PDA

Visualizza versione completa : internet come faccio ?

lord_of_chaos
13-03-2003, 10.28.14
sono un giocatore di Diablo ma non ho ancora giocato in internet come faccio ????

Lord_Arrakis
13-03-2003, 10.47.02
ciao, è semplice : fai partira diablo, clikka su battle.net (portale europe almeno all'inizio) crea un account e dagli una pass (da non dire a nessuno mi raccomando) e ti trovo sul canale di chat.
Se non sai come comportarti c'è il tasto aiuto

ciao

jb1
13-03-2003, 11.15.54
Hai tre possibilità:
1. giocara closed: i tuoi pg risiedono sul server blizzy; lo usi premendo il tastone bnet dal menu principale o lanciando lod col parametro -skiptobnet che ti manda in bnet direttam. senza passare da menu
2. giocare open: usi i tuoi pg salvati sotto save con altri giocatori passando x il server bnet
3. partita tcp-ip: conoscendo un ip di un giocatore lod con cui ti metti d' accordo ad es. usando icq che crea il game entri e giochi usando il suo pc come il server; sono sempre i tuoi pg che salvi sotto save

in open ci sono tutti i lamer del mondo e anche dell' altro-mondo che usano pg tarocoo da schif.
in closed invece ... ce ne sono un po' di -, xchè il fatto che i pg risiedono sul server "dovrebbe" dare una certa sicurezz in + (ma lol)

se vuoi essere legit in realtà non c'entra molto in che modalità giochi ma con chi giochi

qui ci sono giocatori di ogni tipo basta che chiedi

kaithal
13-03-2003, 11.39.51
Ricordati che devi fare l'installazione del gioco per multiplayer, altrimenti dei consigli che ti hanno dato non ci fai nulla :D

jb1
13-03-2003, 13.38.22
ah gia, e premere INVIO o cliccare col mouse su bnet xchè se non non funziona :D

master cloud
13-03-2003, 14.25.09
e ricordarsi che in closed c'è certa gente che è peggio dei TCP/IP a lamerare...

kaithal
13-03-2003, 19.13.10
Originally posted by master cloud
e ricordarsi che in closed c'è certa gente che è peggio dei TCP/IP a lamerare...
Lascia almeno che si colleghi per la prima volta...

lord_of_chaos
13-03-2003, 20.20.41
ah gia, e premere INVIO o cliccare col mouse su bnet xchè se non non funziona

Ricordati che devi fare l'installazione del gioco per multiplayer, altrimenti dei consigli che ti hanno dato non ci fai nulla
mi state prendendo in giro???

Y3k...again
13-03-2003, 21.37.35
Originally posted by lord_of_chaos
mi state prendendo in giro???

ma no sono solo dei lolloni, tutto qui =)

master cloud
13-03-2003, 21.49.50
purtroppo è meglio conoscere subito la gente che gira per bnet per evitare fregature, tipo occy ring o constrictin ring, che adesso si vedono pure dappertutto...

cmq, sapete una cosa strana, mi è capitato qualche volta di andare nel canale degli USA ma non gira così tanto schifo che su lod-ITA....

cmq, un consiglio, se qualcuno ti whispa e ti chiede:

<<ho un occy ring, lo vuoi tradare? lo do per poco>>

sai cosa devi fare?

CAMBIA CANALE!!!!