PDA

Visualizza versione completa : Informazione

Phate
13-03-2003, 15.45.38
ciao a tutti,
il primo messaggio che scrivo su questo forum ( complimenti a tutti, davvero pieno di info interessanti), per chiedere una cosa:
il collegamento a battlenet gratis o a pagamento?
tutto qui.
su warcraft non ho domande ne affermazioni... semplicemente unico.
ciao a tutti

tahngarth
13-03-2003, 16.17.19
benvenuto
cmq app bnet dipende da che intendi pe d2 wc3 e il resto gratis ma pe wow no e cmq se ho capito bene wow nn dovrebbe sta su bnet se ho sbagliato correggeteme visto che so sicuro de sbaglia

Phate
13-03-2003, 16.26.38
grazie,
ho letto in giro sul forum, che si parlava di carte di credito e western union , insomma una gran profusione di eurini!!
visto che ne ho gi spesi per il gioco, non mi sembrava il caso

ciao e grazie

Rocket
13-03-2003, 17.24.28
il collegamento a Battle.net per giocare a Diablo2, LoD, WarCraft III, StarCraft & vecchi games e' gratuito, mentre per World of WarCraft per giocare sara' necessario pagare una mensilita' alla blizzard, il gioco non sfruttera' l'architettura di bnet, ma bensi un nuovo sistema che non e' ancora stato annunciato.
La mensilita' non e' ancora stata decisa dato che manca ancora molto al rilascio del gioco

ciao e benvenuto :hello: leggiti il regolamento in alto ;)

Knudson
13-03-2003, 19.06.52
Originally posted by Phate

visto che ne ho gi spesi per il gioco, non mi sembrava il caso

probabilmente hai sbagliato forum se hai gia' il gioco, tu ti riferisci a WarCraft III vero?

questo e' il forum di World of WarCraft :D

jklITA
14-03-2003, 12.44.07
ciao phate! :hello:
beh anche se hai sbagliato forum datti una letta generale a http://www.worldofwarcraft.com ... e unisciti a noi! ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 16.39.10
benvenuto, phate

Phate
14-03-2003, 16.41.20
si, mi sa che ho sbagliato forum, dovevo andare su quello di warcraft non wow.
comunque buono a sapersi, stasera ,se riesco a entrarci, provo a giocare su battle.net.
ciao a tutti

HellSnoopy
18-03-2003, 23.25.35
Originally posted by Phate
si, mi sa che ho sbagliato forum, dovevo andare su quello di warcraft non wow.
comunque buono a sapersi, stasera ,se riesco a entrarci, provo a giocare su battle.net.
ciao a tutti
ciao phate un po in ritardo ma... sempre un ciao :hello: :hello: