PDA

Visualizza versione completa : a proposito dell'HC

master cloud
13-03-2003, 17.20.29
non so se esista un topic simile....

cmq, ho appena creato il mio primo account di HC e volevo iniziarlo per la prima volta, qualcuno avrebbe voglia di venire con me a partire dal liv 1 e andare avanti?

non so perchŔ non ho mai provato a fare HC ma chi volesse divertirsi un po con queta modalitÓ di gioco con me e con altri qua Ŕ il benvenuto :D

poi se si schiatta... beh, pazienza :D un giro di birre per sdrammatizzare e pronti a ricomincciare :birra: :birra: :birra:

byeeeeeeee

warez*san
13-03-2003, 17.21.58
prova a vedere qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=115183)

ricchi
13-03-2003, 17.23.36
Originally posted by master cloud
non so se esista un topic simile....

cmq, ho appena creato il mio primo account di HC e volevo iniziarlo per la prima volta, qualcuno avrebbe voglia di venire con me a partire dal liv 1 e andare avanti?

non so perchŔ non ho mai provato a fare HC ma chi volesse divertirsi un po con queta modalitÓ di gioco con me e con altri qua Ŕ il benvenuto :D

poi se si schiatta... beh, pazienza :D un giro di birre per sdrammatizzare e pronti a ricomincciare :birra: :birra: :birra:

byeeeeeeee

Master....ma sei fuori come un coppo !!!! ...:D

c'Ŕ l'angolo dei pazzi da lustri ormai :angel2:

master cloud
13-03-2003, 17.28.44
ahhh, ecco che trattavaaaa....

nn l'avevo mai capito, infatti avevo chiesto se ci fosse un altro topic di sto tipo...

p.s.: (che non vuol dire peso specifico :roll3: loool) scusate lo spam....

gcri82
13-03-2003, 20.14.05
Originally posted by master cloud
p.s.: (che non vuol dire peso specifico :roll3: loool) scusate lo spam....

se Ŕ per questo anche p.m. nn vuol dire peso molecolare (:cool: spammmmmmmmmm :cool: )