente la zona a traffico limitata (nn so a cosa). mi viene il piccolo dubbio ke ci fosse, dato ke c'era nn poco traffico......

lo chiedo xche mi sono arrivate 2 multe x aver circolato in suddetta zona, e se ci sara una possibilita di poter contestare.

byez

la multa è arrivata anche a vic, dovresti chiedere a lui

_n3o_
13-03-2003, 18.41.05
Originally posted by Jinhio
la multa è arrivata anche a vic, dovresti chiedere a lui

capisco
thx x l'info

venturex[a-r]
13-03-2003, 19.50.56
ti hanno multato?:eek2: :eek2: :eek2:

Jinhio
13-03-2003, 20.58.29
Originally posted by venturex[a-r]
ti hanno multato?:eek2: :eek2: :eek2: eh già

a milano ci stanno delle telecamere che vai dove non si dovrebbe con la tua macchinina si arrabbiano e ti mandano a casa la multa

Vic°
13-03-2003, 21.52.58
Originally posted by _n3o_

byez

in corso di porta ticinese hanno messo le telecamere evidentemente e la zona è a traffico limitato

per finire concludo con

cazzo!

venturex[a-r]
13-03-2003, 22.12.08
Originally posted by TheVicious
in corso di porta ticinese hanno messo le telecamere evidentemente e la zona è a traffico limitato

per finire concludo con

cazzo!

che bastardi:( :(

sharkone
13-03-2003, 23.02.30
in genere questi raduni finiscono in modo sfigato......mi spiace ....multe del pene:rolleyes:

pioss
14-03-2003, 00.58.19
Originally posted by sharkone
....multe del pene:rolleyes:

:brr: :brr: :brr:

regina Zabo
14-03-2003, 14.10.19
ehm.purtroppo sono esperta sull'argomento multe (in casa Zabo ne arriva almeno una al mese)...

..un consiglio..controllate che ci sia spressamente il numero civico della via in cui avete preso la multa( esempio..transitava in corso di Porta Ticinese all'altezza del civico 33)..se così non fosse contesate pure...ve la revocano al volo...:toh:

sharkone
14-03-2003, 15.24.27
Originally posted by regina Zabo
ehm.purtroppo sono esperta sull'argomento multe (in casa Zabo ne arriva almeno una al mese)...

..un consiglio..controllate che ci sia spressamente il numero civico della via in cui avete preso la multa( esempio..transitava in corso di Porta Ticinese all'altezza del civico 33)..se così non fosse contesate pure...ve la revocano al volo...:toh: belo^^:D

Vic°
14-03-2003, 17.52.21
Originally posted by regina Zabo
transitava in corso di Porta Ticinese all'altezza del civico 33

No, era corso di porta ticinese n.0040
comunque mi invitavano anche ad una mostra fotografica sulla mia macchina che commette infrazione

credo che declinerò l'invito

_n3o_
14-03-2003, 19.10.03
Originally posted by TheVicious
No, era corso di porta ticinese n.0040
comunque mi invitavano anche ad una mostra fotografica sulla mia macchina che commette infrazione

credo che declinerò l'invito

stessa via e stesso numero anke x me......

peccato a me me ne siano arrivate 2......... una delle 19:50 e l'altra del 1:00....... e vai 86 euro di multozza.

sono proprio curioso di vedere dove sono posti i famigerati segnali di zona limitata (e kissa quanti miliardi hanno fatto in multe, dato il traffico che c'era......)

bah