PDA

Visualizza versione completa : help col pg

PaNzAbBeStIa
13-03-2003, 13.04.03
ciao a tutti, nn so se sia consentito qui, ma volevo chiedere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi col mio nuovo baba, ovvero se c'è qualcuno che mi porti ad hell.

fatemi sapere, su b.net sono jukemaster.

ciao

Demon80
13-03-2003, 13.08.29
Originally posted by PaNzAbBeStIa
ciao a tutti, nn so se sia consentito qui, ma volevo chiedere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi col mio nuovo baba, ovvero se c'è qualcuno che mi porti ad hell.

fatemi sapere, su b.net sono jukemaster.

ciao
Dipende da che intendi con la frase "mi porti ad hell": se intendi che ti si completino tutte le missioni senza che tu faccia nulla (mi pare si chiami leechare) non penso troverai nessuno, se invece hai bisogno di chi ti aiuti a far fuori qualche mostro ne trovi quanti ne vuoi di amici, sai?
Inizia col dire se open o closed, ci sono 2 categorie di giocatori qui sul forum ;)
Cmq col baba non è difficile finire il gioco, fidati.

zeder
13-03-2003, 13.08.32
:nono:

Spera solo che non passi chi dico io:ihih: :ihih:

jb1
13-03-2003, 13.33.26
Si dice "rushare" (corsa precipitosa) quando un pg di alto lvl aiuta a finire velocem. i 3 lvl di difficoltà del gioco ad un nuovo pg facendolo matry/patry-arzare
Apre i wp utili solo a proseguire veloc. il gioco e spesso solo quelli (es. atto I, sott. lvl 2, etc ...)
Il pg aiutato se vuole cerca di seguire il pg alto per cercare di acquisire exp oppure aspetta comodam. in città
L' Inca è il pg + indicato (tranne un paio di pti critici a hell)
In closed è cmq una cosa abbast. diffusa (specie normal e incubo)
Generalm. poi è gradito uno scambio alla pari: "io rusho te se tu rushi me..."

EDIT: ah già, non credo che qua troverai gente disponibile, prova in chat (ah è da lì che arrivi, dici ? ah beh allora...)

BESTIA_kPk
13-03-2003, 13.36.18
Basta cercare un game tipo "fast act1" e seguire gli altri.
Anche se basterebbe arrangiarsi, ci vuole poco tempo in +.
Cmq come detto sopra, aggiungi dettagli...

Cmq... mmmmmm... :book:

PaNzAbBeStIa
13-03-2003, 13.49.03
Originally posted by Demon80
Dipende da che intendi con la frase "mi porti ad hell": se intendi che ti si completino tutte le missioni senza che tu faccia nulla (mi pare si chiami leechare) non penso troverai nessuno, se invece hai bisogno di chi ti aiuti a far fuori qualche mostro ne trovi quanti ne vuoi di amici, sai?
Inizia col dire se open o closed, ci sono 2 categorie di giocatori qui sul forum ;)
Cmq col baba non è difficile finire il gioco, fidati.

intendevo proprio quello che dice zedel.
io parlo di closed, per quanto riguarda il fatto di seguire i vari game (fastact1 ad esempio), molte volte si perde solo tempo in quanto tutti aspettano che arrivi qualche pg di alto livello per iniziare.

se qualcuno vuole aiutarmi la richiesta resta attiva (a questo punto mi vanno bene anke le persone che mi fanno solo un pezzo (ES.solo normal e incubo, solo atto 1 hell ecc....) anke se so ke sarà dura trovare qualcuno che mi faccia hell!

ciaoo

warez*san
13-03-2003, 14.10.02
ma porca nazgul mi chiedo che casso uno si compra a fare un gioco se poi si deve far rushare a hell ??
Diablo e mica solo cowlevel.

ziochene mi ricordo ancora io e Bestia da diablo a lv hell saremo morti 30 40 volte a testa ma alla fine lo abbiamo coppato.

arcobalenotturno
13-03-2003, 14.27.10
beh se sei col quinto o superiore personaggio.... ripetere sempre tutto un pò è una palla....

va beh che poi io con qualunque pg rushato o no...mi faccio lo stesso tutte le quest saltate per rushare quando ancora il lvl nn è esageratamente altro....

es. mi hanno appena aitato con un barbaro che diventerà molto lol a portrlo a incubo.... è a livello 6....scuramente adesso mi rifarò quello che manca di atto 1 (contessa e fabbro) poi piano piano rifarò tutto normal... e poi tutto incubo e poi inferno....

warez*san
13-03-2003, 14.38.56
Originally posted by nirai
beh se sei col quinto o superiore personaggio.... ripetere sempre tutto un pò è una palla....

col casso ci si lolla a nastro

BESTIA_kPk
13-03-2003, 14.47.53
Originally posted by warez*san
col casso ci si lolla a nastro

Bè warez non si può insegnare l'arte del lolleggio a tutti :D

Io so che se ricapita, rikillo diablo hell anche a liv 50 con te o pen o gore ecc... indossando items blu, crepando anche migliaia di volte ma chissefotte l'importante è divertisse :cool:

warez*san
13-03-2003, 14.52.24
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè warez non si può insegnare l'arte del lolleggio a tutti :D

Bes molti l'arte del lolleggio non vogliono manco sapere casso è, e li il problema.
sei in chat e ti becchi un wisp: sono un niubbo mi porti ad hell ? ma va a cagher altro che hell

BESTIA_kPk
13-03-2003, 15.03.25
Bes molti l'arte del lolleggio non vogliono manco sapere casso è, e li il problema.
sei in chat e ti becchi un wisp: sono un niubbo mi porti ad hell ? ma va a cagher altro che hell

Vedi brosse, io ho conosciuto col tempo delle persone che non ti chiamano solo x una mano, ma + che altro per divertirsi assieme (il termine "divertirsi" è un pò riduttivo). E difatti continuo a giocare con loro.
Chi ha modi diversi di giocare, np, ognuno si diverta come preferisce.

arcobalenotturno
13-03-2003, 15.35.31
forse nn sono stato capito....

mica vado a chiedere a uno sconosciuto di farmi tutto.... anche perchè mi rompo ad aspettarlo in città....

anche perchè fare solo mukke lo trovo di una noia.... preferisco nn expare minimamente e fare e rifare livelli a hell... oppure tornarmene nel santuario del caos a incubo solo a colpi di nova velenose :D ormai lo faccio anche a hell...

quindi nel farsi rushare nn ci vedo nesusn problema.... dipende che fai dopo....se te ne freghi di quello che hai saltato nn so che gusto c'è... se te lo rigiochi tutto senza essere cresciuto di exp (tanto rushare nn si cresce) provando anche a livelli più duri di dove dovresti lo trovo molto divertente...anche se crepo subito :roll3:

KappaGiBi
13-03-2003, 15.46.55
a me personalmente non piacerebbe "rushare".....si perde lo spirito del gioco :)
però è bello, per quello che ho provato, andare insieme ad un amico e farsi, chessò, kurast, giusto così per stare insieme, findare, aiutare e\o farsi aiutare.
non è questo lo spirito (nn d'ossa :D ) giusto?
Io penso di si :)

arcobalenotturno
13-03-2003, 15.49.30
Originally posted by KappaGiBi
a me personalmente non piacerebbe "rushare".....si perde lo spirito del gioco :)
però è bello, per quello che ho provato, andare insieme ad un amico e farsi, chessò, kurast, giusto così per stare insieme, findare, aiutare e\o farsi aiutare.
non è questo lo spirito (nn d'ossa :D ) giusto?
Io penso di si :)

certo...
il masismo è trovare 3 / 4 più o meno del tuo livello e salire insieme :D
se poi in HC ancor più bello :)

KappaGiBi
13-03-2003, 15.54.35
nirai tu ICQ nn lo apri mai?!?! :D

arcobalenotturno
13-03-2003, 15.57.13
nirai tu ICQ nn lo apri mai?!?! :D

icq l'ho solo a casa
in ufficio ho msn
.... e quando sono a casa e nn in ufficio...di solito sono su diablo :D :D

KappaGiBi
13-03-2003, 16.00.52
avremmo potuto organizzare un game ogni tanto :)!
sn alla disperata ricerca di giocatori, ma andatosene gefri nn trovo + nessuno :( :( :(

Demon80
13-03-2003, 16.03.28
sn alla disperata ricerca di giocatori, ma andatosene gefri nn trovo + nessuno :( :( :(
Beh, a dir la verità ieri mi hai dato un bidona da paura...:rolleyes:

ricchi
13-03-2003, 16.04.13
avremmo potuto organizzare un game ogni tanto :)!

Ma Gefri giocava open e Nirai è closed...

e cmq...dove è andato Gefri ?

KappaGiBi
13-03-2003, 16.06.35
kissà perchè mi attizza di più il tcp\ip.......
gefri nn lo vedo mai attivo su icq....formattone generale???'

warez*san
13-03-2003, 16.33.07
ho scoperto che Panza è un fake di Bestia :D:D:D
no è ? :angel2: :angel2: :D

Demon80
13-03-2003, 16.35.05
ma fake è uno che tromba al posto di un altro?
Oppure quello è il fucker? boh, ho le idee un po confuse...:D

BESTIA_kPk
13-03-2003, 17.10.51

Il mio nick è sacro, e non ho bisogno di fake, dannazione.
Senza contare che non ho un filo di panza, sò snello e ho un figurino da urlo :heart: ehheheeh con tutto il rispetto per chi ama la panza, ovvio.

PS: warez, ultimamente vedo che cerchi di aizzarmi di + del solito :D

warez*san
13-03-2003, 17.15.50
Originally posted by BESTIA_kPk

PS: warez, ultimamente vedo che cerchi di aizzarmi di + del solito :D

COSA COSA COSAAAAA ma come ti permetti di darmi del flamer,
io non istigo nessuno azzboard anzi ti aizzo a venì a giocà porconazgu e na settimana che mi faccio i cow da solo :D
ridimmi che ti istigo ancora e appena ho la moto ti sgommo sul torace mondonazgu :D:D

BESTIA_kPk
13-03-2003, 17.24.44
COSA COSA COSAAAAA ma come ti permetti di darmi del flamer,
io non istigo nessuno azzboard anzi ti aizzo a venì a giocà porconazgu e na settimana che mi faccio i cow da solo :D
ridimmi che ti istigo ancora e appena ho la moto ti sgommo sul torace mondonazgu :D:D

Non ti ho dato del flamer, ho solo evidenziato con una sfumatura di significato fiabesco, che avevo l'impressione tu mi stessi sgommando sul torace :D (cmq chissefrega, non ho un petto villoso quindi sgomma pure :asd: )

Stasera un'oretta provo a farmela brosse, incrocio le dita x evitare i crash del pc immondo ma non posso promettere nulla, ieri s'è crashato 5 volte in 6 minuti ziowutangclan... l'ultima volta che il pc non ha crashato, fu il giorno in cui scomparvero i dinosauri. Fine ot dai :D

SoL-TiTaN
14-03-2003, 12.07.59
si ma non crocifiggetelo ragazzi :angel2: